Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

dopo 3 anni sono salito in A a livello leggenda tutto manuale con 97 punti....... ho rifiutato juve, inter , milan ,real madrid , arsenal , barcellona e manchester united ..... sono restato nel mantova perchè mi ha dato fiducia nei momenti difficili e in'oltre non ha grosse aspettative :rotfl: si accontentano della selvezza, invece gli regalo la qualificazione alla champions

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quoto per i falli che sono malgestiti, mai avuto un rigore in 500 partite... anche punizioni non fischiano specie fuori casa...

è vero i falli sono dati molto a ca***(come ieri sera a napoli :crazy:) però penso che si possa sistemare, in ucl 2006-2007 con l'ultima patch l'arbitro era stato reso molto migliore

Modificato da Dante113
08/08/07 TORNATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete come è possible eliminare un secondo me fastidioso bug, praticamente ogni volta che devo fare una partita live il gioco deve per forza scaricare le rose(quando le ha scaricate prima, e prima ancora) ho nell'arena LAVEZZI, Mi potreste aiutare perchè avvolte per scaricare le rose perdo la ricerca della partita. GRAZIE! Ah! un'ultima cosa, qualè il sito della ea per fifa08 dove ti puoi creare l'avatar?? TENX :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non mi sono dimenticato del campionato eh..

solo che il week end sono senza xbox quindi non posso fare nulla..

domani faccio il conto di chi ha dato la disponibilità, lo creo e vi mando la pass..

 

Pensavo fossi scappato all'estero con le nostre iscrizioni! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanzo una proposta. Non so se è possibile, ma magari non è una cattiva idea.

Visto che questo gioco ha fatto passi di giganti negli ultimi tempi, ma a mio parere tralasciando cose( Anche banali) che però lo renderebbero sicuramente più bello, potremmo fare un elenco di cose che vorremmo vedere nel prossimo fifa( Europei o il 09). Poi, se possibile inviarla all'ea. So che magari è una cosa stupida, però tentare non guasta. Io aggiungo per prima cosa( E' un piccolo particolare, ma in molti come me lo notano) mi farebbere piacere vedere le reti delle porte cambiare ad ogni stadio come nella realtà.. Alcune morbide, altre tese ecc...

e poi, la possibilità di salvare i replay e rivederli sulla proprio console. Anche in modalità offline.

 

La lancio li come iniziativa..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei sapere se secondo voi mettendo tutto manuale

vi risulta un appiattimento dei valori dei giocatori,

perchè decidiamo noi la traiettoria dei passaggi/tiri e il

valore che incide è quello velocità resistenza

penalizzando i giocatori precisi (pirlo del piero ecc..)

in manuale risulta piu' difficoltoso...subito i giocatori precisi ne risentono..ma quando capirai e imparerai come giocare in manuale per me fifa diventa veramente un gioco veramente tosto..dove per creare azioni da rete dovrai creare una trama di gioco ...e non partire da centrocampo scartando tutti.. :mrgreen:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.... ormai che il gioco stà diventanto una droga... e che ho dovuto cambiare l'arredamento (perchè tra la tensione delle partite e la postura sbagliata adesso soffro di cervicale) vi volevo fare delle segnalazioni per avere vostri pareri e vostri consigli:

 

1° dove finiscono i calciatori creati???

 

Nel senso che io dopo aver creato un giocatore mi è parso di capire che o gli selezioni subito una squadra, o lo associ alla tua squadra quando avvii la modalità allenatore o il giocatore sparisce......

 

2° leggendo nei vari post quando si gioca in modalità allenatore, mi è parso di capire che puoi essere contatatto da altri club....giusto, perchè io al massimo posso non prolungare il contratto a fine stagione e mi fa riscegliere una squadra tra tutte quelle disponibili... è perchè non mi vuole nessuno come allenatore??

 

bene per concludere volevo chiedervi se qualcono di voi mi potesse confermare sta cosa:

 

Ieri sera stavo giocando in modalità allenatore , tutte le partite erano di giorno (seconda stagione, mai una partita di notte).... vinte 4 partite di fila 3 a 0 a modalità esperto ho deciso di prima di andare avanti decido di fare qualche amichevole a livello campione.

Vado su gioca subito, seleziono le squadre e ( importante) seleziono Stadio Stanford bridge orario notte..... gioco l'amichevole vinco subito e decido di provarci subito in modalità allenatore...... ricarico la modalità allenatore... e magia gioco due partite di fila di notte. Purtroppo sera fatta una certa ora e ho dovuto spegnere.

non è che anche voi potreste verificare che se si seleziona l'orario nelle amichevoli viene selezionato anche nella modalità allenatore??? grazie

 

 

Modificato da Yoz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il gioco da un po', ma per ora ho solo fatto tantissime amichevoli.... Siccome sento molta gente che parla di zona champions e champions league volevo sapere se veramente nella modalità allenatore è presente la champions league con realtivi sponsor, musichetta e competizioni internazionali?

Come è strutturata? Ha classifiche internazionali e a parte?

 

Grazie mille.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.... ormai che il gioco stà diventanto una droga... e che ho dovuto cambiare l'arredamento (perchè tra la tensione delle partite e la postura sbagliata adesso soffro di cervicale) vi volevo fare delle segnalazioni per avere vostri pareri e vostri consigli:

 

1° dove finiscono i calciatori creati???

 

Nel senso che io dopo aver creato un giocatore mi è parso di capire che o gli selezioni subito una squadra, o lo associ alla tua squadra quando avvii la modalità allenatore o il giocatore sparisce......

 

2° leggendo nei vari post quando si gioca in modalità allenatore, mi è parso di capire che puoi essere contatatto da altri club....giusto, perchè io al massimo posso non prolungare il contratto a fine stagione e mi fa riscegliere una squadra tra tutte quelle disponibili... è perchè non mi vuole nessuno come allenatore??

quoto, queste cose vorrei chiederle anchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato ieri....

soddisfatto dell'acquisto, per quel che miriguarda divertente, fatto bene, grafica e sonoro sono da xbox360 anche se non fanno gridare al miracolo, rispetto al vecchio fifa07 vedo molti miglioramenti, online è perfetto, offline una volta presa la mano con i vari tasti e combinazioni varie si riesce a battere anche la CPU ( parlo per me che sono una schiappa )....le prime partite ero un disastro del tutto.

 

sono felice dell'acquisto, non mi azzardo a far paragoni vista l'aria che tira....per altro secondo discussioni del tutto inutili.

vi piace ? compratelo!

non vi piace? prendetevi qualche altro gioco!

piu semplice di cosi..... :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il gioco da un po', ma per ora ho solo fatto tantissime amichevoli.... Siccome sento molta gente che parla di zona champions e champions league volevo sapere se veramente nella modalità allenatore è presente la champions league con realtivi sponsor, musichetta e competizioni internazionali?

Come è strutturata? Ha classifiche internazionali e a parte?

 

Grazie mille.... :mrgreen:

 

Mi devo quotare da solo perchè pare che :mrgreen: sia passato inosservato.. qualcuno mi può rispondere gentilmente... grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...