Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale

Messaggi raccomandati

qui e' come quelle testate giornalistiche che vengono pagate per dire bene di una determinata azienda,anche se questa e vicina al declino

Ti posso dire una cosa, per quello che vale. Detesto tutti i principali portali di videogaming "professionali" perché spesso fanno recensioni markette e alternano obiettività a parzialità in maniera sospetta, e mi sono sempre tenuto a distanza da queste realtà, che peraltro ritengo dannose per il mercato del videogioco stesso e soprattutto per noi utenti.

Sono entrato a far parte di questa comunità anche, se non soprattutto, perché MX è un pianeta a sè, indipendente e libero come pochi, rispettoso della filosofia pluralista e democratica della rete, di cui questo forum è chiara esemplificazione (tolleranza, pluralità di voci, rispetto degli utenti).

Questa tua accusa è decisamente immotivata. Mi spiace.

E mi spiace che si arrivi a spararle così grosse per la solita indebita difesa ad oltranza dell'uno o l'altra idea o teoria (e sappi che la pensiamo allo stesso modo su PES, giusto per chiarire)...non hai bisogno di attaccare un servizio come MX per argomentare a favore della tua tesi sui demeriti di un videogioco. Non ti fa onore.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

http://it.youtube.com/watch?v=NzkRoWHHOoo

ma tu sei normale?sei troppo pesante e ossessivo teo...relax take it eeeeaaaasyyyy!

scusa non ti sembra che i giocatori slittino un attimino sul campo?

io quando giocavo a calcio sull'erba non slittavo, ma i miei scarpini si fissavano al suolo per poi risalire...

no flame èh

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando giocavo a calcio sull'erba non slittavo, ma i miei scarpini si fissavano al suolo per poi risalire...

no flame èh

No no quello è diventato pattinaggio sul ghiaccio :whew:

Staranno cercando di fondere i due sport :??:

Modificato da XeeL
http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no flame èh

without flame, quiet...hai ragione minimall, ma personalmente non mi salta subito all'occhio...

Link al commento
Condividi su altri siti

va alla velocità della mia demo sinceramente, ma io avrò la versione obbiettiva vorse :rolleyes: :fischio:

Oh strenuo difensore del mitico pes, scusa la mia impertinenza e la mia ormai defunta obiettività.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao teo,

a me non traspare la volontà di accusare shadow che è stato piu' volte sottolineato essere un ottimo recensore. Il fatto è che nascondere dietro un ramoscello un elefante è difficile..............come è difficile dare dei giudizi positivi ad un gioco che è stato, aimè, creato in modo da distruggere un mito. Non credo che questo pes farà faville................siamo tutti gamers esigenti ( gustamente ) e quando ti chiedono 70 € per un gioco così,girarano le scatole. Tutti noi ci affidiamo credo ai nostri recensori, che umilmente cercano di fare il loro lavoro al meglio; ma quando si vede che si tenta di difendere l'indifendibile allora si entra in una situazione di sfiducia totale nei confronti di persone a cui ti affidi per l'acquisto di un gioco.......70€ ricordiamocelo

Guarda, sulle valutazioni su PES siamo perfettamente d'accordo, e anche io ritengo indifendibile il lavoraccio fatto da Konami. Per cui non sono certo io a condividere le opinioni espresse in quel topic.

Però, permettimi, potresti accusare di incompetenza tecnica, di svista, di quello che vuoi, Shadow...perché tiri a mano una presunta "mano occulta"?

Qual'è l'elefante che si cerca di nascondere dietro un ramoscello? Sarei curioso di saperlo. Perché forse è la mia miopia a farmi credere di essere in uno spazio libero. Piuttosto scrivimelo in PM, se non ti va di dirlo davanti a tutti.

ma francamente io eviterei come la peste un ambiente come quello che fra sottintesi e frecciatine cerchi di dipingere. Nomi? Fatti?

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibili tutti i commenti negativi che leggo su questo gioco ( alcuni dei quali veramente assurdi ).

In ogni caso non condivido le discussioni infinite sulla velocità di gioco, i movimenti, i cori, ecc., ecc., ...

io mi sto divertendo

http://www.youtube.com/watch?v=LU65ZA08MuQ

beh bello il difensore che si fa pettinare la frangetta da quell'orribile pallone bluastro.

comunque nessuno dice che non ci si puo divertire, ma pagare 70 euro per un gioco che puoi giocare su una ps2 a davvero meno spesa è un suicidio.

poi come fai a non condividere il fatto che sia altamente arcade dopo aver postato quel gol è mistero fitto...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=Si5B_kKVG78

qualità non eccelsa perche presa da una tv ma questo è l'orrore che tanti dicono...io no!

Certo non è il gioco di calcio nex-gen che tutti si aspettavano........

Effettivamente condivido chi non intende spendere 70 euro per un remake, e inoltre ritengo che non comprarlo non significa voltare le spalle a PES dopo tanti anni di divertimenti, ma far capire alla Konami che il pubblico non ha gradito la sua politica aziendale e che è ora di ripremere l'accelleratore......

Voi continuereste a comprare il pane in un panificio che non lo fà + buono????

Modificato da Vulkano74

De gustibus non est disputandum....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Brian, scusa ma io la gente che cerca di portare a proprio favore le cose.............girando le parole come vuole non le reggo..........è scandaloso..........sarai sicuramente uno sfigato represso teo............ciao Brian scusa e scusate tutti ma se non ci può essere libertà di espressione per un ..............pensa di essere dio in cielo.........mi autobanno...........

P.S. l'indirizzo te l'ho dato teo..........vieni a trovarmi così vediamo chi è l'uomo

Chiedo scusa a tutti..........ma con gente così è impossibile affrontare un discorso..........scusate

Ma lo sapete che questo è il topic di PES???!!??? Se volete risolvere le cose, fatelo in privato! Alla faccia della civiltà! Chiudo OT e spero si possa tornare a parlare dell'argomento della discussione! :crazy:

Per chi mi ha chiesto se lo comprerò, la risposta è no. Andrò da altre parti...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sì che è una novità: non lo sapevo. Molto bello! Ho sempre amato l'editor di PES, e il fatto che venga potenziato è una buona cosa, pur aggiungendo poco al gameplay. Magari è anche per questo che si trovano un po' indietro con le texture degli stadi nella demo? Immagino non sia un gioco da ragazzi implementare perfino un editor di stadi...sai cosa ci si può editare (tipo anche striscioni, colori del pubblico etc)?

Modificato da teo_more
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lo compro.... :ph34r:

Vabbè, che c'entra. Immagino che chi farà l'acquisto sarà contento di questa nuova feature. Gli editors di patch per PC è anni che lavorano anche agli stati, e credo che vada nella direzione dell'incontro col pubblico questa nuova possibilità. Almeno apre orizzonti possibili su un futuro in cui incomincino anche a seguire le indicazioni del pubblico sul gameplay.

bella trovata! ma rimane un palliativo.

Non ci piove. Sacrosanto. Ma, come ho scritto, secondo me si può scorgere in questo un punto di contatto col pubblico. Magari in futuro porterà a miglioramenti sul gameplay, il che mi farebbe felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...