Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

magari avete gia' detto questa cosa, ma sapete se per caso ci sara' materazzi in difesa neroazzurra o ci dovremo ancora accontentare di tale Valerio?

Ci sarà, non preoccuparti!!!! :mrgreen:

Invece per me è uno dei motivi per cui non lo comprerei!!!

Scherzo ovviamente... :dance:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nuovo video:

Breakaway Gameplay

Beh davvero impressionante. Però mi sembra un pò indormento il portiere ma probabilmente dipende anche dal livello selezionato. Mi sembra finalmente ottimo anche il sistema dei tiri/rimpalli. Daltronde si era già detto che anche la fisica della palla finalmente si avvicina a quella reale... Bene, mooooolto bene!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Essi...un'altro gol su punizione un po' così....la palla finalmente...fa la palla :mrgreen:

si, un pò così, ma l'ha tirato ven persie, non floccari!!! e una cosa che mi ha impressionato molto è il colpo di reni del portiere sul colpo di testa, davvero bella!!!!

Vabbè che c'entra dai :D

Il punto è che fifa avrebbe preso 9 e pes 7.. anche se i voti si EDGE sono sempre piuttosto eccentrici

Hai ragione, siamo a parlare nel topic di FIFA, ma 8 a Halo fa davvero impressione, comunque non me la prendo, quelli di Edge non si intendono per niente di videogiochi, basta guardare la classifica dei titoli più belli degli ultimi anni che hanno fatto, e ci si rende conto che davvero non capiscono nulla :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, siamo a parlare nel topic di FIFA, ma 8 a Halo fa davvero impressione, comunque non me la prendo, quelli di Edge non si intendono per niente di videogiochi, basta guardare la classifica dei titoli più belli degli ultimi anni che hanno fatto, e ci si rende conto che davvero non capiscono nulla :crazy:

Anche perchè è un fake... :mrgreen:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina da cultore di PES interessato molto a FIFA quest'anno: ci sarà una visuale simile a quella di PES? perchè io con quelle che ho visto per ora nei video di FIFA non mi ci troverei proprio... Poi ce n'è una che secondo me è veramente inutile, quella verticale! ..chi è ci gioca riuscendo a capire cosa accade in campo con quella visuale? ..mah.. :ph34r: ..e un'ultima cosa che non mi è piaciuta molta nell'ultimo video è il portiere che sui colpi di testa se la dorme abbastanza e il movimento di Scholes che dentro l'area si gira e crossa perchè è lo stesso identico movimento ripetuto tre volte in successione, completamente identico..

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si, un pò così, ma l'ha tirato ven persie, non floccari!!! e una cosa che mi ha impressionato molto è il colpo di reni del portiere sul colpo di testa, davvero bella!!!!

Porca eva che parata!!!!!!!

Ma poi mi hanno colpito molto le azioni dal limite dell'area.Giocatori reattivi,palla non incollata ai piedi...e' tutto troppo vero rega'....cazz0... :dance:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

RoseX, per le visuali, mi sembra che ci sia la classica da bordocampo piu' molte "nuove" molto interessanti.

nuove per modo di dire, quella dalle spalle dell'azione e' vecchia come il cucu... :D ma molto bella... era ora che la valorizzassero.

sembra molto interessante la modalita' che chiamano offline training.

mi sa proprio che quest'anno prendero' fifa... da quel che ho visto sembra attraente.

qualcuno mi sa dire qualche cosa sulle punizioni?

saranno la solita perdita di tempo o sara' possibile fare dei tiri interessanti?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una sorta di visuale grandangolo ci sarà? E' la mia preferita perchè si riesce ad avere una visuale completa del gioco...

Vedrete che passaggi illuminanti vi farà il Pirlo's bardo team!!! :mrgreen:

Secondo me se il gioco sarà giocabilmente spettacolare non si ha bisogno di tante telecamere, il titolo diverte e basta!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una sorta di visuale grandangolo ci sarà? E' la mia preferita perchè si riesce ad avere una visuale completa del gioco...

Vedrete che passaggi illuminanti vi farà il Pirlo's bardo team!!! :mrgreen:

Io ho sempre usato la telecamera intermedia.Sai come'..prediligo le giocate tecniche,umiliare gi avversari..ho bisogno di osservare da vicino i movimenti dei miei giocatori...

Poi vedrete tutta la mia classe al Team Bardo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se il gioco sarà giocabilmente spettacolare non si ha bisogno di tante telecamere, il titolo diverte e basta!!! :mrgreen:

A me ne basta una...ma deve essere quella che cita adrianogoal, tipo grandangolo.

Se Spriggan è nei paraggi avrei un paio di domande:

Hai sentito la telecronaca di Caressa?...E' aumentata di profondità?

Ti è stato detto se in offline si potrà giocare in 4 (o più) giocatori

stagione, tornei, carriera o solo amichevoli?...

Grazie! :ok:

-2 alla demo

-17 al gioco

beh...un po' di sana impazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

bel video, da perfezionista mi fanno un pò paura le dinamiche delle punizioni(per ora in video troppo facili) e sinceramente nn mi piaciono le esultanze, ma mi prende sempre più, certo ancora siamo lontani dall'innamoramento totale ma credo siamo sulla buona strada, peccato per clima, arbitro e guardalinee, però questo fifa si mostra davvero serio quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sentito la telecronaca di Caressa?...E' aumentata di profondità?

Sai che bello se nelle partite clou, tipo una finale di coppa, la telecronaca venisse con più partecipazione...tipo i mondiali di calcio....spettacolo..... :mrgreen: :mrgreen: ....

"goooooooooooollll......goooooooooooollllllllllll.....Grosso.............Grosso......gol di Grosso....gol di Grosso

....incredibile.....incredibile......siamo sopra e manca 1 minuto....siamo sopra e manca 1 minuto!!!"

http://youtube.com/watch?v=oZv4RkrafkQ

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che bello se nelle partite clou, tipo una finale di coppa, la telecronaca venisse con più partecipazione...tipo i mondiali di calcio....spettacolo..... :mrgreen: :mrgreen: ....

"goooooooooooollll......goooooooooooollllllllllll.....Grosso.............Grosso......gol di Grosso....gol di Grosso

....incredibile.....incredibile......siamo sopra e manca 1 minuto....siamo sopra e manca 1 minuto!!!"

http://youtube.com/watch?v=oZv4RkrafkQ

Per non parlare delle sue mitiche introduzioni alle partite!!Ti carica un sacco!!

E' il numero uno....peccato che poi ci pensa il suo "collega" Bergomi a smontarti :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non parlare delle sue mitiche introduzioni alle partite!!Ti carica un sacco!!

E' il numero uno....peccato che poi ci pensa il suo "collega" Bergomi a smontarti :piange:

Non dimenticarti che Bergomi fa il commento tecnico, deve vivere la partita con meno partecipazione. Dovrebbe avere un comportamente più professionale e distaccato che diffatti ha.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...