hurricane polimar Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Scusate ma nella modalità allenatore non si può cambiare squadra dopo qualche anno? :??: azz non saprei.............sò che se fai troppe cagate vieni esonerato e quindi libero di andare ovunque.............Cmq credo di si......nei trasferimenti ho letto qualcosa in merito all'allenatore.............. :??: .....spero di non sbagliarmi. bella questa Giusto per iniziare in modo allegro la giornata...................... Una signora facoltosa in vacanza nella splendida jamaica, " si diverte " con un ragazzo del luogo. Prima di tornare in Italia però chiede: Io e te ci divertiamo da piu' di 2 settimane ormai; eppure non sò ancora il tuo nome. Lui: No signora, io non volere dire mio nome, berchè se no tu prende in giro. Lei: Ma no dai........dimmi come ti chiami così almeno sò con chi mi sono divertita........... Lui: signora, bromette ghe non ride...........? Lei: Promesso Lui: Va bene signora, il mio nome è NEVE. La signora scoppia in una grassa risata : ah aha ha ha ha h aha ha ha ah Lui: ha visto signora.....? Adesso lei brende me in giro...e ride ber colore di mia belle con mio nome............ Lei: aha ha ha ha h no no..............rido perchè penso alla faccia di mio marito quando gli dirò che sono andata in Jamaica e ho trovato 25 cm di neve......!!!! aha ha ha ha ha h a Scusate l'ot ma è troppo carina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Scusate ma nella modalità allenatore non si può cambiare squadra dopo qualche anno? se ti esonerano finisce la carriera " tipo game-over" pero' alla fine di ogni anno mi sembra ti si apre una finestrella tove ti viene chiesto se vuoi andare avanti con la stessa squadra , se rispondi no, vai alla schermata dove puoi scegliere tu in che squadra andare tra tutte le squadre presenti. L'unica cosa che nion mi è ancora capitata è che una squadra mi venisse a richiedere... non so' se questo avviene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 se ti esonerano finisce la carriera " tipo game-over" pero' alla fine di ogni anno mi sembra ti si apre una finestrella tove ti viene chiesto se vuoi andare avanti con la stessa squadra , se rispondi no, vai alla schermata dove puoi scegliere tu in che squadra andare tra tutte le squadre presenti. L'unica cosa che nion mi è ancora capitata è che una squadra mi venisse a richiedere... non so' se questo avviene... Ah quindi posso cmq scegliere tra tutte le squadre? Peccato speravo che ci fosse la finestra con le offerte delle squadre a me interessate! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 CUT Vecchia come me.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Ah quindi posso cmq scegliere tra tutte le squadre? Peccato speravo che ci fosse la finestra con le offerte delle squadre a me interessate! non so a me non è capitato, pero' mi sembra che alcune pagine fa qualcuno dicesse che era fattibile... non so':??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 E' palese che non sai giocare a pes peccato che prima di quest'anno ho sempre avuto pes...dal 1998 al 2006. Non mi dire che tu non fai i dribbling con i cambi di direzione in diagonale, perchè altrimenti mio caro sei tu che non sai giocare. ma questo non è il topic di fifa? ops... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Vecchia come me.... Ma sempre carina....................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alien71 Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Cia bello! Raga ho cambiato visuale e mi rendo conto che la dinamica V2 mi dà una sensazione di gioco unica!!! Secondo me è la migliore! Riesci ad avere una buona visuale di gioco e un ottimo sensazione di controllo giocatore nei dribbling. Imho Quoto. Ci vuole un po' di pazienza e di pratica e ti regala immense emozioni visive. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 (modificato) Se giocato manuale (contro un manuale) è un gioco immenso online. offline... non riesco proprio a giocarci (questo vale per quasi tutti i giochi di questa generazione imho). Aldilà di tutto è dal giorno che ce l'ho che gioco solo a questo (appena dopo il lancio). Modificato 31 Ottobre 2007 da emiliano1985voghe Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 (modificato) Ma come si fa a giocare a fifa in manuale? Perdonata la mia ignoranza, ma possiedo il gioco solamente da 1 giorno... Modificato 31 Ottobre 2007 da vurtinho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Ma come si fa a giocare a fifa in manuale? Perdonata la mia ignoranza, ma possiedo il gioco solamente da 1 giorno... bisogna provare...provare...provare.. e poi vedrai che i risultati ma soprattutto il completo appagamento arriverà... everything is in your touch.... Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Ma come si fa a giocare a fifa in manuale? Perdonata la mia ignoranza, ma possiedo il gioco solamente da 1 giorno... quando sei nell'arena con ronaldinho premi start...e ti troverai il menu principale..vai su il mio fifa 08(ultima opzione in basso)e premi a ..vai su impostazioni...e di seguito su impostazione controller xbox360...e li potrai cambiare l'assetto che se non ricordo male è pre impostato con tutto assistito..ok? Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Ma come si fa a giocare a fifa in manuale? Perdonata la mia ignoranza, ma possiedo il gioco solamente da 1 giorno... schermata iniziale vai sulla voce il mio fifa seleziona impostazioni controller e con il cursore sposta i settaggi da automatico in manuale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Ah, ok, e qual'è la differenza tra giocare in assistito e giocare in manuale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Ah, ok, e qual'è la differenza tra giocare in assistito e giocare in manuale? in pratica sono due giochi diversi.. in manuale tu decidi potenza e direzione della palla in ogni situazione...passaggi, cross, tiro..tutto dipende da te, dalla tua sensibilità... Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 preferisci la croce perchè in pes si corre sui binari ed a scatti, tutto qui. boia ma te passi la vita a infamare l'altro gioco? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Ok, ragazzi vi ringrazio per le vostre risposte, ma volevo chiedervi un'ultima cosa, dietro la confezione del gioco c'è scritto che è possibile giocare on-line fino a 8 giocatori... Io normalmente faccio partite classificate 1 contro 1, ma se vorrei giocare in più giocatori come dovrei fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 boia ma te passi la vita a infamare l'altro gioco? non è forse vero? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 ho inizato un po' la modalità allenatore: 1 -trovo anche io che i calendari siano strani nella modalità allenatore, soprattuto non riesco a capire perchè capiti che le squadre hanno partite di differenza visto che il calendario è basato su date effettive (domenica partita... mercoledì coppe) dove le perdono le partite? mistero... 2 - possibe che alla 2^ partita ho già la squadra stanca? ora io capisco il turn over... però è un po' esagerato che una squadra non riesca a fare 3 partite di campionato al top... peccato perchè la gestione della fatica è bella in quanto influenza molto la condizione della sqiuadra propria e avversaria... rispetto al campionato secco (dove questa opzione non c'è) vengono fuori situazioni diverse... è un elemento che da unospesso re tattico e manageriale al titolo... però è fatto male... non è realistico avere giocatori cotti una partita si e una no... è inutile... la modalità alllenatore deve essere fatta meglio il prossimo anno... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 per far diminuire la fatica devi aumentare il livello del tuo staff, attraverso i fondi della squadra. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Ok, ragazzi vi ringrazio per le vostre risposte, ma volevo chiedervi un'ultima cosa, dietro la confezione del gioco c'è scritto che è possibile giocare on-line fino a 8 giocatori... Io normalmente faccio partite classificate 1 contro 1, ma se vorrei giocare in più giocatori come dovrei fare? on line per il momento è solo 1 vs 1, ma la ea ha annunciato che sarà introdotto fra non molto tempo il 5 vs 5 per far diminuire la fatica devi aumentare il livello del tuo staff, attraverso i fondi della squadra. verissimo, temperatura anche io avevo lo stesso problema e seguendo il consiglio di brian ho risolto.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
under64 Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Salve, sono nuovo del forum. Qualcuno potrebbe spiegarmi per bene come funzionano i campionati interattivi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 per far diminuire la fatica devi aumentare il livello del tuo staff, attraverso i fondi della squadra. buono a sapersi... grazie della dritta.. Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 la prima cosa che ho fatto è stato aumentare a livello 10 la condizione fisica.......... cmq non capisco una cosa..... il gioco e molto appagante bello , però non capisco come si fa a correre perfettamente o a cambiare direzione usando lo stick destro ???????? si corre lineari senza nessuna correzione della traiettoria della palla... boh ...... cmq fifa voto 9 identico per pes , li ho tutti e due ... cmq fifa sembrerebbe più adrenalinico perchè è un'impresa arrivare a segnare(anche troppo) Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 se aumentate anche lo staff che svolge le ricerche dei giocatori, avete più possibilità di trovare dei giocatori forti. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.