Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anch'io dico la mia..

giocabilità sempre la stessa ( quasi xrfetta)

grafica sempre la stessa ( xme vabene anke se forse un po' deluso lo sono )

live ????

trasferimenti??

 

se queste 2 componenti saranno a livello delle altre 70 euro li spendo altrimenti .. lo prendo lo stesso è PES !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, caratteristiche come "la pesantezza" della palla, o la velocità dei passaggi penso che possano essere stati corretti per la versione finale del gioco... da ignorante penso che si tratti di cambiare "qualche calcolo"... :ph34r: Magari alla Konami hanno voluto mandare allo sbaraglio la Demo proprio perchè in base alle opinioni degli utenti qualcosina avrebbero potuto correggere :rolleyes: ..

Io ci spero che alla fine ne esca qualcosa di buono... non è mai positivo avere una sola scelta e ora come ora noi videogiocatori non ne abbiamo molte :teach:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vinto 4-0 spagna turchia :shock: .. a livello CAMPIONE! :o ma quanto è facile? ho fatto 3 goal tt uguali.. sgroppata sulla fascia.. cross.. goal :teach:

 

mi sa che cambio bandiera quest anno.. :??: è troppo facile sto pes.. e pensare che la demo è di 5 minuti :whew:

 

scusa dimmi chi perde con la turchia???

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando la grafica,suono,etc(perche' ormai sappiamo tutti che questi aspetti non sono mai stati curati da konami.Ma non vuol dire che non sono importanti)concentriamoci un attimo sul gameplay,ok??

Adesso non so' cos'e' per te il calcio.Se sei un patito che lo segue da anni oppure no,ma stai pur sicuro che quello che vedi a Pes purtroppo ha ben poco a che vedere con il calcio.

Ma non riesco a trattenermi dal ridere quando scrivi"Se abbiam sempre sostenuto che il calcio secondo Konami è quello più simulativo in termini di profondità e realismo, mi spiegate perchè dovrebbe essere stravolto?

Dai..sei convinto di quello che hai scritto????

E' dal 2000 che e' lo stesso prodotto con piccole correzioni anno dopo anno.

e non dovrebbe essere stravolto?Si ragazzo(o ragazza)uno stravolgimento del gameplay lo pretendo.Diciamo uno "svecchiamento"..

Il fatto di dribblare tutti con una facilita' assurda(questo l'ho testato di persona con avversari forti.Non sono il tipo che affronta mia nonna)e' un difetto grave.Il giocatore che porta palla corre troppo..e anche se si temporeggia bene con i difensori si fatichera' sempre tanto ad intercettare il pallone.Diciamo che attaccare e' molto piu' facile che difendere...ma di tanto.

la nota stonata e' la velocita' comunque.Una velocita' che non mi piace.

Non so' chi se ne' uscito dicendo:"e' piu' veloce per pemettere che una partita da 10 minuti ricrei le stesse impressioni di una partita vera da 90 minuti..."

EEEEEE?Scherziamo vero?????Questo non mi piace.

Io pretendo un gioco con gli stessi ritmi di ua partita vera.Se poi me la gioco da 5 minuti o da 40 e' un'altro discorso.

Non me lo devono "velocizzare" per far si che con 10 minuti di gioco ho avuto occasioni che normalmente si hanno in una partita regolamentare.porca eva ma che stiamo dicendo???

Allora lo vedete che non ci ritroviamo un gioco di calcio ma una Finzione del gioco del calcio???

Sbrandu..anche adesso me ne sono uscito con frasi tristi oppure sono stato all'altezza dei tuoi "ottimi" post???

Ehy..non ti permettere piu' di fare certe osservazioni ai miei post in quel modo,con quell'aria da professorino che ti ritrovi.

Specie quando non capisci l'essenza dei pensieri altrui..cercando invece di interpretarli a modo tuo(probabilmente perche' ti fa comodo)

ciao :ok:

Ho già espresso la mia posizione in merito..che faccio copio e incollo :??: e poi vedo qui si rosica.. :mrgreen:

Comunque, senza offesa e senza fare il professorino, preferisco portare avanti la discussione con altri utenti perchè trovo che si riesca creare qualcosa di costruttivo. Scusa se non ti capisco o non ti ho capito o se ho urtato in qualche modo la tua sensibilità.. :rolleyes:

L'unica cosa che mi fa comodo è evitare di risponderti, spero tu possa prendere esempio da me sotto questo punto di vista senza che la cosa ti urti ultriormente. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

In base a quanto visto sulla concorrenza dite che potrebbero migliorare di molto la versione finale dalla demo?

oppure causa tempo o causa che il prodotto è questo lo lasceranno circa cosi..

 

come ho già detto, vedendo le squadre che si possono scegliere deduco che sia la stessa versione di lipsia, quindi un po' datata..alcuni dicono che è addirittura una build + vecchia..

personalmente non so risponderti, spero che ci saranno migliorie dal punto di vista tecnico e dell' i.a. , per il game play a me va benissimo così...

ma queste cose saranno verificabili solo con l' uscita del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già espresso la mia posizione in merito..che faccio copio e incollo :??: e poi vedo qui si rosica.. :mrgreen:

Comunque, senza offesa e senza fare il professorino, preferisco portare avanti la discussione con altri utenti perchè trovo che si riesca creare qualcosa di costruttivo. Scusa se non ti capisco o non ti ho capito o se ho urtato in qualche modo la tua sensibilità.. :rolleyes:

L'unica cosa che mi fa comodo è evitare di risponderti, spero tu possa prendere esempio da me sotto questo punto di vista senza che la cosa ti urti ultriormente. :ph34r:

 

Si rosica? :mrgreen:

E perche' dovrei rosicare???naaaa....io me ne sbatto di queste cose,tranquillo....

cmq hai fatto bene a non rispondermi.Continua i tuoi discorsi con chi la pensa come te!

ciao! :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

gurdate non per rovinarvi la festa ma pes ha anche dei valori dei giocatori molto sbagliati, nella demo ronaldo è più veloce di c.ronaldo, ronaldinho e messi. adesso non per fare il pignolo ma mi sembra che non sia molto veritiera la cosa, ronaldo era veloce 7/8 anni fa adesso rotola :rotfl: e nessuno può dire il contrario

08/08/07 TORNATA
Link al commento
Condividi su altri siti

gurdate non per rovinarvi la festa ma pes ha anche dei valori dei giocatori molto sbagliati, nella demo ronaldo è più veloce di c.ronaldo, ronaldinho e messi. adesso non per fare il pignolo ma mi sembra che non sia molto veritiera la cosa, ronaldo era veloce 7/8 anni fa adesso rotola :rotfl: e nessuno può dire il contrario

 

 

c'è una cosa che si chiama editor...sai cos'è? :rotfl:

 

pensa che io ho visto da qualche parte che crespo è più forte di ibra :rotfl:

 

e sai la cosa bella? dove ho visto questa cosa non c'è neanche un editor per soccombere all'errore :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga in meno di un mese lo possono cambiare e come.... io avevo pes 5 con la patch , e mi divertivo , avevo tutti i programmi , e bastava dare più colore e contrasto all'immagine del manto erboso per dare un effetto realistico... e poi mi spiegate perchè le porte di tutti i giochi di calcio non sono bianche ma grigge o addirittura hanno macchie di nero in basso???

io me le ero fatte tutte belle bianche una figata....

 

se il gioco ha la stessa struttura di tutti gli altri pes all'ora in un mese si può stravolgere tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una cosa che si chiama editor...sai cos'è? :rotfl:

 

pensa che io ho visto da qualche parte che crespo è più forte di ibra :rotfl:

 

e sai la cosa bella? dove ho visto questa cosa non c'è neanche un editor per soccombere all'errore :rotfl:

 

che ne dici di smettere di riferirti sempre a fifa? cmq per tua informazione, quello in cui ibra batte crespo è la tecnica. Senso del goal, tiro e colpo di testa Crespo è una spanna sopra.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una cosa che si chiama editor...sai cos'è? :rotfl:

 

pensa che io ho visto da qualche parte che crespo è più forte di ibra :rotfl:

 

e sai la cosa bella? dove ho visto questa cosa non c'è neanche un editor per soccombere all'errore :rotfl:

vedi in pes te le devi fare tu queste cose(la KONAMI gioca a ping-pong come ho già detto tempo fa), crespo come dice brian solo per tecnica è più scarso di ibra.

che ne dici di smettere di riferirti sempre a fifa? cmq per tua informazione, quello in cui ibra batte crespo è la tecnica. Senso del goal, tiro e colpo di testa Crespo è una spanna sopra.

quoto

08/08/07 TORNATA
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è vero...ci sono certi che sono proprio dei rosiconi :ok:

a momenti arrivate al punto che offendere fifa sia come offendere la mamma!

 

piantatela un attimo

 

forse non hai capito che in questo topic è vietato parlare di fifa...si deve ripetere ancora? o forse non lo hai capito?

 

rosiconi? ma basta.

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

raga in meno di un mese lo possono cambiare e come.... io avevo pes 5 con la patch , e mi divertivo , avevo tutti i programmi , e bastava dare più colore e contrasto all'immagine del manto erboso per dare un effetto realistico... e poi mi spiegate perchè le porte di tutti i giochi di calcio non sono bianche ma grigge o addirittura hanno macchie di nero in basso???

io me le ero fatte tutte belle bianche una figata....

 

se il gioco ha la stessa struttura di tutti gli altri pes all'ora in un mese si può stravolgere tutto

non è un mese, la demo è di giugno/luglio, lo si vede da tutti i vecchi video....hanno un bel pò di tempo per finiore tutto...posso chiedervi una cosa?lo faccio nel rispetto di tutti, ovvio che se non volete non la faccio....qualche giorno fa si discuteva sulkla facilità di pes, prendi palla e corri senza nessuno che ti fermi....io ho una chicca, però è un video della concorrenza...che faccio lo posto per farvi vedere che è una cosa normale? :bow:

basta anche un no e nopn lo posto ovviamente

 

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dici di smettere di riferirti sempre a fifa? cmq per tua informazione, quello in cui ibra batte crespo è la tecnica. Senso del goal, tiro e colpo di testa Crespo è una spanna sopra.

 

 

chi ha scritto questo messaggio? mi sembra che anche tu hai nominato un certo gioco....

 

quindi prima di darmi lezioni..cerca almeno di essere nella posizione per poterlo fare no?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha scritto questo messaggio? mi sembra che anche tu hai nominato un certo gioco....

 

oh mi Dio oh mio Dio oh mio Dio cosa leggono le mie fosche pupille?! sono in torto perchè l'ho nominato per dirti di non nominarlo tu?

 

che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

 

lascio il topic. :?

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

live ????

trasferimenti??

 

se queste 2 componenti saranno a livello delle altre 70 euro li spendo altrimenti .. lo prendo lo stesso è PES !!!

 

Cioè mi stai dicendo che il live di PES degli ultimi 2 anni ti ha soddisfatto???

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un mese, la demo è di giugno/luglio, lo si vede da tutti i vecchi video....hanno un bel pò di tempo per finiore tutto...posso chiedervi una cosa?lo faccio nel rispetto di tutti, ovvio che se non volete non la faccio....qualche giorno fa si discuteva sulkla facilità di pes, prendi palla e corri senza nessuno che ti fermi....io ho una chicca, però è un video della concorrenza...che faccio lo posto per farvi vedere che è una cosa normale?

basta anche un no e nopn lo posto ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma non sappiamo parlare di due videogiochi senza scannarci...

sono amareggiato..

brian mi spiace se lasci il topic visto che negli ultimi giorni con te, nonostante la pensi diversamente, sono riuscito a discutere senza problemi

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

brian mi spiace se lasci il topic visto che negli ultimi giorni con te, nonostante la pensi diversamente, sono riuscito a discutere senza problemi

 

hai ragione, è più saggio ignorare certe uscite. :)

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao secondo voi pes2008 sarà per xbox360 sarà uguale a quello dello scorso anno???..xke dopo lo scorso anno non vorrei essere più deluso.... :loving:

 

ciao brasileiro.....cmq io spero che pes2008 sia migliorato e che possa essere ancora il migliore rispetto alla conconrrenza.....chi di voi ha provato la demo di pes2008???? che impressioni avete avuto????

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao secondo voi pes2008 sarà per xbox360 sarà uguale a quello dello scorso anno???..xke dopo lo scorso anno non vorrei essere più deluso.... :loving:

 

ciao brasileiro.....cmq io spero che pes2008 sia migliorato e che possa essere ancora il migliore rispetto alla conconrrenza.....chi di voi ha provato la demo di pes2008???? che impressioni avete avuto????

La demo di PES 2008 è sicuramente peggiore di PES 6! :?

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...