Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi vi ricordo qual è il sottotitolo della discussione ovvero "Attenzione: ZONA A TOLLERANZA ZERO, leggere primo post", se siete andati a scuola ed avete imparato a leggere (requisito indispensabile per portare avanti una discussione su un forum) allora dovreste aver capito che prima di postare conviene leggere il primo post (intervento), se l' avete fatto allora dovreste aver capito cosa c' è scritto. A quanto pare alcuni non hanno ben capito cosa c' è scritto (se invece non l' hanno letto proprio sono affari loro) e forse lo capirà (spero) applicando le regole descritte, per questo motivo nelle prossime ore qualcuno potrebbe trovarsi l' account sospeso e non voglio sentire lamentele visto che ve la siete cercata, chi si trova la sospensione è pregato di non far perdere tempo ai moderatori (mi sono rotto di vedere pm da parte dei cattivi che vogliono poi passare per le vittime) altrimenti potrebbero scattare ulteriori punizioni perchè non amo la gente sfacciata che palesemente intorto pretende pure di avere ragione.

@ tutti: appena si crea un problema simile siete pregati di segnalarlo tramite il tasto p_report.gif in modo da velocizzare il nostro intervento e limitare così le situazioni sgradevoli. Grazie.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

per un po' credevo di giocare per la prima volta a 2 titoli calcistici per un anno intero...

 

kredo invece ke sara' la prima volta ke dopo 1 mese ti stanki di entrambi :mrgreen:

 

non credo proprio, la struttura di pes è rimasta invariata, se divertiva quello vecchio per tanto tempo, non vedo perchè non debba durare questo.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su un forum tedesco che si possono inserire sponsor "scannerizzati" con la web cam....

L'ultimo bunch di immagini davano per certo la possibilità di prendere delle *.jpg da un mu o da hd. è per questo che mi sono posto questa domanda. :ok:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

e dalla pen drive usb?

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi 17 giorni an ritorno del RE :dance: :dance: :dance:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravisimo a trovare questo link... grande favore grazie

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta daveton, quello che hai postato non è pato... E' gourcuff... Spero ci sia la bundes liga, altrimenti amen... Ma il campionato inglese, la premier, ha licenze oppure ci sono maglie tutte rosse, tipo quella del man utd??? E si potranno mettere le licenze con una patch nella 360??

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...