Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

niente da fare è il solito fifa curatissimo in tutto ma nella giocabilità davvero pessimo .....x i bambinetti.

 

pes rimane ancora il re niente da dire :dance:

stai attento

interventi come questo rischiano di mandare a puttane il topic

sei pregato di fare paragoni costruttivi e non provocazioni

 

poi si èra capito, bastava guardare il tuo avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

swnto puzza di ban :rolleyes:

 

e perchè dovrei essere bannato non ho offeso nessuno..

 

ho solo detto che fifa è fatto x sfruttare il mercato dei giocatori piccoli dei bambini che sono affascinati dal titolo e da tutte le cose che girano intorno al gioco che ripeto sono fatte bene.

 

ma se uno vuole giocare a un gioco di calcio bello e vero deve giocare a pes ,fifa è sempre stato inferiore in questo e rimarrà tale come nba live e nb2k7 x fare un esempio!

 

sono stato chiaro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

MAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ma scusate no, a voi entra qualcosa in tasca se 100 persone piace il gioco e altre 40 no, o viceversa?? NO! non credo! A voi piace, a me piace?? e allora. Non stò qua far piacere o non far piacere qualcosa a qualcuno se a me piace sti CAXXI lo compro anche se non piace ad altre 230594386953 persone! IO posso dire se ho acquistato qualcosa pagato profumatamente che fa schifo, e che convenga non fare lo stesso mio errore; ma la gente e libera di decidere per se.

Quindi nons tiamo qui a dire FIFA PES PES FIFA. Io ho travato il titolo EA molto ma molto migliorato lo prendo ad occhi chiusi come prenderò lo stesso ad occhi chiusi, che faccia schifo o non il titolo KONAMI . e BASTA :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si...grande puzza di BAN!!!!

 

Ma perchè certa gente viene a scrivere qui quello che dovrebbe scrivere nel suo topic???

 

Comunque, ragazzi, riflettendoci. Konami è normale che non fa uscire una demo. Vi spiego il trucchetto degli amici cinesi...

 

Quando uscì PES6 sulla 360, tutti gridarono al miracolo: next gen, da paura, spettacolo. E sulla scia dei successi avuti sulla PS2, PES6 rimase per qualche mese a fare la felicità di mamma Konami.

 

Quando uscì FIFA 07 però, qualcosa si mise storto per i cinesini. FIFA graficamente era VERAMENTE next-gen ma peccava di gran lunga di giocabilità. Quindi che ha fatto Konami, ha rilasciato una demo gratuita sul MP dando modo, agli appassionati di FIFA, di provare il loro prodotto e di vedere effettivamente che la differenza c'era e così l'hanno scampata.

 

Quest'anno però, secondo me, Konami non farà uscire demo perchè già sa che FIFA 08 l'ha surclassata. Se facesse uscire una demo oggi, e le premesse (almeno quelle viste sui video) confermeranno che PES non ha fatto passi da gigante in avanti come invece ha fatto FIFA, tutti quello che lo stanno aspettando, si butterebbero subito a comprare il titolo targato EA. E Konami rimarrebbe senza un gioco venduto.

 

Capito il giochetto? Almeno così, lo matengono al buio costringendo gli appassaionati e gli scettici a comprare il loro gioco.

 

E' da grande casa di produzione invece mettere una demo per dare modo così di far capire a noi giocatori quale titolo scegliere, andando contro i propri interessi. Ma sta qui il punto di forza: Chi fa uscire una demo, sa che il proprio lavoro è stato grande...e FIFA non ha deluso!!

 

Ciao a tutti!! Esco dall'ufficio adesso dopo aver protocollato 310 pratiche!!! :ph34r: :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè dovrei essere bannato non ho offeso nessuno..

 

ho solo detto che fifa è fatto x sfruttare il mercato dei giocatori piccoli dei bambini che sono affascinati dal titolo e da tutte le cose che girano intorno al gioco che ripeto sono fatte bene.

 

ma se uno vuole giocare a un gioco di calcio bello e vero deve giocare a pes ,fifa è sempre stato inferiore in questo e rimarrà tale come nba live e nb2k7 x fare un esempio!

 

sono stato chiaro ?

pes assomigliava a una partita solo nel 5.. nel 6 di partita di calcio ha ben poco.. capita spesso di prendere a calci gli avversari e di non veder fischiato nemmeno un fallo.. senza parlare del fatto che ci sono delle tattiche bug che ti permettono di vincere facile e altre che invece sono di difficile applicazione.. oltretutto nella versione 360 i giocatori veloci come henry dovrebbero andare via palla al piede che è un piacere, invece vengono sempre recuperati..

Ripeto pes l anno scorso l ho preferito ancora per il single player, ma non per il multi.. quest anno fifa ha messo delle ottime basi.. e anche se non lo considero affatto il gioco definitivo di calcio, visto che di difetti ne ha ancora parecchi.. sicuramente si avvicina di piu di pes a una partita reale ..

 

per quanto riguarda la giocabilità.. smettetela di dire che fifa 08 surclassa PES... primo perchè non è uscito ancora PES 08 secondo perchè spero che questa demo venga ancora ritoccata visto che i tiri e i passaggi nn sono il massimo ..

Modificato da fbhell
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si...grande puzza di BAN!!!!

 

Ma perchè certa gente viene a scrivere qui quello che dovrebbe scrivere nel suo topic???

 

Comunque, ragazzi, riflettendoci. Konami è normale che non fa uscire una demo. Vi spiego il trucchetto degli amici cinesi...

 

Quando uscì PES6 sulla 360, tutti gridarono al miracolo: next gen, da paura, spettacolo. E sulla scia dei successi avuti sulla PS2, PES6 rimase per qualche mese a fare la felicità di mamma Konami.

 

Quando uscì FIFA 07 però, qualcosa si mise storto per i cinesini. FIFA graficamente era VERAMENTE next-gen ma peccava di gran lunga di giocabilità. Quindi che ha fatto Konami, ha rilasciato una demo gratuita sul MP dando modo, agli appassionati di FIFA, di provare il loro prodotto e di vedere effettivamente che la differenza c'era e così l'hanno scampata.

 

Quest'anno però, secondo me, Konami non farà uscire demo perchè già sa che FIFA 08 l'ha surclassata. Se facesse uscire una demo oggi, e le premesse (almeno quelle viste sui video) confermeranno che PES non ha fatto passi da gigante in avanti come invece ha fatto FIFA, tutti quello che lo stanno aspettando, si butterebbero subito a comprare il titolo targato EA. E Konami rimarrebbe senza un gioco venduto.

 

Capito il giochetto? Almeno così, lo matengono al buio costringendo gli appassaionati e gli scettici a comprare il loro gioco.

 

E' da grande casa di produzione invece mettere una demo per dare modo così di far capire a noi giocatori quale titolo scegliere, andando contro i propri interessi. Ma sta qui il punto di forza: Chi fa uscire una demo, sa che il proprio lavoro è stato grande...e FIFA non ha deluso!!

 

Ciao a tutti!! Esco dall'ufficio adesso dopo aver protocollato 310 pratiche!!! :ph34r: :sleep:

 

Beh intanto Konami è Jappo e non China... :mrgreen: E poi secondo me hai azzeccato ma solo parzialmente, diciamo che le politiche demo sono state sempre votate da EA e quasi mai da Konami, guarda anche l'anno scorso.

Indipendentemente da questo sono dell'opinione di chi afferma che la valutazione è ovviamente soggettiva (come in tutti i giochi), si possono valutare anche milioni di recensioni ma alla fine chi decide cosa è meglio sono io e soltanto io... Motivo per cui la politica di konami non mi appaga da questo punto di vista, siamo nel 21^ secolo, esiste il live ormai da un pezzo e mi sembra giusto che un giocatore (prima di sganciare 70 eurozzi) abbia la possibilità di testare il prodotto... Non me lo fate testare? Per me rimane sullo scaffale! A meno che me lo regalino! :fischio:

Imho: se volete il vero calcio, beh quest'anno andrei decisamente sul titolo EA. Io voglio il calcio vero! Non il calcio 'divertente', motivo per cui fino a ieri ero orientato sul titolo Konami. Ad oggi non è più così. Punto. Si segnano pochi goals? Beh vuol dire che c'è una squadra in campo e non delle marionette. Tutto qua.... Imho :ok:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il primo utente è stato sospeso.

RAGAZZI IL TOPIC E' A TOLLERANZA ZERO quindi parlate solo di Fifa.

Ogni sfottò ed ogni accenno alla concorrenza porterà ad altre sospensioni.

SONO STATO CHIARO OPPURE LO DEVO RIPETERE ALTRE 4 VOLTE?

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il primo utente è stato sospeso.

RAGAZZI IL TOPIC E' A TOLLERANZA ZERO quindi parlate solo di Fifa.

Ogni sfottò ed ogni accenno alla concorrenza porterà ad altre sospensioni.

SONO STATO CHIARO OPPURE LO DEVO RIPETERE ALTRE 4 VOLTE?

 

Sorry! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

adriano non è il tuo caso visto che hai sempre accennato per chiarire le cose e mai in tono polemico :ok:

mi riferivo alla piega che aveva preso il topic, visto che nelle ultime 5 pagine ho avvertito ben 3 volte e nessuno aveva ascoltato.

Comunque, si va avanti... :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, dell'online si sa qualcs? come potrebb essere? Ho letto che sucessivazmente all'uscita del gioco c sarà un'aggiornamento che permetterà a 10persone di giocare sul live!! qualcuno sa qualcs? C sarà la modalità "be a pro" online? grazie! :mrgreen:

raga riuppo la domanda :ph34r:

 

Poi avete visto com'è materazzi nell'inter?? Sembra taison!!!!! :mrgreen: Spero che lo sistemino prima dell'uscita del gioco! Cmq gioco bello davvero!!

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ripongo la domanda che ho fatto ieri a nessuno sparisce la palla con la telecamera professionista?ogni tanto non mi rendo conto di dove sia!!Per la cronaca mia morosa non mi parla da quando ha scoperto che ier sera non sono uscito per testare la demo:(mi sa che oggi scatta la supplica di perdono:)ah che nessuno dica che oggi non sono uscito per testare i trick eheheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, dell'online si sa qualcs? come potrebb essere? Ho letto che sucessivazmente all'uscita del gioco c sarà un'aggiornamento che permetterà a 10persone di giocare sul live!! qualcuno sa qualcs? C sarà la modalità "be a pro" online? grazie! :mrgreen:

 

Si potrà giocare 5 vs 5, ognuno guiderà il proprio giocatore... Tale modalità verrà implementata circa dopo 8 settimane dall'uscita del gioco. La modalità "be a pro" sarà solo offline.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrà giocare 5 vs 5, ognuno guiderà il proprio giocatore... Tale modalità verrà implementata circa dopo 8 settimane dall'uscita del gioco. La modalità "be a pro" sarà solo offline.

ok, grazie! ma 5 vs 5 tutti e 10 su 10 console diverse? e poi si potrà usare il proprio giocatore in base a cosa? ìlo si deciderà all'inizio del match?

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga riuppo la domanda :ph34r:

 

Poi avete visto com'è materazzi nell'inter?? Sembra taison!!!!! :mrgreen: Spero che lo sistemino prima dell'uscita del gioco! Cmq gioco bello davvero!!

 

Non mi sembra proprio Tyson, anzi mi sembra molto somigliante alla realtà o sbaglio? :??:

Sto provando la visuale 'fondo campo' e tra quelle presenti nella demo mi sembra decisamente la migliore... Anche meglio di quella a campo largo... Mi dà l'idea di avere la visuale completa del gioco...

 

Appunti da aggiungere alla giocabilità: oggi Julio Cesar mi dà l'idea di essere un pò addormentato, 2 cross dal fondo a palombella e lui immobile in porta... Mi sa che anche in queste situazioni bisogna premere a manetta la Y... Altra cosa che ho notato che Julio Cesar calcia di destro... :??:

Ottimi i tiri piazzati alla Del Piero, vengono fuori che sono una meraviglia. Ovviamente bisogna essere al massimo della coordinazione altrimenti si rischiano brutte figure!!!

Inoltre ho notato che se si fa un lancio troppo lungo, il giocatore ferma la corsa camminando perchè sa di non riuscire a raggiungere la palla, insomma come nella realtà...

 

A più tardi per altre eventuali impressioni...

 

Lì in mezzo con Vieira non si passa, è un mastino!!!

 

Riporto una mia domanda che avevo postato ieri: sapete se c'è un tasto o combinazione che consenta di spingere leggermente l'avversario sulle palle alte? E poi sapete come si fa a palleggiare?

 

qualcuno mi sa dire come si fanno i numeri?

 

L'aveva postato qualcuno qualche post fa... Dovrebbero essere questi

 

ok, grazie! ma 5 vs 5 tutti e 10 su 10 console diverse? e poi si potrà usare il proprio giocatore in base a cosa? ìlo si deciderà all'inizio del match?

 

Si ognuno su console diversa. Sulla modalità di scelta del giocatore non si sa ancora niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

le migliorie apportate da EA sono evidenti e sensibili, per questo mi complimento; ma daltro canto c'è ancora una qualche cosa che non mi fa godere appieno del gameplay di questo gioco.

 

Senza dire meglio questo o quello, per non andare OT e non surriscaldare gli animi,noto che il gameplay vero e proprio di questo Fifa non mi convince appieno. IMHO, IMHO!! :ph34r:

 

Altra pecca IMHO (meglio essere chiari:rotfl: ) sono i tiri che non hanno nulla a che vedere con i tiri del vero calcio giocato, sarà per l'alta velocità, sarà per la poca fisica della palla, ma qualcosa manca, ed è innegabile.

 

Di carne al fuoco ce n'è molta (grafica realistica, animazioni migliorate, atmosfera fantastica da stadio), però non siamo ancora al top!!

 

bye..

Modificato da Dany@3
http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...