Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

ciao secondo voi pes2008 sarà per xbox360 sarà uguale a quello dello scorso anno???..xke dopo lo scorso anno non vorrei essere più deluso.... :loving:

 

ciao brasileiro.....cmq io spero che pes2008 sia migliorato e che possa essere ancora il migliore rispetto alla conconrrenza.....chi di voi ha provato la demo di pes2008???? che impressioni avete avuto????

si sono decine di pagine che parlano della demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao secondo voi pes2008 sarà per xbox360 sarà uguale a quello dello scorso anno???..xke dopo lo scorso anno non vorrei essere più deluso.... :loving:

 

ciao brasileiro.....cmq io spero che pes2008 sia migliorato e che possa essere ancora il migliore rispetto alla conconrrenza.....chi di voi ha provato la demo di pes2008???? che impressioni avete avuto????

 

 

Ci sono fior di pagine che ne parlano e ne stanno parlando :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dici davvero??? oppure è uno scherzo???? speriamo che sia uno scherzo....ma dici che konami riuscirà in tempo breve a sistemare la demo...

 

sicuramente il gioco finale sarà migliore della demo, ma dovresti provarla.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Si rosica? :mrgreen:

E perche' dovrei rosicare???naaaa....io me ne sbatto di queste cose,tranquillo....

cmq hai fatto bene a non rispondermi.Continua i tuoi discorsi con chi la pensa come te!

ciao! :ok:

La dimostrazione di quello che ho detto...si rosica :teach: :mrgreen:

 

ma rosica cosa? mica l'acquisto di pes 2008 è a lui precluso...

 

rosica così tanto che neanche lo comprerà...certo che siete furbi :acc:

si rosica non è riferito al fatto dell'acquisto, ma al fatto che nel momento in cui qualcuno contesta un'opinione di un altro quest'ultimo al posto di non rispondere o rispondere a dovere la prende sul personale fraintendendo ogni tipo di ragionamento e snaturando l'intervento postato prima...

..hai ragione forse rosica non è il termine più appropriato, se ne trovo uno magari lo uso.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: ragazi ma a voi la demo scatta al momento del tiro e quando la palla entra in rete??dite che è un problema della demo e il prodotto finale non scatterà?? :ph34r:

questo dubbio mi attanaglia.............visto le versioni passate sulla ps2 ...in cui il gioco scattava anche al momento delle punizioni...

Modificato da silvestro
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: ragazi ma ha voi la demo scatta al momento del tiro e quando la palla entra in rete??dite che è un problema della demo e il prodotto finale non scatterà?? :ph34r:

è un problema della demo.. a me scatta anche in altre situazione e poi a quanto pare sulla demo per pc non scatta...ma non ho provato personalmente la versione pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti i maniaci di videogame cm me e soprattutto a tutti a malati di pes.Ho provato la demo e a primo impatto ho notato alcuni miglioramenti della giocabilità anche se a volte il pallone sembra rimanga attaccato ai piede del giocatore.tutto sommato mi è piaciuta molto anche se cm ogni anno mi aspetto qualcosa di + ma alla konami piace andare lenti x qnt riguarda i miglioramenti! :crazy: è probabile che la vers. definitiva sia migliore anche se anche così x me è un gran gioco. Ho provato anche fifa 08,grafica eccellente ma nn si avvicina minimamente al nostro pes. Nn m resta di augurarvi una buona attesa x il nuovo capitolo del gioco + bello che abbiano mai creato.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti i maniaci di videogame cm me e soprattutto a tutti a malati di pes.Ho provato la demo e a primo impatto ho notato alcuni miglioramenti della giocabilità anche se a volte il pallone sembra rimanga attaccato ai piede del giocatore.tutto sommato mi è piaciuta molto anche se cm ogni anno mi aspetto qualcosa di + ma alla konami piace andare lenti x qnt riguarda i miglioramenti! :crazy: è probabile che la vers. definitiva sia migliore anche se anche così x me è un gran gioco. Ho provato anche fifa 08,grafica eccellente ma nn si avvicina minimamente al nostro pes. Nn m resta di augurarvi una buona attesa x il nuovo capitolo del gioco + bello che abbiano mai creato.ciao

Ci sono diverse tesi sulla demo, personalmente non ho seguito molto la diatriba, ma riassumendo c'è chi sostiene che la demo sia una versione abbastanza vecchia del gioco e quindi potenzialmente inferiore al prodotto finale in termini di qualità, e chi invece sostiene che la demo sia aggiornata e che quindi la versione finale di PES2008 sia in sostanza quella della demo senza ovviamente le incompletezze di quest'ultima.

Vorrei provare quella per PC per confrontare le due versioni e cercare di capire chi ha più o meno ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono diverse tesi sulla demo, personalmente non ho seguito molto la diatriba, ma riassumendo c'è chi sostiene che la demo sia una versione abbastanza vecchia del gioco e quindi potenzialmente inferiore al prodotto finale in termini di qualità, e chi invece sostiene che la demo sia aggiornata e che quindi la versione finale di PES2008 sia in sostanza quella della demo senza ovviamente le incompletezze di quest'ultima.

Vorrei provare quella per PC per confrontare le due versioni e cercare di capire chi ha più o meno ragione...

 

infatti..io non ho provato la demo..ma c'è chi dice che è il peggior gioco..peggio del 6..c'è chi dice che è un capolavoro..vorrei capirci di piu :fischio:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito le versioni per pc sn sempre un pò diverse rispetto a quelle x console, quindi nn sò riuscirai a comprendere le differenze dei diversi punti di vista o no!cmq credo che la vers definitiva nn varierà molto rispetto alla demo. L'unica cosa che c resta da fare e attendere l'uscita e poi si potrà parlare di miglioramenti e peggioramenti

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..io non ho provato la demo..ma c'è chi dice che è il peggior gioco..peggio del 6..c'è chi dice che è un capolavoro..vorrei capirci di piu :fischio:

 

Ricordati che sono opinioni personali, quindi un gioco che a te potrebbe piacere a me potrebbe non piacere......l'unica cosa che dovresti fare è provare la demo..... :mrgreen:

 

P.S. ma sei brasiliano?? :??:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati che sono opinioni personali, quindi un gioco che a te potrebbe piacere a me potrebbe non piacere......l'unica cosa che dovresti fare è provare la demo..... :mrgreen:

 

P.S. ma sei brasiliano?? :??:

 

Sono italiano...

 

sou apaixonado pelo brasil...falo portugues tambem :ok:

 

diciamo che c'entra una ragazza :fischio: ..chiuso OT..

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

gurdate non per rovinarvi la festa ma pes ha anche dei valori dei giocatori molto sbagliati, nella demo ronaldo è più veloce di c.ronaldo, ronaldinho e messi. adesso non per fare il pignolo ma mi sembra che non sia molto veritiera la cosa, ronaldo era veloce 7/8 anni fa adesso rotola :rotfl: e nessuno può dire il contrario

 

lo sai che ronaldo è stato il piu' veloce del milan l'anno scorso negli allenamenti (tran kaka') e lo è stato anke con il brasile(ellenamenti mondiali2006) superando anke r.carlos , forse perkè tu lo vedi con la pancia ma lo scatto è sempre quello fulmineo, informatevi meglio prima di sparare a 0

 

 

pes2008 :loving:

Modificato da Lavezzi

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono diverse tesi sulla demo, personalmente non ho seguito molto la diatriba, ma riassumendo c'è chi sostiene che la demo sia una versione abbastanza vecchia del gioco e quindi potenzialmente inferiore al prodotto finale in termini di qualità, e chi invece sostiene che la demo sia aggiornata e che quindi la versione finale di PES2008 sia in sostanza quella della demo senza ovviamente le incompletezze di quest'ultima.

Vorrei provare quella per PC per confrontare le due versioni e cercare di capire chi ha più o meno ragione...

 

Sto scaricando la versione per PC 1.09Gb..vedremo

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..io non ho provato la demo..ma c'è chi dice che è il peggior gioco..peggio del 6..c'è chi dice che è un capolavoro..vorrei capirci di piu :fischio:

Allora chi è rimasto deluso da PES6, è rimasto indignato da PES2008.

Almeno questo è il pensiero comune che mi è parso di capire leggendo molti e molti commenti. :rolleyes:

Ciò che ti posso consigliare come ha fatto qualche altro utente è di provare sia PES che la concorrenza.. ma non facendo una partita, dovresti farne molte (forse anche di più) per capire che tipo di gioco ti soddisfa e magari intuire quale gioco ti continuerà a soddisfare, dato che in teoria ti dovrebbe durare un anno.

 

Sto scaricando la versione per PC 1.09Gb..vedremo

Attendo anche io la tua opinione dato che non al momanto tempo per provarla. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai che ronaldo è stato il piu' veloce del milan l'anno scorso (negli allenamenti) e lo è stato anke con il brasile(ellenamenti mondiali2006) superando anke r.carlos , forse perkè tu lo vedi con la pancia ma lo scatto è sempre quello fulmineo, informatevi meglio prima di sparare a 0

pes2008 :loving:

non dico lo scatto ma la velocità finale quella che si ottiene dopo lo scatto inziale, e qui ronaldo non ha più la resistenza ne la velocità di un tempo un ronaldinho o un c.ronaldo non sono assolutamente più lenti di un ronaldo

08/08/07 TORNATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Uma garota brasileira? Muito bem! :ok: Chiudo OT

 

 

Que bom estou descobrendo que todo mundo fala portugues..... :mrgreen:

 

Scusate l'OT.....ma nessuno sa quando esce la demo per PS3 :??:

 

 

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Que bom estou descobrendo que todo mundo fala portugues..... :mrgreen:

 

Scusate l'OT.....ma nessuno sa quando esce la demo per PS3 :??:

 

Beh sai, dopo 4 volte in Brasile un pò di portoghese l'ho imparato... :mrgreen:

Tornando IT non si può dire che Ronaldo è più veloce di C. Ronaldo, Messi, Ronaldingo e direi anche Owen... Certo che è assurdo vedere un giocatore che si fa tutta la fascia indisturbato per poi arrivare sul fondo e crossare con una tranquillità inverosimile!

Tutto ciò poi a livello campione... Questo mi spiace dirlo ma non è calcio, può essere divertimento, ma non lo si può definire calcio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sai, dopo 4 volte in Brasile un pò di portoghese l'ho imparato... :mrgreen:

Tornando IT non si può dire che Ronaldo è più veloce di C. Ronaldo, Messi, Ronaldingo e direi anche Owen... Certo che è assurdo vedere un giocatore che si fa tutta la fascia indisturbato per poi arrivare sul fondo e crossare con una tranquillità inverosimile!

Tutto ciò poi a livello campione... Questo mi spiace dirlo ma non è calcio, può essere divertimento, ma non lo si può definire calcio...

esatto

ps. ronaldingo è spettacolare gioca nell'australia vero :rotfl:

08/08/07 TORNATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Uma garota brasileira? Muito bem! :ok: Chiudo OT

 

 

Que bom estou descobrendo que todo mundo fala portugues..... :mrgreen:

 

 

uma menina linda sim....q legal vc fala o portugues..quero ver eu tambem..tem orkut?se si vai in MP chiuso OT

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...