Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

raga scusate ma non si poteva selezionare il numero dei giocatori alla barriera... e poi noto che sul mio lcd si vedono troppe scalettature e va a scatti, cosa che non accadeva sul ctr

 

Davvero sul CRT non si verificavano?

 

Sul numero di componenti della barriera non so dirti, perché di questa possibilità non sono al corrente. Io non l'ho trovata nelle varie funzioni a menù, ma è facile che mi sbagli.

 

Quoto!

Ottimo discorso. :ok:

 

Mi si conceda un piccolo OT, dopo tanto penare per altre tristi faccende: è un vero piacere discutere con persone educate e intelligenti come te! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io però credo che per correttezza, più che verso di noi verso Konami, dovresti documentare tutte queste dichiarazioni cui ti riferisci con tanta certezza.

Lasciamo stare allora le altre SH. Chi produce Metal Gear? E' un capolavoro, è seriale, e non mi pare segua esattamente queste tanto scontate prassi di sviluppo e programmazione.

Hai ragione sto ancora cercando l'intervista nella quale Konami spiegava la sua strategia e filosofia di marketing della serie PES in passato e futuro.

Giuro che se la ritrovo la posto. :mrgreen: Se qualcuno sa di che sto parlando mi aiuti in questo senso.

Forse non l'avevo precisato, ma quella di cui parlo è la filosofia che ha scelto Konami per la serie PES e penso che dipenda (come ho già detto) dal fatto che di PES ne deve uscire tassativamente uno ogni anno, fatto che non permette il paragone con Metal Gear.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vorrei essere ripetitivo... Ma una domanda ce la possiamo fare tutti? Come mai fino all'anno scorso la quasi globalità dei giocatori dei forum mondiali non aveva alcun minimo dubbio sull'acquisto di PES e quest'anno (e in parte anche l'anno scorso) c'è così tanta scetticità? La risposta mi sa che ce la possiamo dare da soli... Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

....io continuo a vedere il connubbio PES-PS2 per adesso...

...e PES sarà con questa qualità per almeno 2 anni ancora....

La qualità del prodotto d'altronde non lascia alcun dubbio a riguardo....non è altro che un prodotto old-gen rigenerato.

 

Boh...a me sembra lampante.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai fino all'anno scorso la quasi globalità dei giocatori dei forum mondiali non aveva alcun minimo dubbio sull'acquisto di PES e quest'anno (e in parte anche l'anno scorso) c'è così tanta scetticità? La risposta mi sa che ce la possiamo dare da soli... Imho

 

Domanda lecita. Che fra l'altro dovrebbero farsi anche in casa Konami, ammesso ciò già non accada.

 

Consiglio: guarda se i forellini del trasformatore sono otturati dalla polvere.

 

Grazie per il consiglio. Ho controllato e sembra tutto ok, pulito per precauzione. In ogni caso i sintomi mi sono tristemente noti: continui freeze, quadrettatura dello schermo "a scacchiera rossa", rumori sinistri all'interno della 360, 3 led rossi lampeggianti (per la verità a momenti alternati, a volte si a volte no, ma so che è questione di tempo), sottocodice errore 0102 (il mitico errore generico hardware).

 

Scusate l'OT.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo gioco su lcd e sembrano tutti tarantolati...

 

 

giocatori tarantolati in un gioco e scimmioni in un altro

 

Io non vorrei essere ripetitivo... Ma una domanda ce la possiamo fare tutti? Come mai fino all'anno scorso la quasi globalità dei giocatori dei forum mondiali non aveva alcun minimo dubbio sull'acquisto di PES e quest'anno (e in parte anche l'anno scorso) c'è così tanta scetticità? La risposta mi sa che ce la possiamo dare da soli... Imho

 

 

non vorresti essere ripetitivo....e mi fa piacere :ok:

 

però...purtroppo

 

sei ripetitivo!!!!

 

abbiamo capito il tuo discorso...che ne dici di variare un po'? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

si confermo provate il gioco sul ctr non va a scatti e ha una resa migliore , sul mio lcd della lg 17 pollici si vede malissimo , risoluzione impostata massima, per non parlare dei vistosi rallentamenti e scatti....

cmq havete provato a fare la simulazione... :dance: e molto difficile prendere in giro l'arbitro :piange:

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vorrei essere ripetitivo... Ma una domanda ce la possiamo fare tutti? Come mai fino all'anno scorso la quasi globalità dei giocatori dei forum mondiali non aveva alcun minimo dubbio sull'acquisto di PES e quest'anno (e in parte anche l'anno scorso) c'è così tanta scetticità? La risposta mi sa che ce la possiamo dare da soli... Imho

Penso che quanto tu dici sia da imputarsi alle grandi aspettative che ruotano intorno alla Next Generation. Gli utenti di tutto il mondo hanno atteso a lungo il salto generazionale del titolo Konami. Mi ricordo che in occasione del lancio di PES5 la Konami dichiarava che lo sviluppo del titolo si sarebbe arrestato da li a un anno e che le forze si sarebbero concentrate sulla produzione del titolo per le piattaforme next generation. Frequentando (all'epoca) il forum Halilfax, c'erano frequenti rumors che volevano PES6 come "ULTIMO" capitolo della saga in uscita per PS2.

Insomma, l'attesa per noi utenti di Next Generation è iniziata ormai da tanto e di frutti ancora non se ne sono visti :ok: .

 

 

PS:Piccolo OT; ho letto con attenzione le utlime pagine e non ho potuto fare a meno di notare che in questo topic è diventato "quasi impossibile" avere a che discutere con persone serie ed educate". Molti interventi inutili e irrispettosi (IMHO)

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forte! :dance:

 

PS:Piccolo OT; ho letto con attenzione le utlime pagine e non ho potuto fare a meno di notare che in questo topic è diventato "quasi impossibile" avere a che discutere con persone serie ed educate". Molti interventi inutili e irrispettosi (IMHO)

Straquoto!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok è da quando è uscita che gioco la demo ed il feeling aumenta..

ho provato ancora a vedere questo fantomatico team vision...ma non ne ho notato molto l' esistenza...

e quando esce il portiere a volte si creano dei rimpalli tipo flipper..

per il resto al gameplay nulla da eccepire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si diveva in giro che il barcellona non avesse le licenze ufficiali

 

beh:

 

Barcellona

 

e come possiamo vedere c'è anche il pallone dalla nike...cosa che l'anno scorso non c'era

 

:ok:

 

Nella "liga" il pallone era quello Nike anche in PES6... Solo nella liga spagnola e non potevi selezionarlo per amichevoli ne sbloccarlo da nessuna parte.. :teach:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella "liga" il pallone era quello Nike anche in PES6... Solo nella liga spagnola e non potevi selezionarlo per amichevoli ne sbloccarlo da nessuna parte.. :teach:

 

questo è vero...

 

ci ho pensato dopo..

 

però (speriamo) questa volta sarà possibile selezionarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ti da la possibilità di giocare come vuoi (entro certi limiti ovviamente...è pur sempre un videogioco) non è colpa sua se tu decidi di far sempre le stesse azioni.

Nessuno ti impedisce di giocare in modo diverso.. tu pensa che c'è gente che usa un giocatore per farsi tutto il campo e segnare per poi lamentarsi che questo possa succedere... ma questa è libertà di azione o semplicemente un limite di gioco? :crazy:

E poi dopo sei anni che si gioca ad una serie è facile notare la novià in un'altra a cui ci si è sempre dedicato per poco o niente.. fatevi sei anni con un altro gioco di calcio e poi mi dite.. :rolleyes:

Se abbiam sempre sostenuto che il calcio secondo Konami è quello più simulativo in termini di profondità e realismo, mi spiegate perchè dovrebbe essere stravolto?

Per il discorso animazioni e qui rientrano la supervelocità che dici e i cambi di direzione (sono le animazioni a far sembrare il gico più veloce e gli omini dei robottini, ROnaldo ci mette sempre circa 15 secondi ad attraversare il campo, un dato questo direi abbastanza verosimile), grafica e quant'altro son d'accordo con te, ma ho già espresso un'opinione a riguardo. :rolleyes:

 

Tralasciando la grafica,suono,etc(perche' ormai sappiamo tutti che questi aspetti non sono mai stati curati da konami.Ma non vuol dire che non sono importanti)concentriamoci un attimo sul gameplay,ok??

Adesso non so' cos'e' per te il calcio.Se sei un patito che lo segue da anni oppure no,ma stai pur sicuro che quello che vedi a Pes purtroppo ha ben poco a che vedere con il calcio.

Ma non riesco a trattenermi dal ridere quando scrivi"Se abbiam sempre sostenuto che il calcio secondo Konami è quello più simulativo in termini di profondità e realismo, mi spiegate perchè dovrebbe essere stravolto?

Dai..sei convinto di quello che hai scritto????

E' dal 2000 che e' lo stesso prodotto con piccole correzioni anno dopo anno.

e non dovrebbe essere stravolto?Si ragazzo(o ragazza)uno stravolgimento del gameplay lo pretendo.Diciamo uno "svecchiamento"..

Il fatto di dribblare tutti con una facilita' assurda(questo l'ho testato di persona con avversari forti.Non sono il tipo che affronta mia nonna)e' un difetto grave.Il giocatore che porta palla corre troppo..e anche se si temporeggia bene con i difensori si fatichera' sempre tanto ad intercettare il pallone.Diciamo che attaccare e' molto piu' facile che difendere...ma di tanto.

la nota stonata e' la velocita' comunque.Una velocita' che non mi piace.

Non so' chi se ne' uscito dicendo:"e' piu' veloce per pemettere che una partita da 10 minuti ricrei le stesse impressioni di una partita vera da 90 minuti..."

EEEEEE?Scherziamo vero?????Questo non mi piace.

Io pretendo un gioco con gli stessi ritmi di ua partita vera.Se poi me la gioco da 5 minuti o da 40 e' un'altro discorso.

Non me lo devono "velocizzare" per far si che con 10 minuti di gioco ho avuto occasioni che normalmente si hanno in una partita regolamentare.porca eva ma che stiamo dicendo???

Allora lo vedete che non ci ritroviamo un gioco di calcio ma una Finzione del gioco del calcio???

Sbrandu..anche adesso me ne sono uscito con frasi tristi oppure sono stato all'altezza dei tuoi "ottimi" post???

Ehy..non ti permettere piu' di fare certe osservazioni ai miei post in quel modo,con quell'aria da professorino che ti ritrovi.

Specie quando non capisci l'essenza dei pensieri altrui..cercando invece di interpretarli a modo tuo(probabilmente perche' ti fa comodo)

ciao :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...