adrianogoal Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Per ADRIANOGOAL Sbaglio...o dovevi godere???????? mi sa che sbagliavi..... noi ad atene in aereoplano...voi in pullman a milano.. MILAN CAMPIONE D'EUROPA interista diventi pazzo scusate l'ot Beh in effetti in queste circostanze non posso che ammettere la supremazia stellare che il Milan ha dimostrato ieri, il Liverpool non ha mai visto la palla e quel tiro e mezzo in porta ha dimostrato che non ce n'era per nessuno. Ho visto un grandissimo kakà un eccellente seedorf e ambrosini non ha fatto vedere palla agli avversari. Ah dimenticavo un ottimo Dida sull'unico tiro in porta del Liverpool.... Ah dimenticavo Nesta, l'unico che ha capito il vero senso del gioco del milan, ha fatto vomitare!!! Ma dai, ma daiiiiii.... Fate ridere! P.S.: e poi ad atene mi sa che ci siete arrivati in canotto... Chiudo l'OT Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Lee Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Beh in effetti in queste circostanze non posso che ammettere la supremazia stellare che il Milan ha dimostrato ieri, il Liverpool non ha mai visto la palla e quel tiro e mezzo in porta ha dimostrato che non ce n'era per nessuno. Ho visto un grandissimo kakà un eccellente seedorf e ambrosini non ha fatto vedere palla agli avversari. Ah dimenticavo un ottimo Dida sull'unico tiro in porta del Liverpool.... Ah dimenticavo Nesta, l'unico che ha capito il vero senso del gioco del milan, ha fatto vomitare!!! Ma dai, ma daiiiiii.... Fate ridere! P.S.: e poi ad atene mi sa che ci siete arrivati in canotto... Chiudo l'OT sei un grande!!! Cita Comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 scusate l'ot no Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 sei un grande!!! Si un grande comico rosicone! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Beh in effetti in queste circostanze non posso che ammettere la supremazia stellare che il Milan ha dimostrato ieri, il Liverpool non ha mai visto la palla e quel tiro e mezzo in porta ha dimostrato che non ce n'era per nessuno. Ho visto un grandissimo kakà un eccellente seedorf e ambrosini non ha fatto vedere palla agli avversari. Ah dimenticavo un ottimo Dida sull'unico tiro in porta del Liverpool.... Ah dimenticavo Nesta, l'unico che ha capito il vero senso del gioco del milan, ha fatto vomitare!!! Ma dai, ma daiiiiii.... Fate ridere! P.S.: e poi ad atene mi sa che ci siete arrivati in canotto... Chiudo l'OT A me la partita non è piaciuta. La palla l'han vista più loro dei Milanisti ( dati ufficiali di possesso palla ) il problema è che tecniamente sono penosi loro ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ma ora tanto per chiedere cosa c'entra... sti milanistacci qua... segnano di mano ed esultano pure... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 prima cw, adesso Champions... ma volete parlare di Pes7? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 letto da un'altro sito(non lo posto per correttezza ma è uno dei più importanti in italia)che la versione ps3 avrebbe squadre e licenze esclusive Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 letto da un'altro sito(non lo posto per correttezza ma è uno dei più importanti in italia)che la versione ps3 avrebbe squadre e licenze esclusive A mio avviso è una notizia ridicola e senza senso. A meno che l'esclusiva sia legata direttamente alla Sony che ne ha acquisito i diritti come per la F1...ma per i diritti del calcio mondiale devo vendere pure il cul0 dei loro discendenti per le prossime tre generazioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 nessuna news interessante in giro nel web??? Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 per adesso no, dobbiamo aspettare circa un mesetto per la presentazione alla stampa Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiLdone Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 (modificato) Vedendo le immagini di Fifa08...beh nel game la grafica è a dir poco fantastica...ma riuscirà a battare PES? e soprattutto la KONAMI SI VUOLE DARE UNA SVEGLIATA!!! Credete che saprà controbattere ad EA? Beh in effetti in queste circostanze non posso che ammettere la supremazia stellare che il Milan ha dimostrato ieri, il Liverpool non ha mai visto la palla e quel tiro e mezzo in porta ha dimostrato che non ce n'era per nessuno. Ho visto un grandissimo kakà un eccellente seedorf e ambrosini non ha fatto vedere palla agli avversari. Ah dimenticavo un ottimo Dida sull'unico tiro in porta del Liverpool.... Ah dimenticavo Nesta, l'unico che ha capito il vero senso del gioco del milan, ha fatto vomitare!!! Ma dai, ma daiiiiii.... Fate ridere! P.S.: e poi ad atene mi sa che ci siete arrivati in canotto... Chiudo l'OT scusate ma da milanista devo rispondere....e basta con queste critiche sul milan. Ma perchè a voi interisti da così fastidio che abbiamo vinto la coppa? Prima di arrivare in finale, abbiamo vinto con BAYER E MANCHESTER UNITED, voi siete usciti ai quarti con il VALENCIA con uno 0-0.....noi quest'anno abbiamo speso solo per comprare OLIVEIRA(Chi l'ha visto?)...voi avete speso i fantamilioni di euro,per vincere lo scudetto,quando puntavate certi sulla champions....mah mah....io nn voglio fare polemiche anzi milano si è rilevata la città più forte d'italia....dai dai basta, giriamo per mano attorno al FAIR PLAY e amiamoci CHIUDO l'OT.... riguardo a PES....secondo voi, sapranno bilanciare le doti tecniche dei giocatori?per esempio,vedi Quagliarella e Kakà.... Modificato 7 Giugno 2007 da GiLdone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Lee Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 non capisco come mai non circola neanche un'immagine.....eppure sulla concorrenza qualcosa già c'è Cita Comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 scusate ma da milanista devo rispondere....e basta con queste critiche sul milan. Ma perchè a voi interisti da così fastidio che abbiamo vinto la coppa? Prima di arrivare in finale, abbiamo vinto con BAYER E MANCHESTER UNITED, voi siete usciti ai quarti con il VALENCIA con uno 0-0.....noi quest'anno abbiamo speso solo per comprare OLIVEIRA(Chi l'ha visto?)...voi avete speso i fantamilioni di euro,per vincere lo scudetto,quando puntavate certi sulla champions....mah mah....io nn voglio fare polemiche anzi milano si è rilevata la città più forte d'italia....dai dai basta, giriamo per mano attorno al FAIR PLAY e amiamoci CHIUDO l'OT.... Alla faccia dell'ironia sportiva, beh daltronde voi non l'avete mai avuta.... Comunque vada per Milano dominatrice! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 ho pensato un po' a questo gioco, e mi sono venute in mente alcune cose... ecco quello che voglio:modalità innovative(off e online)replay gestito da chi subisce il gol (online)2vs2 o più (online)allenamento particolaretiri al volo sfruttati megliocalibrazione migliore dei giocatoripartita da 45 minutiritorno del replay da salvareeditor e/o aggiornamento del mercato invernalepunizioni (soprattutto dal limite dell'area) più fattibilicartellini valevoli in partite consecutivebasta gente che si vede tutto il replay dei suoi gol (anche se mi da il tempo di presentargli un commento... ) io sogno un allenamento in cui tu puoi creare situazioni... ad es. scegli 3-4 giocatori per te e 5-6 per il computer e li piazzi a tua scelta nel campo, come birilli ad esempio, poi quando sei pronto starti il tutto e cominci la tua azione personalizzata, salvabile... i tiri al volo non affidati al caso o alla fortuna, se io tiro con nedved o con pujol il risultato dev'essere diverso... niente supereroi e punire i falli da dietro al limite dell'area (quelli disperati dell'ultimo minuto...) con punizioni più realistiche: da quella posizione un buon tiratore su 10 ne segna almeno 6... o magari far valere i rossi come squalifica per la partita successiva (magari in una modalità 'realistica' a parte, dove se corri su tutti i palloni la stanchezza si fa sentire, e devi lasciar perderele iniziative più ardue... infine, avete presente la modalità 'nail the trick' presente in tony hawks, dove comandi i piedi dello skater direttamente coi due stick analogici? voi dite che non si potrebbe implementare in un gioco di calcio? (lo so che l'ultima è improbabile, ma pensare non costa niente... ) Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Quello dell'allenamento è a mio avvisso una "palla" Nel senso che PES deve essere veloce, immediato e coinvolgente. Piuttosto fare la master league e poi usare la propria squadra anche ONLINE...quello si che sarebbe bello, perchè incontreremmo squadre sempre diverse e non i soliti, brasile, italia, francia e Inter. Cmq quest'anno siam tornati anche noi Juventini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Quello che mi piacerebbe è gestire gli schemi su calcio d'angolo è impossibile che mi vada a saltare Messi Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 è vero! su calci piazzati e calci d'angolo alcuni semplici schemi non guasterebbero... e anche la possibilità di schiacciare a terra di testa... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 che bello ci sarà anche il napoli era da tanto che non lo vedevo su un gioco di calcio (anche se la master la farò sempre con la mia magica ROMA!!!) Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totti Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Beh anche io sempre e solo As Roma Per quanto riguarda il gioco, se mi mettono editor e grafica migliorata....addio vita sociale :loving: Cita C'E' SOLO UN CAPITANO. Nato a ROMA - 27/9/1976 CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001 SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008 CAMPIONE DEL MONDO 2006 COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008 SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darksimone Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 se mettono i veri valori di ogni squadra la roma sarà imbattibile Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo3//hai%20scoperto%20che%20zell%20e%20gay.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Lee Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 se mettono i veri valori di ogni squadra la roma sarà imbattibile certo....e poi io mi prenderò il manchester e la batterò 7 a 1 Cita Comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacn12 Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 (modificato) certo....e poi io mi prenderò il manchester e la batterò 7 a 1 ed io prenderò la mia lazio e vincerò 3 a 0....... Modificato 11 Giugno 2007 da andreacn12 Cita http://img102.imageshack.us/img102/6044/presenteik9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 ci pensavo proprio ieri al tipo di migliorie che renderebbero più simulativo il nostro amato PES. Pensavo ai tiri al volo, che come dice qualcuno sono troppo casuali e troppo "preimpostati" . La miglioria sarebbe questa. Se mi arriva il cross, dovrei poter decidere di effettuare quello che voglio (o quasi), per questo io inserirei delle "combinazioni di tasti", ad esempio premendo il grilletto sinistro il mio giocatore si imposta per colpire la palla al volo, di seguito dovrei premere il pulsante del tiro al momento giusto e se non lo faccio, ne deve venire fuori un "liscio".. Stessa cosa per il colpo di testa, solo che per primo dovrei schiacciare l'altro grilletto... (spero di essermi spiegato) Non so se sia possibile una cosa del genere, ma credo che segnare al volo dopo aver premuto una combinazione particolare di tasti darebbe notevolmente più soddisfazione... Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 http://images.multiplayer.it/1/438/15438/img0010.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.