Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

allora la recensione da 9 ti un tuo "collega" e tutte quelle in giro dall'8 in su, sono state date da incompetenti, giusto?

 

a parte il fatto che le recensioni sono tutte soggettive e di conseguenza non possono essere prese come verità assolute (vedi gente che ha dato a GoW 7.5 o 7 ad Halo) ma servono solo per farsi un'idea, hai letto il post che hai quotato o quando hai visto "fifa voto 7" sei partito in quarta a protestare come fai di solito? :rolleyes: in questo momento sia Fifa che PES sono lontani anni-luce da tutti i titoli sportivi di 2K, in molti sognano di vedere un gioco di calcio fatto da loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

hai letto il post che hai quotato o quando hai visto "fifa voto 7" sei partito in quarta a protestare come fai di solito? :rolleyes: in questo momento sia Fifa che PES sono lontani anni-luce da tutti i titoli sportivi di 2K, in molti sognano di vedere un gioco di calcio fatto da loro...

 

di cosa stai parlando? fifa voto 7? ma dove?

 

tu paragoni un gioco di basket ad uno di calcio, questa si che è bella.

 

protestare come faccio di solito? ma dove? nei tuoi sogni? che arroganza.

 

Io chiudo qui, di certo non voglio essere sospeso per queste caxxate.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

io non parlo graficamente altrimenti non avrei detto potenzialità insenso lato ma avrei parlato di GRAFICA, e non si può dire che fifa non c'è l'abbia. parlo in generale.

pes diverte ma graficamente 5 fifa grafica da 8 ma non diverte anche se molto tecnico... e io ci ho giocato tanto a fifa (demo) credici, però i due titoli non soddisfano la 360, ps3 ecc..

 

 

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non parlo graficamente altrimenti non avrei detto potenzialità insenso lato ma avrei parlato di GRAFICA, e non si può dire che fifa non c'è l'abbia. parlo in generale.

pes diverte ma graficamente 5 fifa grafica da 8 ma non diverte anche se molto tecnico... e io ci ho giocato tanto a fifa (demo) credici, però i due titoli non soddisfano la 360, ps3 ecc..

 

torniamo a parlare di pes, visto che siamo OT.

 

Lascio a voi, ciao.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

di cosa stai parlando? fifa voto 7? ma dove?

 

tu paragoni un gioco di basket ad uno di calcio, questa si che è bella.

 

ecco, come avevo già detto non leggi nemmeno i post prima di replicare... :rolleyes: dove ho paragonato "basket" a "calcio"? fammi un pò vedere che io proprio non me ne sono accorto... ho parlato solo del paragone in generale tra i 2 giochi di calcio che abbiamo noi e i giochi sportivi di 2K... tecnicamente c'è un abisso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

di cosa stai parlando? fifa voto 7? ma dove?

 

tu paragoni un gioco di basket ad uno di calcio, questa si che è bella.

 

protestare come faccio di solito? ma dove? nei tuoi sogni? che arroganza.

 

Io chiudo qui, di certo non voglio essere sospeso per queste caxxate.

 

non voglio offendere quindi capisci cosa dico prima di sparare

io ho confrontato calcio con basket ma ho fatto una PROPORZIONE!!!

 

eccoti uno schema:

konami= calcio 6 basket / EA = calcio7 basket 7 2K= basket 9 calcio/ (magari cifosse)

 

 

se 2K avesse mantenuto quella proporzione avremmo ottenuto un gioco di calcio da 9...

 

questi numeri sono indicativi, solo per far capire che 2K

avrebbe potuto sviluppare qualcosa di granlunga superiore a pes fifa ecc... questo non vuol dire che questi devono essere buttati anzi...

Modificato da alex872007

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non sfruttano a pieno le capacità della 360...dai fifa non avrà mica una bella grafica se paragonata alla grafica dei titoli racing in uscita..vedi pgr4..o di nba2k8 per la sua completezza in tutto..grafica e giocabilità..

 

secondo me entrambi i titoli calcistici possono migliorare ancora tanto e tanto...

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ho l'altro(fifa), divertire diverte sicuramente, grafica e giocabilità davvero ben fatte, unica cosa è che io tendo a segnare sempre nello stesso modo... Pes mi pareva carino però effetivamente già il fatto delle 4 licenze in tutto mi fa pensare... Poi ho letto tanti giudizi negativi che mi hanno un po' cambiato la veduta... Io lo avevo visto in video e sembrava molto realistico ma mi sono accorto dei binari e di alcuni particolari davvero arcade... UNA COSA PERO' VA DETTA... E qui concordo èienamente con fury87... I giochi 2ksport sono molto più avanti di altri come pes e fifa per quanto riguarda uno scenario che mette insieme realismo, giocabilità, particolari, longevità e grafica... NBA 2k7 per me è il miglior gioco sportivo di sempre e aspetterò il 2k8! Cioè oltre ad avere giocabilità perfetta aveva tutti gli elementi che tu cogli quando guardi su sky una partita nba... FIFA quest'anno ha fatto molto, per me però potevano aggiungere la terna arbitrale quindi si poteva fare di più sicuramente, pes invece ha troppe poche licenze, una buona giocabilità mi pare ma molti dicono il contrario, non so più cosa pensare... Ma sicuramente non butto 70euro... Oggi come oggi 2ksport è migliore di easport e konami(inteso come sport)! Chiudo l'OT

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non sfruttano a pieno le capacità della 360...dai fifa non avrà mica una bella grafica se paragonata alla grafica dei titoli racing in uscita..vedi pgr4..o di nba2k8 per la sua completezza in tutto..grafica e giocabilità..

 

secondo me entrambi i titoli calcistici possono migliorare ancora tanto e tanto...

 

oooo finalmente qualcuno mi ha capito.

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq vedete che fifa non è quella grafica che tutti dicono , a me fa vomitare , i volti fanno pena , i tifosi anche, mancano il guardalinee e l'albitro, però diverte moltoooooooooo vi ricordate pes brutto di grafica ma simulativo, fifa bello ma arcade. solo che ora fifa è discreto ma simulativo , pes è sufficente ma arcade .......

io come tutti vorremmo no una grafica che fa gridare al miracolo , ma basta fare cosi:

 

la qualità delle texture è il sonoro di fifa , i giocatori di pes (volti e forma fisica ) e il contorno pubblico panchine ecc tutto però a qualità come i 25 in campodi pes .

 

nota dolente il game play;

prendiamo quello di fifa , però eliminando la mongolia mentale dei portieri , e rendiamo di un secondo e mezzo più veloce la risposta del giocatore e la sua abilità a stoparre palla e smarcarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

oooo finalmente qualcuno mi ha capito.

 

 

:ok:

 

dico l'ultima cosa poi chiudo qui l' OT..io all'altro ci ho giocato e la grafica come appunto ho detto non è per niente bella..! sia come livello dei dettagli...sia anche per le piccole cose..vedi le porte penose..sia come effetto generale..

 

non sono esperto di grafica etc...ma dico..se quelli di bizarre riescono a riprodurre in modo fotorealistico con 80.000 foto delle città in giro per il mondo... e riproducono i sound delle auto...le auto...perchè non può fare altrettanto konami con 20 stadi??????????visto che per mio parere i volti sembrano riprodotti bene..cosi come la fisica dei giocatori..riconosci un vieira da un adriano..da un ibra..dalla corsa di un r.carlos..

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

 

dico l'ultima cosa poi chiudo qui l' OT..io all'altro ci ho giocato e la grafica come appunto ho detto non è per niente bella..! sia come livello dei dettagli...sia anche per le piccole cose..vedi le porte penose..sia come effetto generale..

 

non sono esperto di grafica etc...ma dico..se quelli di bizarre riescono a riprodurre in modo fotorealistico con 80.000 foto delle città in giro per il mondo... e riproducono i sound delle auto...le auto...perchè non può fare altrettanto konami con 20 stadi??????????visto che per mio parere i volti sembrano riprodotti bene..cosi come la fisica dei giocatori..riconosci un vieira da un adriano..da un ibra..dalla corsa di un r.carlos..

 

perfetto :ok:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

prendiamo quello di fifa , però eliminando la mongolia mentale dei portieri , e rendiamo di un secondo e mezzo più veloce la risposta del giocatore e la sua abilità a stoparre palla e smarcarsi.

Per carità! Mi son preso fifa proprio perchè volevo un gioco calcistico diverso e più realistico, se lo rendono più simile a pes tanto vale prenderselo! Ognuno si prende il gioco che piace di pi

ù. Vi piace pes prendetelo e lamentatevi con la konami se ha una grafica da schifo. Se vi piace fifa prendete quello. Però è sotto gli occhi di tutti che pes è arcade ed è una partita di calcio accellerata, mentre fifa è più simulativo. Poi ognuno prende quello che piace di più, cioè a me possono dire quello che vogliono su fifa, tutte le riviste possono dargli 5 su 10, ma mi piace e la mia opinione non cambia


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Paragonate un gioco dove ci sono 10 giocatori in campo ad uno dove ce ne sono 22 ed uno stadio ed un campo più grande.

 

secondo voi perchè graficamente i titoli di basket sono superiori a quelli di calcio? è lo stesso motivo per cui fight night round 3 ha una grafica così sbalorditiva per essere un titolo di lancio.

 

ripeto, calcolare 22 giocatori ognuno con la propria IA e calcolarne invece 10, è una cosa completamente differente.

 

voi rimanete della vostra convinzione, io della mia.

 

allora posso dire che nba 2k8 può migliorare in quanto non raggiunge il livello di dettaglio e animazioni di FNR3...che paragoni assurdi.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Paragonate un gioco dove ci sono 10 giocatori in campo ad uno dove ce ne sono 22 ed uno stadio ed un campo più grande.

 

secondo voi perchè graficamente i titoli di basket sono superiori a quelli di calcio? è lo stesso motivo per cui fight night round 3 ha una grafica così sbalorditiva per essere un titolo di lancio.

 

ripeto, calcolare 22 giocatori ognuno con la propria IA e calcolarne invece 10, è una cosa completamente differente.

 

voi rimanete della vostra convinzione, io della mia.

 

allora posso dire che nba 2k8 può migliorare in quanto non raggiunge il livello di dettaglio e animazioni di FNR3...che paragoni assurdi.

 

grazie al caxxo...

prima di tutto in fifa ci sono 22 elementi in campo + il tifo e basta, in pes 22 + arbitro 2 assistenti + 10 giocatori in panchina = 35 elementi fatti bene, poi allenatore staff fatti male con pochi poligoni.

allora perchè il titolo 2k è di gran lunga superiore alla EA sport? il titolo 2K Ha dieci giocatori+ 10 panchinari uguali ai titolari, che si alzano si muovono compresi pantaloncini ecc.. tifo numerosissimo e pubblico fatto con i controcaxxi non come pes e fifa e nba live

ma perchè non ci giochi e poi mi dici la differenza?

io l'ho scaricato per sfizio ma sono rimasto a bocca aperta... poi ho visto gli altri titoli sportivi di 2K...senza parole

vorrei solo essere appassionato di basket al posto del calcio oo che 2K ne facesse 1 di calcio

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian non tiene però sto discorso... Perchè nba 2k8 ha 10 giocatori con intelligenza, movenze e realismo perfetti, gli allenatori, il pubblico che si muove, le mscotte, le 30 arene nba, gli arbitri, le panchine con gli altri sette giocatori seduti e tu li vedi pure alzarsi e sedersi durante i cambi... Non puoi dire di non paragonare due giochi di basket e calcio... O meglio hai ragione, ma non li sto paragonando come giocabilità ma come livello di gioco, cioè nell'insieme... Nba 2k8 è completissimo... Unica cosa che manca è la gara di schiacciate durante la dinastia, ma puoi farla tu separatamente! Fifa è bello bello secondo me ma non completo, assolutamente!

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie al caxxo...

 

che stai dicendo?

 

i panchinari rispetto ai giocatori in campo sono molto semplificati, anche se si nota poco, e non hanno IA come quelli in campo.

 

ripeto, date alla 2ksports 22 giocatori da calcolare e vediamo cosa riescono a fare.

 

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq vorrei precisare che non parlo di fifa, ma di pes.

 

Per inciso, non vedrete mai il livello di dettaglio che hanno i giocatori di nba 2k8 in un gioco di calcio.

 

Le cose sono 2, o alla 2k sono dei geni assoluti e alla konami ed EA dei brocchi, oppure ho ragione io...e visto che NHL 08 della EA supera graficamente NHL 2k8 della 2k, credo che non siano così scarsi.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq vorrei precisare che non parlo di fifa, ma di pes.

 

Per inciso, non vedrete mai il livello di dettaglio che hanno i giocatori di nba 2k8 in un gioco di calcio.

 

Le cose sono 2, o alla 2k sono dei geni assoluti e alla konami ed EA dei brocchi, oppure ho ragione io...e visto che NHL 08 della EA supera graficamente NHL 2k8 della 2k, credo che non siano così scarsi.

 

non credo , siccome usano la politica di migliorarsi di anno e anno , non ci fanno il giocone di calcio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paragonate un gioco dove ci sono 10 giocatori in campo ad uno dove ce ne sono 22 ed uno stadio ed un campo più grande.

 

secondo voi perchè graficamente i titoli di basket sono superiori a quelli di calcio? è lo stesso motivo per cui fight night round 3 ha una grafica così sbalorditiva per essere un titolo di lancio.

 

ripeto, calcolare 22 giocatori ognuno con la propria IA e calcolarne invece 10, è una cosa completamente differente.

 

voi rimanete della vostra convinzione, io della mia.

 

allora posso dire che nba 2k8 può migliorare in quanto non raggiunge il livello di dettaglio e animazioni di FNR3...che paragoni assurdi.

 

parlando solo della grafica non so cosa centri l'I.A. di 10 o 22 giocatori in campo.... :??: :??: :??: la grafica quella è e quella rimane...

 

se vorrebbero potrebbero fare una cosa del genere pure col calcio come nel basket....si tratta solo di investire per un nuovo gioco...

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando solo della grafica non so cosa centri l'I.A. di 10 o 22 giocatori in campo.... :??: :??: :??:

 

L'IA consuma risorse hardware, in particolare della CPU.

 

lasciando stare il contorno, ti faccio un piccolo esempio.

 

nba 2k8- 10 giocatori di cui calcolare: modelli poligonali, textures e animazioni.

pes 2008- 22 giocatori di cui calcolare: modelli poligonali, textures e animazioni.

 

adesso, mi sembra che 22 rispetto a 10 sia più del doppio.

 

per questo nei titoli di basket possono permettersi tutto il "contorno".

 

se vorrebbero potrebbero fare una cosa del genere pure col calcio come nel basket....si tratta solo di investire per un nuovo gioco...

 

no, i risultati sarebbero simili ai concorrenti.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

io non dico tanto di inserire troppi elementi di contorno anche perchè in un arena si notano molto in uno stadio si notano altre cose..per il livello di fotorealisticità potrebbe essere migliorato secondo me nei titoli calcistici no? :ok:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

se un colosso come EA che di grafica pura ne sa qualcosa (vedi nhl 08, madden 08, skate ed altri...) ha dovuto eliminare la terna arbitrale, qualcosa significherà no?

 

se parli del titolo konami non posso che essere daccordo, la serie pro evolution ha bisogno di uno svecchiamento, che potrebbe coincidere con la creazione di un nuovo motore di gioco, scritto per la nuova generazione.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...