Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Questo è il topic di PES...e non è detto che bisogna parlarne bene per forza...C'è gente che ne è rimasta delusa (io sopratutto) e quindi non vedo il motivo per cui non posso dire che il gioco non merita le mie attenzioni per i vari difetti...La Demo si dice che era al 70% di ciò che raffigurava il gioco, ma stiamo scherzando......BASTA!!! Speriamo che il prossimo anno la konami si decida a fare un gioco di clacio di nuova generazione e che non ci prenda più im giro facendo un gioco di calcio dove di nuovo c'è la simulazione e si possono firmare autografi....Veramente Ridicolo. :crazy:

Nessuno dice che non si può criticare un titolo ci mancherebbe. Il problema sussiste quando ogni tre messaggi si ripetono, dalle stesse persone, le stesse cose.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

http://it.youtube.com/watch?v=BrYj-vzg9TI

 

guardate questo video, specialmente il secondo goal di C.Ronaldo...sono questi i movimenti che dal lontano 1998 permettono di non aver tolta la palla...si segna sempre così.

 

Tralasciando il fatto che i giocatori pattinano sul terreno, sperando che questa cosa verrà sistemata.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=BrYj-vzg9TI

 

guardate questo video, specialmente il secondo goal di C.Ronaldo...sono questi i movimenti che dal lontano 1998 permettono di non aver tolta la palla...si segna sempre così.

 

Tralasciando il fatto che i giocatori pattinano sul terreno, sperando che questa cosa verrà sistemata.

Mamma mia raga! :ph34r:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi , ma lo sapete perchè sembrano saette i giocatori??? è normale siccome l'hardware xbox 360 è più potente della play2 , siccome il gioco è soltanto un porting tutto è più veloce :teach: .

se prendete un manuale pc di pes dice se il gioco risulta veloce aumentare la risoluzione se il gioco risultra troppo lento diminuiri la risoluzione, per me se lo pompano a dovere la velocità di gioco migliora ma il game play va rivisto per le nuove console :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi , ma lo sapete perchè sembrano saette i giocatori??? è normale siccome l'hardware xbox 360 è più potente della play2 , siccome il gioco è soltanto un porting tutto è più veloce :teach: .

se prendete un manuale pc di pes dice se il gioco risulta veloce aumentare la risoluzione se il gioco risultra troppo lento diminuiri la risoluzione, per me se lo pompano a dovere la velocità di gioco migliora ma il game play va rivisto per le nuove console :dance:

 

:ph34r:

 

ma che dici? :mrgreen:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi , ma lo sapete perchè sembrano saette i giocatori??? è normale siccome l'hardware xbox 360 è più potente della play2 , siccome il gioco è soltanto un porting tutto è più veloce :teach: .

se prendete un manuale pc di pes dice se il gioco risulta veloce aumentare la risoluzione se il gioco risultra troppo lento diminuiri la risoluzione, per me se lo pompano a dovere la velocità di gioco migliora ma il game play va rivisto per le nuove console :dance:

:drunken:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo...dalle tue dita vengono scritte simili parole, miracolo. :mrgreen:

 

 

ma che simpaticone :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

cmq è inutile negare l'evidenza, diciamo che ho aperto definitivamente gli occhi grazie all'ultimo video (man utd contro il siviglia)

 

ho riso per non piangere

 

e i giocatori corrono davvero come asafa powell

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me i BIG giocatori sono eccessivamente dotati di dribling non perdono mai palla

o si migliora la fase difensiva,perche anche se si intuisce dove va l'avversario ,si tocca la palla, il rimpallo favorisce +i BIG.

 

per non parlare della simulazione ho imparato a farla in area mi da sempre rigori gratis

 

forse e meglio mettere un impostazione simulazione SI NO come per infortun. non pensate???

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è un tipo a Birmingham che ha provato la versione quasi finale di 3 settimane prima.

C'è anche un video e i downloads per editare quello che non si potrà col gioco o perc hi non vorrà farlo da se.

Il gameplay pare che si allucinente nel senso buono e infatti konami stessa si è irritata con i magazine che hanno recensito le beta e hanno dato impressioni definitive negative (non capisco il gioco di parole cmq..).

Per quanto riguarda l'editing, sui giocatori è uguale al 6 per ps2, per le squadre invece non ci sono molti kits, per cui ci si dovrà accontentare di avvicinarsi al vero e i badge si potranno scansionare dalla cam come le facce eventualmente e non mi pare considerando che alla mal parata, si potrebbe disegnare sul pc e fotograrlo.

Le scarpe ufficiali pare siano solo 9 dell'adidas, ma su questo ci sono dei pareri discordanti perchè delle immagini mostrano ance palloni e scarpe nike e c'era anche il discorso puma e reebok.

Le immagini della master sono statiche, quindi cambia il numero delle partecipanti ed è stato introdotto il fattore popolarità ed emotività nell'andamento del campionato.

Niente sfida internazionale, niente fantasista, 2vs2 mi sembra on linee possibilità di cambiare la texture dell'erba per i miseri 15 stadi presenti di cui a me non potrebbe fregare di meno.

Il resto lo trovate qui

 

www.winningelevenblog.com :??:

 

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è un tipo a Birmingham che ha provato la versione quasi finale di 3 settimane prima.

C'è anche un video e i downloads per editare quello che non si potrà col gioco o perc hi non vorrà farlo da se.

Il gameplay pare che si allucinente nel senso buono e infatti konami stessa si è irritata con i magazine che hanno recensito le beta e hanno dato impressioni definitive negative (non capisco il gioco di parole cmq..).

Per quanto riguarda l'editing, sui giocatori è uguale al 6 per ps2, per le squadre invece non ci sono molti kits, per cui ci si dovrà accontentare di avvicinarsi al vero e i badge si potranno scansionare dalla cam come le facce eventualmente e non mi pare considerando che alla mal parata, si potrebbe disegnare sul pc e fotograrlo.

Le scarpe ufficiali pare siano solo 9 dell'adidas, ma su questo ci sono dei pareri discordanti perchè delle immagini mostrano ance palloni e scarpe nike e c'era anche il discorso puma e reebok.

Le immagini della master sono statiche, quindi cambia il numero delle partecipanti ed è stato introdotto il fattore popolarità ed emotività nell'andamento del campionato.

Niente sfida internazionale, niente fantasista, 2vs2 mi sembra on linee possibilità di cambiare la texture dell'erba per i miseri 15 stadi presenti di cui a me non potrebbe fregare di meno.

Il resto lo trovate qui

 

www.winningelevenblog.com :??:

 

 

speriamo sia come dici te perche giocare a fifa (che tutti ne straparlano bene ) a me non da soddisfazione

lento e macchinoso per non parlare delle finte ci vuole una laurea all isef

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.jeuxvideo.com/gaming_live/0000/...spagne_f1q1.htm

 

Video x360 recente, errata corrige, sarà possibile il 4vs4 on line!

Cronisti non ancora all'altezza secondo jeauvideo.fr, buona A.I. e anche il Gp in generale, ma ea ha fatto il massimo sempre secondo loro. Editor completo, capelli in movimento, lento al punto giusto con le giuste differenze e scattisti che si stancano!!!!

Dita incrociate!! :mrgreen:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo sia come dici te perche giocare a fifa (che tutti ne straparlano bene ) a me non da soddisfazione

lento e macchinoso per non parlare delle finte ci vuole una laurea all isef

 

 

non posso che quotarti avendo il gioco..speriamo che migliorino pes..cosi continuerò a divertirmi giocando!

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso che quotarti avendo il gioco..speriamo che migliorino pes..cosi continuerò a divertirmi giocando!

 

1) perchè parlate di fifa ne topic di pes se è stato detto più volte che è espressamente vietato?

 

2) il calcio reale è macchinoso, hai mai visto un azione da goal con un passaggio in profondità da centrocampo?il gioco del calcio ha il fulcro a centrocampo, reparto che in pes è quasi inutile. Si può tenere anche un centrocampista da solo e 4 attaccanti e si gioca bene lo stesso.

 

3) pes diverte e sono daccordo, ma non diciamo che rispecchia il calcio vero, perchè è una cosa non vera.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

1) perchè parlate di fifa ne topic di pes se è stato detto più volte che è espressamente vietato?

 

2) il calcio reale è macchinoso, hai mai visto un azione da goal con un passaggio in profondità da centrocampo?il gioco del calcio ha il fulcro a centrocampo, reparto che in pes è quasi inutile. Si può tenere anche un centrocampista da solo e 4 attaccanti e si gioca bene lo stesso.

 

3) pes diverte e sono daccordo, ma non diciamo che rispecchia il calcio vero, perchè è una cosa non vera.

 

1) sono d'accordo :mrgreen:

 

2) no scusa perchè tu non hai mai visto un azione con un passaggio in profondità da centrocampo.. :crazy:

 

3) mi trovi d'accordo, ma per me un gioco ha lo scopo di divertire se no non gioco (anche perchè sfido chiunque a giocare a lungo a un gioco che non diverte.. :rolleyes: ).. quindi :teach:

Modificato da sbrandu
Link al commento
Condividi su altri siti

1) perchè parlate di fifa ne topic di pes se è stato detto più volte che è espressamente vietato?

 

2) il calcio reale è macchinoso, hai mai visto un azione da goal con un passaggio in profondità da centrocampo?il gioco del calcio ha il fulcro a centrocampo, reparto che in pes è quasi inutile. Si può tenere anche un centrocampista da solo e 4 attaccanti e si gioca bene lo stesso.

 

3) pes diverte e sono daccordo, ma non diciamo che rispecchia il calcio vero, perchè è una cosa non vera.

 

 

quoto al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

2) no scusa perchè tu non hai mai visto un azione con un passaggio in profondità da centrocampo.. :crazy:

 

leggi tutto il mio intervento, il mio era un esempio per dire che il centrocampo in pes non è mai stato fondamentale, cosa che nel calcio vero è importantissima.

 

se diciamo che un gioco di calcio è macchinoso perchè si gioca sopratutto a centrocampo, allora dobbiamo dirlo anche del calcio vero ;)

 

personalmente mi piacerebbe un pes dove rinforzare il centrocampo dia dei vantaggi importanti...non un gioco dove si mettono delle ali che vanno a 200 all'ora e 1 centrocampista isolato che fa il fenomeno.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

1) sono d'accordo :mrgreen:

 

2) no scusa perchè tu non hai mai visto un azione con un passaggio in profondità da centrocampo.. :crazy:

 

3) mi trovi d'accordo, ma per me un gioco ha lo scopo di divertire se no non gioco (anche perchè sfido chiunque a giocare a lungo a un gioco che non diverte.. :rolleyes: ).. quindi :teach:

 

 

io quoto te...mi trovi d'accordo su quello che dici...se migliorano un po l'I.A. del cpu è comunque meglio

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco del calcio ha il fulcro a centrocampo, reparto che in pes è quasi inutile. Si può tenere anche un centrocampista da solo e 4 attaccanti e si gioca bene lo stesso.

 

Hai centrato esattamente il modo per cui PES 6 mi ha fatto irritare a morte.

Più si cercava di giocare simulando il calcio normale (442, 433 ecc...) e più se ne prendevano da fantasmagorici 4-1-1-4 o 3-3-4 ...

 

IL centrocampo inutile è uno dei più gravi difetti che non sono stati corretti!

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...