jasonwoother Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Ragazzi facciamo delle partite tra di noi... apriamo un campionato in live... anzi ora lo apro... lo chiamo mondoxbox... chi vuole entrare mi addi e dò password... requisito importante ed essenziale: solo MANUALE! Niente premi, solo per giocarsela tra di noi, tra chi ama questo gioco e la sua simulazione! è già in corso... ma possiamo farne un altro se si può... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Non si sa ancora nulla riguardo l'aggiornamento per il multi online?!?(5vs5) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Ieri mi sono preso la Fiorentina e ho notato una cosa strana... Avete visto come si chiama Mutu? Si chiama Murgu Ma perchè non hanno corretto il nome con l'aggiornamento delle rose? Giocare con Murgu mi dà abbastanza fastidio eh, a chi lo dici?..... Non si sa ancora nulla riguardo l'aggiornamento per il multi online?!?(5vs5) eh appunto, anche io come vedete aspetto quello!!! qualcuno sa gentilmente qualcosa? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IV4N Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 al prossimo torneo ci saro anche io e so ****....... Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/kuk%20iv4n.gif PS3 online tag:KUK_IV4N e anche KratosEYE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Ragazzi facciamo delle partite tra di noi... apriamo un campionato in live... anzi ora lo apro... lo chiamo mondoxbox... chi vuole entrare mi addi e dò password... requisito importante ed essenziale: solo MANUALE! Niente premi, solo per giocarsela tra di noi, tra chi ama questo gioco e la sua simulazione! gli organizzatori della champions league hanno detto che sono previste altre sorprese finito il torneo...forse è meglio aspettare Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 al prossimo torneo ci saro anche io e so ****....... guarda se non ricevo una risposta positiva da un utente...potresti (se vuoi) entrare nel nostro mx champions leaugue...è gia in corso...ma meglio che niente... Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 al prossimo torneo ci saro anche io e so ****....... unnai unni iri!!! x i non siciliani ( non hai dove andare).... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IV4N Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 gli organizzatori della champions league hanno detto che sono previste altre sorprese finito il torneo...forse è meglio aspettare ot:ma quello e' il vialli bianconero o al chealse e poi posso iscrivermi alla uva anche io??? unnai unni iri!!! x i non siciliani ( non hai dove andare).... si tincocciu ti fazzu zimmi zimmi Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/kuk%20iv4n.gif PS3 online tag:KUK_IV4N e anche KratosEYE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 (modificato) ot:ma quello e' il vialli bianconero o al chealse e poi posso iscrivermi alla uva anche io??? è viallo bianconero ovviamente...quando alzò a roma la champions league (22 maggio 1996) per l' u.v.a. va benissimo...siamo una comunità in continua espansione chiuso OT Modificato 7 Novembre 2007 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 (modificato) Sapete di cosa si tratta l'aggiornamento che richiede in fase di caricamento gioco? :??: *edit: mi sembra che abbiano aggiunto nel live la modalità ' Professionista gioco a squadre ' ma non so di cosa si tratti... Nella descrizione c'è scritto: raduna 10 persone su xbox live per gli incontri 1 vs 1 più combattuti... :??: E' UFFICIALE: HANNO MESSO LA MODALITA' 5 VS 5!!!! Modificato 8 Novembre 2007 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Ma nella sfida 5 del primo livello in modalità sfida cosa bisogna fare? C'è scritto effettua il 70% di in porta con (nome del giocatore)... Cosa bisogna effettuare? Tiri in porta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Sapete di cosa si tratta l'aggiornamento che richiede in fase di caricamento gioco? :??: *edit: mi sembra che abbiano aggiunto nel live la modalità ' Professionista gioco a squadre ' ma non so di cosa si tratti... Nella descrizione c'è scritto: raduna 10 persone su xbox live per gli incontri 1 vs 1 più combattuti... :??: E' UFFICIALE: HANNO MESSO LA MODALITA' 5 VS 5!!!! L'hai provata Adri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 L'hai provata Adri? La sto provando adesso.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Domanda: ma si può giocare anche con più persone su una stessa console? (alla 5 vs 5) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante113 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 spettacolare la 5vs5 manchester-chelsea tripletta di cristiano ronaldo(io ) lag inesistente tutto lisco come l'olio divertentissimo W FIFA e la EA Cita 08/08/07 TORNATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 pazzesco!!!!!!!! hanno messo il 5vs5!!! cavolo fra questo e cod 4 addio mondo reale.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Ho appena fatto due partite al 5 vs 5 e le mie prime impressioni sono: gioco un po' confusionario perkè i giocatori nn sono fissi per ogni persona io mi sono divertito da matti anche se penso che sia ancora incompleto, perche non da punti e non da valutazioni ai giocatori come si era detto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 (modificato) Ho appena fatto due partite al 5 vs 5 e le mie prime impressioni sono: gioco un po' confusionario perkè i giocatori nn sono fissi per ogni persona io mi sono divertito da matti anche se penso che sia ancora incompleto, perche non da punti e non da valutazioni ai giocatori come si era detto Non è vero che sono fissi per ogni persona, puoi selezionare anche la possibilità di non usare un ruolo specifico in campo. Io ne ho fatte 2 (la seconda con un pò di gente del forum) e mi sono divertito da matti! Altra cosa positiva che puoi giocare anche un 2 vs 2 o un 3 vs 2, etc... Non si è obbligati a raggiungere per forza il totale di 10 giocatori... Peccato che non si possa parlare (almeno con i compagni di squadra) durante il match... Che ne dite di creare un pò di team e farci qualche sfida tra di noi?!?! Il famoso team bardo mi sembra svanito nel nulla... Modificato 8 Novembre 2007 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Non è vero che sono fissi per ogni persona, puoi selezionare anche la possibilità di non usare un ruolo specifico in campo. Io ne ho fatte 2 (la seconda con un pò di gente del forum) e mi sono divertito da matti! Altra cosa positiva che puoi giocare anche un 2 vs 2 o un 3 vs 2, etc... Non si è obbligati a raggiungere per forza il totale di 10 giocatori... Peccato che non si possa parlare (almeno con i compagni di squadra) durante il match... beh adri io con i miei compagni parlavo eccome magari erano i tuoi che non parlavano perche non italiani boh.. come si fa a fare un 2vs 2? o meglio come posso farla partire?a me a fatto aspettare sempre che arrivassimo a 5vs 5... Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 beh adri io con i miei compagni parlavo eccome magari erano i tuoi che non parlavano perche non italiani boh.. come si fa a fare un 2vs 2? o meglio come posso farla partire?a me a fatto aspettare sempre che arrivassimo a 5vs 5... Allora sono stato sfigato io... meglio così! Beh per il 2 vs 2 mi sembra che prima abbiamo giocato 5 contro 3, quindi presumo che si possa fare anche il 2 vs 2... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Non è vero che sono fissi per ogni persona, puoi selezionare anche la possibilità di non usare un ruolo specifico in campo. Io ne ho fatte 2 (la seconda con un pò di gente del forum) e mi sono divertito da matti! Altra cosa positiva che puoi giocare anche un 2 vs 2 o un 3 vs 2, etc... Non si è obbligati a raggiungere per forza il totale di 10 giocatori... Peccato che non si possa parlare (almeno con i compagni di squadra) durante il match... Che ne dite di creare un pò di team e farci qualche sfida tra di noi?!?! Il famoso team bardo mi sembra svanito nel nulla... Si ho detto che i ruoli non sono specifici ma cambiano... Cmq è veramente divertente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comet_Parma Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 ragazzi non avrei mai pensato di urlare dalla contentezza per fifa rispetto a pes! questo e CALCIO!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Siiiiiiiiiiiiiii FINALMENTE!!!! Ancora non l'ho provata!!! Adri io ci sto dentro a manetta!!!! Che spettacolo!!! Davvero, tra questo e COD 4 è finita!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Scusate ma ho letto che non si può parlare con i compagni durante il match..perchè?Io parlavo e tutti i miei compagni sentivano!Peccato fossero tutti inglesi e un solo italiano...comunque mi piace proprio..molto divertente e l'esordio è stato dei più rosei...tripletta con Henry nella prima partita e gol dell'1-0 con Eto nella seconda!!Ho tenuto direi egregiamente alto il tricolore ehehe! Comunque ho visto troppe persone non tenere le posizioni, soprattutto i centrocampisti soffrivano di sindrome dell'egoismo, sempre a fare dribbling mal riusciti e provare ad andare in porta..ci son gli attaccanti a posta e che cà!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Ma le partite giocate in questa nuova modalità non vengono conteggiate come partite classificate giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.