Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

ci sono delle voci di corridoio che danno come ambientzione per le prossime serie animate (e non) per la televione sia il periodo che va tra l'episodio II e il III, che il lasso di tempo che va dal III al IV. io avevo letto questo articolo, non saprei dire circa l'affidabilità, speriamo bene. scusate per il piccolo OT

Si' hai ragione. La serie prevista per il 2009 con attori veri raccontera' alcune vicende di cacciatori di taglie e sara' ambientata tra il 3 ed il 4.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a parte tutto io non vedo l'ora che escano i DLC, e francamente penso che nella mente dei programmatori ci sia un seguito di force unleashed, anche perchè finisce in modo dubbioso...magari :dance: :loving:

scusate che significa DLC? o meglio che azz sono?

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma penso che Luke e Kit Fisto siano visti some semplici "costumi" e quindi ci può stare la loro aggiunta, per Shak Ti si era fatta la scena della sua morte per mano di Grievous ma alla fine non è mai andata in produzione, quindi penso che anche qui ci possa stare lo scontro con starkiller...

 

per il finale cattivo non mi posso esprimere in quanto lo sto rigiocando adesso per vedere cosa succede, certo quella cosa è proprio assurda.

Io sinceramente non ci vedo nulla di male che si possa giocare con Kit Fisto, Luke ecc... in fondo sono personaggi per divertirsi, mica uno deve immaginarsi la storia con loro protagonisti...

La morte di Shak Ti poi non era mai stata ufficializzata( oltre a grevious girava anche voce che fosse stata uccisa direttamente da Anakin...), e Lucas ha sicuramente tagliato la scena nel film proprio per utilizzare ancora il personaggio :teach:

E per il finale cattivo io sinceramente non ci vedo nulla di assurdo, in fondo Lucas ha detto più volte che il finale canonico è quello buono, quello cattivo è da intendersi come un "what if..." :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7,5 che hanno dato alla grafica è quantomeno da denuncia: il 2° livello è da infarto, grafica eccezzionale, dettagliatissima e con un numero di poligoni su schermo impressionante come mai mi era capitato di vedere sull'Xbox360! :bow:

 

Certo è un gioco puramente action ma che male c'è? Mica pretendeva di essere il nuovo Kotor, no?

 

Personalmente lo trovo bellissimo, e su tutti i pregi spicca un comparto grafico (e una gestione della fisica attraverso l'Euphoria) davvero fuori dal comune, paragonabile solo a quanto visto nel sommo GoW!

 

Credo che troppo hype faccia davvero male, chissà cosa ci si aspettava da questo gioco...

Ripeto un mio pensiero espresso altre volte qui nel forum: c'è troppa insoddisfazione in giro e una spasmodica ricerca dei difetti che impedisce a molti di apprezzare quanto di buono c'è in certi giochi, si fà a gara a parlare male anche di un gioco bello al 99%, ci si concentrerà sempre su quell'1% di imperfezione, forse per fregiarsi del titolo di "esperti di videogiochi", quelli ai quali nulla sfugge (ma neanche nulla si godono!)!

 

SW ne è un palese esempio! :?

 

 

anche LOST: Via Domus ne è un palese esempio :P

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Citazioni, omaggi e quant'altro...

 

chiedo scusa se mi fosse sfuggito (ma in 46 pag. di topic può capitare), ma non mi pare di aver letto delle citazioni e omaggi presenti nel gioco, io ho notato :

Su Raxus Prime (la prima volta che ci si và) un X-Wing, da sollevare dal pantano letale, come Luke nell'addestramento con Yoda (sollevarlo non porta a nulla ma è bello emulare Skywalker :dance: )

Su Kashiik nella sala dei trofei, prima del filmato con "l'ostaggio", una creatura molto simile all'insopportabile Jar-Jar"ma lucas che aveva in testa" Bix intrapollato nella graffite

Su Raxus Prime (la seconda volta) una nave come il Falcon (corvette coreliana se non sbaglio) intrappolata tra i rottami

Sempre su Raxus, ma non ricordo esattamente dove, i pezzi di un droide protocollare come C3-PO in perfette condizione se non fosse tutto rotto.

 

Sicuramente me ne saranno sfuggite altre, voi ne avete viste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazioni, omaggi e quant'altro...

 

chiedo scusa se mi fosse sfuggito (ma in 46 pag. di topic può capitare), ma non mi pare di aver letto delle citazioni e omaggi presenti nel gioco, io ho notato :

Su Raxus Prime (la prima volta che ci si và) un X-Wing, da sollevare dal pantano letale, come Luke nell'addestramento con Yoda (sollevarlo non porta a nulla ma è bello emulare Skywalker :dance: )

Su Kashiik nella sala dei trofei, prima del filmato con "l'ostaggio", una creatura molto simile all'insopportabile Jar-Jar"ma lucas che aveva in testa" Bix intrapollato nella graffite

Su Raxus Prime (la seconda volta) una nave come il Falcon (corvette coreliana se non sbaglio) intrappolata tra i rottami

Sempre su Raxus, ma non ricordo esattamente dove, i pezzi di un droide protocollare come C3-PO in perfette condizione se non fosse tutto rotto.

 

Sicuramente me ne saranno sfuggite altre, voi ne avete viste?

Complimenti, avevo notato solo L'X-wing......le altre cosette mi erano sfuggite.

Il Falcon mi sarebbe piaciuto vederlo :bang:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quanto è bello questo gioco...

 

Più vado avanti a rigiocarlo e più mi rendo conto dei fantastici e minimi particolari di cui è pieno

Dalle texture alla fisica alle ambientazioni

Personalmente penso di non aver mai visto in un videogioco un personaggio così verosimile

(è sicuramente da notare quanto sia realistico ed espressivo il volto e il corpo di starkiller, sporco e imbrattato di fango :D)

 

Sicuramente qualche pecca come la linearità dei livelli, i fastidiosissimi muri "invisibili" e l' eccessivo/frustrante ultimo livello di difficoltà

ma quanto è stato difficile uccidere il rancor maschio? e proxy????

 

Ma ci si può passare sopra, magari scaraventando una manciata di cloni al suolo con una bella spinta della forza caricata fino in fondo :D

O magari trascinando in giro due nemici, aggrappati l' uno all' altro nel vano tentativo di salvarsi, senza sapere che da li a poco una spada laser gli verrà gettata nel costato

 

il mio voto è un 9 pieno, non ci sono palle

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, sono a Felucia imperiale al max livello di difficoltà, e finalmente ci sto prendendo la mano, sarà anche che mi sono un po' potenziato ma vado avanti un po' più sciolto :ok: La tattica mordi e fuggi sta funzionando alla grande per ora, e a parte il boss del secondo livello (alla fine ho scoperto un metodo per batterlo incredibile, non mi ha quasi tolto energia :fischio: , però all'inizio che fatica, ci saranno volute 2 ore per farlo fuori! :bang: ). Shaak Ti invece è risultata anche troppo facile, ora vedremo Maris...

 

Sicuramente qualche pecca come la linearità dei livelli, i fastidiosissimi muri "invisibili" e l' eccessivo/frustrante ultimo livello di difficoltà

Quoto riguardo l'ultimo livello di difficoltà, frustrante a tratti (anche lunghi tratti eh... :D )

 

il mio voto è un 9 pieno, non ci sono palle

 

Qui quotone, divertentissimo anche, un'opera d'arte!

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

E già... poi vedrai affrontare proxy che mazzate all' inizio :D

 

A parte che quel combattimento, è davvero tra i più evocativi ed eletrizzanti del gioco se non di tutti i giochi su cui abbia messo mano.

Il tutto è condito da una colonna sonora e un audio che gioca un ruolo fondamentale (giocatelo in dolby e raccontatemi :D da brividi)

 

Resta comunque davvero tosto:

per affrontarlo bisogna fondere insieme salti, spinte, prese, fulmini.

Suggerisco poca spada laser, magari qualche combo mordi-fuggi, seguite da repulsione della forza

 

Usate la forza, il lato oscuro alla fine non è poi così male ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

E già... poi vedrai affrontare proxy che mazzate all' inizio :D

 

A parte che quel combattimento, è davvero tra i più evocativi ed eletrizzanti del gioco se non di tutti i giochi su cui abbia messo mano.

Il tutto è condito da una colonna sonora e un audio che gioca un ruolo fondamentale (giocatelo in dolby e raccontatemi :D da brividi)

 

Resta comunque davvero tosto:

per affrontarlo bisogna fondere insieme salti, spinte, prese, fulmini.

Suggerisco poca spada laser, magari qualche combo mordi-fuggi, seguite da repulsione della forza

 

Usate la forza, il lato oscuro alla fine non è poi così male ;D

 

Alla fine l'importante è trovare i punti deboli dell'avversario:

Per ora ho trovato:

Rham Kota è molto sensibile alla forza, e non è nemmeno troppo problematico, basta evitare i suoi attacchi quando tira pezzi di nave

Kazdan: basta farlo precipitare una volta, poi ogni volta che dal palo salta sul terreno provocando l'onda basta stare fuori dal raggio dell'onda che si scatena, girarsi subito, elettrizzarlo velocemente e via di spinta di forza, 8 volte su 10 cade e basta ripetere il giochetto finchè non muore (ed evitare gli oggetti che ti tira, ma basta nascondersi dietro i muri ancora interi e non si avranno grossi problemi)

Shaak invece è stata la più facile che ho trovato, basta usare la repulsine della forza e combo col fulmine nella prima parte, poi quando sei sotto basta stare tutto a destra (oltre le "spore" e viene lei a cercarti, anche li repulsione e la si tira sopra le spore...

Dell'AT-ST finale su Kashyyk non mi sembra ci sia nulla da dire...

consigli per il rancor maschio e maris?

 

oggi sono riuscito a fare 500 uccisioni con la presa, ottimo! Ed ho notato che più aumenta la difficoltà più punti forza si fanno per livello visto che si muore un sacco :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, avevo notato solo L'X-wing......le altre cosette mi erano sfuggite.

Il Falcon mi sarebbe piaciuto vederlo :bang:

Provo a spiegare dove si trova ma non prometto niente :fischio:

se non sbaglio è il terzo holocron quello che si trova sfondando una porta di rottami che si piega all'indietro , guardando questa porta girati a destra e già dovresti vederlo, nel caso non sia così torna indietro sulle travi metalliche che hai già attraversato, sali sulla parte alta alla tua sinistra, vai in fondo a questa piattaforma e girati a destra adesso lo puoi anche toccare :dance: spero di essermi spiegato ;)

 

p.s. guardando gli altri cimeli della sala dei trofei su kashyyyk mi sono accorto che quasi tutte sono apparse nei film, accanto al già citato Jar-jar c'è la testa dell'animaletto da compagnia di Jabba, dall'altro lato l'occhio della creatura che agguanta Luke nel compattatore di rifiuti della morte nera, nel centro ci sono varie teste quasi tutte conosciute, quella gigantesca giallognola (che sembra di gomma) credo appartenga a quella specie di drago marino che compare ne "La minaccia fantasma", le teste dei mostri che Anakin e compagni affrontano nell'arena di "La guerra dei cloni" ecc.

Modificato da RocoRosso
Link al commento
Condividi su altri siti

E già... poi vedrai affrontare proxy che mazzate all' inizio :D

Guarda, non so se ho avuto fortuna ma alla fine l'ho fatto fuori senza morire nemmeno una volta :boxe: L'ho trovato davveo facilino come boss: la prima parte molto facile IMHO, e la seconda bastava parare a dismisura e buttarlo a terra con repulsione e infilzarlo da per terra con la spada, in 5 minuti era più che andato! :rulez:

Anche il Rancor e Maris non mi hanno dato troppi problemi, ho notato che anche con lei la repulsione è ottima dopo aver parato :ok:

 

salve raga io il gioko lo dovrei prendere a breve ma è un bel gioko??pensando che io non sono un appasionato della serie mi piacciono solo molto gli action puri.

Il gioco è stupendo, ottima grafica e giocabilità, ed è un action puro (ai livelli di difficoltà più elevati son dolori anche!), però non è molto lungo (8-10 orette, anche se verranno rilasciati livelli aggiuntivi pare), personalmente ti consiglio di provare la demo se puoi così puoi fartene un'idea :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate che significa DLC? o meglio che azz sono?

 

i DLC sono gli aggiornamenti, come ad esempio shivering isles per oblivion

 

per un gioco così le demo non servono, io l'ho finito 3 volte...e lo finirei ancora se non fosse che ora devo pensare a PES 2009.... :dance: :loving: :loving:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti per il rancor maschio io ho usato tanto RT + Y, dovrebbe una mossa che si chiama "granata qualcosa". Davvero facile, dato che è estremamente stupido :D

Maris invece a furia di combo, repulsioni quando diventa invisibile e fulminate varie, l' ho carbonizzata al volo

 

mentre per proxy, la prima parte è semplice, ma quando il droide usa Darth Maul il gioco si fa più duro. il punto debole? COMBO AEREE

io usando XXXB(premuto) e poi Y oppure XY oppure YB premuti insieme l'ho seccato all' istante

 

 

Ora è il turno di Darth Vader

Ho provato uno scontro veloce prima di cena, ma dopo poco mi ha aperto in due

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti per il rancor maschio io ho usato tanto RT + Y, dovrebbe una mossa che si chiama "granata qualcosa". Davvero facile, dato che è estremamente stupido :D

Maris invece a furia di combo, repulsioni quando diventa invisibile e fulminate varie, l' ho carbonizzata al volo

 

Io invece per i rancor aspettavo mi caricasse, lo evitavo e poi di lato salto pi 4X (premuto) e pian piano l'ho fatto fuori :teach: Maris qualche combo elettrica e tanta repulsione dopo aver parato i suoi attacchi e prima che tirasse le spade invece!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito.

 

Battuto Darth Vader a livello signore dei sith

Difficile. Davvero difficile.

 

E il finale fa schifo... Però il costume che ti sblocca è una figata mostruosa, ne vale la pena :D

 

Ci vuole tanta pazienza, tanta pazienza e combo aeree :D

 

 

 

Chi ha bisogno consigli sono disposto a dire precisamente la mia tecnica per battere il boss finale

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha bisogno consigli sono disposto a dire precisamente la mia tecnica per battere il boss finale

Oggi se ho tempo vedo se ci arrivo e in caso ti chiederò :fischio:

 

EDIT: finito, ho seguito il tuo consiglio sulle combo aeree per vader al terzo stadio ma ho comunque sudato un bel po'... il resto del combattimento l'ho passato al primo tentativo ma sono stato fortunato: il primo stadio mi ha quasi prosciugato, quello in cui invece gli devi tirare addosso oggetti Vader si è immobilizzato come un burattino ed è andato liscio come l'olio, ed infine al terzo stavo per morire ma sono aumentato di colpo di livello e la vita si è ricaricata del tutto, che c**lo XD

Ora mancano solo le varie 500 uccisioni in tutto , ma penso che per un po' pausa da SW e mi dedicherò a finire Dark Sector che è in piedi da un po' ;)

 

PS: comunque il finale non mi ha proprio schifato, certo rispetto all'altro non c'è paragone ;)

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se qualcuno l'ha già chiesto ma come si fa a distruggere la nava di Darth Vader nella penultima missione?? Cioè tecnicamente cosa devo fare con il gamepad??

 

Voglio dire, quanto ci mette per allineare la nave e dopo spingerla giù?? A me ci mette troppo tempo! Ma una volta che l'ho allineata e la spingo giù per distruggerla è normale che non riesco alla prima e devo rifare tutto daccapo??

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...