Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ehhhh grande fifa.....mah come farà a piacere una cosa del genere

 

Ti sei iscritto solo per cercare di infangare fifa? Beh, mi spiace ma non ce la fai... Sono più i delusi di pes che di fifa... Comunque per rispondere alla domanda sul discorso rose che vengono aggiornate di continuo... Basta tenere in arena Ronaldinho... oppure se ce l'avete già allora sostituitelo con un altro giocatore e poi rimettete ronaldinho... vedrete che l'aggiornamento rose non verrà più fatto... verrà solo eseguito un controllo...

Modificato da francesco360
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo sapere se è normale che quando faccio una classificata mi deve sempre scaricare le rose da capo xke dice che nn sono aggiornate?

aiutatemi

grazie

 

Se lasci Ronaldinho in arena non ti chiede più l'aggiornamento ogni volta ma solo la prima che ti colleghi al live.

Modificato da M4rco
Link al commento
Condividi su altri siti

allora x il campionato siamo

 

io

francesco360

adrianogol

testa quadra

emiliano85

wario

mancius

jason

lucagfc

 

siamo nove..direi di arrivare a 12 forse ce la facciamo entro oggi

 

Eccomi qua.................

 

gioko fatto con i piedi :P

 

giocabilità senza amore ma vi rendete conto

 

Ma che è un gioco di rocco siffredi ???

 

E' fifa 2008 non fica 2008........................eh eh eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,piu tardi c provo.

 

 

 

CMQ ... io seguo pes da iss pro...ricordate,la versione x la playstation 1?...e sono deluso,molto,dai 60 euro dell'anno scorso sprecati x la xbox 360.

 

Quest'anno nn comprero pes xke ho fifa e anche in alcune pecche come pes ne ha sempre avute,io vedo un grande futuro epresente...

 

...e poi fagazzzi....é SPETTACOLARE...basta agli ottusi che giudicano prima d provare...io ho fatto ricredere tutti i miei amici

 

Pero dico che la versione x xbox 360 è la piu bella ,le altre le ho provate ,nn mi paiacciono

 

Provate e guardate attentamente prima d parlare..il gioco è molto difficile,se nn siete adatti,lasciate perdere ma nn infangatelo

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è la lista degli obbiettivi in italiano da qualche parte?

ho cercato li ho trovati solo in inglese e alcuni sono incomprensibili....per me ovviamente

 

allora x il campionato siamo

 

io

francesco360

adrianogol

testa quadra

emiliano85

wario

mancius

jason

lucagfc

 

siamo nove..direi di arrivare a 12 forse ce la facciamo entro oggi

 

se vuoi aggiungimi.... io ci sono :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un mese che gioco a FIFA08 mi son ricordato della modalità "football party"...

L'ho approcciata per la prima volta ieri sera mi sembra potenzilamente

una gran bella cosa da giocare offline con gli amici.

Qualcuno la sta utilizzando? Così mi da magari qualche dritta... :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è la lista degli obbiettivi in italiano da qualche parte?

ho cercato li ho trovati solo in inglese e alcuni sono incomprensibili....per me ovviamente

se vuoi aggiungimi.... io ci sono :ok:

 

Si però ricordatevi che si gioca tutto manuale! Se no toglietemi pure...

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non intasate troppo il calendario che dopo il torneo di FIFA CL ci saranno altre sorprese.... :fischio: :fischio:

 

infatti ho già risposto ieri sera ma è passato inosservato...

ripeto:

 

x il campionato visto che gli organizzatori della champions league hanno in mente altre cose direi che è meglio aspettare

 

edit: coldfire se dopo ci becchiamo sul live invitami che approfitto per chiederti una cosa

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'è proprio nessuno che voglia soddisfare la mia curiosità?

Ho sentito parlare di zona champions e champions league... volevo solo sapere se nella modalità allenatore si possono fare anche le competizioni internazionali durante la stagione di serie A... e opssibilmente un piccolo commento su come è gestito il tutto a livello di classifiche e appeal.... solo questo...

Grazie in aticipo a quell'anima pia che mi risponderà!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'è proprio nessuno che voglia soddisfare la mia curiosità?

Ho sentito parlare di zona champions e champions league... volevo solo sapere se nella modalità allenatore si possono fare anche le competizioni internazionali durante la stagione di serie A... e opssibilmente un piccolo commento su come è gestito il tutto a livello di classifiche e appeal.... solo questo...

Grazie in aticipo a quell'anima pia che mi risponderà!!!! :mrgreen:

 

Io ho finito la prima stagione con il Milan, mi son classificato per l'EFC (Champions)

ho la prima partita con il Valencia ma ancora non l'ho giocata, quindi a parte

questo non so dirti altro...

 

 

 

Rinnovo la mia di domanda sulla modalità "football party" qualcuno la gioca

ed è in grado di darmi indicazioni in merito?

(in questo topic avere info è quasi utopia)

 

 

azz! avevo scritto un paio di castronate ortografiche!

Modificato da Zatos
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito la prima stagione con il Milan, mi son classificato per EFC (Champions)

ho la prima partita con il Valencia ma ancora non l'ho giocata, quindi apparte

questo non so dirti altro...

Rinnovo la mia di domanda sulla modalità "football party" qualcuno la gioca

ed è in grado di darmi indicazioni in merito?

(in questo topic avere info è quasi utopia)

 

Io ci ho giocato un paio di volte ma nn ho capito come si fa a fare in modo che tutti giochino le stesse partite... O si va a caso o chi vince resta! Voi sapete come si fa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo la mia di domanda sulla modalità "football party" qualcuno la gioca

ed è in grado di darmi indicazioni in merito?

(in questo topic avere info è quasi utopia)

 

Io ci ho fatto qualche partita, ma a dire il vero non è che ho capito benissimo le peculiarità;

 

comunque, io che ho scelto come squadra preferita l'inter, mi fa sempre giocare contro il Milan.....

Prima dell' avvia della partità mi pare di vedere che assegni dei bonus o degli handicap ai giocatori......con dicitura tipo centrocampo distratto o lento.... o ai singoli giocatori.....

 

ti fai la partita e a seconda del risultato e degli handicap o bonus ti assegna un punteggio....

 

se non mi sbaglio la prima l'ho persa 1-0 ed ero sotto di 125 punti....

 

un paio di giorni dopo sono rientrato, mi ha chiesto se volevo caricare il football party, ne ho giocto un'altra ho pareggiato 1-1

 

e ero sotto di 80 punti o qualcosa del genere.....

 

questo giocando in single player.... di piu' non mi azzardo a dire... anche perchè il tutto potrebbe essere una libera interprertazione.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

BOYZ secondo voi ci sarà una PATCH che 1. renderà più operativi i portieri nei cross e sopratutto che non si INTASANO se devono uscire dai pali oppure no, 2. IL bug delle rose (che nonde vo avere per forza ronaldihno) 3. Avrà mai il mio Napoli lo sponsor o lo stemma in questa versione di fifa?(non capisoc perchè pes lo tiene e fifa no) 4. Caressa dirà il nome di LAVEZZI ^_^ e non "GRANDE ATTACCANTE CHE AVANZA, TIRO DELL'ATTACANTE" etcetc :crazy:

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

BOYZ secondo voi ci sarà una PATCH che 1. renderà più operativi i portieri nei cross e sopratutto che non si INTASANO se devono uscire dai pali oppure no, 2. IL bug delle rose (che nonde vo avere per forza ronaldihno) 3. Avrà mai il mio Napoli lo sponsor o lo stemma in questa versione di fifa?(non capisoc perchè pes lo tiene e fifa no) 4. Caressa dirà il nome di LAVEZZI ^_^ e non "GRANDE ATTACCANTE CHE AVANZA, TIRO DELL'ATTACANTE" etcetc :crazy:

Grazie!

 

5. Che si possa giocare solo con la gente che usa tutto manuale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...