Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi date qualche consiglio per sconfigger Kazdan Paratus ( il boss del terzo livello, quello nella sala circolare con tutti i manichini ai lati ) ??????

E' veramente dura batterlo al livello Signore dei Sith

 

io a maestro sith lo sconfitto cosi:

gli fai la scossa sith, cosi resta immobile per un paio di secondi, poi lo prendi subito con la presa della forza rt e lo getti contro le pareti o meglio contro gli oggetti...a maestro si riusciva, anchio appena mi torna la 360 lo affronto a signore....

 

spero di esserti stato utile :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ce l'ho fatta!! :dance: Ho completato il gioco al livello massimo di difficoltà!! Colgo l'occasione per dare un consiglio a tutti coloro che si apprestano a giocare l'avventura a questo livello:

 

Alla fine andate contro Vader, poichè l'imperatore, a questo livello di difficoltà, è praticamente imbattibile. Non pensiate comunque che anche contro Vader sia facile....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io a maestro sith lo sconfitto cosi:
gli fai la scossa sith, cosi resta immobile per un paio di secondi, poi lo prendi subito con la presa della forza rt e lo getti contro le pareti o meglio contro gli oggetti...a maestro si riusciva, anchio appena mi torna la 360 lo affronto a signore....

 

spero di esserti stato utile :ok:

 

 

Ok ci provo subito.

Avevo provato ad immobilizzarlo con il fulmine e poi usavo la spada........ma la sua contromossa ti toglie un sacco di energia.

Provo a seguire la tua tattica....poi ti dico....grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco fantastico!!! Giorni fa l'ho cominciato per la 3a volta :fischio:

:mrgreen:

 

Però non ho capito una cosa del finale "cattivo"...

In pratica Starkiller sembra uccidere Darth Fener / Lord Vader , ma in virtù della saga classica questo finale non avrebbe molto senso o sbaglio?!

 

Il finale "buono" invece è davvero una bella chicca per i fan! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ci provo subito.

Avevo provato ad immobilizzarlo con il fulmine e poi usavo la spada........ma la sua contromossa ti toglie un sacco di energia.

Provo a seguire la tua tattica....poi ti dico....grazie :ok:

 

di niente fammi sapere come va a finire...

 

Ce l'ho fatta!! :dance: Ho completato il gioco al livello massimo di difficoltà!! Colgo l'occasione per dare un consiglio a tutti coloro che si apprestano a giocare l'avventura a questo livello:

 

Alla fine andate contro Vader, poichè l'imperatore, a questo livello di difficoltà, è praticamente imbattibile. Non pensiate comunque che anche contro Vader sia facile....

 

meno male tanto l'altro finale lo già fatto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ok. Ci sono riuscito.

Era come dicevi tu......penso che in altri modi sia impossibile farlo........tipo in corpo a corpo. :ok:

 

già è impossibile con gli altri metodi , quello invece è infallibile... :mrgreen:

 

sono il re di force unleashed :boxe:

 

scherzo...non riesco pià ad aspettare la xbox, sono stufo :bang:

Modificato da Teo1707
Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo livello

ragazzi ma come accoppo l'imperatore? mi pare che ogni volta che carico la spada con quei fulmini MENTRE lo sto attaccando fa quello scudo dannato e mi ammazza in un colpo, che devo fare?
Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo livello

ragazzi ma come accoppo l'imperatore? mi pare che ogni volta che carico la spada con quei fulmini MENTRE lo sto attaccando fa quello scudo dannato e mi ammazza in un colpo, che devo fare?

 

vai alla pag 36, c'è un mio spoiler, leggilo è la soluzione, con quel metodo ce l'hanno fatta tutti, pero non so a signore dei sith...ormai sono il re dei metodi...

Link al commento
Condividi su altri siti

azz se è dura finirlo nella modalità maestro sith.......e parlavano di gioco facile dove i nemici sono idioti, vero in difficoltà apprendista, ma in difficoltà ultima la faccenda cambia radicalmente.....

 

Cmq ribadisco che il titolo ha una longevità spaventosa, bello sul gameplay e sulla grafica, l'unica pecca è la libertà nei livelli e l'interazione sugli oggetti che desideravo..... ma nn mi ha deluso assolutamente come titolo e alla fine è magnifico...

 

Raga ma qualcuno è riuscito a prendere l'oracon o come si chiama(il coso giallo che luccica che stanno in ogni livello) che sta quando entri nello stomaco del mostro a un certo punto in una "chiamiamola stanza" tonda in alto sta il robo giallo, ma saltando nn ci arrivo e nn posso tornare su ma scendere dalla bocca giu....help xd. ops spero nn sia spoiller, nn ho detto molto per ritenerlo tale, almeno credo xd.

 

Modificato da XxlegaiaxX

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz se è dura finirlo nella modalità maestro sith.......e parlavano di gioco facile dove i nemici sono idioti, vero in difficoltà apprendista, ma in difficoltà ultima la faccenda cambia radicalmente.....

 

Cmq ribadisco che il titolo ha una longevità spaventosa, bello sul gameplay e sulla grafica, l'unica pecca è la libertà nei livelli e l'interazione sugli oggetti che desideravo..... ma nn mi ha deluso assolutamente come titolo e alla fine è magnifico...

 

CAPOLAVORO...comunque l'interazione degli oggetti è a dir poco straordinaria...e maestro sith non è l'ultima difficoltà, l'ultima è signore dei sith, io lo finito a maestro e ke fatica, ora appena mi torna la 360 comincio con signore...

Link al commento
Condividi su altri siti

CAPOLAVORO...comunque l'interazione degli oggetti è a dir poco straordinaria...e maestro sith non è l'ultima difficoltà, l'ultima è signore dei sith, io lo finito a maestro e ke fatica, ora appena mi torna la 360 comincio con signore...

Si intendevo signore dei sith ho confuso io lol..

 

Cmq per interazione intendo anche l'imbracciare un arma e poter sparare oppure poter utilizzare il potere della forza per fare tipo Silver surfer e svolazzare con qualche pezzo di legno rotto, ma cmq il titolo è indubbiamente divino e lo dice uno che nn è sto gran fan di star wars... quindi per i fan sarà risultato stratosferico.

 

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si intendevo signore dei sith ho confuso io lol..

 

Cmq per interazione intendo anche l'imbracciare un arma e poter sparare oppure poter utilizzare il potere della forza per fare tipo Silver surfer e svolazzare con qualche pezzo di legno rotto, ma cmq il titolo è indubbiamente divino e lo dice uno che nn è sto gran fan di star wars... quindi per i fan sarà risultato stratosferico.

 

quotone :ok: ...

 

:rotfl: volevi fare surf con una tavola di legno? :mrgreen:

 

dovresti mandare le tue idee a Lucas

 

chissà che spettacolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

vai alla pag 36, c'è un mio spoiler, leggilo è la soluzione, con quel metodo ce l'hanno fatta tutti, pero non so a signore dei sith...ormai sono il re dei metodi...

non ho letto il metodo ma l'ho battuto, 2 volte (la prima si è impallato) solo che ora non mi conta più nessuna partita da giocare, ne la vecchia, ne la nuova, ne gli extra, maledetto Hard Disk :bang: :bang: :bang:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho letto il metodo ma l'ho battuto, 2 volte (la prima si è impallato) solo che ora non mi conta più nessuna partita da giocare, ne la vecchia, ne la nuova, ne gli extra, maledetto Hard Disk :bang: :bang: :bang:

 

mi dispiace davvero, quando mi succede mi viene vogli di vendere la 360...mado sto male per te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver finito il gioco a livello di difficoltà massima l'ho ricominciato al grado apprendista per sbloccare alcuni obiettivi.

 

Come è facile e divertente a questo livello!! :rotfl: :rotfl:

 

lo so lo so...matt mi invii il link che ti ho chiesto?

 

basta dire quanto è bello per favore, è ancora in manutenzione :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena mi torna faccio subito nel prologo le 100 prese, i 200 wookie e frenesia sith...

 

Frenesia c'ho messo un po', alla fine l'ho fatta nell'hangar del primo livello (e non chiedetemi come che non ne ho la minima idea :rotfl: )

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

Frenesia c'ho messo un po', alla fine l'ho fatta nell'hangar del primo livello (e non chiedetemi come che non ne ho la minima idea :rotfl: )

io ho guardato i miei amici, l'hanno fatta tutti subito...l'unico che non ci è riuscito sono stato io...quindi devo per forza farla nel prologo...e poi io non ce lo fatta anche perchè ho giocato subito a maestro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, portati a termine gli obbiettivi di 100 prese e Bossk (certo che non finivano più i nemici per arrivare a 200 :rotfl: )

come si fanno gli obbiettivi 100 prese e 100 respinti? io ho ucciso almeno 100 wookie con la repulsione ma non si è visto l'obbiettivo ........ oddio mi sento male a pensare che devo fare ancora quello del lancio della spada e dello scudo di fulmini

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come si fanno gli obbiettivi 100 prese e 100 respinti? io ho ucciso almeno 100 wookie con la repulsione ma non si è visto l'obbiettivo ........ oddio mi sento male a pensare che devo fare ancora quello del lancio della spada e dello scudo di fulmini

 

quello scudo di fulmini è interminabile...allora presa la puoi fare solo nel prologo con darh vader con il tsto y...hai presente il suo soffocamento? è quella la presa, falla 100 volte... divertiti :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello scudo di fulmini è interminabile...allora presa la puoi fare solo nel prologo con darh vader con il tsto y...hai presente il suo soffocamento? è quella la presa, falla 100 volte... divertiti :boxe:

 

Non finivano più, uccisione più lenta nel gioco non esiste... :whew:

Ma mi chiedevo... per le 500 uccisioni di qualsiasi tipo, devo effettuarle tutte con una sola partita oppure se inizio 3 volte il gioco ad esempio mi fa la somma tra slot1+slot2+slot3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non finivano più, uccisione più lenta nel gioco non esiste... :whew:

Ma mi chiedevo... per le 500 uccisioni di qualsiasi tipo, devo effettuarle tutte con una sola partita oppure se inizio 3 volte il gioco ad esempio mi fa la somma tra slot1+slot2+slot3?

 

ti fa la somma credo...ma guarda che devi fare 500 uccisione con tutti i poteri, compreso lo scudo fulmineo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...