adrianogoal Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 (modificato) Apriamo un pò gli okki per favore!!! Sto Pes è indifendibile e ki lo difende non è in buona fede.......ve lo dice uno ke a momenti piangeva mentre visionava il demo la prima volta. Mi sembra già di risentire i discorsi dell'anno scorso....solo ke sta volta 70 euri nn gleli do!!!! No ma non dire queste cose dai! Non è assolutamente vero! Siamo a 5 su 12 che lo compreranno.... Fino all'anno scorso si era a 11 su 12.... Sto scherzando, eh.... Modificato 23 Settembre 2007 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 siete riusciti ha giocare in due a pes2008? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elpibedeoro Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Ho provato entrambi i demo ed ho trovato piu' divertente quello di PES, adesso senza fare i SAPIENTONI , alla fine, in un gioco è quello che conta. Tutte le valutazioni che si possono fare sono comunque opinabili quindi nessuno puo pensare che la propria scelta possa essere piu' giusta di quella di un altro. Esprimere un parere è una cosa, pensare di essere i portatori della verità è un altra ! Un consiglio, giocate e divertitevi, statv 'buon !!! Cita http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/Partenopeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 (modificato) Leggete un pò qua *Edit: la versione provata è per ps3 Modificato 23 Settembre 2007 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 guardate le anteprime di entrambi i giochi su questo sito, su questo dice solo piccolezze e alcune migliorie, mentre l'altro lo hanno eloggiato incredibilmente, questo fa riflettere spero che questa frase non sia fraintesa, io stesso ancora non so che prendere Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Io non lo compro tanto, così come alcune persone che conosco per dei semplici motivi 1) non spendo 70 euro per un update 2) a livello tecnico rasenta la sufficienza 3) detesto il fatto che per saltare l'uomo bisogna andare dritto per dritto E' solo questione di tempismo e di dribbling poco o nulla, pensate che mi è capitato (come ho già segnalato) che la difesa avversaria si aprisse ed io sono arrivato da centrocampo alla porta in linea retta... Ora un appunto agli amanti di Pes dico che è comunque un buon titolo e anche divertente a patto che scendiate a compromessi vi "accontentiate" di un bel data disk aggiuntivo. Ripeto è COMUNQUE PES con la sua peculiare e apprezzata giocabilità ma se è vero che solo la giocabilità è importante allora perchè acquistare una console di nuova generazione? PES5 è disponibile anche per xbox e mi girano le scatole non potere giocare al gioco konami con grafica di nuova generazione e scusate se mi lamento di poco... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crystal90 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 quoto shadow...non fa una piega il tuo discorso...i fan lo compreranno lo stesso xkè sono fan ma la gente obiettiva sicuramente 70 euro solo per il titolo"pes"non celi lascia sicuro...al limite lo prende usato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Leggete un pò qua *Edit: la versione provata è per ps3 riassunto in breve gamplay ottimo grafica pessima escuso per i calciatori Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skyzo Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Io non lo compro tanto, così come alcune persone che conosco per dei semplici motivi 1) non spendo 70 euro per un update 2) a livello tecnico rasenta la sufficienza 3) detesto il fatto che per saltare l'uomo bisogna andare dritto per dritto E' solo questione di tempismo e di dribbling poco o nulla, pensate che mi è capitato (come ho già segnalato) che la difesa avversaria si aprisse ed io sono arrivato da centrocampo alla porta in linea retta... Ora un appunto agli amanti di Pes dico che è comunque un buon titolo e anche divertente a patto che scendiate a compromessi vi "accontentiate" di un bel data disk aggiuntivo. Ripeto è COMUNQUE PES con la sua peculiare e apprezzata giocabilità ma se è vero che solo la giocabilità è importante allora perchè acquistare una console di nuova generazione? PES5 è disponibile anche per xbox e mi girano le scatole non potere giocare al gioco konami con grafica di nuova generazione e scusate se mi lamento di poco... Io credo che la giocabilità sia la cosa più importante come penso lo credano tutti qui.Però se tu mi dici di giocare a Pes5 io ti risponderei di no perchè non avrei le squadre aggiornate e poi la cosa che mi piace di più ogni anno è giocare ai nuovi giochi che escono per Xbox360. Io gioco tutti i giorni a We2002 con una patch aggiornata dove ci sfidiamo in una classifica Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Skyzo89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crystal90 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 (modificato) nn mi potete vinire a dire ke il gameplay è ottimo....dai su...allora ho provato una demo diversa dalla vostra.... è un gameplay ke presenta molte molte pecche poco simulativo molto arcade...ma in linea di massima un buon gameplay come sempre direi..ma ottimo mi sembra esagerato... Modificato 23 Settembre 2007 da Crystal90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 E' come avere una Ferrari con un motore incredibile ma che è stata "bloccata" per non superare i 100km all'ora. Non mi consola il fatto che "è una ferrari e si guida bene". nn mi potete vinire a dire ke il gameplay è ottimo....dai su...allora ho provato una demo diversa dalla vostra.... è un gameplay ke presenta molte molte pecche poco simulativo molto arcade...ma in linea di massima un buon gameplay come sempre direi..ma ottimo mi sembra esagerato... Infatti non ho detto che è ottimo ho scritto "peculiare e apprezzata" mi piace giocare con le parole Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crystal90 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 (modificato) ecco su apprezzata mi trovi già piu daccordo cmq ho sentito dire ke la demo ps3-pc uscirà tra domani e martedì..... Modificato 23 Settembre 2007 da Crystal90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skyzo Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 ecco su apprezzata mi trovi già piu daccordo Si è un buon gameplay, non è il massimo della vita ma va bene così Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Skyzo89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lavezzi Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 non capisco ki si definisce ex pessaro(perkè deluso dalla demo) . scusatemi ma io non ci credo. se a uno piace veramente questo titolo non puo' non essere rimasto contento da questa demo io ho visto solo passi avanti sia nella grafica (porte da paura) (migliorato anke il resto) sia nel gameplay (belle coordinazioni movimenti fluidi) (anke qui bisogna costruire l'azione nn si arriva piu' con 2 passaggi in porta le sgroppate si fanno solo cn i grandi calciatori come nella realta') sia nelle animazioni l'arbitro ke ti ammonisce direttamente (senza staccare) è il colmo (come le esultanze) da migliorare il manto erboso le licenze (ma se avessero pure qulle.................... ) la corsa un po' innaturale come potete vedre io sn obiettivo e non capisco' perkè mi sono beccato una marea di insulti solo per avere la colpa di preferire un titolo ad un'altro! ps e pensare ke è solo la demo non oso pensare cosa sia il gioco completo :loving: Cita http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 quoto shadow...non fa una piega il tuo discorso...i fan lo compreranno lo stesso xkè sono fan ma la gente obiettiva sicuramente 70 euro solo per il titolo"pes"non celi lascia sicuro...al limite lo prende usato.... Non l'ho preso come attacco personale altrimenti ti avrei cancellato il messaggio e richiamato in PM ora dimmi dove vedi in questo messaggio la tua presunta "70 euro per fifa e non per pes" Ora per chi ha le idee poco chiare UN ALTRO OT = BAN Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 cmq siamo 6 a 12 io compro pes Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crystal90 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 io intendevo ke le persone non spendono 70 euro per un gioco non all'altezza delle aspettative....nn mi pare d aver messo in ballo altri titoli...come da regolamento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Sei stato chiaro crystal ma ora smettiamola Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 (modificato) io ho visto solo passi avanti sia nella grafica (porte da paura) (migliorato anke il resto) sia nel gameplay (belle coordinazioni movimenti fluidi) (anke qui bisogna costruire l'azione nn si arriva piu' con 2 passaggi in porta le sgroppate si fanno solo cn i grandi calciatori come nella realta') sia nelle animazioni l'arbitro ke ti ammonisce direttamente (senza staccare) è il colmo (come le esultanze) da migliorare il manto erboso le licenze (ma se avessero pure qulle.................... ) la corsa un po' innaturale Solo passi in avanti? Mi sa che molta gente sta giocando una demo diversa dalla tua... Migliorata la grafica? In cosa sarebbe migliorata? Se mi parli dei volti dei giocatori, ok mi trovi d'accordo.. Per il resto stenderei un velo pietoso.. Nelle cose da migliorare io aggiungerei: ritmo di gioco un live decente (siamo ancora all'1 vs 1) il pubblico il sonoro le movenze dei giocatori (togliamo sti binari o no???) Cioè le cose che fanno parte del calcio e della simulazione... Imho Modificato 23 Settembre 2007 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox_box Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 vorrei dire soltanto che io di novità rispetto a pes6 ne ho viste e molte. allora prima di tutto la grafica anke se non e il massimo, ma per me e sufficiente per questo gioco ed e bella da vedere. e divertente, e ti esalta quando segni un gol, cosa che nessun altro gioco di calcio sa dare. i giocatori sono molto reali , le animazioni sono davvero belle e tante, e soprattutto reali. secondo me chi ha espresso pareri negativi su questa demo, ha fatto partire la demo, ha visto solo la grafica a primo impatto e subito e venuto a scrivere critiche qui, invece io piu ci gioco e piu mi piace, cioe io mi diverto tantissimo con questo pes2008, anke con quelli vecchi mi divertivo ma con questo ankora di piu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 cut ochhio che tutta l'ultima parte non la puoi più scrivere, non puoi neanche nominare l'ALTRO... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 i giocatori sono molto reali , le animazioni sono davvero belle e tante, e soprattutto reali. hai mai visto un giocatore muoversi su un campo? animazioni reali ???son piu reali quelle di virtua striker... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lavezzi Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Solo passi in avanti? Mi sa che molta gente sta giocando una demo diversa dalla tua... Migliorata la grafica? In cosa sarebbe migliorata? Se mi parli dei volti dei giocatori, ok mi trovi d'accordo.. Per il resto stenderei un velo pietoso.. Nelle cose da migliorare io aggiungerei: ritmo di gioco un live decente (siamo ancora all'1 vs 1) il pubblico il sonoro le movenze dei giocatori (togliamo sti binari o no???) Cioè le cose che fanno parte del calcio e della simulazione... Imho il ritmo deve essere cosi' per consentire che alla fine della partita ci sia un cartello delle azioni reale o dovrebbero durare 90 min (reali) le partite vuoi o non vuoi la grafica è migliorata anche per i completini (maglie.....) i binari se fai un po' di pratica si riescono ad eliminare (io riesco a correre anke in diagonale) Cita http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 vuoi o non vuoi la grafica è migliorata anche per i completini (maglie.....) si le maglie super luccicanti senza pieghe coi loghi sgranati. molto next-gen, molto 70 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 raga fate un fallo in area di rigore e dite cosa notate ....... io sono sempre più convinto di aver acquistato un grande gioco penalizzato dalla grafica, è come avere il motore della ferrari in una panda na mezza schifezza Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.