Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

http://it.youtube.com/watch?v=BrYj-vzg9TI

 

Guarda il secondo goal di c.ronaldo, sono SEMPRE gli stessi movimenti a non permettere ai difensori di non portarti via la palla, sia a livello 1 che a livello 6 di difficoltà.

 

tralasciando tutti gli altri aspetti old-gen, tipo grafica, effetti sonori, robottini in campo, colori assurdi,giocatori che pattinano sul terreno e via discorrendo.

 

Io parlo così perchè sn un fan accanito della serie, mi sento profondamente deluso...fino a 2 anni fa immaginavo pes next-gen come qualcosa di incredibile.

 

diciamo che mi aspettavo pes più o meno come è fifa adesso.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

http://it.youtube.com/watch?v=BrYj-vzg9TI

 

Guarda il secondo goal di c.ronaldo, sono SEMPRE gli stessi movimenti a non permettere ai difensori di non portarti via la palla, sia a livello 1 che a livello 6 di difficoltà.

 

tralasciando tutti gli altri aspetti old-gen, tipo grafica, effetti sonori, robottini in campo, colori assurdi,giocatori che pattinano sul terreno e via discorrendo.

 

Io parlo così perchè sn un fan accanito della serie, mi sento profondamente deluso...fino a 2 anni fa immaginavo pes next-gen come qualcosa di incredibile.

 

diciamo che mi aspettavo pes più o meno come è fifa adesso.

 

Io non riesco a fare questi gol...forse perchè neanche ci provo dato che il mio intento quando gioco ad un videogioco di calcio non è di giocare a scartaggi e tiri in porta... :rolleyes: e comunque per fare una cosa del genere bisogna essere bravi nei dribbling e quindi aver provato più e più volte a far solo quello, e giocare con la cpu (contro di me un gol del genere non lo fai neanche se sei un fenomeno nei dribbling). Io mi impratichisco nella costruzione delle trame di gioco non nei dribbling a me piace costruire il gioco e non far le fenomenate.

 

Questo PES mi permette di farlo come nessun altro gioco e soprattutto mi permette di scegliere come giocare. Non devo per forza sudarmi le azioni e costruirle tutte in maniera quasi scientifica, ma se voglio posso farlo. Questa è libertà di gioco. Poter fare quello che si vuole se si vuole. :dance:

 

Ribadisco quindi che ciò che critichi non dipende dal gioco, ma dal giocatore e quindi è una cosa che può avvenire giocando a qualunque simulazione calcistica se ci si fa la mano.

 

Non parliamo degli altri aspetti.. se no facciamo un minestrone. Non è per far polemica, mase vuoi tralasciare gli altri aspetti non scriverli per piacere, se no parliamo di altro. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, la pensiamo in maniera diversa, il discorso può chiudersi qui, in quanto non porterebbe da nessuna parte.

 

ah secondo me NBA street è una simulazione perchè se voglio mi costruisco le azioni e non faccio le schiacciate con salto di 6 metri, ad ognuno il suo. :)

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

forse saro noioso ma la realta è che un po tutti noi abbiamo ragione

ognuno di noi trova un piccolo difetto in base a come gioca

 

il centrocmpo si puo saltare perche i BIG (adriano e company) non perdono mai palla (se li usi bene) e ti pui permettere di lanciare le punte e farle correre come cavallazzi nella steppa

 

io sono per fare i big meno fluidi carrarmati

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, la pensiamo in maniera diversa, il discorso può chiudersi qui, in quanto non porterebbe da nessuna parte.

 

ah secondo me NBA street è una simulazione perchè se voglio mi costruisco le azioni e non faccio le schiacciate con salto di 6 metri, ad ognuno il suo. :)

 

Non ho mai giocato a NBA street quindi per quello che mi riguarda puoi pensare quello che vuoi.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto solo l'uscita :dance:

 

pes rimane sempre il migliore...anche se io mi aspettavo molto di più..

 

pes si è fermato al 5 come migliore.....io l'anno scorso ho buttato via 80€ per pes ...........deluso è dire poco , io come molti siamo rimasti delusi del gamplay , della grafica si pù fare a meno , è diventato poco realistico , infatti leggi http://www.mondoxbox.com/news/5031/il-pros...piu-arcade.html

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei 10 minuti con uno sviluppatore konami o EA e dirgli tutto quelòlo che vogliono i videogiocatori .

 

aspetta di vedere il prodotto finale prima.....

 

non può essere peggiore del 6 dai non ci credo...

 

io sono malato di pes e concordo con te che il 6 è stato fatto da cani proprio,ma mi sono divertito comunque alla grande,in questo nuovo anche io sono rimasto deluso dalla demo,ma non può essere più brutto del 6 dai...

 

poi ovviamente se non sei convinto fai bene a non prenderlo,secondo me rimane sempre il migliore come gioco di calcio....

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta di vedere il prodotto finale prima.....

 

non può essere peggiore del 6 dai non ci credo...

 

io sono malato di pes e concordo con te che il 6 è stato fatto da cani proprio,ma mi sono divertito comunque alla grande,in questo nuovo anche io sono rimasto deluso dalla demo,ma non può essere più brutto del 6 dai...

 

poi ovviamente se non sei convinto fai bene a non prenderlo,secondo me rimane sempre il migliore come gioco di calcio....

 

guarda io mi sono fatto campionati su campionati , anche di 30 minuti le partite, l'ho editato tutto manualmente loghi e squadre 14 ore consecutive, l'ho amato ........... persino mi sono isolato dal mondo per modificare i volti e inserire i miei amici , aumentare la qualita delle texture e inserire i cori maglie e giocatori della mia squadra del cuore (CZ), traformare file , mettere sfondi , ho dedicato la mia gioventu a pes , ma ora che credevo di vedere un gioco ai livelli del video iniziale di pes 4, ma ora bisogna essere obbiettivi affinchèche ci sia l'evoluzione

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

avrei una questione da porvi:

finalmente sono riuscito a convincere il fratello della mia ragazza a prendersi la 360 (aveva ps2) e già prevedo sfide interminabili la domenica a casa mia, a pes naturalmente... :mrgreen:

volevo chiedervi se secondo voi è possibile che:

lui in settimana si fa la sua master, io la mia e la domenica lui porti i suoi dati della ML da me tramite pendrive per usare la sua squadra...

è possibile?

Grazie Ciao. :bow:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.jeuxvideo.com/gaming_live/0000/...spagne_f1q1.htm

 

Video x360 recente, errata corrige, sarà possibile il 4vs4 on line!

Cronisti non ancora all'altezza secondo jeauvideo.fr, buona A.I. e anche il Gp in generale, ma ea ha fatto il massimo sempre secondo loro. Editor completo, capelli in movimento, lento al punto giusto con le giuste differenze e scattisti che si stancano!!!!

Dita incrociate!! :mrgreen:

 

Video da raccapponarsi la pelle! Ma come si fa ragazzi a proporre un gioco simile nell'era della next gen, del dolby surround dei tv HD e full HD... Non ci siamo proprio! Per non parlare dei troppi spazi lasciati liberi, ogni giocatore è libero di fare tutto quello che vuole. Questo non è calcio, mi spiace... Konami ha seriamente toppato e poi ho sentito dire che il gioco è interpretabile e dobbiamo essere noi a renderlo più simulativo... Ma stiamo scherzando? Non prendono le licenze delle squadre e dobbiamo editare tutto (o quasi) noi, lo rendono sempre più arcade e siamo noi utenti a far si che si avvicini alla realtà...

Questo è un gioco da live arcade. Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Video da raccapponarsi la pelle! Ma come si fa ragazzi a proporre un gioco simile nell'era della next gen, del dolby surround dei tv HD e full HD... Non ci siamo proprio! Per non parlare dei troppi spazi lasciati liberi, ogni giocatore è libero di fare tutto quello che vuole. Questo non è calcio, mi spiace... Konami ha seriamente toppato e poi ho sentito dire che il gioco è interpretabile e dobbiamo essere noi a renderlo più simulativo... Ma stiamo scherzando? Non prendono le licenze delle squadre e dobbiamo editare tutto (o quasi) noi, lo rendono sempre più arcade e siamo noi utenti a far si che si avvicini alla realtà...

Questo è un gioco da live arcade. Imho

 

l'avrai detto 160 volte...abbiamo capito! sei monotono......skippa....

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avrai detto 160 volte...abbiamo capito! sei monotono......skippa....

 

Adesso mi posti anche un solo intervento dove ho detto quella frase! :crazy:

E poi ti ricordo che per queste valutazioni esistono i moderatori che sanno fare ottimamente il loro lavoro.

Quindi cerca di rimanere IT e di parlare di PES, cosa che io ho fatto senza andare contro regolamento. :teach:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

l'avrai detto 160 volte...abbiamo capito! sei monotono......skippa....

 

http://i23.tinypic.com/11u7qzo.gif

 

cmq...ve lo ricordate questo? io ho cominciato a giocare con esso:

 

http://img2.kult-mag.com/photos/00/00/06/86/ME0000068655_2.jpg

 

il primo gioco di calcio dove avessi la sensazione di poter fare quello che voglio.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è pes 2008? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

no un suo antenato che si rivela molto interessante

 

lo sò... ci ho giocato anchio per anni io ho iniziato con actua soccer 1, fifa 64 per poi giocare fifa sino al 99 poi iss, this is football, pes dal 1^ ad oggi c'è li ho tutti... ma secondo me il più bello rimane pes 5

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh personalmente il video mostrato pochi post fa non mi dispiace, l'unica cosa troppa frenesia nell'azione... Spero solo ci sia una maniera di rallentare il gioco sul modello di fifa per pc... Una domanda sola: come mai quando mi guardo le partite di premierleague si vedono i cartelloni pubblicitari pieni di pes2008 e poi le licenze le han solo tottenham, newcastle e basta?? Le inglesi hanno nomi giusti??

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh personalmente il video mostrato pochi post fa non mi dispiace, l'unica cosa troppa frenesia nell'azione... Spero solo ci sia una maniera di rallentare il gioco sul modello di fifa per pc... Una domanda sola: come mai quando mi guardo le partite di premierleague si vedono i cartelloni pubblicitari pieni di pes2008 e poi le licenze le han solo tottenham, newcastle e basta?? Le inglesi hanno nomi giusti??

già...quoto

pes paga le inglesi per mettere quei sponsor ma non abbastanza per avere la licenza.

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà cosa gli costerà mettere una licenza mamma mia... Cmq lo preferisco all'altro, l'altro è bellissimo graficamente ma alla lunga è ripetitivo, le azioni sono sempre quelle dopo quattro giorni che ci giochi... Pes devo ancora provarlo però se non fosse per la velocità lo preferirei di gran lunga nella giocabilità! Potete dirmi quali sono i campionati che hanno la licenza completa per favore?? E poi un'ultima cosa... Quando si fa la master league con una squadra spagnola per esempio, gli anni successivi il campionato è sempre quello spagnolo oppure mette in mezzo squadre del resto del mondo come nei capitoli precedenti?? Ciao e grazie mille!

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere avendo l'altro rimane per come piace giocare a me il migliore, non parlo della demo e giudicherò all'uscita, ma almeno non sarà noioso, cosa per me molto importante, fino alla fine a sperare di segnare, nella concorrenza faccio 90 min di assedio (lento) fino a quando entro in area, faccio un bruttissimo tiro sul primo palo e segno. Secondo me tante discussioni le facciamo perchè ovviamente non riusciamo a dare un parere obbiettivo e oggettivo ma giudichiamo in base ai nostri modi di giocare e di divertirci, detto questo(per me) rimane sempre il n.1, certo non più con la distanza siderale di prima ma pur sempre il n.1. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...