Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Ragazzi e compratevelo sto LCD... :mrgreen:

Comunque qui ci si attacca a tutto.. il mio parere l'ho espresso esurientemente in qualche post fa e ci fosse uno, e dico uno, che fosse stato in grado di rispondere senza deviare il discorso o tirar fuori qualche difetto che ripeto secondo me non può e non deve precludere l'acquisto di una simulazione calcistica.

 

Chi preferisce un gioco per grafica, colori, fuochi d'artificio e chi più ne ha più ne metta non sono le persone a cui mi rivolgo per parlare di un gioco di calcio. E con questo chiudo perchè devo studiare. :mrgreen: :ph34r:

no.no è questa la perla del giorno...io rispetto tantissimo chi compra sto gioco anche xchè i soldi non sono miei e ognuno li butta come vuole :mrgreen: e quindi non attacco nessuno..ma se questo è calcio simulazione il siena vincerà lo scudetto :fischio: ....Si tratta del gioco di calcio arcade x eccellenza..poi bisogna anche vedere la competenza calcistica in generale, se non si capisce di calcio è facile fare confusione tra simulazione e no, ma se qualche partita si è giocata o quantomeno dico vista in tv..non può affermare che sia simulazione questo scempio..a sto punto devo dubitare che qualcuno abbia capito cos'è il calcio.... questo misterioso sport.. IMHO

 

 

no.no è questa la perla del giorno...io rispetto tantissimo chi compra sto gioco anche xchè i soldi non sono miei e ognuno li butta come vuole :mrgreen: e quindi non attacco nessuno..ma se questo è calcio simulazione il siena vincerà lo scudetto :fischio: ....Si tratta del gioco di calcio arcade x eccellenza..poi bisogna anche vedere la competenza calcistica in generale, se non si capisce di calcio è facile fare confusione tra simulazione e no, ma se qualche partita si è giocata o quantomeno dico giocata in tv..non può affermare che sia simulazione questo scempio..a sto punto devo dubitare che qualcuno abbia capito cos'è il calcio.... questo misterioso sport.. IMHO

 

 

A scanso di equivoci il mio è un discorso generale non fatto nei tuoi confronti sia chiaro..

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no.no è questa la perla del giorno...io rispetto tantissimo chi compra sto gioco anche xchè i soldi non sono miei e ognuno li butta come vuole :mrgreen: e quindi non attacco nessuno..ma se questo è calcio simulazione il siena vincerà lo scudetto :fischio: ....Si tratta del gioco di calcio arcade x eccellenza..poi bisogna anche vedere la competenza calcistica in generale, se non si capisce di calcio è facile fare confusione tra simulazione e no, ma se qualche partita si è giocata o quantomeno dico vista in tv..non può affermare che sia simulazione questo scempio..a sto punto devo dubitare che qualcuno abbia capito cos'è il calcio.... questo misterioso sport.. IMHO

A scanso di equivoci il mio è un discorso generale non fatto nei tuoi confronti sia chiaro..

Spero che il dubbio ricada anche su di te a questo punto... :rolleyes:

Complimenti per le argomentazioni... :ph34r:

 

essere fanatico non significa comprare ad occhi chiusi.

Mai fatto... :mrgreen:

 

Vuol dire amare un gioco e divertirsi con esso, se sei soddisfatto di come konami porta avanti il progetto va bene, buon per te. :teach:

Hai centrato il punto finalmente.. :rolleyes:

 

argomenta la motivazione per cui non condividi, altrimenti parliamo di fuffa.

Non mi sembra che tu l'abbia fatto però... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto e rivisto i video presenti sul web e non ho potuto fare a meno di notare che questo PES2008 non è nient'altro che un aggiornamento di PES6. Capisco che ci si possa divertire che questo capitolo della serie Konami, ma santa miseria, ogni anno veniamo illusi con promesse e promesse e alla fine dobbiamo "accontentarci".. Ci sono sempre le stesse pecche, i binari, il cambio di direzione... Ultimamente si è aggiunta anche la supervelocità...mah...

La cosa che più mi ha infastidito degli ultimi capitoli è che la Konami, priva di idee (IMHO) ha reso il gioco più difficile nella maniera più semplice.. aumentando la velocità e il pressing della CPU... assistiamo così a partite che risultano "faticose" più per il nervosismo chye si prova nell'affrontare situazioni tanto irreali da sembrare "precalcolate"... Quanti di voi nella passata edizione hanno sbagliato gol fatti solo perchè l'attaccante la sparava alta inspiegabilmente??

 

Le azioni oramai da anni sono sempre le stesse.. non si tratta solo di animazioni o di grafica, ci vorrebbe una rivisitazione completa del gameplay, sopratutto a livello di IA dell'avversario. Sono convinto che tutti facciamo pù o meno le stesse azioni, da anni ormai... Palla sulla fascia con passaggio filtrante, si arriva vicino all'area di rigore... cambio (irrealissimo) si direzione e passaggio al centro dell'aria (oppure il giocatore stesso che si accentra e tira).. questo accade da 6 anni... E noi puntuali ogni anno felici e contenti a comprare subito il nuovo capitolo... :rolleyes:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che il dubbio ricada anche su di te a questo punto... :rolleyes:

Complimenti per le argomentazioni... :ph34r:

 

 

considerando che ho giocato a calcio(anche a certi livelli) x vent'anni direi che un pò ne capisco..e dico giocato non solo guardato in tv..le mie argomentazioni sono state esplicate + volte precedentemente e credo che ripeterle sia inutile..il gioco ha anche dei lati positivi come da me indicato....ma credo che a calcio non si giochi con una palla medica e un motorino da 220V su x il culo...guarda che sono io il primo ad essere incazzato x questo, tu non sai che nervi non poter comprare uno dei giochi miei preferiti di tutti i tempi insieme punch out :mrgreen: ..ma francamente voler difendere x forza un gioco otturandosi il naso dicendo che si tratta di una simulazione significa davvero andare fuori strada(anche xchè purtroppo x konami st'anno cè la concorrenza a smascherare le magagne)....poi puoi tranquillamente dire è un arcade? ok io mi diverto lo stesso e me ne fotto!!! e sicuramente non potrei non darti ragione...

 

Ho visto e rivisto i video presenti sul web e non ho potuto fare a meno di notare che questo PES2008 non è nient'altro che un aggiornamento di PES6. Capisco che ci si possa divertire che questo capitolo della serie Konami, ma santa miseria, ogni anno veniamo illusi con promesse e promesse e alla fine dobbiamo "accontentarci".. Ci sono sempre le stesse pecche, i binari, il cambio di direzione... Ultimamente si è aggiunta anche la supervelocità...mah...

La cosa che più mi ha infastidito degli ultimi capitoli è che la Konami, priva di idee (IMHO) ha reso il gioco più difficile nella maniera più semplice.. aumentando la velocità e il pressing della CPU... assistiamo così a partite che risultano "faticose" più per il nervosismo chye si prova nell'affrontare situazioni tanto irreali da sembrare "precalcolate"... Quanti di voi nella passata edizione hanno sbagliato gol fatti solo perchè l'attaccante la sparava alta inspiegabilmente??

 

Le azioni oramai da anni sono sempre le stesse.. non si tratta solo di animazioni o di grafica, ci vorrebbe una rivisitazione completa del gameplay, sopratutto a livello di IA dell'avversario. Sono convinto che tutti facciamo pù o meno le stesse azioni, da anni ormai... Palla sulla fascia con passaggio filtrante, si arriva vicino all'area di rigore... cambio (irrealissimo) si direzione e passaggio al centro dell'aria (oppure il giocatore stesso che si accentra e tira).. questo accade da 6 anni... E noi puntuali ogni anno felici e contenti a comprare subito il nuovo capitolo... :rolleyes:

[/quote

Ben vengono gli aggiornamenti..non i passi indietro xò..paradossalmente quello dell'anno scorso era meglio...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che mentre negli anni passati PES non aveva concorrenza (a livello qualitativo), non potevano farsi paragoni e quindi alla fine ne usciva fuori come il miglior gioco nel suo genere.....mentre adesso che finalmente ha con chi poterlo paragonare, ecco che ne escono fuori , non i difetti, ma le possibilità sprecate dalla Konami di migliorare ulteriormente il proprio prodotto......

De gustibus non est disputandum....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto e rivisto i video presenti sul web e non ho potuto fare a meno di notare che questo PES2008 non è nient'altro che un aggiornamento di PES6. Capisco che ci si possa divertire che questo capitolo della serie Konami, ma santa miseria, ogni anno veniamo illusi con promesse e promesse e alla fine dobbiamo "accontentarci".. Ci sono sempre le stesse pecche, i binari, il cambio di direzione... Ultimamente si è aggiunta anche la supervelocità...mah...

La cosa che più mi ha infastidito degli ultimi capitoli è che la Konami, priva di idee (IMHO) ha reso il gioco più difficile nella maniera più semplice.. aumentando la velocità e il pressing della CPU... assistiamo così a partite che risultano "faticose" più per il nervosismo chye si prova nell'affrontare situazioni tanto irreali da sembrare "precalcolate"... Quanti di voi nella passata edizione hanno sbagliato gol fatti solo perchè l'attaccante la sparava alta inspiegabilmente??

 

Le azioni oramai da anni sono sempre le stesse.. non si tratta solo di animazioni o di grafica, ci vorrebbe una rivisitazione completa del gameplay, sopratutto a livello di IA dell'avversario. Sono convinto che tutti facciamo pù o meno le stesse azioni, da anni ormai... Palla sulla fascia con passaggio filtrante, si arriva vicino all'area di rigore... cambio (irrealissimo) si direzione e passaggio al centro dell'aria (oppure il giocatore stesso che si accentra e tira).. questo accade da 6 anni... E noi puntuali ogni anno felici e contenti a comprare subito il nuovo capitolo... :rolleyes:

Konami ti da la possibilità di giocare come vuoi (entro certi limiti ovviamente...è pur sempre un videogioco) non è colpa sua se tu decidi di far sempre le stesse azioni.

Nessuno ti impedisce di giocare in modo diverso.. tu pensa che c'è gente che usa un giocatore per farsi tutto il campo e segnare per poi lamentarsi che questo possa succedere... ma questa è libertà di azione o semplicemente un limite di gioco? :crazy:

E poi dopo sei anni che si gioca ad una serie è facile notare la novià in un'altra a cui ci si è sempre dedicato per poco o niente.. fatevi sei anni con un altro gioco di calcio e poi mi dite.. :rolleyes:

Se abbiam sempre sostenuto che il calcio secondo Konami è quello più simulativo in termini di profondità e realismo, mi spiegate perchè dovrebbe essere stravolto?

Per il discorso animazioni e qui rientrano la supervelocità che dici e i cambi di direzione (sono le animazioni a far sembrare il gico più veloce e gli omini dei robottini, ROnaldo ci mette sempre circa 15 secondi ad attraversare il campo, un dato questo direi abbastanza verosimile), grafica e quant'altro son d'accordo con te, ma ho già espresso un'opinione a riguardo. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che tu l'abbia fatto però... :??:

 

ma se ho speso interi post e inserito immagini per avvalorare la mia tesi? :ph34r:

 

a questo punto mi viene il dubbio che tu non legga quello che scrivo.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che mentre negli anni passati PES non aveva concorrenza (a livello qualitativo), non potevano farsi paragoni e quindi alla fine ne usciva fuori come il miglior gioco nel suo genere.....mentre adesso che finalmente ha con chi poterlo paragonare, ecco che ne escono fuori , non i difetti, ma le possibilità sprecate dalla Konami di migliorare ulteriormente il proprio prodotto......

Questo è vero... :bow:

 

ma se ho speso interi post e inserito immagini per avvalorare la mia tesi? :ph34r:

Mi riferivo a questa tua frase:"Il gioco diverte ma è lo stesso da anni. In alcuni aspetti è addirittura peggiorato, è diventato più arcade e sotto l'aspetto tecnico è imbarazzante. Non fanno nulla per eliminare i difetti cronici del gioco."

 

Comunque anche io ho espresso la mia opinione in merito e ho speso post..

non ho inserito immagini.. ecco, questo in effetti non l'ho fatto.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se abbiam sempre sostenuto che il calcio secondo Konami è quello più simulativo in termini di profondità e realismo, mi spiegate perchè dovrebbe essere stravolto?

 

non deve essere stravolto, ma si ci deve lavorare molto su per renderlo migliore sotto tutti i punti di vista. Come vedi tutti quelli che hanno giocato a pes elencano gli stessi difetti, ci sarà un motivo no?

 

non ho inserito immagini.. ecco, questo in effetti non l'ho fatto.. :rolleyes:

 

è come parlare col muro, mi arrendo.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono rimasto delussissimo da pes8

come al solito mille promesse non mantenute.....

il gioco mi sembra lo stesso da anni pochissime migliorie

spero solo che sia la demo cosi pacco .....

 

.....e poi a dir la verita :a me delle licenze ufficiali non mi frega nulla se il compromesso e un gioco scarso.

mi ricorda i bei tempi su ps1 con COLIUTO e RAGGIO ma la play statio non si spegneva mai

 

non so voi ma a me pare che pes si avvicini sempre + a fifa......che sia un accordio reciproco e il futuro sara un gioco del calcio ibrido(naturalmente e una provocazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

è come parlare col muro, mi arrendo.

Finalmante mi trovi d'accordo... :mrgreen:

 

Ah.. e una cosa: qualcuno mi dice che promesse aveva fatto la Konami a quelli che son rimasti delusi :??:

 

Non è che siete stati proprio voi ad apettarvi chissà cosa?

Modificato da sbrandu
Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ti da la possibilità di giocare come vuoi (entro certi limiti ovviamente...è pur sempre un videogioco) non è colpa sua se tu decidi di far sempre le stesse azioni.

Nessuno ti impedisce di giocare in modo diverso.. tu pensa che c'è gente che usa un giocatore per farsi tutto il campo e segnare per poi lamentarsi che questo possa succedere... ma questa è libertà di azione o semplicemente un limite di gioco? :crazy:

Ok, quello che dici tu è giusto. punto. Ma non è reale! Non è simulazione questa. La simulazione per me è per un gioco di calcio un'unica grande cosa. Tatticismo. Il tatticismo qui a PES si è oramai perso da anni... perchè non si ha più la necessità di studiare nuove formazioni, nuovi schemi... non c'è più bisogno, dai la palla a ronaldinho (se vuoi ovviamente, come dici tu) e ti fai tutto il campo. Questo è arcade.

 

Se abbiam sempre sostenuto che il calcio secondo Konami è quello più simulativo in termini di profondità e realismo, mi spiegate perchè dovrebbe essere stravolto?

Per il discorso animazioni e qui rientrano la supervelocità che dici e i cambi di direzione (sono le animazioni a far sembrare il gico più veloce e gli omini dei robottini, ROnaldo ci mette sempre circa 15 secondi ad attraversare il campo, un dato questo direi abbastanza verosimile), grafica e quant'altro son d'accordo con te, ma ho già espresso un'opinione a riguardo. :rolleyes:

Ronaldo ci metterà anche 15 secondi per fare da parte a parte del campo... ma all'inizio della partita, non al noventesimo. E che mi dici del pressing?? Ritieni simulativo che per 90 minuti gli avversari corrano come dei robot senza stancarsi?? Non mi sembra...

Poi ovvio che il gioco diverte... ma non è simulativo... :rolleyes:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quello che dici tu è giusto. punto. Ma non è reale! Non è simulazione questa. La simulazione per me è per un gioco di calcio un'unica grande cosa. Tatticismo. Il tatticismo qui a PES si è oramai perso da anni... perchè non si ha più la necessità di studiare nuove formazioni, nuovi schemi... non c'è più bisogno, dai la palla a ronaldinho (se vuoi ovviamente, come dici tu) e ti fai tutto il campo. Questo è arcade.

Libertà di azione è sempre sinonimo di realismo per me.

Il tatticismo lo fai tu se sei in grado e se lo vuoi fare. Se incontri avversari che si fanno tutto il campo con un giocatore o che vanno sul fondo e fanno sempre le stesse azioni, ripeto, non è colpa del non realismo di PES. A me questo non succede perchè faccio in modo che non accada, allenandomi per far in modo che non accda.

 

Ronaldo ci metterà anche 15 secondi per fare da parte a parte del campo... ma all'inizio della partita, non al noventesimo. E che mi dici del pressing?? Ritieni simulativo che per 90 minuti gli avversari corrano come dei robot senza stancarsi?? Non mi sembra...

Poi ovvio che il gioco diverte... ma non è simulativo... :rolleyes:

 

Questo è un altro discorso.. E poi forse è stato proprio PES a implementare la stanchezza dei giocatori. Se non ti soddisfa è un altro discorso ancora, ma non mi sembra una questione di vita o di morte, anzi.. ma questa è una mia opinione. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Libertà di azione è sempre sinonimo di realismo per me.

Il tatticismo lo fai tu se sei in grado e se lo vuoi fare. Se incontri avversari che si fanno tutto il campo con un giocatore o che vanno sul fondo e fanno sempre le stesse azioni, ripeto, non è colpa del non realismo di PES. A me questo non succede perchè faccio in modo che non accada, allenandomi per far in modo che non accda.

Guarda che non mi servirebbe a niente perdere le ore a sistemare le frecciette dei movimenti dei singoli giocatori ad esempio, qualsiasi schema e formazione inventassi, avrei sempre la fascia libera e stando a quanto dici non dovrei utilizzarla perchè troppo facile... Sarebbe come giocare con il "freno a mano tirato"... Non ha senso.

 

Questo è un altro discorso.. E poi forse è stato proprio PES a implementare la stanchezza dei giocatori. Se non ti soddisfa è un altro discorso ancora, ma non mi sembra una questione di vita o di morte, anzi.. ma questa è una mia opinione. :mrgreen:

Da questo si evince che l'importante per te è il divertimento, che sia "reale" (simulativo) o no per te non fa nessuna differenza :teach:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non mi servirebbe a niente perdere le ore a sistemare le frecciette dei movimenti dei singoli giocatori ad esempio, qualsiasi schema e formazione inventassi, avrei sempre la fascia libera e stando a quanto dici non dovrei utilizzarla perchè troppo facile... Sarebbe come giocare con il "freno a mano tirato"... Non ha senso.

Ripeto che a me questo non succede. Quello che citi tu non è per me e per molti altri (ma non per tutti lo so) un difetto del gioco, ma una difficoltà che tu incontri.

Io questo problema non ce l'ho o comunque, personalmente, non è così evidente.. ecco perchè per ME non è un difetto. :teach:

 

Da questo si evince che l'importante per te è il divertimento, che sia "reale" (simulativo) o no per te non fa nessuna differenza :teach:

Sempre per me il divertimento è la cosa più importante in un videogioco, ma spero non solo per me.. anche perchè lo scopo di un gioco è divertire, quindi per un videogioco che ne eredita le proprietà vale altrettanto. Ammesso ciò, quello che hai evinto dalla mia frase non è quello che si dovrebbe evincere. :teach:

Modificato da sbrandu
Link al commento
Condividi su altri siti

per me questo game i 75 euro li vale tutti forse anke qualkosina in piu' visto il resto

l'unico game che non mi stanco mai di giocare per un anno intero (come è successo x pes6) figuriamoci per questo capolavoro

 

una domanda ma è stato premiato questo game o mi sbaglio??? se non lo è stato sarebbe uno scandalo

 

 

PES2008 = THE KING :loving:

Modificato da Lavezzi

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per me questo game i 75 euro li vale tutti forse anke qualkosina in piu' visto il resto

l'unico game che non mi stanco mai di giocare per un anno intero (come è successo x pes6) figuriamoci per questo capolavoro

 

una domanda ma è stato premiato questo game o mi sbaglio??? se non lo è stato sarebbe uno scandalo

PES2008 = THE KING :loving:

 

:drunken:

dopo questo penso che tu sia un bot creato dalla konami per fare un po di guerilla marketing.

75 euro :o

io lo pagherei al massimo 30 visto sto demo.

beati voi ricconi...

Link al commento
Condividi su altri siti

:drunken:

dopo questo penso che tu sia un bot creato dalla konami per fare un po di guerilla marketing.

75 euro :o

io lo pagherei al massimo 30 visto sto demo.

beati voi ricconi...

 

lo dico perchè, per me è l'unico nel suo genere :mrgreen: non ha rivali per questo THE KING

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dico perchè, per me è l'unico nel suo genere :mrgreen: non ha rivali per questo THE KING

quoto!!!E a chi critica così pesantemente sto gioco...ci vedremo verso dicembre gennaio.... :ph34r:

di sicuro io sarò ancora attaccato al mio 42" cercando di vincere la master o la coppa...

Link al commento
Condividi su altri siti

per me questo game i 75 euro li vale tutti forse anke qualkosina in piu' visto il resto

l'unico game che non mi stanco mai di giocare per un anno intero (come è successo x pes6) figuriamoci per questo capolavoro

 

una domanda ma è stato premiato questo game o mi sbaglio??? se non lo è stato sarebbe uno scandalo

PES2008 = THE KING :loving:

75 euro??? io nn lo pagherei nemmeno 40... xrò prima bisogna vedere la versione finale

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per spiegare quello che voglio dire

 

http://i6.tinypic.com/4ulp2td.jpg

 

per fare dei paragoni però prendi delle foto migliori... non mi risulta che il brasile abbia quella maglietta giallo/bianco sbiadito... :fischio:

 

http://img249.imageshack.us/img249/5381/ronaldinho1431imgbj1.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già avevo detto in precedenza per pes 6, il mio personale giudizio non varia...70 euro per un upgrade non ce li spendo...

Comunque non riesco a capire perchè la versione xbox è sempre la peggiore...PES6 su pc e play2 era identico (fico, ma anche li sembrava un upgrade del 5),

su x360 era totalmente diverso...mah :ph34r:

 

Visto questi chiari di luna con i giochi di calcio, meglio aspettare Sensible Soccer su Live Arcade! :dance:

Modificato da JecKo81
http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=O41CI3xXGpA

...ma ragazzi...davvero secondo voi è brutto??? :crazy:

no, vi chiedo solo di commentare tecnicamente qualche punto:

rimbalzo del pallone(fa dei saltellini irregolari come nella realtà);

i piedi di messi(guardate i movimenti delle gambe, a me sembra di sentire i movimenti dei moscoli nel tendersi)

la rete (mai visto niente di più uguale alla realtà)...davvero non so che cerchiamo di meglio in un gioco di calcio....

vi prego rispondete solo su questi 3 punti per ora... :teach: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già avevo detto in precedenza per pes 6, il mio personale giudizio non varia...70 euro per un upgrade non ce li spendo...

Comunque non riesco a capire perchè la versione xbox è sempre la peggiore...PES6 su pc e play2 era identico (fico, ma anche li sembrava un upgrade del 5),

su x360 era totalmente diverso...mah :ph34r:

 

Visto questi chiari di luna con i giochi di calcio, meglio aspettare Sensible Soccer su Live Arcade! :dance:

Beh era diverso su 360 perchè era l'unica console next-gen ed è stato portato su di essa come un porting per dare la possibilità a chi possedeva solo una 360 di poter comunque giocare a PES. Inoltre la serie della Konami è sempre stata di casa alla Sony e quindi un capitolo che non migliorava il gioco in tutto e per tutto la versione PS2 ha permesso di non incrinare i rapporti, ma di questo non ho le prove. :??:

Comunque vorrei far notare che Konami non ha mai stravolto la sua serie di capitolo in capitolo, ma ha sempre deciso per un upgrade come dici tu. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=O41CI3xXGpA

...ma ragazzi...davvero secondo voi è brutto??? :crazy:

no, vi chiedo solo di commentare tecnicamente qualche punto:

rimbalzo del pallone(fa dei saltellini irregolari come nella realtà);

i piedi di messi(guardate i movimenti delle gambe, a me sembra di sentire i movimenti dei moscoli nel tendersi)

la rete (mai visto niente di più uguale alla realtà)...davvero non so che cerchiamo di meglio in un gioco di calcio....

vi prego rispondete solo su questi 3 punti per ora... :teach: :bow:

Che sia migliorato non c'è dubbio.

Il punto è che molta gente si aspetta che ci sia un abisso tra il vecchio e il nuovo, questo è dovuto in buona sostanza dal fatto che altre simulazioni calcistiche hanno fatto quel che si suol dire "il passo da gigante".

Per me rimangono però aspettative comprensibili, ma ingiustificate, dato che chi conosce a fondo la serie PES non è mai stato abituato ai sopracitati "passi da gigante". :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...