Shadowlord Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Questo è il topic di PES...e non è detto che bisogna parlarne bene per forza...C'è gente che ne è rimasta delusa (io sopratutto) e quindi non vedo il motivo per cui non posso dire che il gioco non merita le mie attenzioni per i vari difetti...La Demo si dice che era al 70% di ciò che raffigurava il gioco, ma stiamo scherzando......BASTA!!! Speriamo che il prossimo anno la konami si decida a fare un gioco di clacio di nuova generazione e che non ci prenda più im giro facendo un gioco di calcio dove di nuovo c'è la simulazione e si possono firmare autografi....Veramente Ridicolo. Nessuno dice che non si può criticare un titolo ci mancherebbe. Il problema sussiste quando ogni tre messaggi si ripetono, dalle stesse persone, le stesse cose. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 (modificato) http://it.youtube.com/watch?v=BrYj-vzg9TI guardate questo video, specialmente il secondo goal di C.Ronaldo...sono questi i movimenti che dal lontano 1998 permettono di non aver tolta la palla...si segna sempre così. Tralasciando il fatto che i giocatori pattinano sul terreno, sperando che questa cosa verrà sistemata. Modificato 4 Ottobre 2007 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 http://it.youtube.com/watch?v=BrYj-vzg9TI guardate questo video, specialmente il secondo goal di C.Ronaldo...sono questi i movimenti che dal lontano 1998 permettono di non aver tolta la palla...si segna sempre così. Tralasciando il fatto che i giocatori pattinano sul terreno, sperando che questa cosa verrà sistemata. Mamma mia raga! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 ragazzi , ma lo sapete perchè sembrano saette i giocatori??? è normale siccome l'hardware xbox 360 è più potente della play2 , siccome il gioco è soltanto un porting tutto è più veloce . se prendete un manuale pc di pes dice se il gioco risulta veloce aumentare la risoluzione se il gioco risultra troppo lento diminuiri la risoluzione, per me se lo pompano a dovere la velocità di gioco migliora ma il game play va rivisto per le nuove console Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 ragazzi , ma lo sapete perchè sembrano saette i giocatori??? è normale siccome l'hardware xbox 360 è più potente della play2 , siccome il gioco è soltanto un porting tutto è più veloce . se prendete un manuale pc di pes dice se il gioco risulta veloce aumentare la risoluzione se il gioco risultra troppo lento diminuiri la risoluzione, per me se lo pompano a dovere la velocità di gioco migliora ma il game play va rivisto per le nuove console ma che dici? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 ragazzi , ma lo sapete perchè sembrano saette i giocatori??? è normale siccome l'hardware xbox 360 è più potente della play2 , siccome il gioco è soltanto un porting tutto è più veloce . se prendete un manuale pc di pes dice se il gioco risulta veloce aumentare la risoluzione se il gioco risultra troppo lento diminuiri la risoluzione, per me se lo pompano a dovere la velocità di gioco migliora ma il game play va rivisto per le nuove console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 quest anno sarà un titolo moolto ma moolto modesto! Speriamo nel prossimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 quest anno sarà un titolo moolto ma moolto modesto! Speriamo nel prossimo non ci credo...dalle tue dita vengono scritte simili parole, miracolo. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 da fan sfegatatato , spero che gli serva di lezione alla konami........ cosi si mettono a lavorare e noi giocatori ci guadagnamo Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 da fan sfegatatato , spero che gli serva di lezione alla konami........ cosi si mettono a lavorare e noi giocatori ci guadagnamo cerco di dire questo da 50 pagine Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 non ci credo...dalle tue dita vengono scritte simili parole, miracolo. ma che simpaticone cmq è inutile negare l'evidenza, diciamo che ho aperto definitivamente gli occhi grazie all'ultimo video (man utd contro il siviglia) ho riso per non piangere e i giocatori corrono davvero come asafa powell Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 da fan sfegatatato , spero che gli serva di lezione alla konami........ cosi si mettono a lavorare e noi giocatori ci guadagnamo Se la gente continua a comprarlo sai che se ne fregano alla Konami delle recensioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele9750 Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 anche secondo me i BIG giocatori sono eccessivamente dotati di dribling non perdono mai palla o si migliora la fase difensiva,perche anche se si intuisce dove va l'avversario ,si tocca la palla, il rimpallo favorisce +i BIG. per non parlare della simulazione ho imparato a farla in area mi da sempre rigori gratis forse e meglio mettere un impostazione simulazione SI NO come per infortun. non pensate??? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irlandese Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Ragazzi c'è un tipo a Birmingham che ha provato la versione quasi finale di 3 settimane prima. C'è anche un video e i downloads per editare quello che non si potrà col gioco o perc hi non vorrà farlo da se. Il gameplay pare che si allucinente nel senso buono e infatti konami stessa si è irritata con i magazine che hanno recensito le beta e hanno dato impressioni definitive negative (non capisco il gioco di parole cmq..). Per quanto riguarda l'editing, sui giocatori è uguale al 6 per ps2, per le squadre invece non ci sono molti kits, per cui ci si dovrà accontentare di avvicinarsi al vero e i badge si potranno scansionare dalla cam come le facce eventualmente e non mi pare considerando che alla mal parata, si potrebbe disegnare sul pc e fotograrlo. Le scarpe ufficiali pare siano solo 9 dell'adidas, ma su questo ci sono dei pareri discordanti perchè delle immagini mostrano ance palloni e scarpe nike e c'era anche il discorso puma e reebok. Le immagini della master sono statiche, quindi cambia il numero delle partecipanti ed è stato introdotto il fattore popolarità ed emotività nell'andamento del campionato. Niente sfida internazionale, niente fantasista, 2vs2 mi sembra on linee possibilità di cambiare la texture dell'erba per i miseri 15 stadi presenti di cui a me non potrebbe fregare di meno. Il resto lo trovate qui www.winningelevenblog.com :??: Cita Il cantautore www.alessandromosca.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele9750 Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Ragazzi c'è un tipo a Birmingham che ha provato la versione quasi finale di 3 settimane prima. C'è anche un video e i downloads per editare quello che non si potrà col gioco o perc hi non vorrà farlo da se. Il gameplay pare che si allucinente nel senso buono e infatti konami stessa si è irritata con i magazine che hanno recensito le beta e hanno dato impressioni definitive negative (non capisco il gioco di parole cmq..). Per quanto riguarda l'editing, sui giocatori è uguale al 6 per ps2, per le squadre invece non ci sono molti kits, per cui ci si dovrà accontentare di avvicinarsi al vero e i badge si potranno scansionare dalla cam come le facce eventualmente e non mi pare considerando che alla mal parata, si potrebbe disegnare sul pc e fotograrlo. Le scarpe ufficiali pare siano solo 9 dell'adidas, ma su questo ci sono dei pareri discordanti perchè delle immagini mostrano ance palloni e scarpe nike e c'era anche il discorso puma e reebok. Le immagini della master sono statiche, quindi cambia il numero delle partecipanti ed è stato introdotto il fattore popolarità ed emotività nell'andamento del campionato. Niente sfida internazionale, niente fantasista, 2vs2 mi sembra on linee possibilità di cambiare la texture dell'erba per i miseri 15 stadi presenti di cui a me non potrebbe fregare di meno. Il resto lo trovate qui www.winningelevenblog.com :??: speriamo sia come dici te perche giocare a fifa (che tutti ne straparlano bene ) a me non da soddisfazione lento e macchinoso per non parlare delle finte ci vuole una laurea all isef Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irlandese Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 http://www.jeuxvideo.com/gaming_live/0000/...spagne_f1q1.htm Video x360 recente, errata corrige, sarà possibile il 4vs4 on line! Cronisti non ancora all'altezza secondo jeauvideo.fr, buona A.I. e anche il Gp in generale, ma ea ha fatto il massimo sempre secondo loro. Editor completo, capelli in movimento, lento al punto giusto con le giuste differenze e scattisti che si stancano!!!! Dita incrociate!! Cita Il cantautore www.alessandromosca.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 speriamo sia come dici te perche giocare a fifa (che tutti ne straparlano bene ) a me non da soddisfazione lento e macchinoso per non parlare delle finte ci vuole una laurea all isef non posso che quotarti avendo il gioco..speriamo che migliorino pes..cosi continuerò a divertirmi giocando! Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 (modificato) non posso che quotarti avendo il gioco..speriamo che migliorino pes..cosi continuerò a divertirmi giocando! 1) perchè parlate di fifa ne topic di pes se è stato detto più volte che è espressamente vietato? 2) il calcio reale è macchinoso, hai mai visto un azione da goal con un passaggio in profondità da centrocampo?il gioco del calcio ha il fulcro a centrocampo, reparto che in pes è quasi inutile. Si può tenere anche un centrocampista da solo e 4 attaccanti e si gioca bene lo stesso. 3) pes diverte e sono daccordo, ma non diciamo che rispecchia il calcio vero, perchè è una cosa non vera. Modificato 5 Ottobre 2007 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 i downloads per editare quello che non si potrà col gioco o perc hi non vorrà farlo da se. cosa intendi? :??: Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 (modificato) 1) perchè parlate di fifa ne topic di pes se è stato detto più volte che è espressamente vietato? 2) il calcio reale è macchinoso, hai mai visto un azione da goal con un passaggio in profondità da centrocampo?il gioco del calcio ha il fulcro a centrocampo, reparto che in pes è quasi inutile. Si può tenere anche un centrocampista da solo e 4 attaccanti e si gioca bene lo stesso. 3) pes diverte e sono daccordo, ma non diciamo che rispecchia il calcio vero, perchè è una cosa non vera. 1) sono d'accordo 2) no scusa perchè tu non hai mai visto un azione con un passaggio in profondità da centrocampo.. 3) mi trovi d'accordo, ma per me un gioco ha lo scopo di divertire se no non gioco (anche perchè sfido chiunque a giocare a lungo a un gioco che non diverte.. ).. quindi Modificato 5 Ottobre 2007 da sbrandu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 1) perchè parlate di fifa ne topic di pes se è stato detto più volte che è espressamente vietato? 2) il calcio reale è macchinoso, hai mai visto un azione da goal con un passaggio in profondità da centrocampo?il gioco del calcio ha il fulcro a centrocampo, reparto che in pes è quasi inutile. Si può tenere anche un centrocampista da solo e 4 attaccanti e si gioca bene lo stesso. 3) pes diverte e sono daccordo, ma non diciamo che rispecchia il calcio vero, perchè è una cosa non vera. quoto al 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 2) no scusa perchè tu non hai mai visto un azione con un passaggio in profondità da centrocampo.. leggi tutto il mio intervento, il mio era un esempio per dire che il centrocampo in pes non è mai stato fondamentale, cosa che nel calcio vero è importantissima. se diciamo che un gioco di calcio è macchinoso perchè si gioca sopratutto a centrocampo, allora dobbiamo dirlo anche del calcio vero personalmente mi piacerebbe un pes dove rinforzare il centrocampo dia dei vantaggi importanti...non un gioco dove si mettono delle ali che vanno a 200 all'ora e 1 centrocampista isolato che fa il fenomeno. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irlandese Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 cosa intendi? :??: Non si è capito ancora benissimo se ti devi affidare solo alla cam oppure se ci saranno pattern o editor per i badge, per cui hanno previsto una sezione download per chi vuole un editor supercompleto da pc. Cita Il cantautore www.alessandromosca.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 1) sono d'accordo 2) no scusa perchè tu non hai mai visto un azione con un passaggio in profondità da centrocampo.. 3) mi trovi d'accordo, ma per me un gioco ha lo scopo di divertire se no non gioco (anche perchè sfido chiunque a giocare a lungo a un gioco che non diverte.. ).. quindi io quoto te...mi trovi d'accordo su quello che dici...se migliorano un po l'I.A. del cpu è comunque meglio Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 il gioco del calcio ha il fulcro a centrocampo, reparto che in pes è quasi inutile. Si può tenere anche un centrocampista da solo e 4 attaccanti e si gioca bene lo stesso. Hai centrato esattamente il modo per cui PES 6 mi ha fatto irritare a morte. Più si cercava di giocare simulando il calcio normale (442, 433 ecc...) e più se ne prendevano da fantasmagorici 4-1-1-4 o 3-3-4 ... IL centrocampo inutile è uno dei più gravi difetti che non sono stati corretti! Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.