Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Più che un errore di gioco, penso che vedere uscire un portiere intercettare la palla di testa, dimostri quanto bisogna essere pazzi per fare il portiere.... :rotfl:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che più giochi e più entri nell'ottica che questo sia un bel gioco anche se purtroppo ogni tanto viene fuori qualche magagna....è anche vero che parecchie di queste magagne derivano secondo me dal livello di difficoltà spero e credo che con il livello più alto non sarà così facile segnare e prendere gol su punizione, c'è da dire però che per chi ama la realtà sul campo mi sarebbe piaciuto vedere l'arbitro e i guardalinee, è una cos ain più ma che sicuramente avrebbe innalzato il valore di questo gioco, defezioni invece sul comparto grafico, no buono pantaloncini, no buono gambe, no buono alcune faccie ma nel complesso sicuramente mille volte meglio dello scorso....cmq acquisto sicuro ma non credo duraturo!!! :ok: :ok: :ok:

 

facile segnare...ma se in tutto il forum avremmo fatto si e no 5 goal..forse dovresti mettere tutto manuale te lo consiglio è molto + bello anche se difficile... :ok:

 

Tornando IT... Qualcuno di voi ha provato il dribbling 'faccia alla porta'? L'ho testato un pò ieri sera e alcune colte il difensore è entrato in scivolata a vuoto e finalmente riuscivo ad andarglli via.. Secondo me è molto utile anche se devi essere comunque fronte alla porta e rallenta molto l'esecuzione. Invece per il dribbling lento bisogna schiacciare RB giusto? Io uso sempre la modalità 'nuovo alternativo'... Mi sto allenando duro! Non vedo l'ora di farmi una bella partita di almeno 20 minuti!

Ma poi si sa se la modalità carriera comporterà anche l'accesso alle coppe (uefa e champions)?

mi spiegate sto benedetto dribbling lento come si fa con i comandi non cambiati tradizionali?? :piange:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se già tutti lo sanno o è già stato detto, in caso ripetere non fa male!

Quando fate un passaggio lungo (alto o basso che sia) o correte verso la palla

che è a metà strada tra voi e l'avversario in prossimità date un colpo

con lo stick dx. :ok:

 

Fino ad ora sulla finta di cross...nessuno c'è cascato...mah!

 

Spero ci siano altre opportunità come telecamere, il massimo sarebbe

averne una customizzabile per deciderne angolazione e zoom a piacimento!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando fate un passaggio lungo (alto o basso che sia) o correte verso la palla

che è a metà strada tra voi e l'avversario in prossimità date un colpo

con lo stick dx. :ok:

 

Ma cosa fa di preciso? E il colpo lo si deve dare premendo l'analogico o muovendolo in qualche direzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa fa di preciso? E il colpo lo si deve dare premendo l'analogico o muovendolo in qualche direzione?

 

Volevo lasciare la sorpresa... :mrgreen:

Se stai correndo verso la palla (e magari sei in ritardo sull'avversario)

allunghi la zampa in anticipo e lasci spesso là il babbeo! :ok:

Se invece stai ricevendo un passaggio altocon avversario alle spalle,

alzi la gamba per anticipare lo stop a distanza dall'avversario o altrimenti

anche di petto allontani la palla subito la palla a breve distanza per evitare

l'anticipo o il contrasto! ari- :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo lasciare la sorpresa... :mrgreen:

Se stai correndo verso la palla (e magari sei in ritardo sull'avversario)

allunghi la zampa in anticipo e lasci spesso là il babbeo! :ok:

Se invece stai ricevendo un passaggio altocon avversario alle spalle,

alzi la gamba per anticipare lo stop a distanza dall'avversario o altrimenti

anche di petto allontani la palla subito la palla a breve distanza per evitare

l'anticipo o il contrasto! ari- :ok:

 

Grandioso! :ok: Ma per consentire queste cose devi premere l'analogico o muoverlo in direzione di quello che vuoi fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandioso! :ok: Ma per consentire queste cose devi premere l'analogico o muoverlo in direzione di quello che vuoi fare?

 

Ah si, scusa dimenticavo, non devi pigiarlo ma solo dare un colpetto.

Chiaramente nel primo caso in direzione del pallone,

nel secondo invece nella direzione in cui vuoi portare la palla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quando state per ricevere il pallone se muovete lo stick dx in una direzione il calciatore effettuerà un stop a seguire. :mrgreen: :mrgreen:

 

Non preoccuparti, tutto normale... è che hanno usato Dida per il motion capture.

 

:rotfl: :rotfl:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Demo provata

 

ho deciso, sarà mio :mrgreen:

 

solo che cme stadi mancano il renzo barbera e sopratutto il san paolo, e piuttosto hanno messo il friuli, mah... :rolleyes:

 

comunque, c'è anche la modalità editor? :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

solo che cme stadi mancano il renzo barbera e sopratutto il san paolo, e piuttosto hanno messo il friuli, mah... :rolleyes:

magari facessero il barbera :rolleyes: ma la EA nn credo si scomodi oltre l'olimpico di torino, roma e San Siro per quanto riguarda gli stadi italiani anche se già è un bene che vi siano questi.

Modificato da Mr.Xbox 360
Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che io avendo la console in assistenza non ho potuto ancora provare il gioco pad alla mano :bang: :rolleyes: però....

 

L'ultimo trailer...sarà x la visuale...non mi è piaciuto x niente :rolleyes:. I movimenti non sono un granchè, e i tiri sono delle mine!!!

Come sempre la musica perfetta :ok:

 

Cmq. prima di dare un giudizio affrettato non vedo l'ora di provà questo Fifa che quest'anno in molti stanno dando commenti positivi a stò gioco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...