Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi dici allora cos è cambiato da una versione all'altra visto ke è sempre stato considerato il game simulativo per eccellenza io il declino non l'ho visto (anzi X ME è migliorato) quindi non vedo perkè devo considerarlo ARCADE :crazy:

Pes diventa arcade nel momento in cui lo paragoni a fifa 2008 che è pura simulazione di una reale partita di calcio. :teach:

 

ma lo volete bannare a sto coso x favore?? :crazy:

e ho pure perso tempo a risponderti. :rolleyes:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Pes diventa arcade nel momento in cui lo paragoni a fifa 2008 che è pura simulazione di una reale partita di calcio. :teach:

e ho pure perso tempo a risponderti. :rolleyes:

 

nalla realta' si prendono 4 traverse a partita? o si ripetono dei gol sistematicamente? :crazy:

 

illuminatemi per favore :mrgreen:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nalla realta' si prendono 4 traverse a partita? o si ripetono dei gol sistematicamente? :crazy:

 

le cose sono 2:

 

-non hai approfondito la demo o non la hai neanche giocata

-getti cacca tanto per farlo

 

questi difetti sono stati eliminati, in una settimana non ho visto mai lo stesso goal, non dire fesserie e non aggrapparti ai luoghi comuni.

 

Parli di realtà tu quando in "altri" giochi sembra di assistere ad un match di sensible soccer in 3d.Abbiamo gusti diversi, hai espresso la tua opinione (dettata dai prosciutti sugli occhi cmq perchè i difetti di FIFA sono sicuramente altri), adesso non parlare di pes qui.

 

thanx.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco il perchè la gente litiga per difendere i propri titoli. ma la konami o l EA vi pagano per fare publicità. non capisco il perchè l orgoglio delle persone porta a dire che la cacca profuma... rispondo a levazzi... ma come fai a dire che pes7 è simulazione? ma l hai mai vista una partita di calcio? forse pes5 si avvicinava alla simulazione del calcio. :teach: ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

nalla realta' si prendono 4 traverse a partita? o si ripetono dei gol sistematicamente? :crazy:

 

illuminatemi per favore :mrgreen:

 

Novizio, iscritto il 14 settembre, 11 messaggi postati di cui la buona parte sul topic di FIFA (pur professandoti amante di PES), presente sempre in situazioni di provocazione...hai una carta d'identità che non dice nulla di buono!

 

Abbiamo capito che non ti piace FIFA e per te PES2008 è fantastico, sta bene. Ora se vuoi continuare in questo topic rispetta 2 semplici regole:

-parla di FIFA (e basta)

-non aizzare la gente che il topic è già caldo di suo

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

capitano solo a me ste cose?

Provate a dare la palla al vostro portiere, correte solo dritti, fatevi togliere la palla dall'attacante dei vostri avversari..... "non segnerà mai a porta vuota"......... C'ho provato 10 volte di seguito..... sempre fuori...... :wow:

 

Non mi pare grande IA :rolleyes:

Modificato da Elvis
Link al commento
Condividi su altri siti

da provare vediamo.

 

edit:

 

provato, non è vero completamente ho provato 10 volte e 2 volte ha sbagliato perchè era fuori area ed in equilibrio precario.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

si comunque dire come danyen "pes fa schifo fifa è figata" è una boiata, o ci metti un imho o te lo risparmi"...

e poi basta, ci sono due topic, usate solo quello che più vi aggrada...

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

capitano solo a me ste cose?

Provate a dare la palla al vostro portiere, correte solo dritti, fatevi togliere la palla dall'attacante dei vostri avversari..... "non segnerà mai a porta vuota"......... C'ho provato 10 volte di seguito..... sempre fuori...... :wow:

 

Non mi pare grande IA :rolleyes:

Io ho provato e mi ha fatto su 4 o 5 occasioni sempre goal.

Ieri ho perso la mia prima partita; e io chi ero?L'Inter XD, la squadra che odio :rotfl:

2-0 contro il Barca che mi ha messo sotto a quel livello.Mi immagino campione, qui campione lo devo diventare veramente :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena giocato una bellissima partita finita 0-0.Io Barcelona contro il Manchester.Mi spiegate una cosa?Cosa vuol dire quando il Manchester ha la palla infuocata vicino al nome nell scelta delle squadre?

Comunque ho fatto un tiro di destro con messi da 2 passi dal portiere; uno schifo :mrgreen:

L'avversario non mi ha fatto vedere molto la palla e io devo ancora migliorare nel possesso di questa.

Devo imparare anche a calibrare bene i lanci che sono più difficili della versione precedente, ma molto più belli e coinvolgenti.

Ieri sono stato a vedere tutte le facce dei giocatori titolari di ogni squadra.

Quelli che non assomigliano molto sono: Crespo (per la pelle), Julio Cesar (leggermente), Van Der Sar (qualche imprecisione), Victor Valdes (anche lui da migliorare un pochino) e basta credo.Fatto sta che resta un gran gioco.

Voglio il mio Milan!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

l'errore che ognuno di noi fa (abituati a pes), è che una volta impossessati della palla ci voltiamo verso la porta come per andare a segnare.

 

Il gioco essendo simulativo, ha un gameplay diverso.Per arrivare vicono l'area bisogna avere pazienza e fare passaggi anche in orizzontale e cambi di gioco, aspettare sovrapposizioni ed altre cose.

 

Il bello secondo me è proprio questo, la difficoltà nel creare azioni pericolose, come in una partita vera.

 

Il segreto sta nell'avere pazienza e far girare la palla.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

l'errore che ognuno di noi fa (abituati a pes), è che una volta impossessati della palla ci voltiamo verso la porta come per andare a segnare.

 

Il gioco essendo simulativo, ha un gameplay diverso.Per arrivare vicono l'area bisogna avere pazienza e fare passaggi anche in orizzontale e cambi di gioco, aspettare sovrapposizioni ed altre cose.

 

Il bello secondo me è proprio questo, la difficoltà nel creare azioni pericolose, come in una partita vera.

 

Il segreto sta nell'avere pazienza e far girare la palla.

Quoto al 100%...

Qualcuno è andato mai allo stadio a vedere una partita dal vivo??

Mica un gico di calcio deve essere una "sintesi" delle azioni migliori....ma esistono le "fasi morte", le "ripartenze", a volte quando si gioca contro avversari più forti conviene anche "rallentare" il ritmo della partia....e tutto questo nella demo di Fifa l'ho visto.....

De gustibus non est disputandum....

Link al commento
Condividi su altri siti

FIFA 08 è IL gioco del calcio next -gen. Credo ci sia poco altroi altro da aggiungere. Ci vuole pazienza per segnare, pazienza per imbastire azioni corali, come nella relatà. Stavolta i giocatori alla "Holly and Benji" sono su PES.

Questa di FIFA è simulazione, PES sta diventando un arcade.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto al 100%...

Qualcuno è andato mai allo stadio a vedere una partita dal vivo??

Mica un gico di calcio deve essere una "sintesi" delle azioni migliori....ma esistono le "fasi morte", le "ripartenze", a volte quando si gioca contro avversari più forti conviene anche "rallentare" il ritmo della partia....e tutto questo nella demo di Fifa l'ho visto.....

 

Vabbè, c'è anche da tener presente che una simulazione, per quanto buona, copre un lasso di tempo molto più breve di una partita, e quindi dal gameplay andrebbero logicamente eliminate le fasi più "morte" del gioco.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, c'è anche da tener presente che una simulazione, per quanto buona, copre un lasso di tempo molto più breve di una partita, e quindi dal gameplay andrebbero logicamente eliminate le fasi più "morte" del gioco.

 

ma infatti in 4 minuti di demo, 3-4 palle goal si riescono a creare.;)

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...