Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

Ragazzi facciamo delle partite tra di noi... apriamo un campionato in live... anzi ora lo apro... lo chiamo mondoxbox... chi vuole entrare mi addi e dò password... requisito importante ed essenziale: solo MANUALE!

Niente premi, solo per giocarsela tra di noi, tra chi ama questo gioco e la sua simulazione!

 

è già in corso... :fischio:

ma possiamo farne un altro se si può...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ieri mi sono preso la Fiorentina e ho notato una cosa strana... Avete visto come si chiama Mutu? Si chiama Murgu :rotfl: Ma perchè non hanno corretto il nome con l'aggiornamento delle rose? Giocare con Murgu mi dà abbastanza fastidio :mrgreen:

eh, a chi lo dici?.....

 

Non si sa ancora nulla riguardo l'aggiornamento per il multi online?!?(5vs5)

eh appunto, anche io come vedete aspetto quello!!! qualcuno sa gentilmente qualcosa?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi facciamo delle partite tra di noi... apriamo un campionato in live... anzi ora lo apro... lo chiamo mondoxbox... chi vuole entrare mi addi e dò password... requisito importante ed essenziale: solo MANUALE!

Niente premi, solo per giocarsela tra di noi, tra chi ama questo gioco e la sua simulazione!

 

gli organizzatori della champions league hanno detto che sono previste altre sorprese finito il torneo...forse è meglio aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

gli organizzatori della champions league hanno detto che sono previste altre sorprese finito il torneo...forse è meglio aspettare

ot:ma quello e' il vialli bianconero o al chealse e poi posso iscrivermi alla uva anche io??? :drunken:

 

unnai unni iri!!! :fischio:

x i non siciliani ( non hai dove andare).... :rotfl:

si tincocciu ti fazzu zimmi zimmi :dance:

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/kuk%20iv4n.gif

 

PS3 online tag:KUK_IV4N e anche KratosEYE

Link al commento
Condividi su altri siti

ot:ma quello e' il vialli bianconero o al chealse e poi posso iscrivermi alla uva anche io??? :drunken:

 

è viallo bianconero ovviamente...quando alzò a roma la champions league (22 maggio 1996)

per l' u.v.a. va benissimo...siamo una comunità in continua espansione

 

chiuso OT

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete di cosa si tratta l'aggiornamento che richiede in fase di caricamento gioco? :??:

 

*edit: mi sembra che abbiano aggiunto nel live la modalità ' Professionista gioco a squadre ' ma non so di cosa si tratti... Nella descrizione c'è scritto: raduna 10 persone su xbox live per gli incontri 1 vs 1 più combattuti... :??:

 

E' UFFICIALE: HANNO MESSO LA MODALITA' 5 VS 5!!!!

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete di cosa si tratta l'aggiornamento che richiede in fase di caricamento gioco? :??:

 

*edit: mi sembra che abbiano aggiunto nel live la modalità ' Professionista gioco a squadre ' ma non so di cosa si tratti... Nella descrizione c'è scritto: raduna 10 persone su xbox live per gli incontri 1 vs 1 più combattuti... :??:

 

E' UFFICIALE: HANNO MESSO LA MODALITA' 5 VS 5!!!!

L'hai provata Adri?

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto due partite al 5 vs 5 e le mie prime impressioni sono:

gioco un po' confusionario perkè i giocatori nn sono fissi per ogni persona

io mi sono divertito da matti anche se penso che sia ancora incompleto, perche non da punti e non da valutazioni ai giocatori come si era detto

 

Non è vero che sono fissi per ogni persona, puoi selezionare anche la possibilità di non usare un ruolo specifico in campo.

Io ne ho fatte 2 (la seconda con un pò di gente del forum) e mi sono divertito da matti! :dance: Altra cosa positiva che puoi giocare anche un 2 vs 2 o un 3 vs 2, etc... Non si è obbligati a raggiungere per forza il totale di 10 giocatori...

Peccato che non si possa parlare (almeno con i compagni di squadra) durante il match...

 

Che ne dite di creare un pò di team e farci qualche sfida tra di noi?!?! Il famoso team bardo mi sembra svanito nel nulla...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero che sono fissi per ogni persona, puoi selezionare anche la possibilità di non usare un ruolo specifico in campo.

Io ne ho fatte 2 (la seconda con un pò di gente del forum) e mi sono divertito da matti! :dance: Altra cosa positiva che puoi giocare anche un 2 vs 2 o un 3 vs 2, etc... Non si è obbligati a raggiungere per forza il totale di 10 giocatori...

Peccato che non si possa parlare (almeno con i compagni di squadra) durante il match...

beh adri io con i miei compagni parlavo eccome :rolleyes: magari erano i tuoi che non parlavano perche non italiani boh..

 

come si fa a fare un 2vs 2?

 

o meglio come posso farla partire?a me a fatto aspettare sempre che arrivassimo a 5vs 5...

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh adri io con i miei compagni parlavo eccome :rolleyes: magari erano i tuoi che non parlavano perche non italiani boh..

 

come si fa a fare un 2vs 2?

 

o meglio come posso farla partire?a me a fatto aspettare sempre che arrivassimo a 5vs 5...

 

Allora sono stato sfigato io... meglio così! :mrgreen:

Beh per il 2 vs 2 mi sembra che prima abbiamo giocato 5 contro 3, quindi presumo che si possa fare anche il 2 vs 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero che sono fissi per ogni persona, puoi selezionare anche la possibilità di non usare un ruolo specifico in campo.

Io ne ho fatte 2 (la seconda con un pò di gente del forum) e mi sono divertito da matti! :dance: Altra cosa positiva che puoi giocare anche un 2 vs 2 o un 3 vs 2, etc... Non si è obbligati a raggiungere per forza il totale di 10 giocatori...

Peccato che non si possa parlare (almeno con i compagni di squadra) durante il match...

 

Che ne dite di creare un pò di team e farci qualche sfida tra di noi?!?! Il famoso team bardo mi sembra svanito nel nulla...

 

Si ho detto che i ruoli non sono specifici ma cambiano... Cmq è veramente divertente!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma ho letto che non si può parlare con i compagni durante il match..perchè?Io parlavo e tutti i miei compagni sentivano!Peccato fossero tutti inglesi e un solo italiano...comunque mi piace proprio..molto divertente e l'esordio è stato dei più rosei...tripletta con Henry nella prima partita e gol dell'1-0 con Eto nella seconda!!Ho tenuto direi egregiamente alto il tricolore ehehe!

 

Comunque ho visto troppe persone non tenere le posizioni, soprattutto i centrocampisti soffrivano di sindrome dell'egoismo, sempre a fare dribbling mal riusciti e provare ad andare in porta..ci son gli attaccanti a posta e che cà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...