Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

vero, non avendo provato la demo posso solo ipotizzare, mi smentirai presto.. Quello che intendo dire è che magari in partite tirate, un cordoba non riuscirà mai a fare lanci precisi in quanto non riuscirà a liberarsi dal pressing avversario, cosa invece che figo, grazie ad un dribling o ad una finta potrà fare.. il risultato del lancio dipenderà anche dalla tranquillita con cui lo si effettua... (spero di essermi spiegato :mrgreen: ) Chiunque potrebbe fare un buon passaggio se ha il tempo di guardare il compagno, prendere la mira e calciare in tutta tranquillità...

 

A proposito di ruoli intercambiabili comunque, nei videogiochi purtoppo credo che sia una cosa abbastanza comprovata purtroppo, quanti di voi non hammo mai fatto giocare "roberto carlos" fuori ruolo?? Ho fatto molte partite, anche in tornei (parlo del rivale) dove il mio avversario puntualmente lo schierava in attacco... :rolleyes:

 

ti quoto in toto :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io rimango della mia idea, cioè che il gioco è davvero su un ottimo livello e che se la concorrenza non darà una valida alternativa mi tufferò a pesce su Fifa. Ho evidenziato altresì degli aspetti che sono venuti fuori giocandoci per una settimana intera. E' normale che ci siano degli aspetti sui quali ragionare, ma questo vale per qualsiasi gioco, anche perchè la perfezione non esiste, mai...

E dato che 70 eurozzi (almeno per me) non mi escono da posti strani vorrei essere certo di quello che andrò ad acquistare, tutto qua.

 

Tornando al discorso di prima la cosa che mi fa rimanere perplesso è che in una situazione semi-normale (non di pressing) i giocatori che dovrebbero avere qualità tecniche differenti producano lo stesso risultato, in altri giochi non è così... Questo è un dato di fatto.

 

Ovvio, la perfezione non esiste e non esisterà mai.... :teach: :ok:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesco :rotfl: :rotfl: :rotfl:

siete proprio dei grandi

 

sieti passati dal "è il miglior gioco di calcio mai visto","lo compro appena apre il negozio" al "forse è meglio aspettare qualche giorno"....

 

va beh....

Sicuramente non io..

 

x ricercare dei difetti, nell'unico gioco di simulazione fatto x adulti, si sta ricorrendo esperimenti scientifici... :fischio:

ogni giocatore ha le sue caratteristiche ben definite..suazo è + veloce di crespo viera ha + contrasto di figo e ibra tira e dribla meglio di cordoba...poi non capisco come si vada a pensare di :crazy: mettere la difesa in attacco e viceversa cosa che succede solo su sto forum..vorrei vedere se si è provato lo stesso nella concorrenza..e poi normale che se metti anche un suazo in difesa gioca corre suda, che fa si ferma? ma mai avrà un contrasto come materazzi xchè i valori son ben distinti..e che :rolleyes: x forza che ci dobbiamo dare la zappa nei piedi..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesco :rotfl: :rotfl: :rotfl:

siete proprio dei grandi

 

sieti passati dal "è il miglior gioco di calcio mai visto","lo compro appena apre il negozio" al "forse è meglio aspettare qualche giorno"....

 

va beh....

bella lee....e tutti gli insulti che ci siamo presi....ragazzi lo sappiamo tutti, bellissimo gioco ma lo spettro fifa 07 incombe....uaaaaaahhhh, uaaaahhhaaaahhaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non io..

 

x ricercare dei difetti, nell'unico gioco di simulazione fatto x adulti, si sta ricorrendo esperimenti scientifici... :fischio:

ogni giocatore ha le sue caratteristiche ben definite..suazo è + veloce di crespo viera ha + contrasto di figo e ibra tira e dribla meglio di cordoba...poi non capisco come si vada a pensare di :crazy: mettere la difesa in attacco e viceversa cosa che succede solo su sto forum..vorrei vedere se si è provato lo stesso nella concorrenza..e poi normale che se metti anche un suazo in difesa gioca corre suda, che fa si ferma? ma mai avrà un contrasto come materazzi xchè i valori son ben distinti..e che :rolleyes: x forza che ci dobbiamo dare la zappa nei piedi..

è vero, anche nella concorrenza se metti gilardino in difesa fa la sua porca figura, certo, non come in questo titolo, ma non si può dire che uno dei limiti di fifa sia quello che avete evidenziato pad alla mano, cioè la troppo sottile differenza tra i giocatori...cmq hai ragione quando dici che nn ha senso mettere gli attacanti in difesa e viceversa, ma questo esperimento aiuta a capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè io riderei poco al pensiero dello spettro della concorrenza dello scorso anno.....mamma mia se ci penso... :shock:

 

L'anno scorso è stato davvero drammatico dal punto di vista calcistico! Ovviamente per quanto riguarda i giochi.... :mrgreen:

Ragazzi non possiamo però fare solo elogi di questa demo, quanto evidenziato nei precedenti post risalta elementi non da poco per un gioco che all'inizio è stato definito come 'la simulazione' ma senza questi elementi può essere definito 'vicino alla simulazione'...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

per il problema dei difensori in attacco e viceversa io forse sarò una voce inifluente ma il signor suazo in difesa è una chiavica!!!non vince quasi mai il contrasto e se lo fa non tiene la palla o fa fatica no no io le differenze le ho notate come cordoba in attacco è nefando a dir poco sono più i tiri nel terzo anello che n porta:( ora cambio faccio fare agli attaccanti l'attaccante e il difensore il difensore!!!

Poi per me è normale che in auto i lanci vengano perfetti con tutti i giocatori è come in un gioco di auto il cambio automatico non si impalla mai non ci sono cali di motore è sempre perfetto l'automatico ti serve proprio per renderti più facile la vita e vengono pareggiati tutti i valori come ovvio che sia a mio modestissimo parere.

Io sono uno di quelli che l'ha provato e se lo porterà a casa il 29 perchè purtroppo il 27\28 sono fuori casa:-(ma sarà mio a tutti i costi!!!!ormai sono sempre più preso da sto gioco!!!!quindi se gli altri volessero sapere in che consiste il 25%lo rivelerò a modiche cifre!!!!Farò concorrenza al palermitano eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

per il problema dei difensori in attacco e viceversa io forse sarò una voce inifluente ma il signor suazo in difesa è una chiavica!!!non vince quasi mai il contrasto e se lo fa non tiene la palla o fa fatica no no io le differenze le ho notate come cordoba in attacco è nefando a dir poco sono più i tiri nel terzo anello che n porta:( ora cambio faccio fare agli attaccanti l'attaccante e il difensore il difensore!!!

Poi per me è normale che in auto i lanci vengano perfetti con tutti i giocatori è come in un gioco di auto il cambio automatico non si impalla mai non ci sono cali di motore è sempre perfetto l'automatico ti serve proprio per renderti più facile la vita e vengono pareggiati tutti i valori come ovvio che sia a mio modestissimo parere.

Io sono uno di quelli che l'ha provato e se lo porterà a casa il 29 perchè purtroppo il 27\28 sono fuori casa:-(ma sarà mio a tutti i costi!!!!ormai sono sempre più preso da sto gioco!!!!quindi se gli altri volessero sapere in che consiste il 25%lo rivelerò a modiche cifre!!!!Farò concorrenza al palermitano eheheheheh

 

non preoccuparti ti farò sparire prima del 29!!! :rotfl:

 

Cmq ti quoto..penso che poi la cosa sia soggettiva...almeno credo.. ma dire che uno come suazo se messo in difesa o in attacco è lo steso significa dire semplicemente una eresia..x non dire altro.. :crazy:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso è stato davvero drammatico dal punto di vista calcistico! Ovviamente per quanto riguarda i giochi.... :mrgreen:

Ragazzi non possiamo però fare solo elogi di questa demo, quanto evidenziato nei precedenti post risalta elementi non da poco per un gioco che all'inizio è stato definito come 'la simulazione' ma senza questi elementi può essere definito 'vicino alla simulazione'...

 

 

Non ci sarà mai un gioco di calcio esente da difetti soprattutto x puristi come alcuni di noi..e poi xchè altrimenti non ne venderebbero + l'anno successivo...

xò questo gioco di calcio ad oggi è quello che + si avvicina ad una simulazione di una partita di calcio vera!!!

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sarà mai un gioco di calcio esente da difetti soprattutto x puristi come alcuni di noi..e poi xchè altrimenti non ne venderebbero + l'anno successivo...

xò questo gioco di calcio ad oggi è quello che + si avvicina ad una simulazione di una partita di calcio vera!!!

 

 

incredibile......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

mi tocca dare ragione ad un interista... :acc:

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo a tutti che è una demo, per giunta molto incompleta.

 

Io cmq ho messo toni in difesa e faceva cagare...non vinceva un contrasto...non possiamo pretendere che faccia male pure i movimenti...è un gioco per Dio.

 

ricordo che in pes usavo roberto carlos in attacco, fortissimo http://i8.tinypic.com/5xep4zk.gif

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo a tutti che è una demo, per giunta molto incompleta.

 

Io cmq ho messo toni in difesa e faceva cagare...non vinceva un contrasto...non possiamo pretendere che faccia male pure i moviementi.

 

bè il tuo è l'ennesimo giudizio in tal senso..penso si possa chiudere sta parentesi... :fischio:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...