Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ovunque leggo pareri molto favorevoli riguardo a questo gioco....

Quasi tutti sono entusiasti....tutto ciò non può che farmi piacere. :mrgreen: :mrgreen:

 

Insomma pare che ci siano molti riscontri favorevoli di gamers che hanno quasi sempre giocato a PES....non è cosa da sottovalutare...significa che questo nuovo calcio made in EA ha fatto davvero passi da gigante....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Altri commenti a caldo:

 

"Avete provato a mettere la telecamera professionista, quella che segue alle spalle il giocatore

 

E' qualcosa di incredibile

 

 

Non sono ancora riuscito a segnare in 5 partite, meno male che c'è il livello dilettante

 

Pregi e miglioramenti:

 

1) Ritmo di gioco lento e ragionato

2) Belle animazioni, buono il colpo di testa sia da fermo che in corsa

3) Difficile e appagante il sistema manuale di passaggi, cross e tiri

4) Dribbling bello e difficile da fare (a proposito per le finte bisogna tenere premuto LB e muovere lo stick destro se si imposta il controller come quello di pes)

5) grafica eccelsa, buone telecamere, buona illuminazione, texture ben realizzate (vedi pallone e pelle dei giocatori)

 

Note dolenti:

 

1)Campo piccolo

2)Volti dei giocatori migliorati ma ancora ci sono espressioni da ebete, alcuni non ci assomigliano proprio

3)La postura del giocatore è migliorabile, ancora gambe troppo aperte, piedi a papera e qualche ingobbimento di troppo

 

 

Provando a fondo il gioco vi saprò dire di più, per ora merita più di pes ... "

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grafica: migliorata e bella.

il campo sembra davvero un campo,si nota un manto erboso ben fatto.

idem i giocatori,sembrano avere delle texure decisamente migliori,più realistici.

le porte non mi piaciono,preferisco quelle di uefa cl.

 

giocabilità : bella.

bella la telecamera "professionista",dove sembra di essere dentro il campo e quando corri si muove anche la visuale sullo schermo come se fossi in prima persona quasi.

ci sono diverse finte,ma difficili a farle realizzare.

i tiri in porta sembrano più potenti,i passaggi lo sono meno.

http://www.tankmiche.com/s/ziocicciosb8685.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho fatto solo 3 partite e che è anni che non gioco a FIFA preferendogli PES.

COSA MI E' PIACIUTO: le animazioni sembrano buone, ho visto finalmente il portiere effettuare dei tuffi con dei movimenti credibili, la velocità del gioco è molto veritiera e l'ampiezza del rettangolo di gioco sembra finalmente quella giusta.

COSA NON MI E' PIACIUTO: sono rimasto sinceramente deluso dalla grafica, non so dirvi esattamente per quale motivo ma mi aspettavo un impatto decisamente diverso...

Conto di poterlo testare bene stanotte anche se con un solo tempo a disposizione non è che sia il massimo...

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire io l'ho trovato il miglior fifa di sempre è eccezionale!!scusate se sono così entusiastico ma mi sto già divertendo con la demo anche io 6 partite fatte zero goal per fortuna che è dilettante:)

mi hanno fatto un goal pazzasco doppia finta mi hanno mandato a oche e poi colpo sotto su portiere in uscita strepitoso!!ora vado a un colloquio sarò più preciso sulle mie impressioi dopo ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

...personalemente vorrei un parere piuttosto tecnico da parte di chi ha quasi sempre giocato a PES.

Certo. Magari incontrerà notevoli difficoltà perchè giocherà a questo nuovo FIFA08 seguendo il canovaccio di gioco del titolo Konami, questo lo posso capire.

Ma a livello simulativo come appare?

La risposta del giocatori ai comandi?

 

Appena arrivo a casa alle 17.30 la scarico e poi posto le mie impressioni da PESsaro... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non si sa quando esce la demo europea....sto seriamente prendendo in considerazione il fatto di farmi un account USA...

guarda brian, cercando in rete (molto velocemente per altro) non ho riscontrato alcun caso di utente bannato per falso account, quindi non credo ci siano grossi problemi...

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CI HO GIOCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma dove e' quello che dice che sono tutti alti uguali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

consiglio ai moderatori i bannarli per un mese quello la,cosi' impara a dire cretinate,per mettere scompiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora vi voglio tutti!!!!!!!!!!!!!!! perche' a parole sono buoni tutti ma a fatti poi la gente scompare dalla vergogna!!!!!!!!

 

prima di iniziare,devo dire CHE IN AMERICA QUESTI SI SCARICANO I FILM,NUOVI,....E INTERE SERIE DI TELEFILM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E NOI!?!?!?!

 

RAGAZZI MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE!!!!!!!!!!!!!

 

basta dire che forse supera....e bla bla bla.............e' una partita vera!!!!!!!!!!!

gioco a livello scarso ho anche perso dal barcellona io ero il manchester,TRANQUILLI SI PUO RIPETERE SUBITO LE PARTITE,E SI PUO GIOCARE CON RONALDINHO,stile fifa 07,all'inizio,cosi si prende dimestichezza.............

 

dinamica pallone perfetta,

CONTATTO FISICO,SBALORDITIVA LA DIFFERENZA FISICA e ALTEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COSI' ALMENO LE PERSONE SE NE STANNO ZITTE!!!!!!!!!!!!!

 

velocita di gioco,per ora un po lenta, ma teniamo conto, e' al 75%,e cmq da sbavare anche ora,mamma mia,mai vista una cosa del genere!!!!!!!!!!!

 

interfaccia,similissima a fifa 07,un po evoluta, giustamente si parte da una buona base per crescere,si gioca solo in uno stadio quello del bayern mi sembra,ci sono mote squadre,peccato in iTalia ci hanno messo solo l'inter..................buuuuuuu

il milan era meglio,diverte di piu :mrgreen:

 

I VISI MI SEMBRANO IMPRESSIONANTI :ph34r:

 

UN CAPOLAVORO!!!!!!!

 

ASCOLTATE SECONDO ME E' MEGLIO GIOCARE CON LA TELECAMERA DINAMCA,CAMBIATELA,SECONDO ME E' TROPPO ALTA QUELLA CHE TI DA LUI SUBITO

 

TIRO PERFETTO,POI SE MENTRE SI TIRA LA LEVETTA E IN ALTO IL TIRO VA IN ALTO,SE A META' A META',SE IN BASSO IN BASSO,PIU SIMULATIVO I COSI..

 

GAMEPLAY OTTIMO,SCORDATEVI DI SCARTARE TUTTI,E PASSAGGI FILTRANTI DA CENROCAMPO,......ADDIRITTURA AVEVO RUBATO PALLA A INIESTA, PARTE IL CONTRO PIEDE,A LIMITE DELL'ARIA,DO POCA FORZA AL PASSAGGIO FILTRANTE,(SI ERA APERTO UN BUOCO A DESTRA) INCREDIBILE HA RECUPERATO PALLA INIESTA :ph34r: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

CHE ALTRO CE DA DIRE SI VEDONO ANCHE I FILI D'ERBA,GAMEPLAY OTTIMO.............

 

COMPRARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

E ORA VI SALUTO.... MI VADO A SFONDARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

dategli un sedativo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti lamenti della grafica tu che giochi a pes? :P

 

cmq è una build vecchia ;)

 

Beh, per assurdo si.

Non sto dicendo che è meglio quella di PES (eresia), sto solo dicendo che mi aspettavo di più visto che si parla sempre della grafica di FIFA come di uno dei punti forza del gioco EA.

Poi, mi dici che è una build fra l'altro anche vecchia...nella versione finale la grafica sarà sicuramente migliorata (voglio sperare).

Modificato da raba

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivo a casa alle 17.30 la scarico e poi posto le mie impressioni da PESsaro... :mrgreen:

 

eheheh..guarda.Secondo me chiunque sia appassionato di calcio era Pessaro. :teach:

 

Lo ero io..lo erano tutti fino a 2 anni fa....poi le cose sono cambiate.

Io non voglio commenti di gente che l'anno scorso giocava a Pes 6 piuttosto che a Fifa 07.Voglio commenti di gente patita di calcio come me...insomma di gente che ne capisce. :teach:

 

Speriamo che il gioco piaccia a tutti,cosi avremo piu' pretendenti per il Team Bardo :drunken:

Vi aspettiamo :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà anche strano ma neanche a me convince tanto la grafica di questo fifa, e neanche quella dei precedenti

mi spiego...

non è che sia brutta, ma pur essendo davvero ben fatta, mi da l'impressione di "finto", nel senso che non mi da la senzazione di vedere un vero campo da calcio

a parer mio è troppo "pulita", non ci sono zone del campo rovinate, è tutto perfetto e questo secondo me è un difetto che mi da anche abbastanza fastidio

anche gli effetti di luce non mi convincono del tutto, mi da la senzazione di un ambiente cupo

 

con questo non voglio dire che sia brutta la grafica, anzi è la migliore nel suo genere, ma pur essendo superiore a PES2008, quest'ultimo mi sembra essere impostato piu sul reale, anche se ovviamente potrebbe essere realizzato in modo migliore

 

impressioni personali

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh..guarda.Secondo me chiunque sia appassionato di calcio era Pessaro. :teach:

 

Lo ero io..lo erano tutti fino a 2 anni fa....poi le cose sono cambiate.

Io non voglio commenti di gente che l'anno scorso giocava a Pes 6 piuttosto che a Fifa 07.Voglio commenti di gente patita di calcio come me...insomma di gente che ne capisce. :teach:

 

Speriamo che il gioco piaccia a tutti,cosi avremo piu' pretendenti per il Team Bardo :drunken:

Vi aspettiamo :ok:

 

Infatti intendevo proprio quello con la parola 'PESsaro'... SPeriamo bene! Ma vedendo i commenti circolanti fa davvero ben sperare il titolo EA!!! Speriamo che non mi bannino per l'account americano! Intanto mi sono creato l'account msn, così accorcio un pò i tempi per quando torno a casa! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà anche strano ma neanche a me convince tanto la grafica di questo fifa, e neanche quella dei precedenti

mi spiego...

non è che sia brutta, ma pur essendo davvero ben fatta, mi da l'impressione di "finto", nel senso che non mi da la senzazione di vedere un vero campo da calcio

a parer mio è troppo "pulita", non ci sono zone del campo rovinate, è tutto perfetto e questo secondo me è un difetto che mi da anche abbastanza fastidio

anche gli effetti di luce non mi convincono del tutto, mi da la senzazione di un ambiente cupo

 

con questo non voglio dire che sia brutta la grafica, anzi è la migliore nel suo genere, ma pur essendo superiore a PES2008, quest'ultimo mi sembra essere impostato piu sul reale, anche se ovviamente potrebbe essere realizzato in modo migliore

 

impressioni personali

 

:ok:

 

Grafica a parte,che impressioni hai avuto dal gameplay?????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta una partita al brucio, che dire bellissimo.

La cosa che mi ha impressionato è il miglioramento della giocabilità, in alcuni frangenti ricorda molto pes anche se la velocità di gioco è sicuramente tarata meglio (più lento e ragionato), niente a che vedere ne con fifa 2007 ne con l'ultimo uefa, assolutamente entusiasta.

Bello, bello, bello.

 

 

A stasera per qualche approfondimento in più.

 

Per la prima volta da quando ho una console probabilmente non acquisterò pes, ho detto tutto.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto mi sono creato l'account msn, così accorcio un pò i tempi per quando torno a casa! :mrgreen:

Uhm..che intendi???? :ph34r:

 

Fatta una partita al brucio, che dire bellissimo.

La cosa che mi ha impressionato è il miglioramento della giocabilità, in alcuni frangenti ricorda molto pes anche se la velocità di gioco è sicuramente tarata meglio (più lento e ragionato), niente a che vedere ne con fifa 2007 ne con l'ultimo uefa, assolutamente entusiasta.

Bello, bello, bello.

A stasera per qualche approfondimento in più.

 

Per la prima volta da quando ho una console probabilmente non acquisterò pes, ho detto tutto.

O mio dio!Ma sei veramente fashion o qualche utente che gli ha fregato il nick????? :rotfl:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...