Mario.Aneura Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Scusate ma qualcuno sa se ci sono trucchi tipo quelli del tre? Scusa l' ignoranza, ma che tipo di trucchi ??? ma per quel che possano servire non credo esistano. Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sparda92 Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 (modificato) Scusa l' ignoranza, ma che tipo di trucchi ??? ma per quel che possano servire non credo esistano. Era una combinazione da fare all inizio del gioco ti sbloccava le modalita i bonus ed i personaggi segreti compreso il demone infinito.. Modificato 28 Marzo 2008 da Sparda92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoxbox360 Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 (modificato) mario senti sto alla missione 11 arrivo a battere il boss.fino a quando la statua non c'è tutto ok ma quando arriva non riesco a prenderlo!!!!inoltre ho visto su you tube un viddeo in cui quando la statua da il pugno lui preme b gli fa il buster e il vecchio casca.io premo b ma mi allunga il braccio fa lo snatch invece che il buster!!!come si fa??? grazie sei mitico il video è questo: http://www.youtube.com/watch?v=PFTnx22Kzhg Modificato 28 Marzo 2008 da marcoxbox360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 mario senti sto alla missione 11 arrivo a battere il boss.fino a quando la statua non c'è tutto ok ma quando arriva non riesco a prenderlo!!!!inoltre ho visto su you tube un viddeo in cui quando la statua da il pugno lui preme b gli fa il buster e il vecchio casca.io premo b ma mi allunga il braccio fa lo snatch invece che il buster!!!come si fa??? grazie sei mitico Devi lasciare RB e premere B Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoxbox360 Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 lo faccio!!!!nn funziona fa lo snatch da solo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 metti manuale amico mio ... automatico fa un sacco di sciocchezze !!! Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoxbox360 Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 grazie!!!ma cosa cambia???quale è meglio dei 2??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Automatico ti permette di caricare il colpo do pistola senza tener premuto, in più basta che premi sempre Y e ti fa da solo le combinazioni più forti, ti fa in automatico l' ex act (o se sbloccato il max act) ... però talvolta fa solo sciocchezze, quindi io ho preferito perdere più tempo per trovare le posizioni giuste sul pad in modo da fare tutto da solo, ma soprattutto fare ciò "decido" di fare. Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoxbox360 Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 finita la 11...cmq dante è una sega!!! nero è molto + forte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Su questo mi trovi nettamente d' accordo Purtroppo saremo quasi linciati, ma resta il fatto che dante è una sega Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoxbox360 Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 (modificato) ogni volta per uccidere i tre mephisto spreco 3 vite per nn parlare del mostro del tuono!!!!dante fa skifo! Modificato 29 Marzo 2008 da marcoxbox360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Per far fuori i mephisto con dante devi innanzitutto togliere di mezzo i 2 più piccoli poi il bastardone. Se hai potenziato al massimo il fucile carica e sparagli più vicino possibile dopo 4 -5 colpi cadono e una volta a terra lucifer a tutta forza. P.S. Ho rifinito il palazzo di sangue: 4700000 punti, diciamo che sono abbastanza soddisfatto, soprattutto con 45 minuti i tempo bonus Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoxbox360 Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 sei una bestiaaaa ma cm fai???ma l'hai finito in inferno o inferno????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Credimi c' è gente che veramente fa paura, io me la cavo ma niente di più, sono spinto più dal fatto che sto gioco mi piace che dalle mie capacità "tecniche". Si l' ho finito inferno e inferno, tranne per alcune zone, tipo la prima battaglia con agnus (quella delle spade), è andato tutto liscio. Ma facendoci la mano vedrai che troverai sia i metodi più efficaci per far fuori i nemici, che il modo di non farti colpire e quindi non perdere sfere gialle. Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoxbox360 Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 io nn ce la farò mai...neanche ci provo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Ma se parli del palazzo di sangue io ti consiglio di farlo con nero, con dante diventa ostico. Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sparda92 Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 ogni volta per uccidere i tre mephisto spreco 3 vite per nn parlare del mostro del tuono!!!!dante fa skifo! Scusa se non sei capace con dante non dire che fa schifo io invece trovo molto piu forte Dante visto che lo so usare bene e poi mi piace molto perche sono amante della serie dal primo episodio e chi lo è come me non potrà mai dire dante è una sega... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Che dirti, a mio parere nero è parecchio più incisivo rispetto a dante, poi sono solo delle opinioni personali. Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoxbox360 Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 (modificato) mario spiegami un ultima cosa il pugno che da sempre in questo video che uccide tutti e leva tanta vita come si fa????che tasti devo premere ? funziona con automatico? link video: http://www.youtube.com/watch?v=j9qUNkAWHok Modificato 29 Marzo 2008 da marcoxbox360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 (modificato) Devi usare stile swordmaster + gilgamesh, la combinazione è RB + indietro + B (se attivi il devil trigger al terzo colpo gli fai parecchio male in più). Non so se in automatico ti possa creare problemi. EDIT: Mi sono accorto che sul finire del video usa anche una combinazione dello stile royalguard; ovvero; RB + Avanti + B, ma devi avere tempismo e colpirlo nel momento esatto in cui il nemico ti attacca. P.S. Il tizio del video è bravissimo. Modificato 30 Marzo 2008 da Mario.Aneura Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewRaiden Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 (modificato) aiuto raga!!! ho fatto tutte le missioni segrete sbloccando anche il relativo obiettivo; o preso tutti i blue orb di questo video: http://www.youtube.com/watch?v=j9qUNkAWHok se non sbaglio sono 12 eppure mi manca ancora un blue orb per prendere l'ultima takketta di energia vitale!!! Mi serve per sbloccare l'obiettivo della salute massima cavolo. Cosa devo fare????? Mi sono anche ripassato tutte le posizioni di quel video e a quanto pare li ho presi tutti.... ufffffffffffffffffff EDIT: mi rispondo da solo. Avevo mancato un combat adjudicator: precisamente quello in missione 12, che per trovarlo è necessario non andare per la strada principale e quindi l'ho sempre mancato... Modificato 2 Aprile 2008 da NewRaiden Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NewRaiden.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Finalmente ho raggiunto 1000/1000 a questo titolo ... è stata una passeggiata raggiungere grado S nelle missioni con nero, una tortura faro lo stesso con dante Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewRaiden Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Finalmente ho raggiunto 1000/1000 a questo titolo ... è stata una passeggiata raggiungere grado S nelle missioni con nero, una tortura faro lo stesso con dante complimentoni cmq qualcuno sa come si fa a respingere la sfera di energia dei cavalieri in modo da uccederli tutti in una volta? Mi è capitato di riuscirci 4 volte a caso ma non ho proprio capito come ho fatto.... Su youtube ho visto un tizio che lo faceva con dante usando la tecnica di lucefer che fa esplodere le spade, ma se non sbaglio non aveva infilzato neanche una spada... Quanluno mi illumini Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NewRaiden.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Con nero puoi caricare la pistola anche a livello uno e sparare quando lanciano la sfera, oppure usare lo streak(almeno ex livello 1). Con dante non lo so, non me l' hanno mai lanciata contro di lui. Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticoal92 Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 scusate ma cos'è la modalità palazzo di sangue ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/pirillo3lillo.png I miei feedback : http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=49327 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.