Oruam Entil Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 dopo la seconda volta mi ritorna sempre nella posizione iniziale. Allora devi essere più veloce nel fare gli stessi movimenti ed aspettare che i tie ti sparino e ti tolgano metà vita prima di lasciare la presa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
podio84 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Scusate quando si arriva all'ultima missione e si entra nella luna nera ci sono un sacco di nemici attorno, li si sconfigge ma non riesco ad beccare i cecchini in alto!!! Si può salire in qualche modo? Beccarli? Ma come?Non riesco quasi a vederli!! L'ultima missione prima di arrivare all'imperatore è particolarmente lunga o più o meno come le altre? Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Scusate quando si arriva all'ultima missione e si entra nella luna nera ci sono un sacco di nemici attorno, li si sconfigge ma non riesco ad beccare i cecchini in alto!!! Si può salire in qualche modo? Beccarli? Ma come?Non riesco quasi a vederli!! L'ultima missione prima di arrivare all'imperatore è particolarmente lunga o più o meno come le altre? Grazie mille! Prova con questa Videoguida Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Trovandolo usato è un acquisto consigliabile?? quanto dura?? Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Trovandolo usato è un acquisto consigliabile?? quanto dura?? Assolutamente si, per me anche a prezzo pieno! Per la durata se cerchi di recuperare tutti gli holocron sulle 10 ore più o meno, poi a livello impossibile son dolori Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 bene, adesso però finisco prima Dead Space.. Curiosità.. ho visto che ci sono diversi costumi, si sbloccano durante il gioco??.. oppure bisogna prima finirlo e poi ricogiarlo per cambiare costume. ce ne sono alcuni veramente belli. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 bene, adesso però finisco prima Dead Space.. Curiosità.. ho visto che ci sono diversi costumi, si sbloccano durante il gioco??.. oppure bisogna prima finirlo e poi ricogiarlo per cambiare costume. ce ne sono alcuni veramente belli. Si sbloccano raccogliendo gli holocron man mano nel gioco, più due costumi bonus sbloccabili finendo il gioco con entrambi i finali. Si posso cambiare quando si vuole nel gioco, solo che questo si ricaricherà dall'ultimo checkpoint Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Si sbloccano raccogliendo gli holocron man mano nel gioco, più due costumi bonus sbloccabili finendo il gioco con entrambi i finali. Si posso cambiare quando si vuole nel gioco, solo che questo si ricaricherà dall'ultimo checkpoint e se uno parte già costumato tramite codice non succede niente vero. grazie.. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 e se uno parte già costumato tramite codice non succede niente vero. grazie.. A dire il vero non ho mai provato i codici quindi non saprei risponderti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ragazzi ho scaricato i personaggi aggiuntivi dal market place ma quando avvio il gioco mi dice che i dati sono danneggiati,lo ho fatto per ben 2 volte ma mi da sempre lo stesso errore. Ne sapete qualcosa?grazie Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Questo gioco è pieno di bug e glitch, è una vergogna che ancora non ci sia una patch! Non mi stupirei se fosse buggato anche questo DLC! E poi che facciano uscire missioni aggiuntive anzichè personaggi e costumi che non danno nulla in più al gioco........! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Questo gioco è pieno di bug e glitch, è una vergogna che ancora non ci sia una patch! Non mi stupirei se fosse buggato anche questo DLC! E poi che facciano uscire missioni aggiuntive anzichè personaggi e costumi che non danno nulla in più al gioco........! Concordo, che facciano uscire dei livelli, non dei personaggi! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Qualcuno sa dirmi se ci sono nuovi obbiettivi nell'ultimo DLC di star wars? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 (modificato) Qualcuno sa dirmi se ci sono nuovi obbiettivi nell'ultimo DLC di star wars? Si, per un totale di 220 punti!Per ora ho giocato giusto un po' del livello, e devo dire che è fatto davvero molto bene (forse migliore di alcuni livelli del gioco originale), Spoiler! --Clicca per mostrare--da notare che mollto probabilmente è addirittura più difficile del livello sulla morte nera! Nemici ovunque! Modificato 5 Dicembre 2008 da Oruam Entil Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 strani 220 e non 250... mi sa che lo scaricherò,visto anche che avevo scaricato per errore i costumi che erano usciti qualche settimana fa... almeno li userò a far qualcosa,e poi il gioco mi è piaciuto davvero tanto! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 strani 220 e non 250... mi sa che lo scaricherò,visto anche che avevo scaricato per errore i costumi che erano usciti qualche settimana fa... almeno li userò a far qualcosa,e poi il gioco mi è piaciuto davvero tanto! Ci sono 4 obbiettivi, uno per difficoltà, e purtroppo bisogna per forza giocare il livello a tutte le difficoltà perchè ad esempio a livello più difficile sblocca solo quel determinato obbiettivo... Per il resto alcuni sono proprio divertenti! Unico neo il prezzo secondo me, per il resto giudico il livello nettamente superiore ad altri apparsi nella versione finale! PS: il boss a livello più difficile secondo me è decisamente una pippa PPS: se dopo aver scaricato vi dice che il contenuto è danneggiato fate così: parttite col gioco, disconnettetevi e riconnettetevi dal live finchè non vi dice che c'è un aggiornamento del gioco, aggiornate, poi uscite e fate ripartire tutto e magicamente tutto funzionerà alla perfezione! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Si, per un totale di 220 punti!Per ora ho giocato giusto un po' del livello, e devo dire che è fatto davvero molto bene (forse migliore di alcuni livelli del gioco originale), Spoiler! --Clicca per mostrare--da notare che mollto probabilmente è addirittura più difficile del livello sulla morte nera! Nemici ovunque!Grazie ad entrambi per le delucidazioni! Vado a scaricarlo. Ma come faccio a giocarci a sto livello?Dopo aver scaricato il pacchetto sono andato sul gioco, ho caricato una campagna e poi ho fatto seleziona livello. Non c'è tra il livelli da selezionare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 (modificato) Grazie ad entrambi per le delucidazioni! Vado a scaricarlo. Ma come faccio a giocarci a sto livello? Dopo aver scaricato il pacchetto sono andato sul gioco, ho caricato una campagna e poi ho fatto seleziona livello. Non c'è tra il livelli da selezionare! Nuova partita, scegli uno slot a caso e poi ti compare da poter scegliere! Edit: il pacchetto comprende anche nuove skin: una stupenda in cui siamo "ricostruiti" , poi darth maul, mace windu, qui gon, 2 droidi, e 2 costumi per l'apprendista! Modificato 5 Dicembre 2008 da Oruam Entil Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Premetto che il gioco mi ha fatto impazzire, mi sono divertito come un matto, sapete dirmi se vale la pena scaricare la nuova missione? Volevo sapere se è bella come il resto del gioco prima di spendere tutti quei punti. Grazie in anticipo Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Premetto che il gioco mi ha fatto impazzire, mi sono divertito come un matto, sapete dirmi se vale la pena scaricare la nuova missione? Volevo sapere se è bella come il resto del gioco prima di spendere tutti quei punti. Grazie in anticipo Come ho già detto secondo me è riuscita ancora di più che non alcuni livelli del gioco originale, calcola però che in 40 minuti la finisci (poi se vuoi farti tutti gli obbiettivi in 2-3 orette porti tutto a termine) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Avete notato anche voi dei piccoli rallentamenti durante il gioco.? Non avendone mai visti in altri me venuto sto dubbio.. sono normali.?? Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Avete notato anche voi dei piccoli rallentamenti durante il gioco.? Non avendone mai visti in altri me venuto sto dubbio.. sono normali.?? Purtroppo si sono normali, soprattutto nel livello con Vader... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Purtroppo si sono normali, soprattutto nel livello con Vader... Si è vero è li che ne ho visti di più.. grazie.. P.S. Ottimo acquisto, mi sto divertendo parecchio.. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 ciao a tutti ho trovato un sito dove parlava di alcuni codici cme:......... hai vita infinita ecc... ma quando lo inserisco mi dice: sei sicuro di inserire questo codice non potrai più salvare i tuoi progressi(o qualcosa di simile) io non lo ho fatto ma secondo voi uno non può + salvare??? un'altra domanda qualcuno di coi mi sa dire se conosce un video dove ti guida per prendere gli olotron jedi????oppure una guida normale???? cmq io ci sono un pò rimasto male per il finale ma secondo voi da qui a poco faranno un film?????? ciao a tutti Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RocoRosso Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 ciao a tutti ho trovato un sito dove parlava di alcuni codici cme:......... hai vita infinita ecc... ma quando lo inserisco mi dice: sei sicuro di inserire questo codice non potrai più salvare i tuoi progressi(o qualcosa di simile) io non lo ho fatto ma secondo voi uno non può + salvare??? un'altra domanda qualcuno di coi mi sa dire se conosce un video dove ti guida per prendere gli olotron jedi????oppure una guida normale???? cmq io ci sono un pò rimasto male per il finale ma secondo voi da qui a poco faranno un film?????? ciao a tutti Su i codici non ti saprei dire datyo che non ne uso; riguardo al video lo trovi su you tube ma onestamente non ti sò dire il nome ma credo che usando il nome del gioco alla fine ti salterà fuori; sul finale, infine, a me son piaciuti abbastanza entrambi, uno legato alla trama della saga e l'altro che è una sorta di "what if?!" molto carino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.