miticoal92 Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 nella 4 missione bisogna tornare indietro alla chiesa ? e poi dove vado? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/pirillo3lillo.png I miei feedback : http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=49327 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 (modificato) nella 4 missione bisogna tornare indietro alla chiesa ? e poi dove vado?Chiesa ??? comunque per poter proseguire non devi far altro che:Spoiler! --Clicca per mostrare--Mettere sui tutti i piedistalli le 4 gyro spade (vicino una statua dei potenziamenti) dopo di quello ti apre il varco bloccato di fronte ed affronti il boss, stop EDIT:Mi aggiorno, ho nuovamente completato il palazzo di sangue con 4 milioni e mezzo di punti Modificato 16 Marzo 2008 da Mario.Aneura Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoxbox360 Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 ragazzi avete qualche consiglio per battere dante alla missione 10...sto giocando a figlio di sparda...non riesco mai a colpirlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ragazzi avete qualche consiglio per battere dante alla missione 10...sto giocando a figlio di sparda...non riesco mai a colpirlo Il metodo più semplice è questo:Spoiler! --Clicca per mostrare--Senza puntarlo con RB gli spari in continuazione avvicinandoti, quando ti trovi in prossimità premi B e gli fai la presa, si rialza e ripeti, finche non lo batti.Se incomincia a colpirti con la spada attiva il devil trigger così lo scagli in aria e puoi sempre fargli l' ennesima presa, il gioco è fatto. Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticoal92 Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 scusate sono ancora bloccato alla 4 missione . vado dove c'è la bara , la distrugo e dopo mi dice che c'è il sigillo .poi cosa devo fare ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/pirillo3lillo.png I miei feedback : http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=49327 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 scusate sono ancora bloccato alla 4 missione . vado dove c'è la bara , la distrugo e dopo mi dice che c'è il sigillo .poi cosa devo fare ? Devi mettere sui 4 piedistalli le 4 gyro spoade che si trovano in quel corridoio lungo a forma di semicerchio !!! Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewRaiden Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 cavolo sto gioco mi sta proprio prendendo... mano mano che vai avanti le combinazioni diventano sempre più belle... anche se ho gia finito 2 volte il gioco. Non oso pensare come siano super nero e super dante... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NewRaiden.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Oddio, non è che cambi poi molto se non la possibilità di essere "triggato" all' infinito ... cambia davvero poco per meccaniche e cose simili. Qualcuno è riuscito a fare tutte le missioni con S in Dante deve morire ??? a me mancano 4 missioni (con dante, il mio punto debole) e avrei bisogno di "vedere" come si fanno ... fatemi sapere Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticoal92 Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Devi mettere sui 4 piedistalli le 4 gyro spoade che si trovano in quel corridoio lungo a forma di semicerchio !!! che corridoio ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/pirillo3lillo.png I miei feedback : http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=49327 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knight_of_Souls Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Ragazzi qualcuno sa dirmi come Spoiler! --Clicca per mostrare-- si uccide Sanctus? Grazie. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HarleyxDavidson.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 che corridoio ? Cambia gioco !!! Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Qualcuno sa dirmi come posso personalizzare la colonna sonora?NN ce nelle opzioni audio! Allora? :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Qualcuno sa dirmi come posso personalizzare la colonna sonora?NN ce nelle opzioni audio! Allora? :x "colonna sonora personalizzata" significa che puoi ascoltare i brani musicali salvati sulla 360 al posto della colonna sonora del gioco Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoxbox360 Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Cambia gioco !!! quoto!!!non fa per te!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 "colonna sonora personalizzata" significa che puoi ascoltare i brani musicali salvati sulla 360 al posto della colonna sonora del gioco Questo l'avevo capito!Ma parlo arabo? :??: In che modo posso farlo?Capisci che significa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 Questo l'avevo capito!Ma parlo arabo? :??: In che modo posso farlo?Capisci che significa? Premetto che non l' ho mai fatto, ma non si accede alla musica personalizzata dalla schermata guida della 360 ??!?! mi spiego meglio: schiacciando il tasto con la X sul pad e mi pare ci sia la voce "musica". Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank dead rising Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 (modificato) risolto... Modificato 21 Marzo 2008 da frank dead rising Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 Premetto che non l' ho mai fatto, ma non si accede alla musica personalizzata dalla schermata guida della 360 ??!?! mi spiego meglio: schiacciando il tasto con la X sul pad e mi pare ci sia la voce "musica". Si si...risolto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giambu90 Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Ragazzi ma è possibile che non si puo salvare durante il livello e poi ricominciare da quel punto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savana83 Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Ragazzi ma è possibile che non si puo salvare durante il livello e poi ricominciare da quel punto?? ci sono dei check point in punti stabiliti dal gioco...solitamente dopo un filmato o prima di un punto particolarmente ostico (vedi boss) il mio consiglio è quello di salvare durante la missione di tanto in tanto (start > sistema > salva dati)... di più non saprei dirti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SavanaTheOne.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Ragazzi ma è possibile che non si puo salvare durante il livello e poi ricominciare da quel punto?? Diciamo che salvare durante una missione è quasi inutile dato che al massimo (ognuna di esse) ti tiene impegnato per 15 minuti, e poi come dice savana puoi "confidare" nei check che il gioco ti impone senza avvisarti. Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avenged Sevenfold Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 ragazzi ma quante modalita ci sono di combattimento oltre a quelle ke ho gia sblokkato cm figlio di sparda e cambia la forza dei namici o la resistenza dei nemici? grazie per ki rispondera ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischio: Cita AVENGED SEVENFOLD CLAN CALL OF DUTY 4 la vita è bellissima bisogna saper vivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 ragazzi ma quante modalita ci sono di combattimento oltre a quelle ke ho gia sblokkato cm figlio di sparda e cambia la forza dei namici o la resistenza dei nemici? grazie per ki rispondera ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischio: Allora oltre a quelle che trovi in partenza: - UMANO (facile) - ACCHIAPPADEMONI (normale) Trovi anche: - FIGLIO DI SPARDA (sbloccabile dopo averlo finito in acchiappademoni) (difficile) - DANTE DEVE MORIRE (sbloccabile dopo averlo finito in figlio di sparda) (molto difficile) Ci sono anche modalità "particolari" quali: - PARADISO O INFERNO (sbloccabile dopo averlo finito in acchiappademoni) (uccidi e vieni ucciso con un colpo, difficoltà figlio di sparda) - INFERNO E INFERNO (sbloccabile dopo averlo finito in figlio di sparda) (vieni ucciso con un colpo, difficoltà figlio di sparda) Ed infine un survival: - PALAZZO DI SANGUE (sbloccabile dopo averlo finito in acchiappademoni) (difficoltà figlio di sparda, poi dante deve morire, consiste nel superare tutti i 101 stage di cui è composto) Vai, adesso sai tutto quello che devi sapere. Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 ragazzi c'è qualcuno qua immezzo che sa usare bene il table hopper? no perchè ho visto ke anche spostandomi all'ultimo secondo non mi fa la mossa ma solo la capriola! per cui mi stavo chiedendo se è veramente utile o è meglio prendersi altre abilità come il Max-Act o il Passo sui nemici Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 ragazzi c'è qualcuno qua immezzo che sa usare bene il table hopper? no perchè ho visto ke anche spostandomi all'ultimo secondo non mi fa la mossa ma solo la capriola! per cui mi stavo chiedendo se è veramente utile o è meglio prendersi altre abilità come il Max-Act o il Passo sui nemici Table hopper è praticamente inutile ... puoi ottenere un risultato uguale senza spendere megliaia di anime fiere attraverso lo spostamento laterale semplice (RB + A + direzione) quindi ti consiglio di puntare su altre abilità come air hike e max act appunto, ma quest' ultimo solo se sei bravo con ex act altrimenti potrebbe rivelarsi poco utile; per quanto riguarda il resto appena puoi massimizza la pistola e la spada con calibur (ottimo per alcuni boss) e mosse ex di livello 3 Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.