Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dai raga, animiamo sto topic, sta un pò cedendo!!! più di 24 ore senza un messaggio!!! comunque quando arriva il 5 vs 5 chi ci sta a fare una squadra affiatata per battere gli americani e i francesi? Adriano ti voglio punta di sfondamento!!!

probabilmente ci si scrive poco..perchè si è piu' intenti nel giocare...chissaà

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga, animiamo sto topic, sta un pò cedendo!!! più di 24 ore senza un messaggio!!! comunque quando arriva il 5 vs 5 chi ci sta a fare una squadra affiatata per battere gli americani e i francesi? Adriano ti voglio punta di sfondamento!!!

 

Io ci sto! C'era in ballo qualcosa con snake e ilbardo (ma che fine ha fatto?): avevano aperto un topic nella sezione live denominato team Bardo ma non so se ne farà ancora qualcosa... Comunque io ci sto alla grande! Per il ruolo beh quello se ne può discutere, mi vedrei bene in un ruolo alla Pirlo, nonostante il mio nick...

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente ci si scrive poco..perchè si è piu' intenti nel giocare...chissaà

E' vero ci si gioca parecchio :mrgreen: e a questo punto vorrei delle conferme o eventuali smentite

da parte vostra per portare il prossimo anno questo capitolo ai massimi livelli:secondo me le migliorie

assolute dovranno partire(mie modeste considerazioni :dance: ) da questa scaletta.

Arbitri... si nota una certa incongruenza nell'assegnare i falli specie quando si entra in scivolata

ai limiti dell'aria quasi mai fischiano il fallo penalizzando fortemente l'azione o meglio chi difende

a la possibilita' di entrare molto duramente

Portieri...piu' reattivita' quando si decide di farli uscire ogni volta che si chiama il purtie bisogna

pregare in cinese :mrgreen: stesso discorso per i traversoni alti spesso non escono a dovere

e si rischia di prendere dei gol che ti fanno rosicare

Passaggi...giocato in live tutto manuale capita a volte un leggerissimo ritardo alla pressione :sleep:

Illuminazione...giocato in notturna e deprimente :ph34r:

RItmo di gioco...e' ottimo ma se dovrebbe essere un pelo e ripeto solo un pelino piu' veloce a me non guasterebbe

Quanto ho elencato adesso e solo una mia impressione in piu' se volessimo aggiungere delle chicche posterei queste:

Meteo variabile,arbitri e soci in game,vibrazione del pad ad ogni palo-traversa colpiti,visuali di giuoco zoom,creazioni in live

di stanze personalizzate.

Concludo dicendo che una cosa che ho riscontrato giocando con amici a casa tutti veterani da konami e' l'eccezionale

personalizzazione del controller nei passaggi tiri tra auto semi e manuale,questo sistema da la possibilita' a chiunque di

calibrare a proprio piacimento il giuoco rendendolo facile o impegnativo a secondo dei gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto! C'era in ballo qualcosa con snake e ilbardo (ma che fine ha fatto?): avevano aperto un topic nella sezione live denominato team Bardo ma non so se ne farà ancora qualcosa... Comunque io ci sto alla grande! Per il ruolo beh quello se ne può discutere, mi vedrei bene in un ruolo alla Pirlo, nonostante il mio nick...

bella roba, sembra che il pathos ci sia!!! Ora non resta altro che aspettare sti maledetti della EA!!! Maledetti per modo di dire!!! Comunque non sarebbe male coadiuvare il tutto e creare davvero una squadra imbattibile. D'altronde lo sport è questo, passaggi su passaggi e azioni spettacolari. Secondo me vengono fuori dei gol ed a ogni gol c'è un'esultanza e una soddisfazione che vale 5 volte di più!!! Ci vorrebbe un difensore centrale, un mediano alla Pirlo appunto, uno dietro le punte, uno sulla fascia e una punta. Secondo me sarebbe il top così...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero ci si gioca parecchio :mrgreen: e a questo punto vorrei delle conferme o eventuali smentite

da parte vostra per portare il prossimo anno questo capitolo ai massimi livelli:secondo me le migliorie

assolute dovranno partire(mie modeste considerazioni :dance: ) da questa scaletta.

Arbitri... si nota una certa incongruenza nell'assegnare i falli specie quando si entra in scivolata

ai limiti dell'aria quasi mai fischiano il fallo penalizzando fortemente l'azione o meglio chi difende

a la possibilita' di entrare molto duramente

Portieri...piu' reattivita' quando si decide di farli uscire ogni volta che si chiama il purtie bisogna

pregare in cinese :mrgreen: stesso discorso per i traversoni alti spesso non escono a dovere

e si rischia di prendere dei gol che ti fanno rosicare

Passaggi...giocato in live tutto manuale capita a volte un leggerissimo ritardo alla pressione :sleep:

Illuminazione...giocato in notturna e deprimente :ph34r:

RItmo di gioco...e' ottimo ma se dovrebbe essere un pelo e ripeto solo un pelino piu' veloce a me non guasterebbe

Quanto ho elencato adesso e solo una mia impressione in piu' se volessimo aggiungere delle chicche posterei queste:

Meteo variabile,arbitri e soci in game,vibrazione del pad ad ogni palo-traversa colpiti,visuali di giuoco zoom,creazioni in live

di stanze personalizzate.

Concludo dicendo che una cosa che ho riscontrato giocando con amici a casa tutti veterani da konami e' l'eccezionale

personalizzazione del controller nei passaggi tiri tra auto semi e manuale,questo sistema da la possibilita' a chiunque di

calibrare a proprio piacimento il giuoco rendendolo facile o impegnativo a secondo dei gusti

beh per la velocità io la trovo perfetta..per l'illuminazione purtroppo mi tocca darti ragione....per gli arbitri non ti rispondo ..sei del toro e vedi tutto a tuo sfavore :mrgreen: :rotfl: ..per il fatto dei passaggi è vero..ma credo sia fatto apposta...per aumentare il gioco di prima..puo darsi?

 

 

comunque se sistemano alcune cose..diventa un capolavoro.. :mrgreen:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh per la velocità io la trovo perfetta..per l'illuminazione purtroppo mi tocca darti ragione....per gli arbitri non ti rispondo ..sei del toro e vedi tutto a tuo sfavore :mrgreen: :rotfl: ..per il fatto dei passaggi è vero..ma credo sia fatto apposta...per aumentare il gioco di prima..puo darsi?

comunque se sistemano alcune cose..diventa un capolavoro.. :mrgreen:

per me il problema più grosso dono le punizioni. non le fischiano e l'i.a. avversaria non fa falli. Poi non sono belle e comode da battersi. Comunque per il resto bel gioco. Ve l'ho detto, io aspetto il 5vs5 perchè la vera essenza di questo gioco è il multiplayer!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che alcuni degli obiettivi segreti erano questi:

 

 

• Segna una tripletta con un giocatore creato

 

• Vinci un torneo creato

 

• Segna una tripletta in una classificata

 

• Segna due gol nei supplementari alla massima difficoltà in una partita singola

 

• Segna due autogol in una partita singola

 

• Non subire gol in una classificata

 

• Segna in meno di 5 minuti

 

Poi ce ne sono altri 2 che non conosco...

 

Comunque io ho sbloccato i seguenti obiettivi segreti: segna una tripletta in una classificata, non subire gol in una classificata, segna in meno di 5 minuti. Ma quello di segnare due autogol in una partita singola non me l'ha sbloccato, qualcuno l'ha sbloccato? Qualcuno conosce quali sono gli altri 2 obiettivi segreti?

 

Modificato da vurtinho
Link al commento
Condividi su altri siti

beh per la velocità io la trovo perfetta..per l'illuminazione purtroppo mi tocca darti ragione....per gli arbitri non ti rispondo ..sei del toro e vedi tutto a tuo sfavore :mrgreen: :rotfl: ..per il fatto dei passaggi è vero..ma credo sia fatto apposta...per aumentare il gioco di prima..puo darsi?

comunque se sistemano alcune cose..diventa un capolavoro.. :mrgreen:

Noi del TORO abbiamo le spalle larghe :mrgreen: quando fischiano gli arbitri ci mettiamo a ridere :mrgreen:

ho notato che se imposti i passaggi in semi questo ritardo non si verifica

IL gioco per mi conosce sa che lo considero gia' un capolavoro soprattutto se paragonato ad altri titoli di calcio

con documentata decennale esperienza :teach:

Penso che i particolari postati prima si possano semplicemente risolvere c'e' da capire e verificare se da parte della

EA ci sia lo stesso pensiero di sviluppo. Sarebbe interessante da parte loro raccogliere queste nostre considerazioni

poiche' piu' il prodotto risulta piacevole agli utenti piu' dindini :mrgreen: incassa :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che alcuni degli obiettivi segreti erano questi:

 

 

• Segna una tripletta con un giocatore creato

 

• Vinci un torneo creato

 

• Segna una tripletta in una classificata

 

• Segna due gol nei supplementari alla massima difficoltà in una partita singola

 

• Segna due autogol in una partita singola

 

• Non subire gol in una classificata

 

• Segna in meno di 5 minuti

 

Poi ce ne sono altri 2 che non conosco...

 

Comunque io ho sbloccato i seguenti obiettivi segreti: segna una tripletta in una classificata, non subire gol in una classificata, segna in meno di 5 minuti. Ma quello di segnare due autogol in una partita singola non me l'ha sbloccato, qualcuno l'ha sbloccato? Qualcuno conosce quali sono gli altri 2 obiettivi segreti?

grazie per ora, se so qualcosa te lo dico!! cmq mi sa che ho sbloccato quello di segnare in meno di 5 minuti

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

L'obiettivo nascosto più tosto è senza ombra di dubbio quello inerente a:

segna due gol nei supplementari a livello leggenda

 

quoto..sarà un' impresa...

comunque visto che si parla delle cose da migliorare nel prossimo capitolo io direi:

 

-Punizioni della cpu (le segnano troppe)

-Reattività dei portieri

-corporatura e visi dei giocatori

-Arbitri in campo

-Cut-scene migliorate

-Illuminazione stadi

 

se migliorano ste cose..addio vita sociale

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto..sarà un' impresa...

comunque visto che si parla delle cose da migliorare nel prossimo capitolo io direi:

 

-Punizioni della cpu (le segnano troppe)

-Reattività dei portieri

-corporatura e visi dei giocatori

-Arbitri in campo

-Cut-scene migliorate

-Illuminazione stadi

 

se migliorano ste cose..addio vita sociale

 

Aggiungerei una migliore modalità allenatore/carriera e il live con nuove impostazioni/filtri di ricerca...

Link al commento
Condividi su altri siti

regà,non ricordo il sito per rivedere i gol salvati,se qualcuno me lo puo' dare,grazie mille :ok:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

si, l'ho scritto anche io prima caro fratello viola. Il problema è che all'amico non glielo sblocca, non gli appare proprio...

Neanche a me appare, si vede che non è un obiettivo segreto. Comunque, io sto facendo la modalità allenatore, ma se salvo il gioco e continuo a giocare, poi senza salvare esco dalla modalità allenatore e quando vado a caricare nuovamente il gioco mi parte dalla prossima partita da giocare e non dall'ultimo salvataggio da me fatto... Questo perchè salva in automatico il gioco dopo ogni partita?

Modificato da vurtinho
Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me appare, si vede che non è un obiettivo segreto. Comunque, io sto facendo la modalità allenatore, ma se salvo il gioco e continuo a giocare, poi senza salvare esco dalla modalità allenatore e quando vado a caricare nuovamente il gioco mi parte dalla prossima partita da giocare e non dall'ultimo salvataggio da me fatto... Questo perchè salva in automatico il gioco dopo ogni partita?

 

Penso ci sia l'opzione per il salvataggio automatico, ma nn vorrei dire cavolate... Cmq se non cambi impostazioni salva da solo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io migliorerei soprattutto la modalità professionista, mettendoci una carriera vera e propria dove uno fa il calciatore, parte scandaloso e mano a mano cresce. poi tutti i contratti, le squadre, il rapporto con il pubblico e la stampa, con gli allenatori ecc ecc... chissà se mi ascoltano alla EA...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...