Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, da quanto ho capito nei campionati interattivi vengono proposte le partite di ogni giornata di campionato reale, e i risultati combinati con quelli degli altri utenti danno i punti a ogni squadra. In più c'è una classifica con i migliori 100 di ogni squadra. Ho capito bene?

Poi un'altra cosa perchè in modalità torneo e in modalità allenatore si possono fare solamente 5 sostituzioni invece di 7?

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che siete esperti della modalità allenatore ne approfitto per chiedere due cose:

 

1 quando apre il mercato e quanto sta aperto? è difficile prendere i giocatori?

2 se finisco a zero con il budget il gioco finisce?

3 i giocatori si ritirano, invecchiano oppure no?

 

grazie per le eventuali risposte

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che siete esperti della modalità allenatore ne approfitto per chiedere due cose:

 

1 quando apre il mercato e quanto sta aperto? è difficile prendere i giocatori?

2 se finisco a zero con il budget il gioco finisce?

3 i giocatori si ritirano, invecchiano oppure no?

 

grazie per le eventuali risposte

a gennaio e in estate

2 no, solo se resti in passivo per troppo tempo vieni licenziato

3si

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

a gennaio e in estate

2 no, solo se resti in passivo per troppo tempo vieni licenziato

3si

 

mi sa che mi licenziano allora... già mi hanno mandato un avviso di garanzia...

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL! :mrgreen:

Dopo 3 stagioni con il Milan e dopo aver vinto tutto sono passato al Bayer Monaco, ha le casse piene di soldi 80 milioni! Ho ringiovanito un pò la squadra e ora mi sto facendo la Bundes! :mrgreen:

 

ma quando vuoi cambiare le squadre possono rifiutarti come allenatore oppure vai dove ti pare?

volevo anche chiederti se i è difficile prendere i giocatori famosi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando vuoi cambiare le squadre possono rifiutarti come allenatore oppure vai dove ti pare?

volevo anche chiederti se i è difficile prendere i giocatori famosi...

Quando vuoi cambiare squadra basta rifiutare il contratto e scegliere quella che ti pare.

Beh alcuni sono impossibili da comprare, tipo Buffon, Ronaldinho, Rooney, devi cominciare a trattare da 50 milioni in su! :ph34r: Però nel Milan avevo fatto uno squadrone, avevo preso Fernando Torres, Fabregas, A. Cole, Mertesacker e ho fatto crescere gli altri tipo Pato che mi sono portato al Bayer! :mrgreen:

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vuoi cambiare squadra basta rifiutare il contratto e scegliere quella che ti pare.

Beh alcuni sono impossibili da comprare, tipo Buffon, Ronaldinho, Rooney, devi cominciare a trattare da 50 milioni in su! :ph34r: Però nel Milan avevo fatto uno squadrone, avevo preso Fernando Torres, Fabregas, A. Cole, Mertesacker e ho fatto crescere gli altri tipo Pato che mi sono portato al Bayer! :mrgreen:

 

bello... sono curioso di vedere se mi prendono se cambio squadra visto che dovevo vincere il campionato e sto a fare schifo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, da quanto ho capito nei campionati interattivi vengono proposte le partite di ogni giornata di campionato reale, e i risultati combinati con quelli degli altri utenti danno i punti a ogni squadra. In più c'è una classifica con i migliori 100 di ogni squadra. Ho capito bene?

Poi un'altra cosa perchè in modalità torneo e in modalità allenatore si possono fare solamente 5 sostituzioni invece di 7?

Link al commento
Condividi su altri siti

bello... sono curioso di vedere se mi prendono se cambio squadra visto che dovevo vincere il campionato e sto a fare schifo...

Calcola però che io quando ho scelto il Bayer venivo da tre anni gloriosi di Milan in cui ho vinto 2 campionati una Champions, una coppa italia, e 2 supercoppe italiane! :mrgreen:

Valutazione allenatore 8/10! :fischio:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un dubbio :mrgreen:

 

Sto facendo la modalità allenatore a livello esperto tutto manuale (per altro incaxxandomi da bestia visto che su una 20 di partite almeno 12-13 sono finite 0-0 :bang: ) con il Nottingham Forest :mrgreen: serie C inglese...

 

Adesso mi chiedo..ma passando in serie B ci sarà poi l possibilità di arrvare in serie A con relative Champions e Uefa e robe così??

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un dubbio :mrgreen:

 

Sto facendo la modalità allenatore a livello esperto tutto manuale (per altro incaxxandomi da bestia visto che su una 20 di partite almeno 12-13 sono finite 0-0 :bang: ) con il Nottingham Forest :mrgreen: serie C inglese...

 

Adesso mi chiedo..ma passando in serie B ci sarà poi l possibilità di arrvare in serie A con relative Champions e Uefa e robe così??

Perché no dovrebbe esserci scusa? :??:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuto il dubbio visto che nella sezione dove si trovano tutti i calendari di coppe e vari la Premiership non c'è :ph34r: ma sarà perchè va da stagione a stagione come avevo già pensato allora :ok:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, da quanto ho capito nei campionati interattivi vengono proposte le partite di ogni giornata di campionato reale, e i risultati combinati con quelli degli altri utenti danno i punti a ogni squadra. In più c'è una classifica con i migliori 100 di ogni squadra. Ho capito bene?

 

Hai capito bene. Inoltre se non trovi utenti che hanno la squadra avversaria di quella giornata puoi decidere di giocare contro le rivali principali. Ad esempio io ho l'inter, se non becco nessuno che ha la juve potrò giocare con la squadra avversaria di Milan, Roma, etc...

 

Poi un'altra cosa perchè in modalità torneo e in modalità allenatore si possono fare solamente 5 sostituzioni invece di 7?

 

Non lo so

 

Ma nessuno può rispondere alle mie domande??? Dai cosa vi costa...

 

Non costa niente ma non è detto che tutti abbiano la risposta alle tue domande anche perchè non è una chat ma un forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho provato la modalità professionista, è qualcosa di spettacolare... Peccato che si possa fare solamente l'allenamento e alcune sfide con questa modalità... Sarebbe stato bello fare un campionato nei panni di un unico giocatore...

 

Diciamo che con l'inserimento della modalità 5 vs 5 si potrà 'vivere' meglio questa realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi sa dire cosa è la barra slancio? cosa influisce?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...