Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

Per le versioni Next Gen è stata introdotta una nuova modalità di gioco che prenderà il nome di BE a PRO. Durante la partita si potrà scegliere di controllare un singolo giocatore. Quando ci troveremo in momenti salienti, schiacciando un tasto, la telecamera si sposterà dietro le spalle dell'atleta e si attiverà una sorta di bullet time (identico a quello presente in Burnout). La telecamera stringerà sul giocatore finchè questo non si libererà del pallone, in modo da farci sentire come se fossimo di persona all’interno del campo di gioco. Un’area blu ci segnalerà la zona di campo in cui il nostro giocatore dovrebbe trovarsi: se saremo stati bravi a mantenere la posizione verremo ricompensati con punteggi che ci consentiranno di sbloccare oggetti nel negozio Fifa. Potrebbe essere interessante la modalità online sviluppata su Be a PRO, anche se nel corso della presentazione non è stato svelato alcun dettaglio.

:loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

 

fonte: evereye

 

...è questo ciò che intendo per innovazione!!! FIRST PERSON SOCCER......speriamo sia di qualità...

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

spero che cambino le reti delle porte..le rendano reali!!!!! e una diversa per ogni stadio!!!

 

ma dai pochi video non sembrerebbe :bang:

 

Ti quoto al 1000% può sembrare una stupidaggine ma il movimento della rete con l'impatto della palla è a dir poco ridicolo...lo so che queste sono finezze però è fin troppo evidente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto al 1000% può sembrare una stupidaggine ma il movimento della rete con l'impatto della palla è a dir poco ridicolo...lo so che queste sono finezze però è fin troppo evidente

beh finezze..non direi..lo scopo del calcio è fare goal..e se quando lo fai vedi ste reti schifose che manco si muovono a parere mio non sei pienamente soddisfatto...poi vogliono creare la realta'? la realta' è che in ogni stadio del mondo vi sono porte diverse..movimenti della rete altrettanto diverse...secondo me devono migliorare sotto questo punto di vista tutti i giochi di calcio!!!!

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

be, intanto io mi accontenterei di vedere una buona giocabilità, poi delle reti sai quanto mi interessa... a mio parere devono concentrarsi su cose più importanti che sul movimento delle reti...

a me interessano....fanno parte del calcio...e poi è questione di poco renderle piu' reali.. :rolleyes:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto al 1000% può sembrare una stupidaggine ma il movimento della rete con l'impatto della palla è a dir poco ridicolo...lo so che queste sono finezze però è fin troppo evidente

però sono le finezze a rendere un gioco un capolavoro :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho smesso di giokare a fifa quando uscì iss pro 98! :loving: :loving: :loving: quindi anke se questi fifa sarà migliore di pes nn lo prenderò allo stesso...nn ne sarei proprio capace di giokare dopo anni di pes...ke cmq a mio parere e sempre stato e sempre rimarra piu simulativo di fifa! in pes si riesce a fare del gioko di squadra a fifa no...basta andare in porta con il fubal..almeno per quel poko ke ci ho giokato mi pare cosi! :ph34r:

ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho smesso di giokare a fifa quando uscì iss pro 98! :loving: :loving: :loving: quindi anke se questi fifa sarà migliore di pes nn lo prenderò allo stesso...nn ne sarei proprio capace di giokare dopo anni di pes...ke cmq a mio parere e sempre stato e sempre rimarra piu simulativo di fifa! in pes si riesce a fare del gioko di squadra a fifa no...basta andare in porta con il fubal..almeno per quel poko ke ci ho giokato mi pare cosi! :ph34r:

hai sbagliato topic...e cmq non è un topic di confronti tra i due giochi.bensi fifa08 :ok:

 

 

cmq i miglioramenti visti nel 07 spero vengano ulteriormente ampliati nel 08....cercando di eliminare i difetti..speriamo :mrgreen:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...