Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

tengo a precisare che a me non sembra per niente una cagata, mi sembra anzi spettacolare...solo che non avendo mai e dico mai fatto un titolo killer per il calcio, la ea è sempre sotto pressione e carica di dubbi....volevo solo precisare che a me sembra molto bello ma vorrei che qualcuno dicesse, "le cose che hanno reso brutti gli altri fifa sono state eliminate. tutto qui...poi per quanto riguarda i tricks, ma chi è quel giocatore che oggi prende la palla con 2 piedi e salta dai...l'ultima volta che l'ho visto fare è stato a blanco della nazionale americana, potevano limitarsi (secondo me) a doppi passi, suola ed elastico, mo vedi che kakà parte palla alpiede, salta 1, 2 3 giocatori in velocità e poi si mette a palleggiare... :ok: nn vi sembra troppininino?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

nn è la consolle sulla quale giochi il gioco il punto (io gioco ancora a pes 5 dell'xbox sulla 360) quando dico il pessaro vero intendo colui che obbiettivamente non ha comprato pes 6 perchè, nonostante ripeto pessaro, faceva schifo.

però credo che anche i fifisti credano più ai fifisti se arrivano critiche positive e negative sull'altro, quello che cerco di farvi capire è che (come già detto nn potendo provare la demo) vengo smontato ogni 2 per 3, stamattina chatto con voi, leggo post eccitatissimi, sembra IL GIOCO DEL CALCIO, vado dal mio amico che ha un negozio di games e mi dice che è la solita cagata migliorata, tanto, ma sempre una cagata rimane...chi davvero vuole sapere qualcosa nn sa più a chi credere... :crazy:

 

A fifa si possono tranquillmente anche oggi fare critiche negative,

lo ritengo preventivabile, da qui a definirlo la solita cagata ne passa parecchio però!

Da un giudizio di quel tipo si evince che chi parla è un quaquaraquà in malafede

prevenuto che parla per partito prese riempendosi la bocca d'aria fritta...

Dev'esser uno di quelli che ancora non sa che la "guerra è finita"...ogniuno

sceglierà il suo gioco ma senza poter dire "l'altro è una cagata" senza sentirsi

apostrofare..."IGNORANTE".

 

 

 

Infatti ragazzi, ok la simulazione ma è sempre un videogioco e deve saper divertire, io facendo un tiro in porta a partita non mi diverto, non so voi... :rolleyes:

 

Evoluzione della specie...un paio d'anni fa una frase simile era sulla penna

di chi giocava a Fifa... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la DEMO:

Devo dire che non ho notato grandi miglioramenti, la concorrenza è ancoa avanti.

Graficamente mi aspettavo molto di più, i visi dei giocatori non è che siano molto somiglianti (esclusi i più famosi), le divise sembrano di basket molto larghe e plasticose.

L'IA dei portieri ti fa venire da ridere soprattutto quando escono a vuoto continuamente e quando i portieri prendono dei gol assurdi.

La velocità di gioco ti fa venire il sonno, un pochino di velocità in più non guasterebbe.

I passaggi sono molto lenti così come i cross.

Fare l'uno contro uno è molto complicato già a livello dilettante (non oso immaginere a livello campione), non potevano rendere le finte più facili da eseguire???

 

Poi per chi criticava che i giocatori di PES (Cosa risolvibile in PES usando il tasto super cancel) sembrano correre su dei binari, nella DEMO ho notato che anche in FIFA hanno lo stesso identico comportamento.

 

Tutti dicono ogni anno:"Questo sarà l'anno buono per FIFA e blablabla" Io invece dico:"Ma quale volta buona, la concorrenza è, e resterà sempre più avanti di FIFA punto e basta!!!"

 

PS:Non voglio assoluntamente scatenare un FIFA VS PES, ho detto solamente le cose come le penso IO!!!

capito cosa intendo, la paura è che ad esempio pes 6 non piaceva ai veri pessari e non piaceva ai fifan :mrgreen: dunque c'era un giudizio netoo...qui no...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la DEMO:

Devo dire che non ho notato grandi miglioramenti, la concorrenza è ancoa avanti.

Graficamente mi aspettavo molto di più, i visi dei giocatori non è che siano molto somiglianti (esclusi i più famosi), le divise sembrano di basket molto larghe e plasticose.

L'IA dei portieri ti fa venire da ridere soprattutto quando escono a vuoto continuamente e quando i portieri prendono dei gol assurdi.

La velocità di gioco ti fa venire il sonno, un pochino di velocità in più non guasterebbe.

I passaggi sono molto lenti così come i cross.

Fare l'uno contro uno è molto complicato già a livello dilettante (non oso immaginere a livello campione), non potevano rendere le finte più facili da eseguire???

 

Poi per chi criticava che i giocatori di PES (Cosa risolvibile in PES usando il tasto super cancel) sembrano correre su dei binari, nella DEMO ho notato che anche in FIFA hanno lo stesso identico comportamento.

 

Tutti dicono ogni anno:"Questo sarà l'anno buono per FIFA e blablabla" Io invece dico:"Ma quale volta buona, la concorrenza è, e resterà sempre più avanti di FIFA punto e basta!!!"

 

PS:Non voglio assoluntamente scatenare un FIFA VS PES, ho detto solamente le cose come le penso IO!!!

 

Da come parli, si capisce inanzitutto che sei un fanboy e sinceramente il gioco che vuoi non è quello che voglio io.

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegati meglio che non ho capito cosa vuoi dire... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che tu dai una tua impressione negativa, poi arriva un'altro e dice che lascia la propria ragazza per fifa, poi arriva un'altro e mi dice che è una cagata, e via discorrendo, vorrei un giudizio uniforme... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn è la consolle sulla quale giochi il gioco il punto (io gioco ancora a pes 5 dell'xbox sulla 360) quando dico il pessaro vero intendo colui che obbiettivamente non ha comprato pes 6 perchè, nonostante ripeto pessaro, faceva schifo.

però credo che anche i fifisti credano più ai fifisti se arrivano critiche positive e negative sull'altro, quello che cerco di farvi capire è che (come già detto nn potendo provare la demo) vengo smontato ogni 2 per 3, stamattina chatto con voi, leggo post eccitatissimi, sembra IL GIOCO DEL CALCIO, vado dal mio amico che ha un negozio di games e mi dice che è la solita cagata migliorata, tanto, ma sempre una cagata rimane...chi davvero vuole sapere qualcosa nn sa più a chi credere... :crazy:

 

 

bè penso allora che la cosa sia soggettiva..io posso dirti che io, come fashion e adriano, eravamo molto scettici da pessari quali siamo..(+ loro x la verità io già mi ero un pò ricreduto con UCL), e se adesso leggi i miei commenti e quelli di loro capirai che buon titolo hai..vai dal tuo amico e fatti un oretta di prova non te ne pentirai...xò se 6 come i fanboy di pes ottusi che partano già che esista un gioco di calcio e che considerebbero oggi un grande gico su nex gen pes 6 allora non provarla nemmeno...Io dico sempre ragazzi la konami non è una squadra di calcio che non si può abbandonare e se fa un altra cagata come quella dell'anno scorso rubandomi altri 70 euro io li denuncio!!!

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti dicono ogni anno:"Questo sarà l'anno buono per FIFA e blablabla" Io invece dico:"Ma quale volta buona, la concorrenza è, e resterà sempre più avanti di FIFA punto e basta!!!"

 

PS:Non voglio assoluntamente scatenare un FIFA VS PES, ho detto solamente le cose come le penso IO!!!

 

Liberissimo di pensare quello che vuoi e di fare le tue scelte di conseguenza...e ci mancherebbe altro!

Ma quando scrivi come un illuminato veggente...ma chi vuoi che ti creda?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io FANBOY???

Ho soltanto detto le cose come la penso io, tutto qui...

Spiegami cos'è allora uno che a prescindere dice che un gioco domina e dominerà per sempre :crazy:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ragazzi, ok la simulazione ma è sempre un videogioco e deve saper divertire, io facendo un tiro in porta a partita non mi diverto, non so voi... :rolleyes:

 

ok ma il calcio è questo in una partita capita benissimo che uno fa un tiro in tutta la partita e vince ci sono in media a partita non ci sono + di 5/6 OCCASIONI DA RETE..TRANNE QUANDO GIOCA LA GRNDE INTER..RIPETO è SIMULAZIONE..pes è + arcade eci si sono tantoi goal azioni e così via..e come se uno scegli tra top spin 2 e v-tennis entrambi belli ma uno è simulazione l'altro arcade sono entrambi belli ma xsonalmente preferisco tutta la vita la simulazione poi la cosa è soggettiva ragazzi!!

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegami cos'è allora uno che a prescindere dice che un gioco domina e dominerà per sempre :crazy:

Perchè è da anni che ormai tutti dicono che quest'anno sarà la volta buona, ecc...

Mi sembra che ancora quest'anno buono non è arrivato o no???

 

Quando e se arriverà ben venga :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Mattia360
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho trovato molto bello come gioco, lo comprerò sicuramente, la visuale professionista è davvero micidiale soprattutto quando ti lanci in corsa verso la porta...sembra di essere in campo. Notevole davvero notevole...

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

che tu dai una tua impressione negativa, poi arriva un'altro e dice che lascia la propria ragazza per fifa, poi arriva un'altro e mi dice che è una cagata, e via discorrendo, vorrei un giudizio uniforme... :teach:

 

e allora??Scusa..ma il gioco deve piacere a te o agli altri??

va bene sentire anche i pareri altrui..ma poi deve finire la'!

Non troverai MAi un gioco che metta d'accordo tutti..MAI!

Stampatelo bene in testa.Ma se consideri che su 100 persone 90 l'hanno apprezzato..questo cosa significa???

Che EA ha fatto centro.Mi pare evidente...

Poi ragazzi se dite che e' "noioso" perche' siete riusciti a fare un tiro in porta la colpa e' vostra che siete ancora poco esperti,non del gioco.Cosa volevate???un titolo facile facile??Che gia' dalla prima partita prendevate a pallonate il portiere??Per carita'..

vedrete che con un po' d'allenamento il gioco divertira'.Altrimenti lasciate Fifa sullo scaffale.Mica siete obbligati a comprarvelo e'?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora??Scusa..ma il gioco deve piacere a te o agli altri??

va bene sentire anche i pareri altrui..ma poi deve finire la'!

Non troverai MAi un gioco che metta d'accordo tutti..MAI!

Stampatelo bene in testa.Ma se consideri che su 100 persone 90 l'hanno apprezzato..questo cosa significa???

Che EA ha fatto centro.Mi pare evidente...

Poi ragazzi se dite che e' "noioso" perche' siete riusciti a fare un tiro in porta la colpa e' vostra che siete ancora poco esperti,non del gioco.Cosa volevate???un titolo facile facile??Che gia' dalla prima partita prendevate a pallonate il portiere??Per carita'..

vedrete che con un po' d'allenamento il gioco divertira'.Altrimenti lasciate Fifa sullo scaffale.Mica siete obbligati a comprarvelo e'?

 

 

quoto, riquoto e straquoto,.. :ok: peccato che 6 gobbo!! :fischio:

 

Ma dai Zatos non è vero, Fifa prima era si più arcade ma non divertiva lo stesso al contrario di PES! :mrgreen:

 

 

hai xfettamente ragione...erano due tipi di arcade differente e sicuramente pes era + divertente...xò purtroppo x konami quei simpatici americani sono alzate le maniche...e abbassati i pantaloni spendendo una leggittima di quattrini... :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

e allora??Scusa..ma il gioco deve piacere a te o agli altri??

va bene sentire anche i pareri altrui..ma poi deve finire la'!

Non troverai MAi un gioco che metta d'accordo tutti..MAI!

Stampatelo bene in testa.Ma se consideri che su 100 persone 90 l'hanno apprezzato..questo cosa significa???

Che EA ha fatto centro.Mi pare evidente...

Poi ragazzi se dite che e' "noioso" perche' siete riusciti a fare un tiro in porta la colpa e' vostra che siete ancora poco esperti,non del gioco.Cosa volevate???un titolo facile facile??Che gia' dalla prima partita prendevate a pallonate il portiere??Per carita'..

vedrete che con un po' d'allenamento il gioco divertira'.Altrimenti lasciate Fifa sullo scaffale.Mica siete obbligati a comprarvelo e'?

quoto Snake

la senzazione che sia molto difficile segnare l'ho avuta anch'io

ma daltronde rispecchia la realtà

io in 20 partite ho fatto un solo gol, ma mi serve ancora tanta pratica

 

quoto, riquoto e straquoto,.. :ok: peccato che 6 gobbo!! :fischio:

e non è l'unico :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora??Scusa..ma il gioco deve piacere a te o agli altri??

va bene sentire anche i pareri altrui..ma poi deve finire la'!

Non troverai MAi un gioco che metta d'accordo tutti..MAI!

Stampatelo bene in testa.Ma se consideri che su 100 persone 90 l'hanno apprezzato..questo cosa significa???

Che EA ha fatto centro.Mi pare evidente...

Poi ragazzi se dite che e' "noioso" perche' siete riusciti a fare un tiro in porta la colpa e' vostra che siete ancora poco esperti,non del gioco.Cosa volevate???un titolo facile facile??Che gia' dalla prima partita prendevate a pallonate il portiere??Per carita'..

vedrete che con un po' d'allenamento il gioco divertira'.Altrimenti lasciate Fifa sullo scaffale.Mica siete obbligati a comprarvelo e'?

 

Io ti quoto e ti straquoto, e sempre forza juve!! A parte gli scherzi, è naturale che bisogna fare un pò di pratica.. se alla prima partita già facevate un sacco di tiri e gol vi pensate che noia sarebbe stato.. invece è meglio impegnarsi un pò e poi, una volta presa confidenza con il gioco, iniziare a fare dei numeroni! io la penso come snake..

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare è il solito fifa curatissimo in tutto ma nella giocabilità davvero pessimo .....x i bambinetti.

 

pes rimane ancora il re niente da dire :dance:

 

ah strano dall'avatar pensavo fossi un fanboy di fifa :crazy:

 

bambinetto a mio parere invece lo è chi dice certe cose.... (almeno che non ci siano problemi di altro tipo....)

Modificato da Vyllen
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...