RE CAIO Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 ma se nella modalità online 5vs5 oppure 4vs4 oppure 3vs....ecc... voglio usare la telecamera professionista e gli altri utenti invece altre telecamere? non fa nulla, tu usi la telecamera che preferisci, gli altri usano anche altre telecamere!;-) Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 qule il tuo gamertarg? 8) 8) 8) Lo strovi quì a sinistra sotto il mio Avatar se vuoi nel tuo profilo lo puoi inserire pure tu comunqe è MX chenpho Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falconb Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 (modificato) 8) 8) 8) Lo strovi quì a sinistra sotto il mio Avatar se vuoi nel tuo profilo lo puoi inserire pure tu comunqe è MX chenpho Alla prox Ragazzi.. ma quando si sceglie un partita veloce 5 vs 5.. si può da qualche parte scegliere solo utenti italiani???? Oggi pomeriggio son stato più di un'ora sempre e solo con stranieri.. di italiani neanke l'ombra... mi son person qualke passaggio???? Inoltre.. quando creo una partita sempre 5 vs 5... entro nella schermata di scelta delle squadre... ma il timer non compare e non entre mai nessuno (ho atteso un bel po').. è normale??? Grazie a tutti per l'aiuto! Modificato 10 Novembre 2007 da falconb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Ragazzi.. ma quando si sceglie un partita veloce 5 vs 5.. si può da qualche parte scegliere solo utenti italiani???? Oggi pomeriggio son stato più di un'ora sempre e solo con stranieri.. di italiani neanke l'ombra... mi son person qualke passaggio???? Inoltre.. quando creo una partita sempre 5 vs 5... entro nella schermata di scelta delle squadre... ma il timer non compare e non entre mai nessuno (ho atteso un bel po').. è normale??? Grazie a tutti per l'aiuto! se vuoi un consiglio metti partita personalizzata e vedi i nomi di chi ha creato la stanza. Se noti un nome italiano o qualcosa che ci si avvicina entra li. Io su 10 stanze che ho aperto 7 erano italiane!!!! Fortuna? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falconb Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 se vuoi un consiglio metti partita personalizzata e vedi i nomi di chi ha creato la stanza. Se noti un nome italiano o qualcosa che ci si avvicina entra li. Io su 10 stanze che ho aperto 7 erano italiane!!!! Fortuna? C**o direi! ;-) Ok.. proverò così... cmq posso aggiungerti in lista? E grazie x la tua risposta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 C**o direi! ;-) Ok.. proverò così... cmq posso aggiungerti in lista? E grazie x la tua risposta! si si aggiungimi!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Ho preso FIFA 08 da pochi giorni, e mi sembra davvero un gioco valido. Ma non capisco una cosa: le finte a che servono nel single player? E nel multi? Ho provato a giocare a difficoltà esperto e non riesco mai a vincere... E' un problema mio o il gioco ha una curva di apprendimento lenta? Com' è online? Grazie mille a tutti, ci si becca su live prima o poi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Ho preso FIFA 08 da pochi giorni, e mi sembra davvero un gioco valido. Ma non capisco una cosa: le finte a che servono nel single player? E nel multi? Ho provato a giocare a difficoltà esperto e non riesco mai a vincere... E' un problema mio o il gioco ha una curva di apprendimento lenta? Com' è online? Grazie mille a tutti, ci si becca su live prima o poi Le finte servono per disorientare e dribblare gli avversari, sia nel single player che nel multiplayer. Se non riesci a vincere a difficoltà esperto non è un problema tuo, ma è il gioco che come dici tu ha una curva di apprendimento mollto lenta, io ti consiglio di iniziare a giocare a difficoltà dilettante, poi man mano che impari aumenti la difficoltà e cambi le impostazioni dei controlli da assistito in manuale, fino ad arrivare a settare tutto in manuale, infatti a mio dire giocare in manuale è molto più appagante che giocare in assistito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 (modificato) raga, c sn anch'io!! addatemi alla lista amici, che facciamo delle partite Modificato 11 Novembre 2007 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 raga, c sn anch'io!! addatemi alla lista amici, che facciamo delle partite ragazzi il problema è che questa c---- di microsoft non aumenta la lista amici. Io ce l'ho piena ed ogni tanto cancello qualcuno per aggiungerne altri. Poi me li ritrovo, quelli cancellati e mi domandano come mai li ho rimossi. Sono figuracce che vorrei evitare. Perchè hanno messo il limite a 100? che Cazz---.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 ragazzi il problema è che questa c---- di microsoft non aumenta la lista amici. Io ce l'ho piena ed ogni tanto cancello qualcuno per aggiungerne altri. Poi me li ritrovo, quelli cancellati e mi domandano come mai li ho rimossi. Sono figuracce che vorrei evitare. Perchè hanno messo il limite a 100? che Cazz---.... aggiungete pure me ..jasonwoother..ho l'impressione che brian non lo vedremo x un pò... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko__92 Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 se volete ci sono ank'io qualcuno mi sa dire come faccio a comandare tutti i giocatori del cpu nel 5vs5? :loving: Cita Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano. 3 led 31/03/08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 aggiungete pure me ..jasonwoother..ho l'impressione che brian non lo vedremo x un pò... perchè mai? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 (modificato) perchè mai? infatti perchè? io l' ho riaggiunto per tirargli qualche falcata agli stinchi sperando che non usi i parastinchi ! si scherza ovviamente ! Modificato 12 Novembre 2007 da valentina Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 infatti perchè? io l' ho riaggiunto per tirargli qualche falcata agli stinchi sperando che non usi i parastinchi ! Vale scusa per ieri ma stavo giocando una partita nel live e non sono riuscito a raggiungere la tua stanza. Se ci sei stasera ci facciamo qualche partitella!!!! Ragazzi ho creato questa discussione per gli incontri 2 vs 2! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Vale scusa per ieri ma stavo giocando una partita nel live e non sono riuscito a raggiungere la tua stanza. Se ci sei stasera ci facciamo qualche partitella!!!! Ragazzi ho creato questa discussione per gli incontri 2 vs 2! postata la tag Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 infatti perchè? io l' ho riaggiunto per tirargli qualche falcata agli stinchi sperando che non usi i parastinchi ! si scherza ovviamente ! grazie, che sei dolce Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 perchè mai? pensavo ti avessero fatto fuori i mod..... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 pensavo ti avessero fatto fuori i mod..... perchè mai? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 pensavo ti avessero fatto fuori i mod..... al massimo avrebbero dovuto far fuori me dato che ho aperto una discussione nella sez. sbagliata di proposito ed obbligandoli a lasciarla ! Ma per questo c'è il topic apposito. Tornando a fifa 08: non ho avuto modo di provare una sostituzione online; ma se per esempio gioco con Gattuso (sempre per rifarmi allo spaccare gli stinchi a qualcuno ), ma poi voglio sostituirlo ad esempio con un altro centrocampista o meglio attaccante, io a quel punto chi guiderei? il nuovo giocatore in campo o che ne so..... oppure, ora mi sta sorgendo un dubbio....., se non sono il capitano posso ugualmente fare la sostituzione col possesso palla o no? Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 anche se il giocatore cambia, rimani sempre tu. se non sei capitano non puoi fare sostituzioni. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 (modificato) anche se il giocatore cambia, rimani sempre tu. Infatti tu scegli il ruolo da ricoprire, non il giocatore. Modificato 12 Novembre 2007 da vurtinho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 ragazzi questo è il gioco di calcio più bello e riuscito di tutti i tempi soprattutto grazie a questa modalità :loving: :loving: :loving: addatemi tutti che ci si becca :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 raga si può fare il campionato mondiale (italia, francia, germania etc) se si, come??grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 se volete ci sono ank'io qualcuno mi sa dire come faccio a comandare tutti i giocatori del cpu nel 5vs5? :loving: Devi prendere il portiere.................così comanderai tutti i giocatori lasciati liberi dai player del tuo team.................. al massimo avrebbero dovuto far fuori me dato che ho aperto una discussione nella sez. sbagliata di proposito ed obbligandoli a lasciarla ! Ma per questo c'è il topic apposito. Tornando a fifa 08: non ho avuto modo di provare una sostituzione online; ma se per esempio gioco con Gattuso (sempre per rifarmi allo spaccare gli stinchi a qualcuno ), ma poi voglio sostituirlo ad esempio con un altro centrocampista o meglio attaccante, io a quel punto chi guiderei? il nuovo giocatore in campo o che ne so..... oppure, ora mi sta sorgendo un dubbio....., se non sono il capitano posso ugualmente fare la sostituzione col possesso palla o no? Una volta scelto il giocatore.....................se non lo sostituisci, puoi cambiarlo di ruolo e metterlo dove vuoi ............................ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.