Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

be..io ho provato la demo..sinceramente a me sembra uguale a pes6..lo dico da fan di pes..lo gioco ormai da anni..sin dalla ps1..la grafica rispetto a pes6 è migliorata..ma non di molto..è un peccato! non penso che di qua al 26 ottobre la konami riuscirà a fare miracoli..

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

giocatori tarantolati in un gioco e scimmioni in un altro

non vorresti essere ripetitivo....e mi fa piacere :ok:

 

però...purtroppo

 

sei ripetitivo!!!!

 

abbiamo capito il tuo discorso...che ne dici di variare un po'? :??:

 

Innanzitutto hai fatto un paragone con l'altro gioco e ti ricordo che il regolamento lo vieta. :crazy:

E poi inizierei a stare un pò tranquillo e leggere i tuoi di topic, tornando al discorso ripetitività.... :teach: Scusate l'OT

 

 

PS:Piccolo OT; ho letto con attenzione le utlime pagine e non ho potuto fare a meno di notare che in questo topic è diventato "quasi impossibile" avere a che discutere con persone serie ed educate". Molti interventi inutili e irrispettosi (IMHO)

 

Come posso non quotarti.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le basi perchè un gioco di calcio sia uno spasso giocarci sono:

- Giocabilità ( passaggi e tiri ad una velocità normale, la palla deve pesare, i tiri devono avere un effetto, i giocatori se cambiano direzione devono sembrare naturali e non come se avessero uno skate)

- Suono : forse più della grafica ( i cori, la telecronaca, il suono del pallone dei contrasti)

- Grafica : certo se c'è meglio, ma se è migliorata rispetto al precedente capitolo non mi lamento

- Longevità : Non mi ha mai deluso...ho la ps2, 7 giochi : the Warriors, pes,pes2,pes3,pes4,pes5,pes6,...giocato anche (ISS Pro,ISS Pro98, ISS Pro Evolution, ISS Pro Evolution 2) alcuni tipo il 4 e ISS pro evo gli riprendo ancora....

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le basi perchè un gioco di calcio sia uno spasso giocarci sono:

- Giocabilità ( passaggi e tiri ad una velocità normale, la palla deve pesare, i tiri devono avere un effetto, i giocatori se cambiano direzione devono sembrare naturali e non come se avessero uno skate)

- Suono : forse più della grafica ( i cori, la telecronaca, il suono del pallone dei contrasti)

- Grafica : certo se c'è meglio, ma se è migliorata rispetto al precedente capitolo non mi lamento

- Longevità : Non mi ha mai deluso...ho la ps2, 7 giochi : the Warriors, pes,pes2,pes3,pes4,pes5,pes6,...giocato anche (ISS Pro,ISS Pro98, ISS Pro Evolution, ISS Pro Evolution 2) alcuni tipo il 4 e ISS pro evo gli riprendo ancora....

 

tra tutti questi l'unico punto a favore di questo pes è la longevità.

 

un pò pochino.

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

- Giocabilità ( passaggi e tiri ad una velocità normale, la palla deve pesare, i tiri devono avere un effetto, i giocatori se cambiano direzione devono sembrare naturali e non come se avessero uno skate)

 

ma questi sono i difetti di pes :shock:

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

- Giocabilità ( passaggi e tiri ad una velocità normale, la palla deve pesare, i tiri devono avere un effetto, i giocatori se cambiano direzione devono sembrare naturali e non come se avessero uno skate)

 

 

ma questi sono i difetti di pes :shock:

 

mhhh..non puoi dire questo...sul resto ok ma questo proprio no.....

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le basi perchè un gioco di calcio sia uno spasso giocarci sono:

- Giocabilità ( passaggi e tiri ad una velocità normale, la palla deve pesare, i tiri devono avere un effetto, i giocatori se cambiano direzione devono sembrare naturali e non come se avessero uno skate)

- Suono : forse più della grafica ( i cori, la telecronaca, il suono del pallone dei contrasti)

- Grafica : certo se c'è meglio, ma se è migliorata rispetto al precedente capitolo non mi lamento

- Longevità : Non mi ha mai deluso...ho la ps2, 7 giochi : the Warriors, pes,pes2,pes3,pes4,pes5,pes6,...giocato anche (ISS Pro,ISS Pro98, ISS Pro Evolution, ISS Pro Evolution 2) alcuni tipo il 4 e ISS pro evo gli riprendo ancora....

 

- Giocabilità: ci siamo o quasi (a parte i passaggi e i tiri ad una velocità normale, non la definirei molto normale.... non parliamo dei movimenti dei giocatori....)

- Suono: :shock: senza parole, a parte qualche effetto in campo il resto si merita un bel 5...

- Grafica: a parte qualche volto il resto è la solita solfa.... Voto 5

- Longevità: da valutare col tempo

 

Insomma la valutazione di tali aspetti non invoglia assolutamente l'acquisto, soprattutto ad una cifra di 70 eurozzi... Se lo vendessero a 30 forse sì...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

I passaggi sono troppo veloci, la palla quest'anno pesa davvero troppo...sembra una palla da bowling.

 

forse non tutti avete notato che nella demo è possibile giocare solo con il pallone blu' per me è quello che lo fa sembrare pesante

lo dico perchè anche con pes6 quando giocavo con il pallone nero sembrava piu' pesante mentre invece con la palla bianca tuto ok anche quest'anno sara' cosi :mrgreen:

 

 

pes2008 :loving:

Modificato da Lavezzi

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non tutti avete notato che nella demo è possibile giocare solo con il pallone blu' per me è quello che lo fa sembrare pesante

lo dico perchè anche con pes6 quando giocavo con il pallone nero sembrava piu' pesante mentre invece con la palla bianca tuto ok anche quest'anno sara' cosi :mrgreen:

pes2008 :loving:

 

E il pallone bianco magicamente si trasformò in 'super tele'!!! :rotfl: Scusate l'OT....

Link al commento
Condividi su altri siti

- Giocabilità: ci siamo o quasi (a parte i passaggi e i tiri ad una velocità normale, non la definirei molto normale.... non parliamo dei movimenti dei giocatori....)

- Suono: :shock: senza parole, a parte qualche effetto in campo il resto si merita un bel 5...

- Grafica: a parte qualche volto il resto è la solita solfa.... Voto 5

- Longevità: da valutare col tempo

 

Insomma la valutazione di tali aspetti non invoglia assolutamente l'acquisto, soprattutto ad una cifra di 70 eurozzi... Se lo vendessero a 30 forse sì...

 

a ridaglie :rotfl:

 

abbiamo anche capito che tu 70 EUROZZI non li spendi per pes....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non tutti avete notato che nella demo è possibile giocare solo con il pallone blu' per me è quello che lo fa sembrare pesante

 

non sembra pesante, lo è. Quest'anno hanno peggiorato la fisica della palla secondo me.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

e invece sono sempre propenso all'acquisto di pes..finchè non toccherò altri titoli che mi faranno ricredere credo proprio che farò così...

 

il problema è che 6 assuefatto dal gameplay di pes, avrai sempre difficoltà ad assimilare e apprezzare un altro gioco.

 

Non parlo di fifa in particolare cmq...ma posso dire che siamo (mi ci metto anche io) troppo abituati a questo gameplay.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

La butto li, e non voglio che qualcuno pensi che sono un flamer e tanto meno un fanboy.

premeto che non ho nessuna delle due demo, ma sto leggendo pareri a valanga dato che a natale vorrei fare il botto e quello che emerge (anche detto da XMU magazine) è che konami è seduta sugli allori e fa un pò come ms quando ha lanciato 360, cioè socializza il testing e privatizza a prezzo pieno.

Questa demo ha messo in evidenza una differenza sostanziale dal'altra e quello che continua a frullarmi in testa, è che konami è troppo costola sony. Non che ci saranno due versioni diverse da rimanere sconcertati ma che 360 vedrà una versione veramente disarmante quando ci sarà prima su ps3. Qualcuno ha detto che c'è una differenza nell0altra demo tra 360 e ps3, come se quest'ultima fosse più veloce, più scattosa e mi viene da pensare che l'investimento che sony ha fatto verso konami per realizzare pes2008 sia determinante per la versione finale.

Detta in 3 parole, siccome ps3 è più tosta da programmare e ancora esiste il bacino utenza ps2, difficilmente ci sarà una superversione di pes all'altezza della 360.

Ciò detto, ognuno poi può apprezzare questo felling oppure cercare qualcosa di diverso, ma credo che la piega che konami sta dando alla serie non è quella che ci aspettiamo noi come nextgen.

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

a ridaglie :rotfl:

 

abbiamo anche capito che tu 70 EUROZZI non li spendi per pes....

 

Ma vuoi continuare ancora per molto a ribadire con un tuo intervento ogni mio post? Esprimo le mie opinioni. Punto

Invece di pensare a quello che scrivo io, esprimi le tue sul gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vuoi continuare ancora per molto a ribadire con un tuo intervento ogni mio post? Esprimo le mie opinioni. Punto

Invece di pensare a quello che scrivo io, esprimi le tue sul gioco....

 

ma le tue opinioni sono 3 :rotfl:

 

poi le ripeti all'infinito

 

le mie oipinioni l'ho espresse...

 

non le ho mai ripetute...solo poche volte :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le tue opinioni sono 3 :rotfl:

 

poi le ripeti all'infinito

 

le mie oipinioni l'ho espresse...

 

non le ho mai ripetute...solo poche volte :rotfl:

oK, ma io ci sono ore e ore che se non ho niente da dire, piuttosto non scrivo... Prendi esempio e non intervenire puntualmente solo per scrivere qualcosa... :ph34r:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà ma io insisto, bella grafica, fisica del pallone a dir poco perfetta e innovazioni semplici e azzeccate(tricks reali, tiro della maglia e cut scene..) e poi quando si vedono le reti delle porte fare quel movimento ondulatorio....ovvio che do un giudizio personale :teach:

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà ma io insisto, bella grafica, fisica del pallone a dir poco perfetta e innovazioni semplici e azzeccate(tricks reali, tiro della maglia e cut scene..) e poi quando si vedono le reti delle porte fare quel movimento ondulatorio....ovvio che do un giudizio personale :teach:

abbiamo due demo molto diverse, bella grafica??va be. fisica della palla perfetta?? ma se è pesantissima. solo le finte sono abbstanza normali

08/08/07 TORNATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...