Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed

Zatos

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora presa lo fai nel prologo con Fenner ( sarebbe 100 volte lo strangolamento con y ) mentre lancio devi uccidderne 100 con una qualsiasi combo aerea ... nn è semplice perke la maggior parte dei nemici muoiono subito quandi va fatta solo sui soldati EVO o quelli con lo scudo...

Orpo, più difficili di quanto sembri allora IMHO, soprattutto il secondo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok quel punto l ho superato... e adesso sono dopo

come diamine faccio ad uccidere l imperatore, ci provo in tutte le salse ma riesce lui ad uccidermi sempre...

un altro mi aveva chiesto la stessa cosa, vai a pag 36 di questa topic e alla prima voce troverai un mio spoiler con la soluzione....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro mi aveva chiesto la stessa cosa, vai a pag 36 di questa topic e alla prima voce troverai un mio spoiler con la soluzione....

ciao

grazie... finito... la fine e veramente bella... da film, uno dei SW piu belli mai giocati....

Link al commento
Condividi su altri siti

FINITO! Che dire , bellissimo, intenso , divertente , storia interessantissima, nessuna discrepanza . Certo i suoi difetti ce li ha , anche se l'unico che mi ha infastidito in alcuni casi è il comportamento della telecamera.

E' un giocone , e non credo che lo venderò a questo punto : l'ho ricominciato subito e lo rifarò finche non avrò tutti i cristalli della spada ( a proposito quella nera come si trova ???? ) e i costumi. Aspetto con ansia aggiornamenti ed espansioni

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qui i video guida per trovare tutti gli olocron

livello uno

livello due

livello tre

livello quattro & cinque

livello sei

livello sette

livello otto

livello nove

i due costumi che rimangono bloccati quali sono?

se non l'hai già preso uno è l'abito da sith che si prende nel secondo livello e l'altro quello di kento

Modificato da Fedoz
Link al commento
Condividi su altri siti

FINITO! Che dire , bellissimo, intenso , divertente , storia interessantissima, nessuna discrepanza . Certo i suoi difetti ce li ha , anche se l'unico che mi ha infastidito in alcuni casi è il comportamento della telecamera.

E' un giocone , e non credo che lo venderò a questo punto : l'ho ricominciato subito e lo rifarò finche non avrò tutti i cristalli della spada ( a proposito quella nera come si trova ???? ) e i costumi. Aspetto con ansia aggiornamenti ed espansioni

allora nell'ultimo livello

devi salire sulla piattaforma dell'imperatore sconfigggere gli idioti reali e buttarti su di un pilastro che regge i cerchi dove passano i raggi della morte nera, su di uno di questi c'è un holocron buttati li e raggiungilo
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo fosse solo ottenibile con i codici

cmq preferisco anche sbloccare tutto senza trucchetti :mrgreen:

appena mi torna la 360, lo completo al 100%...1000 punti per forza, poi tutte le spade, tutti i vestiti, ecc...

fino a quando non lo completerò al massimo, non giochero e non comprerò nessun altro titolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

help non riesco a completare il tutorial della repulsione continuo a fare la repulsione nella parte quando vieni circondato dagli imperiali ma non finisce mai :piange: :piange:

non ricordo se lo fatta o no...dovrei controllare ma la 360 è in manutenzione...

i trucchetti non li dovete usare...anche se sono sicuro che farete il contrario, va bè se vi divertite complimenti... a me piace sudarmelo il gioco e conpletarlo con le mie fatiche, non con dei codici...non riesco a capire dove trovate il gusto di barare anche in un videogames... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi come gioco è facile e scorrevole,? a me non interessa la longevità, mi basta un gioco facile per andare avanti ognivolta che gioco(raramente)

ci sono 4 difficoltà: apprendista- guerriero-maestro-signore

tu scegli la difficoltà apprendista e non avrai problemi, ti divertirai un mondo... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono 4 difficoltà: apprendista- guerriero-maestro-signore

tu scegli la difficoltà apprendista e non avrai problemi, ti divertirai un mondo... :teach:

Quoto Jeff, come ti ho già detto di là la difficoltà apprendista è davvero molto facile, ho provato a questa difficoltà i boss finali e ti dirò che ho finito con la vita al max :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...