peterpunk Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 raga ma sarà presente una modalità campionato con la possibilità di fare calciomercato tipo master lig alla pes??? si si solo ke sarà fatto molto meglio della lega master con i campionati reali e nn divise in lega a ,b,c,d cm in master league Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 sarà gia stato detto ma non lo trovo.. come si fa ad alzarsi la palla e a palleggiare? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 si si solo ke sarà fatto molto meglio della lega master con i campionati reali e nn divise in lega a ,b,c,d cm in master league grazie si sa gia come funziona il calcio-mercato??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 sarà gia stato detto ma non lo trovo.. come si fa ad alzarsi la palla e a palleggiare? Lasci schiacciato LT e continui a premere RB, e in più ruotanto lo stick destro fai il gioco di Ibra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 sarà gia stato detto ma non lo trovo.. come si fa ad alzarsi la palla e a palleggiare? Tieni premuto LT e continui a schiacciare RB Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 (modificato) sarà gia stato detto ma non lo trovo.. come si fa ad alzarsi la palla e a palleggiare? se mi ricordo bene (unico trucchetto imparato) dovrebbe essere tenere premuto LT e dare un colpetto a ogni palleggio con RB EDIT: porca... bruciato da 2 utenti... Modificato 17 Settembre 2007 da homerjlogan Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Che fate copiate?! ehm... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 (modificato) !!! ragazzi invece voglio farvi io una domanda...ho spolpato tantissimo Uefa champions league, e devo dire che l'unica cosa che mi dava un fastidio tremendo era la mancata possibilità di "bloccare" il mio giocatore quando da solo stava correndo verso la palla...esempio...una serie di rimpalli, tiro la palla, tocca l'avversario, il pallone rotola verso la linea di fondo...e mi vendo il mio giocatore corrergli dietro con l'inevitabile difetto di toccare la palla poco prima di attraversare la linea bianca e quindi di perdere la rimessa a mio favore (spero si capisca insomma!)...in questa versione del gioco, il nostro calciatore corre verso tutte le palle o possiamo decidere di fermarci senza "rincorrere" le palle "perse"???? Modificato 17 Settembre 2007 da Richy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 !!! ragazzi invece voglio farvi io una domanda...ho spolpato tantissimo Uefa champions league, e devo dire che l'unica cosa che mi dava un fastidio tremendo era la mancata possibilità di "bloccare" il mio giocatore quando da solo stava correndo verso la palla...esempio...una serie di rimpalli, tiro la palla, tocca l'avversario, il pallone rotola verso la linea di fondo...e mi vendo il mio giocatore corrergli dietro con l'inevitabile difetto di toccare la palla poco prima di attraversare la linea bianca e quindi di perdere la rimessa a mio favore (spero si capisca insomma!)...in questa versione del gioco, il nostro calciatore corre verso tutte le palle o possiamo decidere di fermarci senza "rincorrere" le palle "perse"???? purtroppo sì e anche a me dà un fastidio terribile -.-" Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 quoto la domanda sui campionati. sarà possibile fare la serie A con le coppe,il calciomercato etc? link per notizie? thanx Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Lasci schiacciato LT e continui a premere RB, e in più ruotanto lo stick destro fai il gioco di Ibra... Tieni premuto LT e continui a schiacciare RB se mi ricordo bene (unico trucchetto imparato) dovrebbe essere tenere premuto LT e dare un colpetto a ogni palleggio con RB EDIT: porca... bruciato da 2 utenti... grazie a tutti.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
as73bs Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 (modificato) Leagues: Argentina Primera Division Australia A-League Austria T-Mobile Bundesliga Belgium Jupiler League Brazil Campeonato Brasileiro Denmark SAS Ligaen England League Championship England League One England League Two England Premiership France Ligue 1 Orange France Ligue 2 Orange France Championnat National Greece Super League Germany 1. Bundesliga Germany 2. Bundesliga Germany Regionalliga Holland Eredivisie Holland Eerste Divisie Ireland Premier Division Italy Serie A Italy Serie B Italy Serie C1 K-League Mexico Primera Division Mexico Primera "A" Division Mexico Segunda Division Norway Tippeligaen Poland Orange Ekstraklasa Portugal Liga Bwin Rest of the World Romania Liga 1 Russia Premier League Scotland Premier League South Africa Castle Premiership Spain Primera Division Spain Segunda A Spain Segunda B Sweden Allsvenskan Switzerland Super League Turkey Süper Lig USA Major League Soccer USA USL Division 1 USA USL Division 2 Stadiums: El Monumental Estadio Juan Domingo Perón La Bombonera (Argentina) Estadio Libertadores de América Telstra Stadium Telstra Dome Suncorp Stadium Aussie Stadium Ernst Happel Stadium Wals Siezenheim Stadium Gerhard Hanappi Stadium Stade Maurice Dufrasne Constant Vanden Stock Stadium Maracanã Mineirão Morumbi Beira-Rio Olímpico Monumental BMO Field Estadio Monumental David Arellano Toyota Arena (Sparta Prague) Parken Stadium Stade de France Stade Vélodrome Parc des Princes Stade Félix Bollaert Stade de Gerland Westfalenstadion Olympiastadion Allianz Arena Veltins-Arena Gottlieb-Daimler-Stadion AOL Arena Weserstadion Olympic Stadium (Athens) Karaiskaki Tolka Park Oriel Park San Siro Stadio Olimpico Delle Alpi Stadio Artemio Franchi Stadio Friuli Daegu World Cup Stadium Seoul World Cup Stadium Azteca Olímpico Jalisco Azul Amsterdam ArenA De Kuip Philips Stadion Ullevaal Stadion Estádio da Luz Estádio do Dragão Estádio José Alvalade Luzhniki Stadium Dynamo Stadium (Moscow) Camp Nou Santiago Bernabéu Vicente Calderón La Bombonera (Seville) Soccer City Ellis Park Stadium Ullevi Stadion Råsunda Stadion St. Jakob-Park Atatürk Olympic Stadium Şükrü Saraçoğlu Stadyumu Wembley Stadium Old Trafford Emirates Stadium St James' Park City of Manchester Stadium Anfield Villa Park Stamford Bridge White Hart Lane Windsor Park Celtic Park Hampden Park Ibrox Stadium Millennium Stadium Home Depot Center Toyota Park (Chicago) è vera questa lista sugli stadi dubito che ce ne siano così tanti,per i campionati mi sembrano fattibili forse non la serie c e qualche altro campionato simile (a parte quelli inglesi),qualcuno sa la lista ufficiale e quali squadre sono con licenza completa (maglie e loghi) Modificato 17 Settembre 2007 da as73bs Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 maracanà :loving: ...fonte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
as73bs Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 maracanà :loving: ...fonte? soccer forum gaming...io non ci credo a questa lista spero di essere smentito,purtroppo non conosco molto l'inglese e non riesco a capire se è una lista ufficiale o solo una lista di quello che si vorrebbe,per trovare l'info vai nella sezione fifa 2008 generale e nel topic wish list-next generation pagina 8 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 !!! ragazzi invece voglio farvi io una domanda...ho spolpato tantissimo Uefa champions league, e devo dire che l'unica cosa che mi dava un fastidio tremendo era la mancata possibilità di "bloccare" il mio giocatore quando da solo stava correndo verso la palla...esempio...una serie di rimpalli, tiro la palla, tocca l'avversario, il pallone rotola verso la linea di fondo...e mi vendo il mio giocatore corrergli dietro con l'inevitabile difetto di toccare la palla poco prima di attraversare la linea bianca e quindi di perdere la rimessa a mio favore (spero si capisca insomma!)...in questa versione del gioco, il nostro calciatore corre verso tutte le palle o possiamo decidere di fermarci senza "rincorrere" le palle "perse"???? Premendo LT puoi fermare la corsa del giocatore. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielebologna Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 ciao....immagino che sarà già scritto da qualche parte...ma in questo nuovo capitolo della EA sarà possibile una sorta di aggiornamento squadre ? tipo il classico trasferimento dei giocatori?? un editor in poche parole......cosi anche chi non ha il live potrà tenersi aggiornato il gioco,ovviamente con i giocatori presenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO VETERE Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 http://www.youtube.com/watch?v=JeCTmjEYEiQ&NR=1 guardate come colpisce la palla yay :dance: a toure del barcellona :loving: :loving: :loving: Cita http://www.glop.org/gamercard/card/Dreamed...-forumgames.png[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Dopo diverse arrabbiature... sono riuscito a battere 0-1 il Barça con l'Om che sudata, ha perfettamente ragione Brian may quando dice che il livello è semi-pro in francese, tiro un sospiro di sollievo, mi era quasi balenata l'idea di lasciarlo sullo scaffale...scherzo... gioco con fifa dal '97 e non lo abbandonerò.... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cioz05 Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 (modificato) come ho gia ripetuto a me nn interessa fifa edit by Shadowlord Se non ti interessa non scrivere sul topic Fifa ricordo che hanno chiuso il topic di Pes ANCHE per colpa tua Modificato 18 Settembre 2007 da Shadowlord Cita ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Il primo che parla di PES sarà bannato e vi giuro che lo farò bannare personalmente Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Tornando IT... Qualcuno di voi ha provato il dribbling 'faccia alla porta'? L'ho testato un pò ieri sera e alcune colte il difensore è entrato in scivolata a vuoto e finalmente riuscivo ad andarglli via.. Secondo me è molto utile anche se devi essere comunque fronte alla porta e rallenta molto l'esecuzione. Invece per il dribbling lento bisogna schiacciare RB giusto? Io uso sempre la modalità 'nuovo alternativo'... Mi sto allenando duro! Non vedo l'ora di farmi una bella partita di almeno 20 minuti! Ma poi si sa se la modalità carriera comporterà anche l'accesso alle coppe (uefa e champions)? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 (modificato) A me ieri mi è capitata un'altra cosa strana....il portiere....si è imbambolato ancora.... E' successo che un mio avversario ha tirato da fuori area e il pallone è stato ribattuto dal difensore. Il portiere si era tuffato lo stesso per prendere il tiro che era diretto in porta, che poi il primo tiro in porta non ci è mai arrivato.... Sta di fatto che poi il portiere si è rialzato in posizione eretta, si è girato da tutt'altra parte rispetto a dove si solgeva l'azione (forse stava salutando un parente in tribuna...) e così con un'altro tiro fiacco il pallone se n'è andato in rete. Il portiere con lo sguardo fisso verso chissà che cosa....mah.... PS personalmente faccio un po' di fatica ad essere preciso nelle durante la fase difensiva forse a causa del lievissimo ritardo con cui si muove il pupazzo in corrispondenza dei miei comandi. Modificato 18 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Tornando IT... Qualcuno di voi ha provato il dribbling 'faccia alla porta'? L'ho testato un pò ieri sera e alcune colte il difensore è entrato in scivolata a vuoto e finalmente riuscivo ad andarglli via.. Secondo me è molto utile anche se devi essere comunque fronte alla porta e rallenta molto l'esecuzione. Invece per il dribbling lento bisogna schiacciare RB giusto? Io uso sempre la modalità 'nuovo alternativo'... Mi sto allenando duro! Non vedo l'ora di farmi una bella partita di almeno 20 minuti! Ma poi si sa se la modalità carriera comporterà anche l'accesso alle coppe (uefa e champions)? Sì sì ci sono le coppe europee e le coppe nazionali.. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Sì sì ci sono le coppe europee e le coppe nazionali.. Grandioso! Anch'io sto notando dei leggeri ritardo di esecuzione al comando e ogni tanto i portieri si imbambolano, specialmente sui palloni alti/cross. Speriamo che nella versione finale non ci siano questi difetti... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Ieri anche io ho notato una cosa singolare con i portieri, avversari palla al piede, vanno via sulla fascia, cross in mezzo sul secondo palo, allora faccio uscire il portiere, ma invece di tentare la presa area, ha tentato di intercettare la palla di testa, meno male che nessuno è riuscito a giungere sulla palla, altrimenti era gol per gli avverari... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.