Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Beh sai, dopo 4 volte in Brasile un pò di portoghese l'ho imparato... :mrgreen:

Tornando IT non si può dire che Ronaldo è più veloce di C. Ronaldo, Messi, Ronaldingo e direi anche Owen... Certo che è assurdo vedere un giocatore che si fa tutta la fascia indisturbato per poi arrivare sul fondo e crossare con una tranquillità inverosimile!

Tutto ciò poi a livello campione... Questo mi spiace dirlo ma non è calcio, può essere divertimento, ma non lo si può definire calcio...

 

Sono d'accordo con te, io ho sempre difeso pes, ma stavolta purtroppo c'è più di qualcosa che non va (anche se è solo la demo).... :fischio:

 

P.S. 7 volte in brasile io... :mrgreen:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A ridaje..

sempre i soliti che dicon sempre le stesse cose...Ronaldo da solo non prende palla e si fa tutto il campo...siete voi che decidete cosa far fare a Ronaldo... :rolleyes:

 

Ma cosa c'entra??? Si sa che siamo noi a decidere cosa fargli fare, il problema è che non è possibile che si faccia (qualunque giocatore) la fascia dritto per dritto (o quasi) senza che nessuno lo contrasti.. Questo è irreale. Almeno nel calcio giocato...

Link al commento
Condividi su altri siti

nn capisko perke alcuni ke hanno critikato e skifato il gioko continuinuino a frequentare il topic e a ripetere le stesse identike kose....ABBIAMO CAPITO! BASTA!

diventate noiosi dopo un pò....cioe piu che altro un utente tipo me per esempio :dance: ke quando vengo a casa dopo 10 ore di lavoro 10 vuole leggere qualke novita ecc ecc su pes mi tokka leggere sempre quelle kose di 3 babbi ke litigano!

il mio consiglio è: diamoci una calmata e pensiamo di piu allla figa! :mrgreen: :mrgreen:

figa eh...nn fifa! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prblema è che la gente nel live se ne frega, e fa di tutto per vincere, hai capito?

 

come quando si va sulla fascia, si rientra, ci si accentra e si fa partire il tiro...sempre la stessa azione dai tempi della psx.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

nn capisko perke alcuni ke hanno critikato e skifato il gioko continuinuino a frequentare il topic e a ripetere le stesse identike kose....ABBIAMO CAPITO! BASTA!

diventate noiosi dopo un pò....cioe piu che altro un utente tipo me per esempio :dance: ke quando vengo a casa dopo 10 ore di lavoro 10 vuole leggere qualke novita ecc ecc su pes mi tokka leggere sempre quelle kose di 3 babbi ke litigano!

il mio consiglio è: diamoci una calmata e pensiamo di piu allla figa! :mrgreen: :mrgreen:

figa eh...nn fifa! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Questa era una delle cose che volevo dire a LORO e quoto!

Per quanto riguarda il problema dei giocatori sulla fascia, ripeto.. avrò giocato una versione diversa del gioco, ma può capitare come non.. quindi..

se poi si aggiunge il fattore umano... :crazy: :ph34r:

 

Il prblema è che la gente nel live se ne frega, e fa di tutto per vincere, hai capito?

 

come quando si va sulla fascia, si rientra, ci si accentra e si fa partire il tiro...sempre la stessa azione dai tempi della psx.

si rientra..

ci si accentra..

si fa partire..

Mettiamo il soggetto e non generalizziamo.. io non gioco così e forse neanche qualcun'altro e, dato che basta un'eccezione per non generalizzare... :teach: :rolleyes:

Modificato da sbrandu
Link al commento
Condividi su altri siti

Il prblema è che la gente nel live se ne frega, e fa di tutto per vincere, hai capito?

 

come quando si va sulla fascia, si rientra, ci si accentra e si fa partire il tiro...sempre la stessa azione dai tempi della psx.

 

x quanto riguarda la cpu sono d' accordo con voi...volendo con kakà ne fai fuori 3 senza problemi..

ma provaci contro di me a farti il campo con kakà..poi vediamo se ci riesci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio parlare male di pes 2008 anche perchè non posso e non voglio trarre impressioni definitive da una demo, l'unica cosa che voglio dire è che sono rimasto un po deluso, forse perchè probabilmente le mie aspettative erano alte per questo gioco....tutto qua! :ok:

Comunque al momento sono indeciso se acquistare pes, non dico che non lo comprerò mai! :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

nn capisko perke alcuni ke hanno critikato e skifato il gioko continuinuino a frequentare il topic e a ripetere le stesse identike kose....ABBIAMO CAPITO! BASTA!

diventate noiosi dopo un pò....cioe piu che altro un utente tipo me per esempio :dance: ke quando vengo a casa dopo 10 ore di lavoro 10 vuole leggere qualke novita ecc ecc su pes mi tokka leggere sempre quelle kose di 3 babbi ke litigano!

il mio consiglio è: diamoci una calmata e pensiamo di piu allla figa! :mrgreen: :mrgreen:

figa eh...nn fifa! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Beh invece tornare a casa dopo 10 ore di lavoro 10 e dare dei babbi a chi scrive nel forum lo ritieni normale? :crazy:

Se si ripetono le stesse cose è perchè c'è davvero poco da commentare, purtroppo... E quelle poche cose non promettono per niente bene...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh invece tornare a casa dopo 10 ore di lavoro 10 e dare dei babbi a chi scrive nel forum lo ritieni normale? :crazy:

 

Quoto!

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

:teach:

 

Beh invece tornare a casa dopo 10 ore di lavoro 10 e dare dei babbi a chi scrive nel forum lo ritieni normale? :crazy:

Se si ripetono le stesse cose è perchè c'è davvero poco da commentare, purtroppo... E quelle poche cose non promettono per niente bene...

Ma io dico se c'è poco da commentare e quel poco l'avete già commentato, probabilmente fa bene a sfogarsi dopo 10 ore di lavoro...e poi non mi pare vi abbia dato dei babbi, ma qui coltiviam l'arte del fraintendere..

Cavolo in non vado nel topic di FIFA a rompere i maroni e continuare a commentare i difetti di quel gioco e non perchè per me non ne abbia. Addirittura ho osato postare recentemente per chiedere di tenermi informato sui miglioramenti rispetto alla demo e mi han trattato a pesci in faccia. :crazy: Vergogna, ma fate tutti così di la?:ph34r:

Modificato da sbrandu
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre giocavo alla demo mi sono accorto di questo terribile bug!! :piange:

 

http://it.youtube.com/watch?v=EjD_nWFM2Fc

 

di certo non è molto bello..ma io credo che questi difetti saranno poi colmati nella versione definitiva..

sono altre le cose che mi preoccupano

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a quanti di voi può interessare ma, tanto per la cronaca, sembra che la demo di Pes 2008 per PS3 sarà disponibile questo giovedi.... :rolleyes:

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre giocavo alla demo mi sono accorto di questo terribile bug!! :piange:

 

http://it.youtube.com/watch?v=EjD_nWFM2Fc

 

e questo me lo chiami bug??? è semplicemente una papera del portiere niente di piu' reale se non capita spesso :ok:

 

allora devo pensare che dida sia stato programmato dalla konami???? :ph34r:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra??? Si sa che siamo noi a decidere cosa fargli fare, il problema è che non è possibile che si faccia (qualunque giocatore) la fascia dritto per dritto (o quasi) senza che nessuno lo contrasti.. Questo è irreale. Almeno nel calcio giocato...

 

mi dispiace ma non è cosi' non si puo' fare con tutti i giocatori forse tu non lo noti perkè stai giocando con le nazioni piene di campioni prova a farlo con la master league livello campione partendo da zero ,oppure prova a farlo contro di me sul live non credo tu ci riesca :crazy:

 

i bug sobno due:

- la palla oltrepassa il portiere e nn è una papera!

- haoi visto come pattina Henry prima del tiro?

 

Spero vivamente che sistemino queste cose prima della fase gold!!

 

a me sembra ke passi sotto le braccia?????????????????? o le ascelle.. :mrgreen:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dico se c'è poco da commentare e quel poco l'avete già commentato, probabilmente fa bene a sfogarsi dopo 10 ore di lavoro...e poi non mi pare vi abbia dato dei babbi, ma qui coltiviam l'arte del fraintendere..

Cavolo in non vado nel topic di FIFA a rompere i maroni e continuare a commentare i difetti di quel gioco e non perchè per me non ne abbia. Addirittura ho osato postare recentemente per chiedere di tenermi informato sui miglioramenti rispetto alla demo e mi han trattato a pesci in faccia. :crazy: Vergogna, ma fate tutti così di la?:ph34r:

 

Beh se hai seguito la discussione sin dai primi topic potrai notare che a me non me ne frega proprio un bel niente di postare di qua o di là, anzi fino all'uscita della demo ho cercato di trarre tutti quelli che potevano essere gli elementi positivi di questo gioco. Ma davanti all'evidenza non si può proprio niente, e quindi se si trovano dei difetti se ne parla così come se si trovano dei pregi.

E' abbastanza semplice il discorso, il fatto che tanta gente quest'anno come non mai ha trovato oscena questa demo un motivo ci sarà, così come i difetti... Mica ci si è rincog...iti tutti quanti!

Concludo dicendo che non è assolutamente bello dare dei 'babbi' a gente facente parte della community. Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...