Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

non so se qualcuno l'ha già chiesto ma come si fa a distruggere la nava di Darth Vader nella penultima missione?? Cioè tecnicamente cosa devo fare con il gamepad??

 

Voglio dire, quanto ci mette per allineare la nave e dopo spingerla giù?? A me ci mette troppo tempo! Ma una volta che l'ho allineata e la spingo giù per distruggerla è normale che non riesco alla prima e devo rifare tutto daccapo??

Si non è una cosa velocissima da fare, come minimo devi ripetere il tutto 3 volte, ma mi è capitato di farlo anche per 5-6... devi essere veloce a distruggere i caccia tie tra una volta e l'altra altrimenti la nave torna alla posizione di partenza ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si non è una cosa velocissima da fare, come minimo devi ripetere il tutto 3 volte, ma mi è capitato di farlo anche per 5-6... devi essere veloce a distruggere i caccia tie tra una volta e l'altra altrimenti la nave torna alla posizione di partenza ;)

 

grazie mille... come immaginavo.. speravo di sbagliarmi :piange:

 

qualcuno può spiegarmi la differenza tra presa e presa della forza?? Sono la stessa cosa??

Perchè se fossero la stessa cosa come è possibile che ho sbloccato l'obiettivo "Padronanza Presa" (Elimina 500 nemici con Presa della Forza) e non "Preso" (Elimina 100 nemici con una presa) ??

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille... come immaginavo.. speravo di sbagliarmi :piange:

 

qualcuno può spiegarmi la differenza tra presa e presa della forza?? Sono la stessa cosa??

Perchè se fossero la stessa cosa come è possibile che ho sbloccato l'obiettivo "Padronanza Presa" (Elimina 500 nemici con Presa della Forza) e non "Preso" (Elimina 100 nemici con una presa) ??

 

Preso sono o le combinazioni A+X e B+Y dell'apprendista oppure nel prologo con Vader quando schiacci Y strozzi gli avversari... Ti consiglio di ammazzare 100 nemici nel livello su Kashyyk con Vader, c'è un pezzo, quando sei sui ponti di legno prima di arrivare dallo Jedi scappato dove i nemici arrivano all'infinito, vai lì a difficoltà apprendista ed il gioco è fatto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovati anche tutti gli Holocron! :D

Per chi ha bisogno, ci sono delle guide su youtube... Cercate "holocron walkthrought", vi compariranno tutti i livelli passo a passo

 

Dio mio ma quanto spacca starkiller con il costume del finale cattivo e con la spada nera?

Sbavo!Ma poi quanto azz è dettagliato? giocatelo in full hd e soffermatevi su di lui per un po, è davvero sbalorditivo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovati anche tutti gli Holocron! :D

Per chi ha bisogno, ci sono delle guide su youtube... Cercate "holocron walkthrought", vi compariranno tutti i livelli passo a passo

 

Dio mio ma quanto spacca starkiller con il costume del finale cattivo e con la spada nera?

Sbavo!Ma poi quanto azz è dettagliato? giocatelo in full hd e soffermatevi su di lui per un po, è davvero sbalorditivo :shock:

 

grandeeeeee :dance:

 

Preso sono o le combinazioni A+X e B+Y dell'apprendista oppure nel prologo con Vader quando schiacci Y strozzi gli avversari... Ti consiglio di ammazzare 100 nemici nel livello su Kashyyk con Vader, c'è un pezzo, quando sei sui ponti di legno prima di arrivare dallo Jedi scappato dove i nemici arrivano all'infinito, vai lì a difficoltà apprendista ed il gioco è fatto :D

 

grazie 1000 :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per Kronos

 

butta giù tutti i caccia poi fai quello che ti dice il gioco...poi arriveranno altri caccia li butti giù e così via....una volta imparato il metodo non dovresti mettercimolto a buttarlo giù

e riguardo all'analogico come mi devo comportare? Comunque grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io facendo e rifacendoq quel pezzo di gioco mi sono accorto che se lo butti giù entro il terzo tentativo ce la fai, sennò il gioco si fa più complicato.

 

infatti più si va avanti nei tentativi e più diventa difficile centrare l' incrociatore in modo che si manifesti l' immagine degli analogici che vanno in giù

 

 

Il trucco sta infatti nel distruggere i caccia tie velocemente e precipitarsi subito al punto in cui comandare con la forza la nave

e poi muovere a destra/sinistra e su/giù la punta dell' incrociatore in modo da posizionarlo e abbatterlo. Ho detto un mare di bestemmie la prima volta che l' ho fatto :D

 

 

ps. per sbloccare l' obiettivo del lancio, devo usare i tasti Y+B premuti insieme?

Grezie.

Modificato da Tommyxbx
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, dopo un pomeriggio intero ho risolto con l'incrociatore...

MA:

Nel livello seguente sono finito in un luogo dove di continuo passa un raggio verde che t'ammazza. Sono arrivato ad un punto dove c'è un nucleo giallo che ha intorno 3 anelli che continuano a giragli attorno fino all'arrivo dell'onda verde, a quel punto si fermano per poi ricominciare a girare quando termina il raggio verde.

La domanda è: che diavolo devo fare per andare avanti????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, dopo un pomeriggio intero ho risolto con l'incrociatore...

MA:

Nel livello seguente sono finito in un luogo dove di continuo passa un raggio verde che t'ammazza. Sono arrivato ad un punto dove c'è un nucleo giallo che ha intorno 3 anelli che continuano a giragli attorno fino all'arrivo dell'onda verde, a quel punto si fermano per poi ricominciare a girare quando termina il raggio verde.

La domanda è: che diavolo devo fare per andare avanti????

 

Con RT afferri uno alla volta i 3 anelli e li allinei finchè non si bloccano, poi passi!
Link al commento
Condividi su altri siti

per lancio devi fare una combo: X + X + X tieni premuto B finchè il malcapitato non verrà lanciato in aria e poi ancora X X

 

contro i nemici più deboli,come gli imperiali,ti consiglio di cominciare la combo da lontanto in modo da non colpirlo con i primi colpi,anche perchè schiatterebbero subito!

fallo contro i feluciani,sono un pò più tosti e non dovrebbero morire prima di finire la combo!

Link al commento
Condividi su altri siti

per lancio devi fare una combo: X + X + X tieni premuto B finchè il malcapitato non verrà lanciato in aria e poi ancora X X

 

contro i nemici più deboli,come gli imperiali,ti consiglio di cominciare la combo da lontanto in modo da non colpirlo con i primi colpi,anche perchè schiatterebbero subito!

fallo contro i feluciani,sono un pò più tosti e non dovrebbero morire prima di finire la combo!

 

Grazie, serviva acnhe a me quest'informazione :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito adesso di provare la demo, devo dire che è davvero molto bello solo un po cortina la demo :rotfl: :fischio: :fischio: :rotfl:

 

bran bel gioco il gameplay è fluido anche se alcune volte mi si inceppava il "mirino" dei poteri e prendeva una cosa per un altra, le combo dei poteri fantastiche (immagino nel gioco completo saranno molte di più :wow: ) e il personaggio è troppo figo!

 

in poche parole gioco da avere, appena posso dopo gears 2 me lo prendo :dance:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un consiglio per il secondo finale quello in cui devi ....

uccidere l'imperatore bastardo. Quali sono i poteri migliori da usare quando è stanco? Fulmine? Ma quando è meglio attaccarlo? Cioè la sequenza delle cose da fare per seccarlo..datemi una dritta, vi prego!! E' troppo difficile, cacchio!!!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un consiglio per il secondo finale quello in cui devi ....

uccidere l'imperatore bastardo. Quali sono i poteri migliori da usare quando è stanco? Fulmine? Ma quando è meglio attaccarlo? Cioè la sequenza delle cose da fare per seccarlo..datemi una dritta, vi prego!! E' troppo difficile, cacchio!!!

 

TI nascondi dietro i due vetri mentre tira di solito 3 oggetti, e così non ti colpirà mai, poi esci dal nascondiglio e lo fulmini e così via, se arrivano guardie le ammazzi e poi vai avanti con questa strategia

 

sono bloccato, praticamente all inizio!

 

dal boss nel livello del cimitero di droidi.. lo faccio fuori poi faccio il fulmine sulla turbina, e poi che devo fare???

Se ho capito bene sei dove appare il primo gigante di rottami, alllora lo uccidi, fai partire la turbian che da fuoco al pezzo di ala, poi vai dalla parte opposta dello scenario in modo da avere l'ala di fronte e usi RT, dopo qualche secondo che lo schiacci parte un breve filmato e sei a posto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...