Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eheheh..guarda.Secondo me chiunque sia appassionato di calcio era Pessaro. :teach:

 

Lo ero io..lo erano tutti fino a 2 anni fa....poi le cose sono cambiate.

Io non voglio commenti di gente che l'anno scorso giocava a Pes 6 piuttosto che a Fifa 07.Voglio commenti di gente patita di calcio come me...insomma di gente che ne capisce. :teach:

 

Speriamo che il gioco piaccia a tutti,cosi avremo piu' pretendenti per il Team Bardo :drunken:

Vi aspettiamo :ok:

Domani mattina posto le mie impressioni, premetto che gioco indifferentemente a pes 6 o fifa 07.. per 360 li ho entrambi :teach:

L'anno scorso ho preferito fifa in tutto, tranne che nei colpi di testa e nel gioco singleplayer che non mi ha divertito molto..

Sono curioso di vedere quest anno che miglioramenti ci sono stati :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre le stesse cose....

 

ma perchè non riprendiamo il topic di fifa 06???

 

ogni anno è quello buono!

 

ps: io preferisco pes...ma ciò non significa che mi deve per forza fare schifo fifa..

 

a me non interessa chi è meglio o peggio...

 

a me interessa solamente avere un ottimo gioco di calcio

 

tutt qui

 

poi se deve essere fifa o pes chi se ne frega

 

non so se mi sono spiegato!

 

c'è gente che dopo aver provato 5 min la demo già pensa che deve essere meglio di pes...ma siamo seri

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti mi state facendo venire voglia di comprarlo.........

 

Avevo deciso di lasciar perdere dopo le delusioni di fifa07 e uefa ma adesso mi state incuriosendo. Spero non sia l'eufotia della novità.

 

Ho bisogno di sapere assolutamente queste cose:

 

- IL FILTRANTE NON E' LETALE COME AL SOLITO?

- LE CARATTERISTICHE TECNICHE DEI GIOCATORI SONO BEN DIFFERENZIATE? BROCCHI HA LA VISIONE DI GIOCO DI PIRLO TANTO PER INTENDERCI?

- LE PUNIZIONI SONO RIDICOLE COME LO SCORSO ANNO? 90% GOAL (dai video sembrava di sì)

 

Ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ziociccio.

Quindi una grafica orientata più sul reale che sul plasticoso.... :??:

 

si si.

 

sembra vera erba,e non più campo sintetico.

 

idem i giocatori,con la visuale professionista sembra di essere in mezzo al campo.

 

Maledetti mi state facendo venire voglia di comprarlo.........

 

Avevo deciso di lasciar perdere dopo le delusioni di fifa07 e uefa ma adesso mi state incuriosendo. Spero non sia l'eufotia della novità.

 

Ho bisogno di sapere assolutamente queste cose:

 

- IL FILTRANTE NON E' LETALE COME AL SOLITO?

- LE CARATTERISTICHE TECNICHE DEI GIOCATORI SONO BEN DIFFERENZIATE? BROCCHI HA LA VISIONE DI GIOCO DI PIRLO TANTO PER INTENDERCI?

- LE PUNIZIONI SONO RIDICOLE COME LO SCORSO ANNO? 90% GOAL (dai video sembrava di sì)

 

Ringrazio anticipatamente

 

 

è difficilissmo giocarmi.

il passaggio filtrante che ti smarca l'attaccante te lo scordi.

ora l'azione và costruita a tavolino.

i giocatori sono differenti.

le punizioni....non sò,mai battute sino ad ora.

Modificato da ziociccio

http://www.tankmiche.com/s/ziocicciosb8685.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo.....grafica eccelsa, gameplay superiore a pes, kakà calcio alegria che prega...il più bel gioco di calcio anzi il calcio più bello del mondo....ragazzi fifa 07 è assolutamente da comprare.... :fischio: ironico....

:rotfl:adesso non vi accanite però raga ....

:rotfl: :rotfl:

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Fashion la grafica come ti sembra? Sul reale o stile pongo?

La grafica è l'ultimo problema di fifa, comunque è sul reale.

Ma a me interessavano le impressioni sul gameplay e li che aspettavo fifa. :teach:

E li che ho notato un miglioramento netto, si vede che hanno partecipato 9 programmatori ex konami al gioco, impressionato, davvero.

adesso voglio studiarmi bene i tiri, i cross, le punizioni, il gioco aereo e i portieri.

A stasera per ulteriori commenti.

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Son tornato da un tour per la rete a rastrellare opinioni,

mai sentito così tanto entusiasmo che mette d'accordo

la quasi totalità delle persone che lo hanno provato!

Speriamo non sia un fuoco di paglia...

 

 

 

sempre le stesse cose....

 

ma perchè non riprendiamo il topic di fifa 06???

 

ogni anno è quello buono!

 

ps: io preferisco pes...ma ciò non significa che mi deve per forza fare schifo fifa..

 

a me non interessa chi è meglio o peggio...

 

a me interessa solamente avere un ottimo gioco di calcio

 

tutt qui

 

poi se deve essere fifa o pes chi se ne frega

 

non so se mi sono spiegato!

 

c'è gente che dopo aver provato 5 min la demo già pensa che deve essere meglio di pes...ma siamo seri

 

 

bellissimo.....grafica eccelsa, gameplay superiore a pes, kakà calcio alegria che prega...il più bel gioco di calcio anzi il calcio più bello del mondo....ragazzi fifa 07 è assolutamente da comprare.... :fischio: ironico....

:rotfl:adesso non vi accanite però raga ....

:rotfl: :rotfl:

 

Eccoli qua...Gianni e Pinotto! :cincin:

La risposta che vi spetta la leggerete tra le righe,

chi sta giocando la demo (e scrive con cognizione di causa) nemmeno

perde tempo a prendere in considerazione le vs. provocazioni.

Il topic di Pes non vi è precluso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Son tornato da un tour per la rete a rastrellare opinioni,

mai sentito così tanto entusiasmo che mette d'accordo

la quasi totalità delle persone che lo hanno provato!

 

Già...e mi sta venendo l'ansia da prestazione... :rotfl: :rotfl:

Pensa se sarò uno di quei pochi a cui non piacerà la demo..... :rotfl: :rotfl:

Allora sarò io a vedere il mondo....con occhi diversi.... :whew: :whew:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlatemi un po' di questa IA(visto che ci dovremo cooperare sul live)

Il Manchester gioca come il Manchester???Sfrutta molto le ali,contropiedi etc etc??Insomma..si vede che ha il gioco all'inglese o gioca come l'Inter???I cross??

 

Susu...avete una tastiera con molti tasti..usateli e parlateci di questo benedetto gameplay.Costruire le azioni e' appagante no??

Ogni giocatore rispetta il suo ruolo???

A fifa 07 c'era la difesa che era sempre allineata...terzini compresi.

Qua i terzini si sganciano,arrivano anche a crossare????

Ma solo ronaldihno ha i suoi veri movimenti o anche tutti i big??????

Confermate che le scivolate sono indirizzabili??Nel senso che con il giusto tempisto e' possibile intervenire sulla palla in modo pulito.

L'arbitraggio???fischia tanto o poco????

 

E questo benedetto uno contro uno???Com'e'?????????????

si ha quella sensazione di "Faccio quello che mi viene in mente????"

O i movimenti dei giocatori sono slegati,impacciati,lenti nel girarsi????

 

Il serpente aspetta le vostre risposte!!!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Già...e mi sta venendo l'ansia da prestazione... :rotfl: :rotfl:

Pensa se sarò uno di quei pochi a cui non piacerà la demo..... :rotfl: :rotfl:

Allora sarò io a vedere il mondo....con occhi diversi.... :whew: :whew:

Impossibile, l'hanno migliorato in tutto.

Non sembra neanche un fifa, ma un'ibrido tra le cose migliori di pes e le cose migliori di fifa.

Assolutamente impressionato dal notevole miglioramento.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uno che come giochi di calcio ha sempre preso sia pes che fifa.

pes per la giocabilità e l'aspetto simulativo del gioco,fifa per la grafica e l'aspetto arcade del gioco.

 

quindi...elogiare l'uno o l'altro,non mi porta alcun vantaggio.

 

fatto stà che sono molto obiettivo,con tutto,e lo sono con questa demo..

 

che mi ha positivamente sorpreso sull'aspetto giocabilità,portandosi ai livelli di pes.

 

aspetto di provare pes nuovo prima di tirare conclusioni,ma dire che questo fifa 08 è il classico fifa...o non si è provata la demo,o si è un flamer,o si è uno che porta avanti la stessa bandiera e va avanti per cognizione di causa.

http://www.tankmiche.com/s/ziocicciosb8685.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre le stesse cose....

 

ma perchè non riprendiamo il topic di fifa 06???

 

ogni anno è quello buono!

 

ps: io preferisco pes...ma ciò non significa che mi deve per forza fare schifo fifa..

 

a me non interessa chi è meglio o peggio...

 

a me interessa solamente avere un ottimo gioco di calcio

 

tutt qui

 

poi se deve essere fifa o pes chi se ne frega

 

non so se mi sono spiegato!

 

c'è gente che dopo aver provato 5 min la demo già pensa che deve essere meglio di pes...ma siamo seri

Concordo col generale.....ogni anno si dice sempre "la EA ha cavato il ragno dal buco" e ogni anno puntualmente PES stravende e Fifa lo si dimentica.......cerchiamo di commentare il gioco Fifa 08 e basta.....anche xchè PES nessuno lo ha ancora provato quindi come fate a dire che questa'anno prenderete solo Fifa?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake i movimenti nell'1 contro 1 sono molto meno impacciati che nello 07, puoi usare la fantasia con le finte, spiazzare il portiere nell'area piccola, insomma se ti piace "umiliare" tecnicamente l'avversario ti divertirai :mrgreen:

 

 

Poi ho fatto tunnel al portiere di tacco :loving:

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei chiedere una cosa a chi ha provato la demo...

 

 

questi benedetti tiri, sono migliorati? mica fanno cagare come l'anno scorso (pecca peggiore di fifa07 secondo me)? mica ogni volta che si arriva a tu per tu col portiere diventa superman e le para tutte? se il gioco è migliorato sotto questo aspetto lo prendo ad occhi chiusi.

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei chiedere una cosa a chi ha provato la demo...

questi benedetti tiri, sono migliorati? mica fanno cagare come l'anno scorso (pecca peggiore di fifa07 secondo me)? mica ogni volta che si arriva a tu per tu col portiere diventa superman e le para tutte? se il gioco è migliorato sotto questo aspetto lo prendo ad occhi chiusi.

Crippler,ti diro'....

Io giocavo spesso con il Chelsea e notavo che quando calciava Lampard i tiri erano molto forti e secchi.C'erano tiratori e tiratori..ma si riusciva ad imprimere potenza alla palla....

Al tu per tu era tosto invece.Era praticamente impossibile spiazzare l'avversario perche' non potevi fintare il tiro o altro..bisognava solo affidarsi ai cambi di direzione dei giocatori...quella era una grande pecca...sisi...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ziociccio.

Quindi una grafica orientata più sul reale che sul plasticoso.... :??:

 

no secondo me è ancora un po' troppo sul plasticoso, soprattutto i giocatori..

 

comunque..ho fatto altre 4 partite...sono un po' migliorato però boh ragà..non sono così entusiasta...mi sembra sempre macchinoso..c' è sempre quel attimo fra il mio comando e la risposta del giocatore che mi fa girare le palle..e la grafica da quello che avevo letto me l' aspettavo un po' meglio..

non so poi se avete fatto caso ad una cosa:

durante il replay con la visuale verticale, si nota chiaramente come i giocatori siano sproporzionatissimi rispetto al pubblico sulle tribune..una cosa grossolana veramente..

spero che nella versione definitiva il "contorno" del campo sia migliore di quello che ho visto...

ripeto non per fare il guastafeste ma i miei dubbi sono rimasti..

 

ovviamente ci sono cose anche positive una su tutte l' ottima ia degli avversari, considerando anche che il livello disponibile è +ttosto basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti mi state facendo venire voglia di comprarlo.........

 

Avevo deciso di lasciar perdere dopo le delusioni di fifa07 e uefa ma adesso mi state incuriosendo. Spero non sia l'eufotia della novità.

 

Ho bisogno di sapere assolutamente queste cose:

 

- IL FILTRANTE NON E' LETALE COME AL SOLITO?

- LE CARATTERISTICHE TECNICHE DEI GIOCATORI SONO BEN DIFFERENZIATE? BROCCHI HA LA VISIONE DI GIOCO DI PIRLO TANTO PER INTENDERCI?

- LE PUNIZIONI SONO RIDICOLE COME LO SCORSO ANNO? 90% GOAL (dai video sembrava di sì)

 

Ringrazio anticipatamente

 

Allora, ti dico tutto,:mrgreen:

I giocatori non sono per nulla uguali o copia incolla, sia di grafica che di giocabilità! se prendi ronaldinho e fai le finte ti possono venire, anche se non è facile, se prendi Zambrotta, le finte te le sogni, alcune addirittura non puoi nemmeno farle, le puoi fare con i giocatori più tecnici altrimenti nulla, per quanto riguarda l'altezza, stavolta EA ha fatto un lavorone, non sembrano puiù i classici giocatori cicciottelli che abbiamo sempre visto, se giochi con il bayern ti farà impressione vedere Toni, è altissimo(come nella realtà) e noterai i giocatori come ribery arrivargli alle spalle, le punizioni non sono facili da battere, e ti posso assicurare che se le tiri male vanno alle stelle, questo FIFA è reale, punto e basta! :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake i movimenti nell'1 contro 1 sono molto meno impacciati che nello 07, puoi usare la fantasia con le finte, spiazzare il portiere nell'area piccola, insomma se ti piace "umiliare" tecnicamente l'avversario ti divertirai :mrgreen:

Poi ho fatto tunnel al portiere di tacco :loving:

 

apparte la voglia matta che mi state facendo salire... ho paura che il gioco alla lunga (dopo le prime settimane intendo, e comuynque dopo aver preso dimestichezza con il gameplay) il titolo diventi un pò "arcade"... tutte queste finte in partita non vorrei vederle sinceramente... tra l'altro, le parole del Grabrakko con cui dice di aver fatto il tacco :crazy: al portiere non fanno che alimentare la mia perplessità :rolleyes:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile, l'hanno migliorato in tutto.

Non sembra neanche un fifa, ma un'ibrido tra le cose migliori di pes e le cose migliori di fifa.

Assolutamente impressionato dal notevole miglioramento.

 

ti quoto..

 

Ecco xchè è bellissimo e simulativo al massimo perchè ha preso un mix di entrambi i giochi.

 

Parto dicendo che chi ama il calcio simulazione deve necessariamente mettere tutto manuale e così anche un cross che sembra facile facile così non è causa piedi torti.. :mrgreen:

 

Si fa preferire all'ultimo pes perchè la velocità di gioco è più lenta e molto più realistica ed i passaggi e cross non sono pilotati ma devi farli tu x bene se vuoi che siano produttivi.

 

Il gameplay in generale ricorda quello di pes quindi bellissimo ed anche i tiri sono molto migliorati diciamo che su 10 tiri 8 vanno fuori ma non come prima a pelo ma 4/5 metri dalla porta oltre la possibilità di tirare rasoterra alto e come vuoi.

 

la ia già a questo livello è ottima semplicemente xchè adesso i difensori non si scoprono quasi mai ed i terzini in difesa si allargano bene creandoti molto problemi a crossare.

 

Io su 10 partite ho fatto solo un goal su rigore di Materazzi (lui in viso preciso) e qualche tiro ma ripeto con tutti i settaggi manuali diventa difficile e bello tosto e ripeto ancora simulativo al masimo.

 

Aspetto grafico..Le animazioni sono fantastiche e quelle dei giocatori + importanti precise tipo Ibra figo, ronnie ecc...anche quelle del portiere sono ben curate x non parlare quelle di contrasti e gioco( ora veritieri che viera ne xda uno è difficile) aereo davvero relistiche e coinvolgenti.

 

Ancora da rivedere le animazioni dopo esultanze sempre le stesse poca cosa ed i visi dei giocatori non + plasticosi ma alcuni davvero somiglianti altri meno..pazienza..

 

Cmq ragazzi siamo davvero ad una svola..grazie EA :dance:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crippler,ti diro'....

Io giocavo spesso con il Chelsea e notavo che quando calciava Lampard i tiri erano molto forti e secchi.C'erano tiratori e tiratori..ma si riusciva ad imprimere potenza alla palla....

Al tu per tu era tosto invece.Era praticamente impossibile spiazzare l'avversario perche' non potevi fintare il tiro o altro..bisognava solo affidarsi ai cambi di direzione dei giocatori...quella era una grande pecca...sisi...

 

Ciao Snake :mrgreen:

 

SI proprio a questo mi riferivo, in fifa07 era troppo difficile segnare a tu per tu col portiere (assurdo, dovrebbe essere il contrario) spero prima di tutto che quest'anno sia migliorato questo aspetto....se così fosse, avremmo tra le mani un vero gioco di calcio.

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...