Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

beh l'effetto del pallone che sbatte sule rete fifa non l'ha dai, sembra una rete di plastica

Mah non capisco cosa intendi, cmq ok non saranno fantastiche ma qui si va a cercare davvero il pelo nell'uovo! :??:

Poi cmq sui calci di rigore il movimento della rete mi sembra più che buono! :rolleyes:

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

POtevano essere fatte meglio le reti ma diciamo che FIFA ha talmente tante altre cose da notare in positivo (ma anche purtroppo in negativo :piange: ) che passano in secondo piano...

 

P.s. " Il Professore continua a insegnare calcio"

 

piccolo quesito : chi è?? :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

POtevano essere fatte meglio le reti ma diciamo che FIFA ha talmente tante altre cose da notare in positivo (ma anche purtroppo in negativo :piange: ) che passano in secondo piano...

 

P.s. " Il Professore continua a insegnare calcio"

 

piccolo quesito : chi è?? :mrgreen:

Corini, che due palle Caressa! :rotfl:

Scommetto che sapete anche tutti a che età ha esordito Beppe Bergomi, e per quanti anni è stato capitano dell'inter! :mrgreen:

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ha vinto il Caressino d'oro

 

:mrgreen:

 

E un'enciclopedia su tutte le pronuncie particolari ( da Slatanibrahimivovisch con enfasi cupa a Ciccio Cozza ) più un dettagliato resoconto su quanto influisca il pubblico in certe partite :rotfl:

 

P.s. Ma Per Salihamidzic dice Brazof come nella realtà?? Se lo fa giuro che svengo :mrgreen:

 

P.s. 2 IT SI sa qualcosa su un possibile aggiornamento - patch per i vari difettucci del gioco?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non capisco cosa intendi, cmq ok non saranno fantastiche ma qui si va a cercare davvero il pelo nell'uovo! :??:

Poi cmq sui calci di rigore il movimento della rete mi sembra più che buono! :rolleyes:

 

 

ti quoto sui rigori....

 

però per criticare questo fifa non c'è bisogno di andare a cercare il pelo nell'uovo

 

 

dico solo una cosa: modalità allenatore (la modalità + importante off-line).....veramente pessima

 

ripeto questo gioco ha delle basi fantastiche....ma manca tutto il resto... diciamo il contorno :rolleyes:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto sui rigori....

 

però per criticare questo fifa non c'è bisogno di andare a cercare il pelo nell'uovo

dico solo una cosa: modalità allenatore (la modalità + importante off-line).....veramente pessima

 

ripeto questo gioco ha delle basi fantastiche....ma manca tutto il resto... diciamo il contorno :rolleyes:

Assolutamente, non dico che per criticarlo ci sia bisogno di trovare il pelo nell'uovo ma che questa critica alle reti mi sembra un pelo nell'uovo! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto sui rigori....

 

però per criticare questo fifa non c'è bisogno di andare a cercare il pelo nell'uovo

dico solo una cosa: modalità allenatore (la modalità + importante off-line).....veramente pessima

 

ripeto questo gioco ha delle basi fantastiche....ma manca tutto il resto... diciamo il contorno :rolleyes:

un po come pes l'anno scorso, bello in campo ma pessimo fuori...

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà il rumore della palla che si insacca, ma io reputo le reti rigide un grosso difetto altrochè, il gol è quello che ti da la piu grande soddisfazione e se quando tiri in porta sembra di tirarla addosso ad un muro sinceramente fa schifo, un bug presente anche nei precedenti fifa

 

Quoto, non si ha proprio la sensazione fantastica di aver segnato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, non si ha proprio la sensazione fantastica di aver segnato!

senaszione che invece l'altro sa trasmettere però a discapito del resto :piange:

sempre più indeciso...

peccato che voi dite che la mod allenatore fa schifo...

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

senaszione che invece l'altro sa trasmettere però a discapito del resto :piange:

sempre più indeciso...

peccato che voi dite che la mod allenatore fa schifo...

 

A me piace com'è strutturata, anche per le componenti esterne, quali rinnovo contratti, contratto con sponsor, prezzi dei biglietti dello stadio, etc. Di sicuro il fatto che il numero di partite non è quasi mai alla pari con gli avversari è davvero una pecca. Ma nell'insieme la posso considerare una modalità appassionante.

Se ci aggiungi il live fantastico, le sfide, il campionato interattivo e il futuro '5 vs 5' beh, questo gioco è praticamente infinito... Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace com'è strutturata, anche per le componenti esterne, quali rinnovo contratti, contratto con sponsor, prezzi dei biglietti dello stadio, etc. Di sicuro il fatto che il numero di partite non è quasi mai alla pari con gli avversari è davvero una pecca. Ma nell'insieme la posso considerare una modalità appassionante.

Se ci aggiungi il live fantastico, le sfide, il campionato interattivo e il futuro '5 vs 5' beh, questo gioco è praticamente infinito... Imho

io aspetto venerdi...

ma sono sempre più propenso a prenderlo...

senti mi hai detto che il tiro è migliorato rispetto alla demo, ma in che senso?

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se lo avete detto voi stessi :rolleyes:

ma le big quanti acquisti fanno, e in generale quanti ne fà la cpu? OBBIETTIVI!!!

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

alex e poi parli per me? :D

hai ragione...

ma credimi che sto veramente pensando di lasciarlo...

non ci capisco più nulla

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se lo avete detto voi stessi :rolleyes:

ma le big quanti acquisti fanno, e in generale quanti ne fà la cpu? OBBIETTIVI!!!

 

in 2 anni ho visto solo 2 trasferimenti, uno al bologna e l'altro non ricordo...niente di esclatante.

 

la modalità allenatore è ben fatta, il fatto è che è poco precisa e verosimile.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

in 2 anni ho visto solo 2 trasferimenti, uno al bologna e l'altro non ricordo...niente di esclatante.

 

la modalità allenatore è ben fatta, il fatto è che è poco precisa e verosimile.

nemmeno la master è precisissima, cio che mi piace è che si hanno sempre le stesse partite giocate

e non c'e mai una che ne ha giocate di più...

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno la master è precisissima, cio che mi piace è che si hanno sempre le stesse partite giocate

e non c'e mai una che ne ha giocate di più...

 

Questo non succede mai! L'unica cosa che può succedere è che durante il campionato magari ti ritrovi con una partita in meno confronto agli altri ma nel corso dello stesso la si recupera. Il problema è che non si sa quando...

Ma secondo me è l'unica pecca di tale modalità insieme alle partite diurne della champions. Il resto è ottimo. Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non succede mai! L'unica cosa che può succedere è che durante il campionato magari ti ritrovi con una partita in meno confronto agli altri ma nel corso dello stesso la si recupera. Il problema è che non si sa quando...

Ma secondo me è l'unica pecca di tale modalità insieme alle partite diurne della champions. Il resto è ottimo. Imho

nel corso della stessa giornata o campionato?

per me la champions diurna non è un problema, spengo la luce :mrgreen:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...