Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

Scusate ma nella modalità allenatore non si può cambiare squadra dopo qualche anno?

:??: azz non saprei.............sò che se fai troppe cagate vieni esonerato e quindi libero di andare ovunque.............Cmq credo di si......nei trasferimenti ho letto qualcosa in merito all'allenatore.............. :??: .....spero di non sbagliarmi.

 

bella questa :mrgreen:

 

 

Giusto per iniziare in modo allegro la giornata......................

 

Una signora facoltosa in vacanza nella splendida jamaica, " si diverte " con un ragazzo del luogo.

 

Prima di tornare in Italia però chiede:

 

Io e te ci divertiamo da piu' di 2 settimane ormai; eppure non sò ancora il tuo nome.

 

Lui: No signora, io non volere dire mio nome, berchè se no tu prende in giro.

 

Lei: Ma no dai........dimmi come ti chiami così almeno sò con chi mi sono divertita...........

 

Lui: signora, bromette ghe non ride...........?

 

Lei: Promesso

 

Lui: Va bene signora, il mio nome è NEVE.

 

La signora scoppia in una grassa risata : ah aha ha ha ha h aha ha ha ah

 

Lui: ha visto signora.....? Adesso lei brende me in giro...e ride ber colore di mia belle con mio nome............

 

Lei: aha ha ha ha h no no..............rido perchè penso alla faccia di mio marito quando gli dirò che sono andata in Jamaica e ho trovato 25 cm di neve......!!!! aha ha ha ha ha h a

 

 

Scusate l'ot ma è troppo carina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate ma nella modalità allenatore non si può cambiare squadra dopo qualche anno?

 

se ti esonerano finisce la carriera " tipo game-over" pero' alla fine di ogni anno mi sembra ti si apre una finestrella tove ti viene chiesto se vuoi andare avanti con la stessa squadra , se rispondi no, vai alla schermata dove puoi scegliere tu in che squadra andare tra tutte le squadre presenti.

 

L'unica cosa che nion mi è ancora capitata è che una squadra mi venisse a richiedere... non so' se questo avviene...

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti esonerano finisce la carriera " tipo game-over" pero' alla fine di ogni anno mi sembra ti si apre una finestrella tove ti viene chiesto se vuoi andare avanti con la stessa squadra , se rispondi no, vai alla schermata dove puoi scegliere tu in che squadra andare tra tutte le squadre presenti.

 

L'unica cosa che nion mi è ancora capitata è che una squadra mi venisse a richiedere... non so' se questo avviene...

Ah quindi posso cmq scegliere tra tutte le squadre? Peccato speravo che ci fosse la finestra con le offerte delle squadre a me interessate!

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi posso cmq scegliere tra tutte le squadre? Peccato speravo che ci fosse la finestra con le offerte delle squadre a me interessate!

 

non so a me non è capitato, pero' mi sembra che alcune pagine fa qualcuno dicesse che era fattibile... non so':??:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' palese che non sai giocare a pes :teach:

 

peccato che prima di quest'anno ho sempre avuto pes...dal 1998 al 2006. Non mi dire che tu non fai i dribbling con i cambi di direzione in diagonale, perchè altrimenti mio caro sei tu che non sai giocare. :mrgreen:

 

ma questo non è il topic di fifa? ops... :mrgreen:

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Cia bello! :ok:

Raga ho cambiato visuale e mi rendo conto che la dinamica V2 mi dà una sensazione di gioco unica!!! Secondo me è la migliore!

Riesci ad avere una buona visuale di gioco e un ottimo sensazione di controllo giocatore nei dribbling. Imho

 

Quoto. Ci vuole un po' di pazienza e di pratica e ti regala immense emozioni visive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se giocato manuale (contro un manuale) è un gioco immenso online. offline... non riesco proprio a giocarci (questo vale per quasi tutti i giochi di questa generazione imho).

Aldilà di tutto è dal giorno che ce l'ho che gioco solo a questo (appena dopo il lancio).

Modificato da emiliano1985voghe
http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a giocare a fifa in manuale? Perdonata la mia ignoranza, ma possiedo il gioco solamente da 1 giorno...

quando sei nell'arena con ronaldinho premi start...e ti troverai il menu principale..vai su il mio fifa 08(ultima opzione in basso)e premi a ..vai su impostazioni...e di seguito su impostazione controller xbox360...e li potrai cambiare l'assetto che se non ricordo male è pre impostato con tutto assistito..ok?

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok, e qual'è la differenza tra giocare in assistito e giocare in manuale?

 

in pratica sono due giochi diversi..

in manuale tu decidi potenza e direzione della palla in ogni situazione...passaggi, cross, tiro..tutto dipende da te, dalla tua sensibilità...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho inizato un po' la modalità allenatore:

 

1 -trovo anche io che i calendari siano strani nella modalità allenatore, soprattuto non riesco a capire perchè capiti che le squadre hanno partite di differenza visto che il calendario è basato su date effettive (domenica partita... mercoledì coppe) dove le perdono le partite? mistero...

 

2 - possibe che alla 2^ partita ho già la squadra stanca? ora io capisco il turn over... però è un po' esagerato che una squadra non riesca a fare 3 partite di campionato al top... peccato perchè la gestione della fatica è bella in quanto influenza molto la condizione della sqiuadra propria e avversaria... rispetto al campionato secco (dove questa opzione non c'è) vengono fuori situazioni diverse... è un elemento che da unospesso re tattico e manageriale al titolo... però è fatto male... non è realistico avere giocatori cotti una partita si e una no...

 

 

è inutile... la modalità alllenatore deve essere fatta meglio il prossimo anno...

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ragazzi vi ringrazio per le vostre risposte, ma volevo chiedervi un'ultima cosa, dietro la confezione del gioco c'è scritto che è possibile giocare on-line fino a 8 giocatori... Io normalmente faccio partite classificate 1 contro 1, ma se vorrei giocare in più giocatori come dovrei fare?

 

on line per il momento è solo 1 vs 1, ma la ea ha annunciato che sarà introdotto fra non molto tempo il 5 vs 5

 

per far diminuire la fatica devi aumentare il livello del tuo staff, attraverso i fondi della squadra.

 

verissimo, temperatura anche io avevo lo stesso problema e seguendo il consiglio di brian ho risolto..

Link al commento
Condividi su altri siti

per far diminuire la fatica devi aumentare il livello del tuo staff, attraverso i fondi della squadra.

 

buono a sapersi... grazie della dritta..

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

la prima cosa che ho fatto è stato aumentare a livello 10 la condizione fisica.......... cmq non capisco una cosa..... il gioco e molto appagante bello , però non capisco come si fa a correre perfettamente o a cambiare direzione usando lo stick destro ???????? si corre lineari senza nessuna correzione della traiettoria della palla... boh ...... cmq fifa voto 9 identico per pes , li ho tutti e due ... cmq fifa sembrerebbe più adrenalinico perchè è un'impresa arrivare a segnare(anche troppo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...