tobyax Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 ok quel punto l ho superato... e adesso sono dopo Spoiler! --Clicca per mostrare--come diamine faccio ad uccidere l imperatore, ci provo in tutte le salse ma riesce lui ad uccidermi sempre... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Allora presa lo fai nel prologo con Fenner ( sarebbe 100 volte lo strangolamento con y ) mentre lancio devi uccidderne 100 con una qualsiasi combo aerea ... nn è semplice perke la maggior parte dei nemici muoiono subito quandi va fatta solo sui soldati EVO o quelli con lo scudo... Orpo, più difficili di quanto sembri allora IMHO, soprattutto il secondo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 ok quel punto l ho superato... e adesso sono dopo Spoiler! --Clicca per mostrare--come diamine faccio ad uccidere l imperatore, ci provo in tutte le salse ma riesce lui ad uccidermi sempre... un altro mi aveva chiesto la stessa cosa, vai a pag 36 di questa topic e alla prima voce troverai un mio spoiler con la soluzione....ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 un altro mi aveva chiesto la stessa cosa, vai a pag 36 di questa topic e alla prima voce troverai un mio spoiler con la soluzione.... ciao grazie... finito... la fine e veramente bella... da film, uno dei SW piu belli mai giocati.... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 grazie... finito... la fine e veramente bella... da film, uno dei SW piu belli mai giocati.... lo so è strepitoso... il mio metodo ho notato funziona molto bene...non ce la faccio più, quando torna dalla manutenzione? voglio giocarci ancora e ancora e ancora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 ok ora ho visto, il finale buono è quello cerimoniale da jedi, ho capito come trovare la spada nera e sopratutto i due costumi che rimangono bloccati quali sono? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MisterThed Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 (modificato) FINITO! Che dire , bellissimo, intenso , divertente , storia interessantissima, nessuna discrepanza . Certo i suoi difetti ce li ha , anche se l'unico che mi ha infastidito in alcuni casi è il comportamento della telecamera. E' un giocone , e non credo che lo venderò a questo punto : l'ho ricominciato subito e lo rifarò finche non avrò tutti i cristalli della spada ( a proposito quella nera come si trova ???? ) e i costumi. Aspetto con ansia aggiornamenti ed espansioni Modificato 26 Settembre 2008 da MisterThed Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 (modificato) ecco qui i video guida per trovare tutti gli olocron livello uno livello due livello tre livello quattro & cinque livello sei livello sette livello otto livello nove i due costumi che rimangono bloccati quali sono? se non l'hai già preso uno è l'abito da sith che si prende nel secondo livello e l'altro quello di kento Modificato 1 Ottobre 2008 da Fedoz Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 FINITO! Che dire , bellissimo, intenso , divertente , storia interessantissima, nessuna discrepanza . Certo i suoi difetti ce li ha , anche se l'unico che mi ha infastidito in alcuni casi è il comportamento della telecamera. E' un giocone , e non credo che lo venderò a questo punto : l'ho ricominciato subito e lo rifarò finche non avrò tutti i cristalli della spada ( a proposito quella nera come si trova ???? ) e i costumi. Aspetto con ansia aggiornamenti ed espansioniallora nell'ultimo livelloSpoiler! --Clicca per mostrare--devi salire sulla piattaforma dell'imperatore sconfigggere gli idioti reali e buttarti su di un pilastro che regge i cerchi dove passano i raggi della morte nera, su di uno di questi c'è un holocron buttati li e raggiungilo Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 basta parlare e dire quanto è bello... lo so...solo non ho l'xbox ora non ce la faccio più, devo ancora fare 1000, aiutoooo o comunque sono convinto che ci saranno espansioni dal marketplace... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 se non l'hai già preso uno è l'abito da sith che si prende nel secondo livello e l'altro quello di kento che si piglia mettendo il codice:Spoiler! --Clicca per mostrare--WOOKIEEl'abito di kento lo prendi anche con il secondo holocron su kashyyk imperiale....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 appunto...mi sembrava...io non usero mai i codici, neppure per i vestiti, voglio sbloccare tutto di questo gioco...aspettando aggiornamenti e nuovi obbiettivi :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 io pensavo fosse solo ottenibile con i codici cmq preferisco anche sbloccare tutto senza trucchetti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 io pensavo fosse solo ottenibile con i codici cmq preferisco anche sbloccare tutto senza trucchetti appena mi torna la 360, lo completo al 100%...1000 punti per forza, poi tutte le spade, tutti i vestiti, ecc... fino a quando non lo completerò al massimo, non giochero e non comprerò nessun altro titolo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 raga sapete darmi qualche consiglietto per uccidere i 200 wookie nel prologo? per esempio dove ce ne sono di più o se continuano ad arrivare Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 raga sapete darmi qualche consiglietto per uccidere i 200 wookie nel prologo? per esempio dove ce ne sono di più o se continuano ad arrivare c'è un punto in cui sei su dei ponti, uno cade, l'altro rimane, li rimangono nemici infiniti ps grazie per gli holocron Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 c'è un punto in cui sei su dei ponti, uno cade, l'altro rimane, li rimangono nemici infiniti ps grazie per gli holocron grazie per il consiglio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 ragazzi mi è sembrato di capire che esistono trucchetti attivabili con codici, sapete a cosa servono questi trucchetti? Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 ragazzi mi è sembrato di capire che esistono trucchetti attivabili con codici, sapete a cosa servono questi trucchetti? Ecco qui Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 help non riesco a completare il tutorial della repulsione continuo a fare la repulsione nella parte quando vieni circondato dagli imperiali ma non finisce mai :piange: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 help non riesco a completare il tutorial della repulsione continuo a fare la repulsione nella parte quando vieni circondato dagli imperiali ma non finisce mai :piange: non ricordo se lo fatta o no...dovrei controllare ma la 360 è in manutenzione... i trucchetti non li dovete usare...anche se sono sicuro che farete il contrario, va bè se vi divertite complimenti... a me piace sudarmelo il gioco e conpletarlo con le mie fatiche, non con dei codici...non riesco a capire dove trovate il gusto di barare anche in un videogames... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 quindi come gioco è facile e scorrevole,? a me non interessa la longevità, mi basta un gioco facile per andare avanti ognivolta che gioco(raramente) Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 quindi come gioco è facile e scorrevole,? a me non interessa la longevità, mi basta un gioco facile per andare avanti ognivolta che gioco(raramente) ci sono 4 difficoltà: apprendista- guerriero-maestro-signore tu scegli la difficoltà apprendista e non avrai problemi, ti divertirai un mondo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 perfetto grazie Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 ci sono 4 difficoltà: apprendista- guerriero-maestro-signore tu scegli la difficoltà apprendista e non avrai problemi, ti divertirai un mondo... Quoto Jeff, come ti ho già detto di là la difficoltà apprendista è davvero molto facile, ho provato a questa difficoltà i boss finali e ti dirò che ho finito con la vita al max Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.