Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Making of FIFA 08!!!

VEDETEVI IL VIDEO NUMERO 3, 4, 5!!!!! I PIU BELLI PERCHE' SI VEDONO SPRAZZI DI AZIONI IN GAME!!!

 

NEL 5 FATE CASO ALLASEQUENZA COL PUBBLICO UMANO!

grazie per aver postato i video, FIFA 08 mi sembra a buon punto ed ho notato come hai detto il pubblico davvero fatto bene

avevano detto che verso fine agosto doveva uscire una demo o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti! senza ritardi dovrebbe essere il 27...cmq perche' mi sono dovuto riregistrare per entrare?????? prima entravo auromaticamente come arsenal84 ma poi nisba! e non ho fatto nulla che potrebbe portare al ban!!!..mah!!!c

 

nono..non ti hanno bannato.Ma hai provato a riaccedere con il tuo vecchio profilo??

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ono..non ti hanno bannato.Ma hai provato a riaccedere con il tuo vecchio profilo??

 

 

 

si! ho fatto anche il recupero della paswd ma addirittura diceva che il mio username non era presente nel "database" del forum..mah!! vabbe'..fa nulla.....spero non ricapiti di nuovo pero'!!

 

forse ora che ci penso sbagliavo io a inserire i dati....se ricapita cmq stavolta li ho salvati in documento notepad cosi non posso sbagliare!

Link al commento
Condividi su altri siti

EA ha cufficializzato la data di uscita di fifa 08 al 28 ETTEMBRE 2007!!!!!

 

e' ufficiale!!! fidatevi!!!

 

Ottimo!!!!! :mrgreen:

la demo invece??A momenti no????Visto che non avro' la possibilita' di scaricarla confido nei Vs commenti.Siate obiettivi e non di parte.... :fischio:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Making of FIFA 08!!!

VEDETEVI IL VIDEO NUMERO 3, 4, 5!!!!! I PIU BELLI PERCHE' SI VEDONO SPRAZZI DI AZIONI IN GAME!!!

 

NEL 5 FATE CASO ALLASEQUENZA COL PUBBLICO UMANO!

 

Il primo video di ronaldinho che calcia in porta è osceno, sembra un robot! Anche il tipo che va in fascia e viene rincorso dal difensore dell'Arsenal (mi sembra) quest'ultimo sembra che corra su un binario e non volta neanche lo sguardo verso l'avversario...

Non mi piace per niente

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi making of hanno evidenziato dei miglioramenti incredibili rispetto a Fifa 07.

Adrianogoal...critichiamo il criticabile...

Con tutta onesta' le tue descrizioni non corrispondono con quello che ho visto.Probabilmente abbiamo visto 2 video diversi :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi making of hanno evidenziato dei miglioramenti incredibili rispetto a Fifa 07.

Adrianogoal...critichiamo il criticabile...

Con tutta onesta' le tue descrizioni non corrispondono con quello che ho visto.Probabilmente abbiamo visto 2 video diversi :rolleyes:

 

Scusami snake ma il difensore dell'arsenal guarda la palla e/o l'avversario? Sarò diventato strabico.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami snake ma il difensore dell'arsenal guarda la palla e/o l'avversario? Sarò diventato strabico.... :rolleyes:

 

Se dobbiamo essere cosi' pignoli allora lasciamo perdere guarda.....

Dai..guarda anche tutto il resto.E' uno splendore...

Il famoso problema "dei binari"(che mi stava tanto sulle palle)sembra notevolmente diminuito.Ma ci sara' ancora...e ci sara' anche a Pes....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dobbiamo essere cosi' pignoli allora lasciamo perdere guarda.....

Dai..guarda anche tutto il resto.E' uno splendore...

Il famoso problema "dei binari"(che mi stava tanto sulle palle)sembra notevolmente diminuito.Ma ci sara' ancora...e ci sara' anche a Pes....

 

Ah adesso questa è pignoleria, da qualche altra parte sarebbe 'novizia di particolari che rendono un gioco speciale'... Va beh comunque non mi va di polemizzare... Dico soltanto che dal video che ho visto ho notato la solita splendida grafica, con qualche nuova chicca, ma mi sembra di vedere i soliti movimenti meccanici dei giocatori. Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sn nuovo.ieri e iniziata GC non hanno ancora detto niente del gioco?

Benvenuto! :ok:

 

Guarda..ancora non lo so..ma a breve ci riempiranno di filmati e informazioni.....

Non ci resta che aspettare e rimanere collegati qui.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda..ancora non lo so..ma a breve ci riempiranno di filmati e informazioni.....

Non ci resta che aspettare e rimanere collegati qui.

 

in internet c'e' la notizia che la convention inizia effettivamente il 23!!!!! quindi da dopodomani sapremo qualcosa......

 

pero' c'e' chi dice che inizia il 22.....non ci resta che aspettare.......da domani in poi sapremo......

 

e sto producendo tanta di quella bava che mi sta essiccando!!!

 

ecco un primo trailer da "gamestrailer"

 

 

trick_trailer fifa 08

 

 

 

stupendo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...