Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale

Messaggi raccomandati

Per ADRIANOGOAL

Sbaglio...o dovevi godere????????

mi sa che sbagliavi.....

noi ad atene in aereoplano...voi in pullman a milano..

MILAN CAMPIONE D'EUROPA

interista diventi pazzo

scusate l'ot

Beh in effetti in queste circostanze non posso che ammettere la supremazia stellare che il Milan ha dimostrato ieri, il Liverpool non ha mai visto la palla e quel tiro e mezzo in porta ha dimostrato che non ce n'era per nessuno. Ho visto un grandissimo kakà un eccellente seedorf e ambrosini non ha fatto vedere palla agli avversari. Ah dimenticavo un ottimo Dida sull'unico tiro in porta del Liverpool.... Ah dimenticavo Nesta, l'unico che ha capito il vero senso del gioco del milan, ha fatto vomitare!!!

Ma dai, ma daiiiiii.... Fate ridere!

P.S.: e poi ad atene mi sa che ci siete arrivati in canotto...

Chiudo l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh in effetti in queste circostanze non posso che ammettere la supremazia stellare che il Milan ha dimostrato ieri, il Liverpool non ha mai visto la palla e quel tiro e mezzo in porta ha dimostrato che non ce n'era per nessuno. Ho visto un grandissimo kakà un eccellente seedorf e ambrosini non ha fatto vedere palla agli avversari. Ah dimenticavo un ottimo Dida sull'unico tiro in porta del Liverpool.... Ah dimenticavo Nesta, l'unico che ha capito il vero senso del gioco del milan, ha fatto vomitare!!!

Chiudo l'OT

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sei un grande!!! :ok:

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo l'OT

A me la partita non è piaciuta. La palla l'han vista più loro dei Milanisti ( dati ufficiali di possesso palla ) il problema è che tecniamente sono penosi loro !

Link al commento
Condividi su altri siti

letto da un'altro sito(non lo posto per correttezza ma è uno dei più importanti in italia)che la versione ps3 avrebbe squadre e licenze esclusive :bang:

A mio avviso è una notizia ridicola e senza senso.

A meno che l'esclusiva sia legata direttamente alla Sony che ne ha acquisito

i diritti come per la F1...ma per i diritti del calcio mondiale devo vendere pure

il cul0 dei loro discendenti per le prossime tre generazioni! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Vedendo le immagini di Fifa08...beh nel game la grafica è a dir poco fantastica...ma riuscirà a battare PES? e soprattutto la KONAMI SI VUOLE DARE UNA SVEGLIATA!!! Credete che saprà controbattere ad EA?

Chiudo l'OT

scusate ma da milanista devo rispondere....e basta con queste critiche sul milan. Ma perchè a voi interisti da così fastidio che abbiamo vinto la coppa? Prima di arrivare in finale, abbiamo vinto con BAYER E MANCHESTER UNITED, voi siete usciti ai quarti con il VALENCIA con uno 0-0.....noi quest'anno abbiamo speso solo per comprare OLIVEIRA(Chi l'ha visto?)...voi avete speso i fantamilioni di euro,per vincere lo scudetto,quando puntavate certi sulla champions....mah mah....io nn voglio fare polemiche anzi milano si è rilevata la città più forte d'italia....dai dai basta, giriamo per mano attorno al FAIR PLAY e amiamoci :drunken: :mrgreen:

CHIUDO l'OT....

riguardo a PES....secondo voi, sapranno bilanciare le doti tecniche dei giocatori?per esempio,vedi Quagliarella e Kakà....

Modificato da GiLdone
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma da milanista devo rispondere....e basta con queste critiche sul milan. Ma perchè a voi interisti da così fastidio che abbiamo vinto la coppa? Prima di arrivare in finale, abbiamo vinto con BAYER E MANCHESTER UNITED, voi siete usciti ai quarti con il VALENCIA con uno 0-0.....noi quest'anno abbiamo speso solo per comprare OLIVEIRA(Chi l'ha visto?)...voi avete speso i fantamilioni di euro,per vincere lo scudetto,quando puntavate certi sulla champions....mah mah....io nn voglio fare polemiche anzi milano si è rilevata la città più forte d'italia....dai dai basta, giriamo per mano attorno al FAIR PLAY e amiamoci :drunken: :mrgreen:

CHIUDO l'OT....

Alla faccia dell'ironia sportiva, beh daltronde voi non l'avete mai avuta.... Comunque vada per Milano dominatrice! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho pensato un po' a questo gioco, e mi sono venute in mente alcune cose...

ecco quello che voglio:

• modalità innovative(off e online)
  • replay gestito da chi subisce il gol (online)
  • 2vs2 o più (online)
  • allenamento particolare
  • tiri al volo sfruttati meglio
  • calibrazione migliore dei giocatori
  • partita da 45 minuti
  • ritorno del replay da salvare
  • editor e/o aggiornamento del mercato invernale
  • punizioni (soprattutto dal limite dell'area) più fattibili
  • cartellini valevoli in partite consecutive
basta gente che si vede tutto il replay dei suoi gol (anche se mi da il tempo di presentargli un commento... :mrgreen: )

io sogno un allenamento in cui tu puoi creare situazioni... ad es. scegli 3-4 giocatori per te e 5-6 per il computer e li piazzi a tua scelta nel campo, come birilli ad esempio, poi quando sei pronto starti il tutto e cominci la tua azione personalizzata, salvabile...

i tiri al volo non affidati al caso o alla fortuna, se io tiro con nedved o con pujol il risultato dev'essere diverso...

niente supereroi

e punire i falli da dietro al limite dell'area (quelli disperati dell'ultimo minuto...) con punizioni più realistiche: da quella posizione un buon tiratore su 10 ne segna almeno 6... o magari far valere i rossi come squalifica per la partita successiva (magari in una modalità 'realistica' a parte, dove se corri su tutti i palloni la stanchezza si fa sentire, e devi lasciar perderele iniziative più ardue...

infine, avete presente la modalità 'nail the trick' presente in tony hawks, dove comandi i piedi dello skater direttamente coi due stick analogici? voi dite che non si potrebbe implementare in un gioco di calcio? :drunken:

(lo so che l'ultima è improbabile, ma pensare non costa niente... :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello dell'allenamento è a mio avvisso una "palla" :mrgreen: Nel senso che PES deve essere veloce, immediato e coinvolgente. Piuttosto fare la master league e poi usare la propria squadra anche ONLINE...quello si che sarebbe bello, perchè incontreremmo squadre sempre diverse e non i soliti, brasile, italia, francia e Inter.

Cmq quest'anno siam tornati anche noi Juventini :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh anche io sempre e solo As Roma :mrgreen:

Per quanto riguarda il gioco, se mi mettono editor e grafica migliorata....addio vita sociale :loving:

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci pensavo proprio ieri al tipo di migliorie che renderebbero più simulativo il nostro amato PES.

Pensavo ai tiri al volo, che come dice qualcuno sono troppo casuali e troppo "preimpostati" :bang: . La miglioria sarebbe questa.

Se mi arriva il cross, dovrei poter decidere di effettuare quello che voglio (o quasi), per questo io inserirei delle "combinazioni di tasti", ad esempio premendo il grilletto sinistro il mio giocatore si imposta per colpire la palla al volo, di seguito dovrei premere il pulsante del tiro al momento giusto e se non lo faccio, ne deve venire fuori un "liscio".. Stessa cosa per il colpo di testa, solo che per primo dovrei schiacciare l'altro grilletto... (spero di essermi spiegato) :mrgreen:

Non so se sia possibile una cosa del genere, ma credo che segnare al volo dopo aver premuto una combinazione particolare di tasti darebbe notevolmente più soddisfazione...

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...