Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao, sapete dirmi i campionati che ci sono in pes2008? perchè leggendo in wikipedia, ci sono rimasto male leggendo solo questi campionati...

English Premier League - Solo Newcastle United e Tottenham Hotspur con licenza (in questo momento)

French League 1 - Campionato disponibile completamente

Italian Serie A - Campionato disponibile completamente

Eredivisie - Campionato disponibile completamente

Spanish La Liga - Campionato disponibile completamente

Bayern Monaco

Anderlecht

Club Brugge

Dinamo Zagabria

Copenaghen

FC Honka

Olympiakos Pireo

Panathinaikos Atene

AEK Atene

Rosenborg

Wisla Cracovia

Benfica

Porto

Sporting Lisbona

Spartak Mosca

Lokomotiv Mosca

Celtic Glasgow

Glasgow Rangers

Stella Rossa Belgrado

AIK Stoccolma

Hammarby

Helsingborgs IF

IFK Göteborg

Basilea

Besiktas

Fenerbahce

Galatasaray

Dinamo Kiev

Boca Juniors

River Plate

Internacional Porto Alegre

Sao Paulo.....

 

dai 13/13 che dovevano esserci ci sono solo questi.....che palle manca la bundesliga, e poi il campionato scozzese...che non mi dispiaceva...

 

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi senza che nessuno pianga, perchè più che altro ci sarebbe da non comprarlo più sto gioco, vi dico che quest'anno hanno raffazzonato delle caratteristiche per quello che la ps3 gli ha permesso di fare fino a ora. Quindi non aspettatevi le licenze da 250 squadre, la bundesliga e quelle eventualmente che può avere ea, perchè loro puntano su altri fattori.

Puntano sul fatto che il gioco è sponsor pressochè ufficiale sony, ha un gp stracollaudato e quindi cambiano poco perchè per i prossimi 2 o 3 anni devono starci dentro con l'utenza ps2.

Quindi non aspettatevi grande sforzo su 360, tipo la cam l'hanno messa perchè non c'è editor dei badge, ci sono 12 tipi di maglie e 9 tipi di scarpe, invece su current gen c'è il mondo nell'editor, anche se ripetuto per la 4 volta.

Per quanto riguarda la partita, dicono tante cose come il teamvision, le animazioni, ma se non riducono la velocità e non implementano bene il discorso della stanchezza, sto gioco è arcade.

E come al solito leggi sulla rivista ufficiale che c'è spazio per l'anno prossimo (per spendere altri 65€ per un update).

Mah, la cosa che mi da fastidio di konami e che poi fanno comunicati ufficiali dove ti prendono anche per il c..o. :P

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una cosa sola... Ma campionato completo significa che ci sono le maglie con gli sponsor del campionato olandese e francese??? Siete sicuri??? Benvenga... A me sarebbe piaciuto tanto se ci fosse stata la premierleague completa ma una volta inserito il nome corretto le maglie assomigliano un po' alla realtà??

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi senza che nessuno pianga, perchè più che altro ci sarebbe da non comprarlo più sto gioco, vi dico che quest'anno hanno raffazzonato delle caratteristiche per quello che la ps3 gli ha permesso di fare fino a ora. Quindi non aspettatevi le licenze da 250 squadre, la bundesliga e quelle eventualmente che può avere ea, perchè loro puntano su altri fattori.

Puntano sul fatto che il gioco è sponsor pressochè ufficiale sony, ha un gp stracollaudato e quindi cambiano poco perchè per i prossimi 2 o 3 anni devono starci dentro con l'utenza ps2.

Quindi non aspettatevi grande sforzo su 360, tipo la cam l'hanno messa perchè non c'è editor dei badge, ci sono 12 tipi di maglie e 9 tipi di scarpe, invece su current gen c'è il mondo nell'editor, anche se ripetuto per la 4 volta.

Per quanto riguarda la partita, dicono tante cose come il teamvision, le animazioni, ma se non riducono la velocità e non implementano bene il discorso della stanchezza, sto gioco è arcade.

E come al solito leggi sulla rivista ufficiale che c'è spazio per l'anno prossimo (per spendere altri 65€ per un update).

Mah, la cosa che mi da fastidio di konami e che poi fanno comunicati ufficiali dove ti prendono anche per il c..o. :P

Che problema c'è... se la concorrenza mantiene questo trend di miglioramento potrò passare all'altra sponda prima di quanto immaginavo.. :mrgreen:

Modificato da sbrandu
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta daveton, quello che hai postato non è pato... E' gourcuff... Spero ci sia la bundes liga, altrimenti amen... Ma il campionato inglese, la premier, ha licenze oppure ci sono maglie tutte rosse, tipo quella del man utd??? E si potranno mettere le licenze con una patch nella 360??

patch? usa l'editor.

 

Raga una cosa sola... Ma campionato completo significa che ci sono le maglie con gli sponsor del campionato olandese e francese??? Siete sicuri??? Benvenga... A me sarebbe piaciuto tanto se ci fosse stata la premierleague completa ma una volta inserito il nome corretto le maglie assomigliano un po' alla realtà??

per farle assomigliare alla realtà basta che le editi con molto impegno e tanto tempo.

 

si va beh ma pes non sarà brutto come nella passata edizione per versione xbox360...e poi scusate mettono il video con sanogo del werder e non mettono la bundesliga....che c*****a...KONAMI mi auguro che pes venga migliorato....

ormai quest'anno non lo migliorano più.

Link al commento
Condividi su altri siti

patch? usa l'editor.

 

per farle assomigliare alla realtà basta che le editi con molto impegno e tanto tempo.

 

Si ma uno mica può permettersi di impazzire dietro ad un editor. C'è a chi può piacere e può essere appassionante, ad altri invece è solo una scocciatura. Per me è una scocciatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...

avete voglia di rispondere a due domande per me fondamentali???

 

in questo nuovo capitolo di pes:

 

1. ci sarà la possibilità di effettuare trasferimenti cosi da non dover giocare da gennaio in avanti con una squadra "vecchia"?

2. ci saranno più licenze e campionati rispetto a Pes 6?

 

se si lo prendo al volo perchè secondo me come giocabilità è inarrivabile!!!

 

altrimenti a malincuore valuterò le proposte della concorrenza!!!

 

grazie in anticipo per le numerosissime risposte che sicuramente mi darete ;-)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo dai video che si vedono in rete ha una velocità S-C-A-N-D-A-L-O-S-A!!!!!!!

 

Preghiamo che la versione finale non sia così se no l'hanno rovinato completamente....

 

Però, se non sbaglio, in alcuni vecchi capitoli non si poteva SETTARE la velocità della partita?

 

Che dite magari anche nel 2008 sarà possibile?

 

 

Mi aggiungo all'utente precedente... i TRASFERIMENTI LIBERI ci sono VERO? se no.... :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono molti piu' volti che richiamano quelli reali...Anche se è scandaloso che nella roma manchino: MANCINI,DONI,TADDEI,PIZARRO,VUCINIC...E poi anche AMAURI è mancante...

 

Vabbè cmq se c'è la possibilità di ricrearli si può rimediare a questa pecca...

...only the strong survive...(A.I.)
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa in che senso non ci sono?

io li ho visti però non assomigliano tanto e i capelli di totti assomigliano a un nido

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhauhauhauahuaha nell'inter c'è coco! sarà mica un calciatore quel essere li?!?!?!?!?!ajuahuahaua :rotfl: :rotfl:

ma non sta all'isola dei famosi? http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/vacanze/00400028.gif

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma uno mica può permettersi di impazzire dietro ad un editor. C'è a chi può piacere e può essere appassionante, ad altri invece è solo una scocciatura. Per me è una scocciatura.

 

si ma almeno nel caso in cui Crespo fosse nero :fischio: si può correggere! anke se qui nn c'è ne bisogno visto che è IDENTICO! :dance:

 

ma nella lazio nn c'e Muslera o sbaglio? dovrebbero esssere aggiornati al 31 agosto i trasferimenti.....forse però è stato tesserato dopo per la storia di carrizo....boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma almeno nel caso in cui Crespo fosse nero :fischio: si può correggere! anke se qui nn c'è ne bisogno visto che è IDENTICO! :dance:

si non hai visto aquilani biondo e de rossi più scuro di mancini perrotta con i capelli lunghi lavezzi capelli corti trezeguet nero, a stankovis perde i capelli in campo, e per quelli non basta l'editor ma il trapianto :mrgreen:

 

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma almeno nel caso in cui Crespo fosse nero :fischio: si può correggere! anke se qui nn c'è ne bisogno visto che è IDENTICO! :dance:

 

ma nella lazio nn c'e Muslera o sbaglio? dovrebbero esssere aggiornati al 31 agosto i trasferimenti.....forse però è stato tesserato dopo per la storia di carrizo....boh!

 

Il fatto che Coco sia ancora all'Inter la dice lunga... A parte gli scherzi dipende sempre uno cosa vuole da un gioco di calcio. Io non ho mai puntato alla questione grafica ma ad altre componenti (essendo un gioco di calcio e non una sfilata di moda...).

Anche perchè Crespo nero lo vedo solo nelle esultanze anche perchè con la telecamera grandangolo sfido chiunque a riconoscere le facce dei giocatori. :mrgreen:

Motivo per cui l'editor non l'ho mai usato e mai lo userò! Spero nelle migliorie garantite dal produttore, anche perchè 70 euro vorrei darle per un gioco di calcio completo, mica per un mezzo gioco che devo editare per 6 mesi!

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un'occhiata al milan...bene bene! sono tutti piò o meno uguali tranne brocchi che ha troppi capelli :drunken: e gila e pato che nn ci assomogliano per niente..va beh..editor rulez! :rotfl:

 

Il fatto che Coco sia ancora all'Inter la dice lunga... A parte gli scherzi dipende sempre uno cosa vuole da un gioco di calcio. Io non ho mai puntato alla questione grafica ma ad altre componenti (essendo un gioco di calcio e non una sfilata di moda...).

Anche perchè Crespo nero lo vedo solo nelle esultanze anche perchè con la telecamera grandangolo sfido chiunque a riconoscere le facce dei giocatori. :mrgreen:

Motivo per cui l'editor non l'ho mai usato e mai lo userò! Spero nelle migliorie garantite dal produttore, anche perchè 70 euro vorrei darle per un gioco di calcio completo, mica per un mezzo gioco che devo editare per 6 mesi!

 

 

ufffff sempre sulla difensiva! era una battuta adri!

son d'accordo con te pero i giocatori devono almeno essere nn dico uguali ma somiglianti...per farti un esempio in pes 6 nn facevo mai entrare gourcuff e brocchi perchè nn assomigliavano una sega! :drunken: ( e stupido lo so ma mi da troooopo fastidio!) almeno per la mia squadra del cuore mi piace averli uguali...o quasi!

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo per la velocità guarda il cronometro di gara e vedrai che quei video sono stati accelerati... calcola che nel gioco dovrebbe essere : 1 minuto del gioco = 6 secondi... quello và più veloce e sembra una partita da cinque minuti

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto le orecchie di gorcouff?

Modificato da alex872007

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi osservate questo video e notate che l'inizio frenetico(pes) , e poi lento(l'innominato)...

http://it.youtube.com/watch?v=Iba7RiOuvEQ

.

 

 

è uma garota brasileira :dance:

 

mi sa hai sbagliato video...comunque è un fenomeno questa! :ok:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...