Richy Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 a me hanno detto il 25 Novembre Cmq il volantino di euronics era arrivato ad un mio amico.Il quale mi ha assicurato che era per 360...mah... Staremo a vedere..... ahahaha che somaro!!! il volantino l'ho visto...da quello che mi ricordo c'era scritto per ps2... non dirlo a nessuno, ma il tuo amico...http://www.calshop.biz/smiles/gnammy20.gif Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 ho letoo che l'editor sarà simile a quello dall'anno scorso; speriamo di no chi se ne importa dell'editor con tutte quelle licenze ufficiali. Sembra quasi che sopperire al lavoro dei programmatori sia diventato un divertimento. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skyzo Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 ho letoo che l'editor sarà simile a quello dall'anno scorso; speriamo di no No ho letto la recensione su XboxMagazine e dice che l'editor è migliorato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Skyzo89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 quanto ha preso da xbox magazine? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 chi se ne importa dell'editor con tutte quelle licenze ufficiali. Sembra quasi che sopperire al lavoro dei programmatori sia diventato un divertimento. ma infatti le licenze sono super, dico solo: se ibrahimovic dovesse raparsi a zero? e se ronaldinho dovesse cambiare scarpe? e se qualche numero dei giocatori dovesse essere sbagliato? (fifa 07 ibra con il numero 18) A molti tutte queste ipotesi potrebbero essere superflue, ma io ci sto molto attento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crystal90 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 (modificato) anke io richy visto x ps2....finalmente uno ke c vede anke xkè i giochi della ps2 è un po ke li svalutano....dopo l'avvento di x360 e ps3 allora il gioco esce il 28 settembre quindi venerdì.....però ho sentito dire ke alcuni negozianti d fiducia potrebbero averlo per il 25-26...........ma credo ke alla fine lo vendono normalmente il 28. Modificato 23 Settembre 2007 da Crystal90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 dico solo: se ibrahimovic dovesse raparsi a zero? e se ronaldinho dovesse cambiare scarpe? e se qualche numero dei giocatori dovesse essere sbagliato? (fifa 07 ibra con il numero 18) ah su questo ti do ragione, però per esempio a me non importa nulla.Cmq spero anche io che un qualche tipo di editor lo mettano, anche perchè è sempre una feature in più che può piacere a tanti. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skyzo Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 quanto ha preso da xbox magazine? Niente voto perchè sono 2 anteprime.Adesso ti riporto le parole di Xbox Magazine."Possiamo tranquillamente dire che sotto l'aspetto grafico, senza timore di essere smentiti,Fifa da la paga ai rivali di Konami.Che poi è la sensazione che si avverte in ogni momento nel gioco.Ma è più o meno la stessa cosa che abbiamo detto l'anno scorso, eppure noi abbiamo giocato a Pes fino a ieri". Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Skyzo89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 ahahaha che somaro!!! il volantino l'ho visto...da quello che mi ricordo c'era scritto per ps2... non dirlo a nessuno, ma il tuo amico...http://www.calshop.biz/smiles/gnammy20.gif Mah...oggi mi tocchera' sentirlo....perche' di voi non mi fido tanto Specialmente di te Richy! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 del gameplay cosa dice? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crystal90 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 e vi fidate di ki fa le recensioni???sn perosne normali ke giocano...io sinceramente vedo solo un pre concetto di dire ke la concorrenza è sempre superiore anke quando nn lo è.......anke d ki fa le recensioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 e vi fidate di ki fa le recensioni???sn perosne normali ke giocano...io sinceramente vedo solo un pre concetto di dire ke la concorrenza è sempre superiore anke quando nn lo è.......anke d ki fa le recensioni... scusa se te lo dico: ma sembra che se uno dice un qualcosa che tu non pensi...questo sbaglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 scusa se te lo dico: ma sembra che se uno dice un qualcosa che tu non pensi...questo sbaglia spero che le rece su fifa non siano superficiali o con la convinzione che pes ha un gameplay perfetto. speriamo e vediamo. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crystal90 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 anke s ela concorrenza avesse 2 manikini su 2 binari cn un cesto di mele in testa direbbero ke è un gicoo fantastico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 spero che le rece su fifa non siano superficiali o con la convinzione che pes ha un gameplay perfetto. speriamo e vediamo. quoto in pieno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 anke s ela concorrenza avesse 2 manikini su 2 binari cn un cesto di mele in testa direbbero ke è un gicoo fantastico... mi sembra che la scorsa edizione per 360 sia stata abbastanza stroncata, almeno dai siti che leggo io di solito Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 allora il gioco esce il 28 settembre quindi venerdì.....però ho sentito dire ke alcuni negozianti d fiducia potrebbero averlo per il 25-26...........ma credo ke alla fine lo vendono normalmente il 28. beh sicuramente...alcuni catene di negozi avranno "l'esclusiva" ...MW come sempre Mah...oggi mi tocchera' sentirlo....perche' di voi non mi fido tanto Specialmente di te Richy! ahahahah...perchè secondo te io bevo???.......................................http://www.pumanet.it/smilies/smile/NUOVI/mangiate-feste/birrozza.gif Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crystal90 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 snake siamo in 2 ad aver visto la copertina ps2 e non x360 vedi te... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 mi sembra che la scorsa edizione per 360 sia stata abbastanza stroncata, almeno dai siti che leggo io di solito a me sembra che l'anno scorso in questo sito prese mezzo punto in + della concorrenza..figuriamoci adesso... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 a me sembra che l'anno scorso in questo sito prese mezzo punto in + della concorrenza..figuriamoci adesso... vero: ma fifa 07 a lungo andare è stato considerato peggio di pes 6. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crystal90 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 io mi fido delle recensioni ke fo io xkè ritengo d saper valutare la qualità di un gioco...se uno compra uno al posto di un altro per 2 voti sopra o sotto.....fa male secondo me... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 (modificato) vero: ma fifa 07 a lungo andare è stato considerato peggio di pes 6. fifa 07 in confronto allo 08 è un altro gioco, non diciamo eresie. non si poteva neanche segnare rasoterra, si faceva goal sempre su rimpallo dopo la parata del portiere, i giocatori erano tutti uguali etc.. lo 08 è un gioco fantastico in confronto. Modificato 23 Settembre 2007 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 a me sembra che l'anno scorso in questo sito prese mezzo punto in + della concorrenza..figuriamoci adesso... purtoppo non leggevo questo sito l' anno scorso..ma ricordo che spazio games diede 7,8 a pes6 e 8 a fifa07 Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 se fifa 07 preso 8 (esagerato secondo me), lo 08 deve prendere 9,5. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 fifa 07 in confronto allo 08 è un altro gioco, non diciamo eresie. non si poteva neanche segnare rasoterra, si faceva goal sempre su rimpallo dopo la parata del portiere, i giocatori erano tutti uguali etc.. lo 08 è un gioco fantastico in confronto. perfettamente ragione! ma io non volevo dire questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.