fashion Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 "Be A Pro in NG will only be an Offline Mode called Offline Training where you play ONE game in the form of a friendly. The 5v5 will be online Mode called Online Team Play, also one game in the form of a friendly. Unfortunately there will be no career mode Be A Pro. One thing that is cool though is that in the Be A Pro Online Team Play you can make it to where you are not locked into a single play and you can switch from player to player in the Be A Pro camera. At least according to Joe Booth in this interview at the 1:16:00 min. mark." http://www.gamespot.com/video/937406/61782...o-showcase-2007 Praticamente la carriera nella modalità Be a Pro è possibile solo per la "current gen" ... e per la "next gen" solo per le amichevoli. Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Come potresti intuire da quello che ho scritto i tiri sono ben fatti... la fisica del pallone influisce in maniera positiva sul tiro e adesso sarà molto difficile tirare i missili come nei vecchi capitoli da qualsiasi posizione. I portieri purtroppo ho fatto solo 2 partite quindi è difficile giudicare. Ti posso dire che nelle 2 partite fatte non prendevano gol stupidi come avviene in FIFA 07 e anche in PES6, anzi ho visto anche 2 belle parate con la mano di richiamo!. se avete domande fate pure, se posso rispondo più che volentieri!! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 (modificato) cut Intanto grazie per questa piccola anticipazione, visto che l'hai provato, ti posto alcune domandine. Come hai trovato i portieri? in alcuni video sembrano un pò storditi, specialmente sui cross alti..... L'IA della squadra avversaria e dei tuoi compagni com'è? I tiri? hai finalmente la sensazione di fare tiri secchi o è sempre la solita storia dei tiri moscetti? Il passaggio filtrante è stato migliorato o ogni volta che lo fai ti ritrovi davanti al portiere? Si riescono a fare azioni manovrate e complesse? Come hai trovato le punizioni? La giocabilità in generale si è avvicinata a quella di pes o sta seguendo un'altra direzione? Se mi viene in mente qualcos'altro te lo chiedo..... Modificato 7 Settembre 2007 da fashion Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 "Quello che EA vuole nn è vincere una guerra contro il suo rivale, io stesso gioco a PES, piuttosto vogliamo regalare ai videogiocatori ,finalmente, 2 esperienze diverse senza dover perfoza sceglierne uno perchè l'altro è brutto." eh si..ecco perche' tempo fa dissi:"Quest'anno il trono del RE avra' 2 posti" Finalmente avremo 2 giochi di calcio di pari livello... Cmq sei stato mooolto esauriente!! E ti invidio perche' avrei voluto provarlo anch'io stamattina... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Intanto grazie per questa piccola anticipazione, visto che l'hai provato, ti posto alcune domandine. Come hai trovato i portieri? in alcuni video sembrano un pò storditi, specialmente sui cross alti..... L'IA della squadra avversaria e dei tuoi compagni com'è? I tiri? hai finalmente la sensazione di fare tiri secchi o è sempre la solita storia dei tiri moscetti? Il passaggio filtrante è stato migliorato o ogni volta che lo fai ti ritrovi davanti al portiere? Si riescono a fare azioni manovrate e complesse? Come hai trovato le punizioni? Se mi viene in mente qualcos'altro te lo chiedo..... 1. come detto sopra, mi sono sembrati buoni, certo qualche errore c'è stato..però secondo me rende il gioco più reale, perchè di cappellate da parte dei portieri anche nella realtà se ne vedono. Sui cross alti nelle 2 partite disputate sono usciti bene, bella anche l'animazione del staccare con il ginocchio alto per difendersi dall'attaccante. 2. Dei tuoi compagni buona, però da come ho potuto intuire è molto importante settare la tattica. QUella degli avversari finalmente è bella tosta, niente da dire, certo gli errori ogni tanto ci sono ma mi ricollego al discorso di prima, però diciamo che è un eccezione più unica che rara. (ooviamente a livello più difficile) 3. Come scritto sopra, tutto sta alla situazione in cui tiri, se hai spazio e tempo per tirare avrai la sensazioni di tirare una sabongia, in caso contrario se sei pressato in una posizione difficile il tiro ne risentirà esattamente come nella realtà. 4. passaggio filtrante nettamente migliorato. I difensori nn sono più cosi stupidi 5.Tutto sta a fare esperienza con la squadra, cmq si, diciamo che le potenzialità e i mezzi per fare azioni complesse ci sono. 6. purtroppo nn ne ho avuta nessuna in cui potevo tirare in porta, quindi nn saprei dirti! spero di averti accontentato! COSA CHE NON HO DETTO I COMMENTATORI UFFICIALI SARANNO BEPPE BERGOMI E CARESSA!! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 (modificato) Grazie mille. Bene, adesso si aspetta la demo per l'esame finale. Riuscirà EA a farmi acquistare fifa 2008? Lo scopriremo nelle prossime puntate...... A proposito si sa la data della demo o ancora niente? Modificato 7 Settembre 2007 da fashion Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Il sistema dei trick come l'hai trovato??? Le finte sono facili da fare o si possono eseguire i numeri con troppa facilita'???? Grazie mille. Bene, adesso si aspetta la demo per l'esame finale. Riuscirà EA a farmi acquistare fifa 2008? Lo scopriremo nelle prossime puntate...... A proposito si sa la data della demo o ancora niente? Ma si che te lo comprerai...e ti prenderai tante batoste dal sottoscritto A proposito si sa la data della demo o ancora niente? 13 settembre!!!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Mamma mia mi hai convinto troppo unica domanda: com'è la risposta del giocatore sui comandi? Voglio dire, in fifa 07 la risposta al comando era un pochino lenta mentre su pes è immediata... qui? Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 com'è la risposta del giocatore sui comandi? Voglio dire, in fifa 07 la risposta al comando era un pochino lenta mentre su pes è immediata... qui? Quoto la domanda, interessa tantissimo anche a me quest'aspetto. Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dvdluca Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 per muovere il giocatore si può usare sia il digitale che l'analòogico ? a scelta? o solo 1 dei due? Cita http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 ma come mai la demo è di una build vecchia? mi sembra molto strano. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Il sistema dei trick come l'hai trovato???Le finte sono facili da fare o si possono eseguire i numeri con troppa facilita'???? Le finte di corpo con lo stick di destra, mentre per i numeri più difficili devi tenere premuto anche LT, in partita da come abbiamo provato non vengono sempre!!! a volte il giocatore facendo il numero incespica sul pallone! Mamma mia mi hai convinto troppo unica domanda: com'è la risposta del giocatore sui comandi? Voglio dire, in fifa 07 la risposta al comando era un pochino lenta mentre su pes è immediata... qui? Guarda ti posso dire che è piuttosto immediata, purtroppo non ho il riscontro con fifa 07 dato che nn l'avevo giocato molto. per muovere il giocatore si può usare sia il digitale che l'analòogico ? a scelta? o solo 1 dei due? solo Il digitale ma come mai la demo è di una build vecchia? mi sembra molto strano. Problemi di certificazione Microsoft da come mi ha detto il tipo, perchè la demo l'hanno consegnata già qualche settimana fa.. Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Cmq mai come quest'anno secondo me i giochi di calcio da avere nella nostra bacheca sono 2... Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 qualcuno sa qualcosa su come sara' il gioco in singolo? Per esempio: i giocatori invecchieranno e miglioreranno (o peggioreranno) col tempo? il calciomercato come sara' gestito? Ci saranno allenamenti mirati? eccetera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 (modificato) Se un aficionados di PES come spriggan dice queste cose vuole dire che il titolo è davvero su un buon livello.... Ma la tua sensazione durante il gioco è la stessa che si vive in PES? Insomma tutto ti sembra spostato sul livello simulativo? Hai provato a fare più azioni a sviluppare il gioco in modo sempre diverso? La risposta quel'è stata? I passaggi lungli (quelli che si fanno con il tasto B su PES) ti sono sembrati pilotati? Una cosa che non sopportavo di FIFA07 quando ho provato la demo era l'avamamento manuale della linea difensiva tramite comando manuale, il fuorigioco tanto per intenderci. Gli omini ripondevano in tempo folgore al comando e appena lasciavi il tasto questi arretravano immediatamente. Il tutto avveniva troppo istantaneamente. Hai per caso provato il fuorigioco? Modificato 8 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 che squadra hai usato?anche i giocatori meno conosciuti sono riprodotti alla perfezione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 qualcuno sa qualcosa su come sara' il gioco in singolo? Per esempio: i giocatori invecchieranno e miglioreranno (o peggioreranno) col tempo? il calciomercato come sara' gestito? Ci saranno allenamenti mirati? eccetera Avendo fatto solo 2 amichevoli mi viene difficile risponderti... sicuramente ci sarà la possibilità di fare allenamento libero come in PES Se un aficionados di PES come spriggan dice queste cose vuole dire che il titolo è davvero su un buon livello.... Ma la tua sensazione durante il gioco è la stessa che si vive in PES? Insomma tutto ti sembra spostato sul livello simulativo? Hai provato a fare più azioni a sviluppare il gioco in modo sempre diverso? La risposta quel'è stata? I passaggi lungli (quelli che si fanno con il tasto B su PES) ti sono sembrati pilotati? Una cosa che non sopportavo di FIFA07 quando ho provato la demo era l'avamamento manuale della linea difensiva tramite comando manuale, il fuorigioco tanto per intenderci. Gli omini ripondevano in tempo folgore al comando e appena lasciavi il tasto questi arretravano immediatamente. Il tutto avveniva troppo istantaneamente. Hai per caso provato il fuorigioco? Da PES ti posso dire che la sensazione nn è uguale ma ci si avvicina molto...tutto molto più simulativo...spt hanno tolto quel difetto fastidioso del passaggio filtrante con cui vai direttamente in porta...le azioni si costruiscono bene...trinagoli uno 2 e pallonetti esattamente come in PES. Purtroppo non ho provato il fuorigioco!. che squadra hai usato?anche i giocatori meno conosciuti sono riprodotti alla perfezione? HO usato inter e manchester city, quello che mi ha lasciato di stucco è l'impressione che danno a livello di stazza fisica i giocatori in campo, cioè la differenza tra un vieria, un ibra o un materazzi...si vede a occhio nudo ma si sente anche nei contrasti... questi cmq saranno tutti particolari che apprezzerete magari con la demo! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 finalmente hanno reinserito materazzi.....cmq volevo chiedertidella telecronaca......le frasi sono sempre le stesse oppure cambiano spesso e poi quando un giocatore segna il suo grido per es. è "zlataaaan iiiiibrahiiimoviiiic" ps.grazie per la risposta mi sto convincendo sempre di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 (modificato) Da PES ti posso dire che la sensazione nn è uguale ma ci si avvicina molto...tutto molto più simulativo...spt hanno tolto quel difetto fastidioso del passaggio filtrante con cui vai direttamente in porta...le azioni si costruiscono bene...trinagoli uno 2 e pallonetti esattamente come in PES. Purtroppo non ho provato il fuorigioco!. bene....non mi resta che aspettare le demo e provare il fuorigioco, speriamo che non sia stile marionetta.... Un'altra domanda...ma gli 1-2 si possono fare in fifa no? Aspetto la demo con ansia.....mi sa che dovrò comprare 2 giochi di calcio pure io Modificato 8 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Certo! Esattamente come in PES!!!! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 (modificato) ok.... Grazie per le risposte spriggan e per la tua disponibilità. Da te ho saputo tutto quello che m'interessava sapere....ora non mi resta altro che aspettare questa benedetta demo e decidere l'acquisto o meno del gioco....per adesso sono propenso all'acquisto...però...sono come san tommaso.... Modificato 8 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CripplerMania Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Grande spr1ggan che ci sta svelando le prime caratteristiche del gioco. Senti, avrei anche io una domanda (anche se un pò pretenziosa... ) ...la serie A come è aggiornata? Hai per caso visto il Napoli? volevo sapere se era stato riprodotto fedelmente (sia squadra che giocatori) ....sono troppo curioso, dopo tanti anni finalmente il mio napoli :loving: grazie Cita http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Non ho visto purtroppo...quello che ho notato della seria A è che il cagliari ancora non ha il logo originale! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Eh? Si può usare solo il digitale?!? Questo abbasas di molti punti la mia valutazione.... Con la ps2 usavo il digitale, ma quello del joypad dell'xbox360 fa veramente schifo, è impossibile giocarci precisamente!! Ah peccato, sta cosa è parecchio pesante... Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 solo digitale? analogico vorrai dire...non si può usare la croce direzionale su...è impensabile che abbiano cambiato così tanto. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.