Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ahah..non ci posso credere.State ridiventando tutti pignoli....come l'anno scorso :acc:

 

Invece di apprezzare le parti fatte bene del gioco,le sensazioni che riece a trasmettere e il grado di immedesimazione....no!Vi state innervosendo perche' Cordoba se schierato in attacco segna!O Birindelli a centrocampo che riesce a lanciare come Zidane.

Cazz0 rega'...stiamo parlando sempre di un VIDEOGAME(l'ho scritto in grande cosi' si legge meglio)

Se piazzate Nesta come prima punta lo vedrete smarcarsi ugualmente.....ma non otterra' mai i risultati di uno come Toni.

Stessa cosa se mi mettete un Trezeguet come terzino.Lo vedrete comportarsi come tale.Ma anche lui ,essendo in un ruolo snaturato,non raggiunegra gli stessi livelli di Ashley Cole :teach:

 

Gia' mi immagino molti di voi quando giocate alla demo: block-notes in mano e matita sopra l'orecchio pronti per annotare tutti i difetti che vedete!!Relax fratelli!!!!

 

Cosi' vivete male porca eva!!!!!!!!!!!

E non va bene.....

 

 

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' mi immagino molti di voi quando giocate alla demo: block-notes in mano e matita sopra l'orecchio pronti per annotare tutti i difetti che vedete!!

 

http://i8.tinypic.com/5xep4zk.gif

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...a parere mio sul fatto dei giocatori multiruolo avete perso il senso del problema.

Se per voi è indifferente va bene, può anche essere che io sia molto pignolo in queste cose....può essere benissimo per carità.

 

Per conto mio ho la netta sensazione che tutti i giocatori siano livellati su certi standard, poi mi sbaglierò, sta di fatto che ho provato e riprovato la demo. Troppo poco differenziarli per potenza, velocità, ecc....

Sul fatto che un Suazo non vinca un contrasto può essere anche vero perchè quest'anno in FIFA si sente eccome la fisicità in campo, vorrei avere un responso su Ibra centrale difensivo.....

 

Ho giocato molte e molte ore alla demo e non fatto 2 partite per cui ho avuto tutto il tempo di provare e riprovare certe cose e mi sento di affermare candidamente, per quello che ho testato io (ah...gioco in manuale), che non esiste un'identità tattica dei giocatori, non esiste un livello di capacità difensivo o di attacco definito.....

 

Provate, provate.....

 

Beh snake....alcuni difetti sono lampanti, altri meno, ma sta di fatto che alcuni sono assurdi....

E' vero che si tratta sempre di una demo, ma io che provo il gioco giudico quello che ho in mano....

Sono il primo a dire che come giocabilità è un gran gioco del calcio, bellissimo sotto certi aspetti, in altri peccaminoso....

 

Com'è giusto elogiare i pregi è giusto anche sottolineare i difetti.....se poi qualcuno la prende come un'offesa personale non so che farci....self control....come disse il Barone.... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...a parere mio sul fatto dei giocatori multiruolo avete perso il senso del problema.

Se per voi è indifferente va bene, può anche essere che io sia molto pignolo in queste cose....può essere benissimo per carità.

 

Per conto mio ho la netta sensazione che tutti i giocatori siano livellati su certi standard, poi mi sbaglierò, sta di fatto che ho provato e riprovato la demo. Troppo poco differenziarli per potenza, velocità, ecc....

Sul fatto che un Suazo non vinca un contrasto può essere anche vero perchè quest'anno in FIFA si sente eccome la fisicità in campo, vorrei avere un responso su Ibra centrale difensivo.....

 

Ho giocato molte e molte ore alla demo e non fatto 2 partite per cui ho avuto tutto il tempo di provare e riprovare certe cose e mi sento di affermare candidamente, per quello che ho testato io (ah...gioco in manuale), che non esiste un'identità tattica dei giocatori, non esiste un livello di capacità difensivo o di attacco definito.....

 

Provate, provate.....

 

Beh snake....alcuni difetti sono lampanti, altri meno, ma sta di fatto che alcuni sono assurdi....

E' vero che si tratta sempre di una demo, ma io che provo il gioco giudico quello che ho in mano....

Sono il primo a dire che come giocabilità è un gran gioco del calcio, bellissimo sotto certi aspetti, in altri peccaminoso....

 

Com'è giusto elogiare i pregi è giusto anche sottolineare i difetti.....se poi qualcuno la prende come un'offesa personale non so che farci....self control....come disse il Barone.... :mrgreen: :mrgreen:

 

Ti quoto in pieno e davvero non mi va giù vedere crossare millimetricamente di destro un giocatore mancino (non faccio nomi altrimenti qualcuno si dice che si parla di qualche squadra piuttosto che di un'altra... :mrgreen: ), vedere i portieri imbambolati in mezzo ai pali, magari giocare un 5 vs 5 sfida all'ultimo secondo punizione all'ultimo secondo e il giocatore guidato dalla cpu mi insacca il pallone all'incrocio. Rimane il fatto che reputo Fifa un'ottima simulazione, sicuramente ad oggi rivoluzionaria nel proprio genere, coinvolgente e tutto quel che si vuole dire ma di certo non esente da difetti. Riesco anche a guardare solo gli aspetti positivi ma se quei pochi negativi per me sono determinanti il gioco non lo compro; o almeno lo compro solo se non ho una buona contropartita da qualche altra parte... Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...a parere mio sul fatto dei giocatori multiruolo avete perso il senso del problema.

Se per voi è indifferente va bene, può anche essere che io sia molto pignolo in queste cose....può essere benissimo per carità.

 

Per conto mio ho la netta sensazione che tutti i giocatori siano livellati su certi standard, poi mi sbaglierò, sta di fatto che ho provato e riprovato la demo. Troppo poco differenziarli per potenza, velocità, ecc....

Sul fatto che un Suazo non vinca un contrasto può essere anche vero perchè quest'anno in FIFA si sente eccome la fisicità in campo, vorrei avere un responso su Ibra centrale difensivo.....

 

Ho giocato molte e molte ore alla demo e non fatto 2 partite per cui ho avuto tutto il tempo di provare e riprovare certe cose e mi sento di affermare candidamente, per quello che ho testato io (ah...gioco in manuale), che non esiste un'identità tattica dei giocatori, non esiste un livello di capacità difensivo o di attacco definito.....

 

Provate, provate.....

 

Beh snake....alcuni difetti sono lampanti, altri meno, ma sta di fatto che alcuni sono assurdi....

E' vero che si tratta sempre di una demo, ma io che provo il gioco giudico quello che ho in mano....

Sono il primo a dire che come giocabilità è un gran gioco del calcio, bellissimo sotto certi aspetti, in altri peccaminoso....

 

Com'è giusto elogiare i pregi è giusto anche sottolineare i difetti.....se poi qualcuno la prende come un'offesa personale non so che farci....self control....come disse il Barone.... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

boh ho provato con ibra centrale e devo dirti che qualche contrasto in più lo vince ma non è forte come materazzi sento proprio la differenza tra i due sono mie impressioni ovvio poi magari mi sbaglio come ad esempio ho provato ferdinand ala e non mi azzecca un cross non salta l'uomo a differenza di ronaldo con il quale faccio davvero dannare le difese poi per dire toni di testa è un mostro e tevez non mi segna neanche se lo faccio prendere in spalle da rooney di testa non ne chiappa una!!!per il discorso velocità io l'ho notata sensibilmente la differenza tra suazo e crespo ad esempio ma anche tra un ronaldo e un carrick poi sono mie impressioni però per me si sente e molto la differenza tra i giocatori.

Da un punto di vista tecnico invece ti dirò che sono molto molto molto simili cioè un ibra mi sembra tecnico quanto un altintop e non mi sembra proprio possibile io parlo in fase di controllo palla e di tecnica di base come passaggio e stop troppo simili questo non mi è piaciuto molto neanche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non essere d'accordo.Ma voi l'anno scorso quando giocavate a Pes 6(visto che la maggior parte di voi vengono da quel gioco)li facevate questi cambi di ruoli???????Scommettete che se prendevate un Ibra e lo piazzavate in porta qualche parata felina la faceva??? :teach:

Scommettete che Buffon sulla fascia crossava bene?

 

Tornando al "discorso del giorno" che sembra non farvi dormire la notte ho gia' letto pareri discordanti.

Da una parte Coldfire dice che ogni giocatore ha la stessa identita' tattica.

CapitanPaesini sostiene che i giocatori sono estremamente differenti tatticamente.

 

Come la mettiamo??Chi ha ragione e chi no????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non essere d'accordo.Ma voi l'anno scorso quando giocavate a Pes 6(visto che la maggior parte di voi vengono da quel gioco)li facevate questi cambi di ruoli???????Scommettete che se prendevate un Ibra e lo piazzavate in porta qualche parata felina la faceva??? :teach:

Scommettete che Buffon sulla fascia crossava bene?

 

Tornando al "discorso del giorno" che sembra non farvi dormire la notte ho gia' letto pareri discordanti.

Da una parte Coldfire dice che ogni giocatore ha la stessa identita' tattica.

CapitanPaesini sostiene che i giocatori sono estremamente differenti tatticamente.

 

Come la mettiamo??Chi ha ragione e chi no????

Mah, Snake, probabilmente dipende dai punti di vista, personalmente non credo che Materazzi messo avanti possa essere determinante come un Ronaldinho... semplicemente perchè FIFA, come normale che sia, ha iniziato a differenziare i giocatori proprio in base a delle caratteristiche... ad esempio il dribling o la velocità... Qualora quello che dice Coldfire fosse vero invece, significherebbe avere giocatori uguali, stessa velocità e stessa potenza fisica... Non credo che la EA si sia persa proprio su sta cosa... Ovvio che non avendo provato la demo posso solo ipotizzare :teach:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, Snake, probabilmente dipende dai punti di vista, personalmente non credo che Materazzi messo avanti possa essere determinante come un Ronaldinho... semplicemente perchè FIFA, come normale che sia, ha iniziato a differenziare i giocatori proprio in base a delle caratteristiche... ad esempio il dribling o la velocità... Qualora quello che dice Coldfire fosse vero invece, significherebbe avere giocatori uguali, stessa velocità e stessa potenza fisica... Non credo che la EA si sia persa proprio su sta cosa... Ovvio che non avendo provato la demo posso solo ipotizzare :teach:

 

Alt. Io ho detto che SONO differenziati per potenza e velocità e per altre caratteristiche superficiali.

 

Non per esempio sulla capacità di fare un passaggio e di calciare il pallone, oltre a tante altre.

 

Non mettetemi "in bocca" cose che non ho "detto".....grazie.

 

.....Troppo poco differenziarli per potenza, velocità, ecc....
Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alt. Io ho detto che SONO differenziati per potenza e velocità e per altre caratteristiche superficiali.

 

Non per esempio sulla capacità di fare un passaggio e di calciare il pallone, oltre a tante altre.

 

Non mettetemi "in bocca" cose che non ho "detto".....grazie.

 

ok, ok... non prendertela... :mrgreen: adesso però levami una curiosità, apparte il posizionamento e il calciare con precisione, Materazzi (sempre lui :mrgreen: ) si comporta come Ibra anche come rapidità dei movimenti, imprevedibilità.... chessò, anche nei passaggi di prima o nello smarcarsi, negli stop??

Ovvio che la differenza c'è, ma è così poca anche sotto questi aspetti??

 

PS: E' solo una curiosità, ripeto non ho la Demo e mi state soltanto aiutando a scegliere bene su cosa comprare quest'anno! :ok:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ok... non prendertela... :mrgreen: adesso però levami una curiosità, apparte il posizionamento e il calciare con precisione, Materazzi (sempre lui :mrgreen: ) si comporta come Ibra anche come rapidità dei movimenti, imprevedibilità.... chessò, anche nei passaggi di prima o nello smarcarsi, negli stop??

Ovvio che la differenza c'è, ma è così poca anche sotto questi aspetti??

 

PS: E' solo una curiosità, ripeto non ho la Demo e mi state soltanto aiutando a scegliere bene su cosa comprare quest'anno! :ok:

 

Credo proprio di no e'???

 

Ma mi pare assurdo che i giocatori siano differenziati solo da una manciata di parametri!

Controllo di palla,dribbling,velocita',potenza,passaggi...andate a controllare le schede dei calciatori.Ognuno avra' parametri diversissimi!

E sul campo si dovrebbero notare ste cose.Altrimenti le schede sono fasulle.

Perche' se pirlo ha 10 a passaggi e Gattuso 5,pero' lanciano nello stesso modo,allora e' una cazzata!!!!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ok... non prendertela... :mrgreen: adesso però levami una curiosità, apparte il posizionamento e il calciare con precisione, Materazzi (sempre lui :mrgreen: ) si comporta come Ibra anche come rapidità dei movimenti, imprevedibilità.... chessò, anche nei passaggi di prima o nello smarcarsi, negli stop??

Ovvio che la differenza c'è, ma è così poca anche sotto questi aspetti??

 

PS: E' solo una curiosità, ripeto non ho la Demo e mi state soltanto aiutando a scegliere bene su cosa comprare quest'anno! :ok:

 

Materazzi a livello di velocità/agilità non è ai livelli di Ibrahimovic o Suazo proprio perchè tali livelli sono variabili a seconda del calciatore... Altri aspetti quali quelli tattici, di precisione di passaggio e di piede naturale sembrano non essere stati calcolati da EA, almeno nella demo... Oltre a quelli tattici di squadra, del tipo spostamenti dei giocatori a livello tattico sul campo di gioco, freccette indicative dei movimenti che dovrebbero fare i giocatori e anche la tattica di squadra, che sono assenti nella demo...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio di no e'???

 

Ma mi pare assurdo che i giocatori siano differenziati solo da una manciata di parametri!

Controllo di palla,dribbling,velocita',potenza,passaggi...andate a controllare le schede dei calciatori.Ognuno avra' parametri diversissimi!

E sul campo si dovrebbero notare ste cose.Altrimenti le schede sono fasulle.

Perche' se pirlo ha 10 a passaggi e Gattuso 5,pero' lanciano nello stesso modo,allora e' una cazzata!!!!!!!

 

Anche perchè ripensandoci, anche i "panchinari" sarebbero delle prime scelte (più o meno), quindi in caso di necessità si potrebbe "buttare nella mischia" anche un difensore dalla panchina e schierarlo come "punta"... :ph34r:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Materazzi a livello di velocità/agilità non è ai livelli di Ibrahimovic o Suazo proprio perchè tali livelli sono variabili a seconda del calciatore... Altri aspetti quali quelli tattici, di precisione di passaggio e di piede naturale sembrano non essere stati calcolati da EA, almeno nella demo...

Non ci credo.E che abbiamo tutti Zizou in campo?

Prendiamo il giocatore tecnicamente piu' scarso della serie A.L'unico giocatore che non e' capace a palleggiare:Pippo Inzaghi(tecnicamente e'? riconosco che sia un grande goleador perche' ha un senso del gol da far paura)

Ecco..uno cosi' a Fifa riesce a fare lanci di 30-40 metri precisi??????Suvvia....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ok... non prendertela... :mrgreen: adesso però levami una curiosità, apparte il posizionamento e il calciare con precisione, Materazzi (sempre lui :mrgreen: ) si comporta come Ibra anche come rapidità dei movimenti, imprevedibilità.... chessò, anche nei passaggi di prima o nello smarcarsi, negli stop??

Ovvio che la differenza c'è, ma è così poca anche sotto questi aspetti??

 

PS: E' solo una curiosità, ripeto non ho la Demo e mi state soltanto aiutando a scegliere bene su cosa comprare quest'anno! :ok:

 

Allora, cercherò di spiegare bene le cose. :mrgreen:

I giocatori hanno le loro caratteristiche peculiari anche ben fatte a quanto sembra: potenza, velocit, scatto, dribling, forza fisica. Questo lo si deduce giocando e a occhio nudo. Viera in mezzo al campo è una bestia e una forza di contrasto incredibile ma alquanto lento nel muoversi così come Henry è rapido e veloce. Questo è riprodotto fedelmante.

Ma la cosa finisce li.

Se giochi con il manuale sei tu a dettare la forza del passaggio e la direzione. In mezzo al campo ci potresti mettere un Cordoba o un Figo che non si noterebbe la differenza. Il risultato sarebbe lo stesso.

A maggior ragione con gli aiuti.

 

Stessa cosa per quanto riguarda il cambio di ruolo. E' palese che un Materazzi davanti non ha l'agilità di Suazo o un Crespo in difesa non ha la stessa velocità di un Cordoba, ma dal punto di vista squisitamente tattico è lo stesso!!!

Vedrai i difensori in causa muoversi da difensori (e in maniera perfetta) e gli attaccanti lo stesso.

Basta fare una linea di difensori a caso e vedere come si muovono tutti ordinati e in linea non sbagliando nulla. Questo si vede a occhio. Sono perfetti anche quando si alzano per il fuorigioco.

 

Quindi: o sono io un fenomeno a giocarci oppure c'è qualcosa che non quadra. Io opto più per la seconda ipotesi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo.E che abbiamo tutti Zizou in campo?

Prendiamo il giocatore tecnicamente piu' scarso della serie A.L'unico giocatore che non e' capace a palleggiare:Pippo Inzaghi(tecnicamente e'? riconosco che sia un grande goleador perche' ha un senso del gol da far paura)

Ecco..uno cosi' a Fifa riesce a fare lanci di 30-40 metri precisi??????Suvvia....

 

Io purtroppo dalla demo ho notato che qualsiasi giocatore effettui un passaggio (ad esempio lancio in profondità lungo) il risultato è sempre lo stesso, che sia esso Pirlo o Cordoba (giusto per fare un esempio eh...). Questa pecca si unisce al discorso del 'piede naturale'... Non so se anche a voi ha dato questa impressione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo dalla demo ho notato che qualsiasi giocatore effettui un passaggio (ad esempio lancio in profondità lungo) il risultato è sempre lo stesso, che sia esso Pirlo o Cordoba (giusto per fare un esempio eh...). Questa pecca si unisce al discorso del 'piede naturale'... Non so se anche a voi ha dato questa impressione...

 

Prova a prendere Giggs e vedrai enormi differenze tra quando calcia con il sinistro e quando invece calcia con il destro.

La cosa può essere spiegata in due modi.

O hanno ben caratterizzato solo i giocatori famosi ( e si sa che Giggs usa il destro in maniera quasi indecente) o la (il) demo presenta dei giocatori non ancora "definiti".

Speriamo la seconda

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a prendere Giggs e vedrai enormi differenze tra quando calcia con il sinistro e quando invece calcia con il destro.

La cosa può essere spiegata in due modi.

O hanno ben caratterizzato solo i giocatori famosi ( e si sa che Giggs usa il destro in maniera quasi indecente) o la (il) demo presenta dei giocatori non ancora "definiti".

Speriamo la seconda

io penso che i giocatori non siano ancora del tutto definiti basta anche vedere il peso della demo di 700mb contro 1.3 gb di demo di uefa dove c'erano anche meno squadre però la demo di uefa era su una build pressochè finita come minimo al 90% quindi penso che il 25/30% che manca saranno limature e perfezioni sui vari giocatori

08/08/07 TORNATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che nella demo abbiano omesso questo aspetto...la verità è che secondo me la serie FIFA non ha mai eccelso in quanto a profondità del gioco... è l'unica cosa (ma secondo me, alla lunga almeno per il discorso longevità la più importante) che non hanno mai migliorato in modo evidente.. aspetto peraltro che avrebbe dato a questa simulazione il titolo di capolavoro. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che i giocatori non siano ancora del tutto definiti basta anche vedere il peso della demo di 700mb contro 1.3 gb di demo di uefa dove c'erano anche meno squadre però la demo di uefa era su una build pressochè finita come minimo al 90% quindi penso che il 25/30% che manca saranno limature e perfezioni sui vari giocatori

 

Io spero vivamente che sia così! Però questo 25% potrebbe essere rappresentato anche da altre componenti quali il pubblico, la mancanza della telecronaca, altre visuali, altre animazioni, etc.... Cioè sono dell'idea che abbiano fatto sì di consegnare una demo quasi se non del tutto completa a livello di gameplay e mancante invece degli altri aspetti. Spero di sbagliarmi!

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma scusate eh....razza di malati di videogame!!!

 

Non è meglio chiedere a chi ha visto una versione più aggiornata di fifa??? Il nostro sprigger che è andato negli studi ea a provarlo???

 

SPRIGGER illuminaci tu...la demo è uguale alla versione che hai provato tu?

 

Ma poi ragazzi, adesso cerchiamo di mettere da porte tutto quanto. Io credo che una demo, ok è sempre una demo che non ha tutti i contenuti del gioco ufficiale, sia un qualcosa di vicino al prodotto finale. Anche perchè, posso tirare fuori una demo con una grafica di m***a, giocabilità esistente e poi chi mi compra il gioco quando esce? Bravi, ho letto nei vostri pensieri: NESSUNO! Quindi, come qualcuno dice ( o meglio scrive ) i portieri non cambieranno nella versione finale. Materazzi nel gioco completo, non calcerà solo con il suo sinistro ( tra l'altro facesse un lancio a buon fine nella realtà ) e Crespo, se messo dietro giocherà alla grande. Questo perchè il modello di gioco è quello. Se un modulo ha 3 difensori in linea, il gioco si comporterà sempre calcolando che ci sono 3 difensori, con movimenti e posizioni identiche anche se la linea difensiva è composta da Ronaldinho, Kaka e Henry.

 

Purtroppo queste cose non cambieranno mai!! I giochi avranno sempre qualche pecca. Questo perchè, il discorso che faceva qualcuno qualche post fa, è normale che se ti tiro fuori un gioco nel 2008 che non ha problemi, difetti, tutti i campionati del mondo, maglie aggiornate, giocatori uguali identici...nel 2009 che gioco faccio uscire?

 

Per i portieri..la questione è semplice: adesso siamo qui a discutere che i portieri sono fuori area e li si può infilare tranquillamente da 70 metri...ok! Dove sta il problema? Se creavano dei mostri, la perfezione assoluta, e non si riusciva a segnare neanche da 5 centimetri...sicuramente stavamo discutendo sul fatto che i portieri sono troppo forti! Dai ragazzuoli, è anche giusto che qualche volta si possa uccellare il portiere alla totti ( vedi Julio Cesar!! )!!! E' realistico no??

 

Ora, scherzi a parte, a me sembra un ottimo titolo anche perchè si avvicina molto al livello reale del calcio vero. Azioni ragionate, tiri manuali etc etc...quindi, non starei qui a lamentarmi tanto!

 

Fate come quelli che dicono che MOTO GP 07 è bello! Praticamente è MOTO GP 06 con le nuove moto ed un unica modifica: adesso in accelerazione in curva non slittano più!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Ti quoto in parte, cioè nel fatto che la versione finale negli elementi fondamentali non si discosterà molto dalla demo... Però poi dipende uno cosa vuole da un gioco di calcio, il discorso è sempre quello. Se a me non me ne frega niente che Recoba mi fa goal da 40 metri di destro 3 volte su 3 o che mi faccia goal di testa da fuori area con il portiere che rimane bloccato come un pezzo di cemento o che lo Ribery mi segni 4 punizioni su 3 (di cui una prende il palo) proprio nel set ma sempre di destro oppure che ogni volta che vado in fascia a crossare il cross arriva millimetrico sulla testa dell'attacante, allora lo compro ad occhi chiusi.

Altrimenti personalmente questi comportamenti di gioco non piacciono, qualche dubbio mi rimane e aspetto qualche ulteriore opinione in merito o aspetto di vedere cosa ucirà d'altro.

Con un mutuo che partirà a breve, 70 eurozzi non li regalo a nessuno, questo è chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un nuovo utente e fino a ora ho seguito con particolare interesse questa discussione....anche perchè io sono un fanatico del calcio....

Premetto che non posseggo nessuna console, ma volendone comprare una, dopo tanti dubbi e varie tribolazioni mi sono deciso che acquisterò la Xbox360.....

L'unico dubbio che mi rimane è se comprare subito la versione "elite" per poter giocare subito a Fifa, oppure pazientare fino all'uscita della "falcon" che sulla carta promette di essere un ghiotto acquisto.....

 

 

 

De gustibus non est disputandum....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...