Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

ci ho provato in molti modi, ho provato a piazzarla col piattone, di forza...ma spesso il portiere fa il miracolo, assurdo. Questo è un aspetto che l'anno scorso mi ha fatto abbandonare fifa07, speriamo che la profondità del gameplay e la longevità del gioco mi faccia giocare un pò di più rispetto allo scorso anno.

 

Prova anche con il tiro piazzato, io ho segnato anche così. Certo che arrivare soli davanti al portiere è davvero difficile!!! Mamma mia che sudate!!!

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quando corrono sfido chiunque a distringuerli da Michael J. Fox in "Voglia di vincere"

 

E daje..non esageriamo sempre :mrgreen:

E mica sono scimmie e'?Anzi..alcuni giocatori si riconoscono solo dalle loro movenze.A me sembrano realizzati bene...poi fate come vi pare...

 

Volevo aggiungere un'altra cosa.Perche' cazz0 continuate a dire che i portieri sono INVINCIBILI???

Ao...ma che volete di piu'???Siamo realisti.Dei portieri reattivi che parano tanto sono una cosa positiva del gioco.Almeno dobbiamo "faticare" per spiazzarli..per andare in goal....

Vi ricordo che sia a Fifa 07 che a Pes 6 davanti alla porta bastava poco per fregarli.Arrivavi a tu per tu e con un piccolo tocco si mandava la palla all'angolino della porta.Bello e'???Mpf...

Io accetto le critiche..ma in queste ultime tre pagine ho letto solo commenti "superficiali".Vi state attaccando a tutto!!!

 

Sinceramente non mi aspettavo che la gente potesse essere cosi' pignola...boh....

Se dovete continuare con queste osservazioni ditemelo subito cosi evito di frequentare questo topic :teach:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova anche con il tiro piazzato, io ho segnato anche così. Certo che arrivare soli davanti al portiere è davvero difficile!!! Mamma mia che sudate!!!

 

Beh dopo una ventina di partite ci sono arrivato 7 volte al massim con 2 goal all'attivo entrambi dopo miracolo iniziale e ribattuta messa dentro..

 

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

E daje..non esageriamo sempre :mrgreen:

E mica sono scimmie e'?Anzi..alcuni giocatori si riconoscono solo dalle loro movenze.A me sembrano realizzati bene...poi fate come vi pare...

 

Volevo aggiungere un'altra cosa.Perche' cazz0 continuate a dire che i portieri sono INVINCIBILI???

Ao...ma che volete di piu'???Siamo realisti.Dei portieri reattivi che parano tanto sono una cosa positiva del gioco.Almeno dobbiamo "faticare" per spiazzarli..per andare in goal....

Vi ricordo che sia a Fifa 07 che a Pes 6 davanti alla porta bastava poco per fregarli.Arrivavi a tu per tu e con un piccolo tocco si mandava la palla all'angolino della porta.Bello e'???Mpf...

Io accetto le critiche..ma in queste ultime tre pagine ho letto solo commenti "superficiali".Vi state attaccando a tutto!!!

 

Sinceramente non mi aspettavo che la gente potesse essere cosi' pignola...boh....

Se dovete continuare con queste osservazioni ditemelo subito cosi evito di frequentare questo topic :teach:

E soprattutto magari giocate anche con le squadre più forti, che hanno portieri migliori


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

E daje..non esageriamo sempre :mrgreen:

E mica sono scimmie e'?Anzi..alcuni giocatori si riconoscono solo dalle loro movenze.A me sembrano realizzati bene...poi fate come vi pare...

 

Volevo aggiungere un'altra cosa.Perche' cazz0 continuate a dire che i portieri sono INVINCIBILI???

Ao...ma che volete di piu'???Siamo realisti.Dei portieri reattivi che parano tanto sono una cosa positiva del gioco.Almeno dobbiamo "faticare" per spiazzarli..per andare in goal....

Vi ricordo che sia a Fifa 07 che a Pes 6 davanti alla porta bastava poco per fregarli.Arrivavi a tu per tu e con un piccolo tocco si mandava la palla all'angolino della porta.Bello e'???Mpf...

Io accetto le critiche..ma in queste ultime tre pagine ho letto solo commenti "superficiali".Vi state attaccando a tutto!!!

 

Sinceramente non mi aspettavo che la gente potesse essere cosi' pignola...boh....

Se dovete continuare con queste osservazioni ditemelo subito cosi evito di frequentare questo topic :teach:

 

Snake, non essere così irrascibile e cerca di rispettare anche le opinioni altrui.

 

L'anno scorso se ricordi ero uno dei pochi che difendeva Fifa07 al lancio, ma dopo un pò il gioco mi ha scocciato perchè si sono messi in evidenza i difetti in modo palese. Quest'anno il gioco lo vedo migliorato molto, soprattutto sotto il profilo del gameplay ma purtroppo il fatto che i portieri facciano i miracoli è sconcertante, se non frustrante per un videogiocatore....**** in questo fifa per arrivare in porta bisogna sudare, e dopo aver fatto una grande azione deve vedermi respinto PUNTUALMENTE il tiro dal portiere? non mi piace, non è realistico, sotto porto l'80% delle occasioni vengono capitalizzate, o al massimo vanno fuori...ma non vengono respinte dal portiere come fosse un muro...oggi un mio amico ha gettato il joypad e si è rotto il **** di giocare dopo il 5° miracolo del portiere :ph34r:

 

Potevano e dovevano migliorare alcuni difetti cronici (nel vecchio fifa07 era difficilissimo segna, si segnava 1 goal su 6 azioni sotto porta...tante, troppe.)

 

Precisiamo che non sono un fanboy di pes o di fifa, io tifo per il calcio e chi offre il prodotto migliore.

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake, non essere così irrascibile e cerca di rispettare anche le opinioni altrui.

 

L'anno scorso se ricordi ero uno dei pochi che difendeva Fifa07 al lancio, ma dopo un pò il gioco mi ha scocciato perchè si sono messi in evidenza i difetti in modo palese. Quest'anno il gioco lo vedo migliorato molto, soprattutto sotto il profilo del gameplay ma purtroppo il fatto che i portieri facciano i miracoli è sconcertante, se non frustrante per un videogiocatore....**** in questo fifa per arrivare in porta bisogna sudare, e dopo aver fatto una grande azione deve vedermi respinto PUNTUALMENTE il tiro dal portiere? non mi piace, non è realistico, sotto porto l'80% delle occasioni vengono capitalizzate, o al massimo vanno fuori...ma non vengono respinte dal portiere come fosse un muro...oggi un mio amico ha gettato il joypad e si è rotto il **** di giocare dopo il 5° miracolo del portiere :ph34r:

 

Potevano e dovevano migliorare alcuni difetti cronici (nel vecchio fifa07 era difficilissimo segna, si segnava 1 goal su 6 azioni sotto porta...tante, troppe.)

 

Precisiamo che non sono un fanboy di pes o di fifa, io tifo per il calcio e chi offre il prodotto migliore.

 

Crippler..non voglio cercare il litigio,ci mancherebbe :ok:

 

Quello che intendevo e' che sono contento che i portieri siano fenomeni.Tutto qua.Sono quasi 20 anni che gioco ai giochi di calcio e l'IA dei portieri non mi era mai piaciuta.Adesso finalmente m'hanno fatto uscire unn gioco dove abbiamo dei fenomeni tra i pali

ma sono convintissimo che a tu per tu con una buona abilita' gli si riesce a segnare(com'e giusto che sia).

Se invece avete ancora difficolta' a segnare..significa che probabilmente arrivate sotto porta poco lucidi,con le idee poco chiare.Non credo che se il portiere lo si riesce a spiazzare quest'ultimo fa uno scatto alla Ed Warner(famoso portiere di Holly e Benji se non lo sapete)e con un colpo di reni devia la palla....

Sta tutto nel saper inidizzare bene il tiro.E visto che questo Fifa e' abbastanza simulativo dovede sudarvelo il gol...

 

Non siete d'accordo e'???Pazienza allora...io mi tengo le mie idee..voi le vostre... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

I portieri sono la nota negativa di questa demo,ma sono abbastanza sicuro che nella versione finale saranno migliori...spero :ph34r:

 

secondo me la "gobba" dovrebbe dare un senso di corsa...perchè nessuno corre con busto dritto...(chi ha detto pes :mrgreen: )

 

cmq bisogna sapere giocare per segnare a tu per tu col portiere,secondo me c'è ancora troppa sindrome da intossicamento di pes :mrgreen:

 

esce il 24 il gioco? :loving:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Crippler..non voglio cercare il litigio,ci mancherebbe :ok:

 

Quello che intendevo e' che sono contento che i portieri siano fenomeni.Tutto qua.Sono quasi 20 anni che gioco ai giochi di calcio e l'IA dei portieri non mi era mai piaciuta.Adesso finalmente m'hanno fatto uscire unn gioco dove abbiamo dei fenomeni tra i pali

ma sono convintissimo che a tu per tu con una buona abilita' gli si riesce a segnare(com'e giusto che sia).

Se invece avete ancora difficolta' a segnare..significa che probabilmente arrivate sotto porta poco lucidi,con le idee poco chiare.Non credo che se il portiere lo si riesce a spiazzare quest'ultimo fa uno scatto alla Ed Warner(famoso portiere di Holly e Benji se non lo sapete)e con un colpo di reni devia la palla....

Sta tutto nel saper inidizzare bene il tiro.E visto che questo Fifa e' abbastanza simulativo dovede sudarvelo il gol...

 

Non siete d'accordo e'???Pazienza allora...io mi tengo le mie idee..voi le vostre... :teach:

 

Vabbè, speriamo che la versione finale sia migliore; quando avrò appreso meglio le meccaniche di gioco forse sarà più semplice per me segnare boh, fatto sta che il gioco nel complesso mi piace e lo prenderò, sono fiducioso...col mio Napoli e Lavezzi devo galoppare a suon di vittorie :drunken:

 

Sono solo un pò incazzato perchè la prima impressione è quella di portiere superman come l'anno scorso.

 

 

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

snake, anche io gli ho trovato dei difetti, non è x andare a cercare il pelo nell' uovo...

sono cose soggettive, forse te preferisci un altro tipo di calcio rispetto a me o ad altri

x me è un po' troppo lento, c'è un problemino in risposta dei comandi, non mi piace del tutto la veste grafica e un ultima cosa che ho notato...ma voi siete riusciti a scegliere da qualche menù i movimenti da far fare ai giocatori? cioè se ad esempio voglio che un' ala si accentri o rimanga larga..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo,pure quest'anno i portieri sono invicibili????Cioè giocando a FIFA 07 trovo che i portieri in qualche modo sovrumano riescono a parare.é un po una cosa brutta.Sei davanti alla porta tiri para e rimbalza ti capita la palla tiri di nuovo e la ripara cioè :| non sono normali i portieri di fifa XD

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

1) cannavaro nella realtà ha la tendenza a correre col busto quadi dritto se vi fate caso

2) piantatela di dire ke è meglio di pes 08 ke nn l'avete manco provato

3) spiegatemi perke pes 6 vi fa cosi cagare(rivolto sopratutto ai pessari) solo perke era monco di editor ecc? per me la giokabilità e stupenda come tutti gli altri pes...solo ke bisogna entrarci nei meccanismi come con tutti gli altri pes d'altronde

4) io amo pes semplicemente perke e l'uniko gioko ke quando segno un goal al 93esimo in finale mi fa esultare in modalita Grosso contro la germania! :dance: fifa ha sempre peccato di emotività..nn so se mi spiego! quel qualkosina ke mancava a pes sul sonoro sulla grafica ce lo mettevi tu diciamo...nn so se sono stato spiegato! :drunken: :rotfl: :rotfl:

ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg

Link al commento
Condividi su altri siti

1) cannavaro nella realtà ha la tendenza a correre col busto quadi dritto se vi fate caso

2) piantatela di dire ke è meglio di pes 08 ke nn l'avete manco provato

3) spiegatemi perke pes 6 vi fa cosi cagare(rivolto sopratutto ai pessari) solo perke era monco di editor ecc? per me la giokabilità e stupenda come tutti gli altri pes...solo ke bisogna entrarci nei meccanismi come con tutti gli altri pes d'altronde

4) io amo pes semplicemente perke e l'uniko gioko ke quando segno un goal al 93esimo in finale mi fa esultare in modalita Grosso contro la germania! :dance: fifa ha sempre peccato di emotività..nn so se mi spiego! quel qualkosina ke mancava a pes sul sonoro sulla grafica ce lo mettevi tu diciamo...nn so se sono stato spiegato! :drunken: :rotfl: :rotfl:

 

però ste cagate veramente non si possono sentire. E' una questione soggettiva per prima cosa; seconda cosa...forse è il contrario perchè fifa essendo più dettagliato nelle cose extra dal campo rende tutto più reale...pes avvolte mi da l'impressione di "vuoto" in mezzo al campo, ma ti ripeto, sono sensazioni soggettive.

 

PES è sempre la stessa zolfa, speriamo che quest'anno sia migliorato. Fifa almeno è stato migliorato e non poco, inoltre avrà grande longevità grazie alle tante modalità di gioco. la "be a pro" sarà spettacolo puro.

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

E daje..non esageriamo sempre :mrgreen:

E mica sono scimmie e'?Anzi..alcuni giocatori si riconoscono solo dalle loro movenze.A me sembrano realizzati bene...poi fate come vi pare...

 

Volevo aggiungere un'altra cosa.Perche' cazz0 continuate a dire che i portieri sono INVINCIBILI???

Ao...ma che volete di piu'???Siamo realisti.Dei portieri reattivi che parano tanto sono una cosa positiva del gioco.Almeno dobbiamo "faticare" per spiazzarli..per andare in goal....

Vi ricordo che sia a Fifa 07 che a Pes 6 davanti alla porta bastava poco per fregarli.Arrivavi a tu per tu e con un piccolo tocco si mandava la palla all'angolino della porta.Bello e'???Mpf...

Io accetto le critiche..ma in queste ultime tre pagine ho letto solo commenti "superficiali".Vi state attaccando a tutto!!!

 

Sinceramente non mi aspettavo che la gente potesse essere cosi' pignola...boh....

Se dovete continuare con queste osservazioni ditemelo subito cosi evito di frequentare questo topic :teach:

 

Hei Snake ti quoto in tutto perchè come al solito su Fifa hai un occhio molto critico e attento e soprattutto non sbagli nel dire le cose che dici! :mrgreen:

Ti dico solamente che stasera mentre guardavo mio cognato che provava una partita contro la cpu, sono scoppiato in una sonora risata assieme a lui perchè ha fatto spazzare il pallone ad Abidal anticipando l'attaccante: oh quello si è fiondato proprio a caprone per spazzare, con una potenza e delle movenze tipiche del difensore del Barca!! :drunken: E dopo mentre continuavo a guardare pensavo perchè ci aveva suscitato una reazione così una azione che avremmo visto e giocato tante volte sempre allo stesso modo. !!! Era appunto questo, era stata la personalità dei movimenti! BELLISSIMO!!

Così come sono perfettamente daccordo con te sul fatto che per la prima volta in un gioco di calcio i portieri finalmente vanno lodati per la I.A. e per il fatto che non sembrano degli idioti. (Avete notato che quando la palla esce sul fondo e sbatte sui cartelloni se torna in campo il portiere se la va a riprendere, e non aspetta fermo come un idiota in attesa che il gioco passi alla schermata del rilancio per trovarsi magicamente la palla sulla linea dell'area piccola...dettagli...ma anche da qui si vede la differenza!imho). E poi si muovono in maniera veramente atletica come farebbe un portiere di massima categoria. :loving:

 

Questo Fifa è veramente bello, per me talmente tanto che mi tocca comprarlo quando pensavo che dopo il precedente episodio che mi aveva stufato troppo presto, non avrei preso questo...e invece!! :loving: Merita troppo, già solo una demo di due minuti è stata "usata" per svariate ore...quindi.. :drunken: !

 

P.s. (Per Snake) Ognuno è pignolo e critico a modo suo e poi soprattutto nel calciooo...siamo pure tutti allenatori... :mrgreen: quindi ti consiglio di venire a leggere il topic con animo tranquillo perchè qui ora che è uscito questo gioiellino ognuno si sentirà in diritto e dovrà dire la sua, non farti il sangue amaro lo dico per te! :ok:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo varie partite ho trovato la visuale migliore ... la dinamica v2...... sembra tutto così realistisco.

però non capisco perchè la visuale quando si è in possesso di palla non fa vedere se hai d'avani l'uomo, col rn vedo niente si vede trasparente.

c'è da dire che i calciatori sono troppo grossi , sembrano giocatori di rugby...

speriamo che pes avra il tifo come fifa :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente quando ho preso l'inter pensavo che suazo fosse più forte...mi aspettavo almeno 85 come gli altri e invece gli hanno dato 79...su questo proprio non sono d'accordo anche perchè degli attaccanti è almeno il 2° più forte dopo ibra

 

mi è appena venuto il dubbio che nella demo ci siano più di due squadre: Barcellona e Manchester! :ph34r: Vabbè tanto è sempre un solo tempo e poi si riavvia, un tempo e si riavvia... :drunken: :rotfl:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm....mi è appena capitata una cosa strana: ho segnato un gol in palese fuorigioco non fischito dall'arbitro. :fischio:

Purtroppo non ho ne macchina fotografica digitale ne dispongo di un cellulare con fotocamera però ho fatto un disegnino per spiegare bene ciò che mi è successo:

 

http://img341.imageshack.us/img341/912/untitled1ur8.jpg

 

La situazione di gioco che si è venuta a creare è come quella riportata in figura.

Dopo varie peripezie la palla mi è arrivata al giocatore 1 che si è trovato davanti due difensori. Uno ha mantenuto la posizione chiudendomi la destra mentre l'altro è intervenuto in scivoltata e che ha impattato la palla un attimo dopo che il mio giocatore ha effettuato un tiro in porta.

Al momento del tiro in porta la disposizione dei giocatori in campo era come quella rappresentata in figura, poi la palla toccata dal difensore che ha fatto la scivolata è finita al giocatore 2 che ha segnato, ma al momento del tiro, ovvero quando il giocatore 1 tocca la palla, il giocatore 2 è palesemente in fuorigioco!!!!

Non me l'ha fischiato!!!!

Ho potuto vedere e rivedere il fatto con il replay anche perchè già da subito mi è sembrata una cosa assai strana e mi è parso un gol irregolare anche al momento del gioco, come poi è risultato evidente dal replay.

 

Non dico balle, chi mi conosce lo sa.......

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti sbagli,se la palla viene toccata dal difensore in qualunque caso non è fuori gioco perchè non fà parte della tua squadra quindi...non è fuorigioco!!!

 

 

Ps: e secondo te il difensore ti passa la palla? ihihih :bow: :bow: :bow: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

ti sbagli,se la palla viene toccata dal difensore in qualunque caso non è fuori gioco perchè non fà parte della tua squadra quindi...non è fuorigioco!!!

Ps: e secondo te il difensore ti passa la palla? ihihih :bow: :bow: :bow: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no, se il tocco è involontario è fuorigioco!! POi cmq al momento del tiro è in fuorigioco! Cmq, su un retropassaggio può succedere! Parola di attaccante!! :mrgreen:

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...