Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

grazie mille ! ora sto affrontando il livello
sulla MORTE NERA .

 

ti avviso quel livello è un capolavoro, peccato che io lo fatto a difficoltà maestro sith ed era davvero tosto...

 

Matt devi essere veloce ad abbattere i caccia prendili con la forza e falli scontrare oppure usa il fulmine della forza...comunque ci vuole parecchio tempo almeno alla mia difficoltà...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho quasi preso tutti gli holocron jedi :dance: ....mi manca l'ultimo livello ma so già dove stanno....poi voglio finire il gioco per la terza volta in difficoltà massima.....questo gioco è diventato una droga....

 

anche per me ma non ricordarmelo che ho rotto l'xbox...ma hai una mappa per gli olocron? io in tutti i liv ne ho mancati sempre uno o 2 non di più...che sfiga nè?

 

comunque per sbloccare gli obbiettivi dei fare inizia nuova partita e usarti l'apprendista debole all'inizio, senza potenziamenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me ma non ricordarmelo che ho rotto l'xbox...ma hai una mappa per gli olocron? io in tutti i liv ne ho mancati sempre uno o 2 non di più...che sfiga nè?

 

comunque per sbloccare gli obbiettivi dei fare inizia nuova partita e usarti l'apprendista debole all'inizio, senza potenziamenti...

Ho trovato una guida qui ......è in inglese ma si capisce (almeno io).....degli obiettivi mi manca 100 uccisioni con lo scudo fulmineo e di conseguenza quello da 500, poi 100 con l'assalto aereo...finire il gioco con il finale da sith....gli holocron e quello della difficoltà massima......prima o poi riuscirò a fare i 1000 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una guida qui ......è in inglese ma si capisce (almeno io).....degli obiettivi mi manca 100 uccisioni con lo scudo fulmineo e di conseguenza quello da 500, poi 100 con l'assalto aereo...finire il gioco con il finale da sith....gli holocron e quello della difficoltà massima......prima o poi riuscirò a fare i 1000 :mrgreen:

 

anchio ho deciso che faccio 1000 punti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita raga maestro sith è davvero una bella sfida , un po rimpiango il mio super-pg , però nn mi lamento , per ora shaak ti è stata l'unica a enermi un po testa , adesso sono al 5 livello .... nn oso pensare all'hangar iniziale della morta nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita raga maestro sith è davvero una bella sfida , un po rimpiango il mio super-pg , però nn mi lamento , per ora shaak ti è stata l'unica a enermi un po testa , adesso sono al 5 livello .... nn oso pensare all'hangar iniziale della morta nera.

 

pensaci perchè io ho fatto davvero molta fatica :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperianza personale ti dico ke inutile ricominciare al liv di diffficoltà maggiore con il super-pg ... alla fine nn ti sblocca niente quindi se devi sbloccare gi obbiettivi devi per forza fare new game...

 

:piange:

 

Caspita ragazzi io mi aspettavo sì una bella sfida da maestro dei sith, ma di certo non credevo che fosse così frustrante. In un'ora di gioco non sono ancora riuscito a superare la missione sulla nave spaziale, dove persino gli imperiali diventano una seria minaccia.

Consiglio vivamente a tutti coloro che, come me, hanno completato una volta il gioco in "Guerriero dei sith" di non tuffarsi subito a capofitto con il livello di difficoltà più alto, bensì di procedere per gradi e giocare la storia a livello "Signore dei sith".

Farò così, altrimenti c'è un salto troppo netto di difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange:

 

Caspita ragazzi io mi aspettavo sì una bella sfida da maestro dei sith, ma di certo non credevo che fosse così frustrante. In un'ora di gioco non sono ancora riuscito a superare la missione sulla nave spaziale, dove persino gli imperiali diventano una seria minaccia.

Consiglio vivamente a tutti coloro che, come me, hanno completato una volta il gioco in "Guerriero dei sith" di non tuffarsi subito a capofitto con il livello di difficoltà più alto, bensì di procedere per gradi e giocare la storia a livello "Signore dei sith".

Farò così, altrimenti c'è un salto troppo netto di difficoltà.

 

caro matt pensa che io lo finito ieri a difficoltà maestro sith, subito alla prima volta che ci ho giocato... è davvero complicato, e vedrai appena atterri sulla

Morte Nera
...

che divertimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga finito ... che fatica , ora nn mi resta ke trovare tutti gli olocron... ma scusate come faccio l'obbiettivi di uccidere 100 persone con una presa e con un lancio ???

basta che lo fai 100 volte e sei a posto

 

aiutino

non riesco a battere il secondo boss con l'apprendista come si fa?plz help

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE A TUTTI, SONO NUOVO, HO ANKE IO STAR WARS E MI PIACEREBBE SAPERE DELLE COSE SE POSSIBILE:

1-COME FACCIO AD AVERE IL COSTUME DA SIGNORE DEI SITH? (QUELLO NERO INCAPPUCCIATO)

2-COME FACCIO A SBLOCCARE LA SPADA NERA?

3-COME SBLOCCO IL COSTUME DA KENTO?

DATEMI UNA RISPOSTA PLS... GRAZIE IN ANTICIPO

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE A TUTTI, SONO NUOVO, HO ANKE IO STAR WARS E MI PIACEREBBE SAPERE DELLE COSE SE POSSIBILE:

1-COME FACCIO AD AVERE IL COSTUME DA SIGNORE DEI SITH? (QUELLO NERO INCAPPUCCIATO)

2-COME FACCIO A SBLOCCARE LA SPADA NERA?

3-COME SBLOCCO IL COSTUME DA KENTO?

DATEMI UNA RISPOSTA PLS... GRAZIE IN ANTICIPO

 

Intanto ti consiglio di non scrivere tutto in maiuscolo perchè sui forum equivale ad urlare..

Comunque:

1) Si trova in un holocron durante il gioco (non ricordo quale)

2) Credo sempre in un holocron (ancora non l'ho sbloccata)

3) Come l'1

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,cmq grazie per aver avuto la briga di rispondermi :),c'è qualcuno che sa darmi una risposta più precisa??? la cosa più importante è il costume d sith,sto in crisi nn riesco a trovarlo,spero che qualcuno di voi mi risponda con più precisione anche a solo la domanda del costume

Modificato da darsi12
Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE A TUTTI, SONO NUOVO, HO ANKE IO STAR WARS E MI PIACEREBBE SAPERE DELLE COSE SE POSSIBILE:

1-COME FACCIO AD AVERE IL COSTUME DA SIGNORE DEI SITH? (QUELLO NERO INCAPPUCCIATO)

2-COME FACCIO A SBLOCCARE LA SPADA NERA?

3-COME SBLOCCO IL COSTUME DA KENTO?

DATEMI UNA RISPOSTA PLS... GRAZIE IN ANTICIPO

il vestito da sith dovrebbe stare nel livello dei rottami , la prima volta, quando devi uccidere il jedi . Però non mi ricordo bene , mi ricordo solo che invece di svoltare a sinistra ad un certo punto devi piegare delle sbarre davanti a te e andare dritto piegando dei pezzi di metallo per fare delle piattaforme , alla fine della gola c'è un olocron con il costume ma siccome non me lo sono ritrovato appena avrò finito lo cercherò lì

a proposito

come si uccide l'imperatore?

qual è il suo punto debole?

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il vestito da sith dovrebbe stare nel livello dei rottami , la prima volta, quando devi uccidere il jedi . Però non mi ricordo bene , mi ricordo solo che invece di svoltare a sinistra ad un certo punto devi piegare delle sbarre davanti a te e andare dritto piegando dei pezzi di metallo per fare delle piattaforme , alla fine della gola c'è un olocron con il costume ma siccome non me lo sono ritrovato appena avrò finito lo cercherò lì

a proposito

come si uccide l'imperatore?

qual è il suo punto debole?

 

ciao visto che nessuno ti risponde te lo dico io...allora io lo battuto a maestro sith quindi con il mio metodo dovresti farcela...

allora nell'arena ci sono 2 piattaforme(quelle che hanno sopra il vetro), usale per ripararti quando l'imperatore ti lancia gli oggetti, se no è quasi impossibile schivarli, stando dietro alle coperture non ti colpisce, poi appena finisce di lanciarti gli oggetti, salti e gli fai il fulmine della forza...poi quando finisci lui ti lancerà di nuovo gli oggetti e tu ti ripari, poi ancora fulmine della forza....

fammi sapere se ce la fai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...