Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

braian ma sei di coccio? IO NON STO CONFRONTANDO FIFA CON 2K8

 

per il basket c'è un abisso tra 2K8 e nba live... in questa generazione nessun gioco di calcio può raggiungere quel dettaglio ma facendo le giuste osservazioni si capisce che 2k ha il potenziale per fare un gioco di calcio di gran lunga superiore a fifa e pes... guarda anche gli altri titoli sportivi di 2K...

nel gioco tiger woods c'è un solo giocatore quindi la grafica dovrebbe essere motruosa, ma non è così, e i tifosi sono piatti... quasto perchè? non c'è concorrenza.

in questo momento fifa sta godendo perchè konami dorme, anche se EA ottimo lavoro...un pò come succedeva qualche anno fà a parti invertite

 

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cmq vedete che fifa non è quella grafica che tutti dicono , a me fa vomitare , i volti fanno pena , i tifosi anche, mancano il guardalinee e l'albitro, però diverte moltoooooooooo vi ricordate pes brutto di grafica ma simulativo, fifa bello ma arcade. solo che ora fifa è discreto ma simulativo , pes è sufficente ma arcade .......

io come tutti vorremmo no una grafica che fa gridare al miracolo , ma basta fare cosi:

 

la qualità delle texture è il sonoro di fifa , i giocatori di pes (volti e forma fisica ) e il contorno pubblico panchine ecc tutto però a qualità come i 25 in campodi pes .

 

nota dolente il game play;

prendiamo quello di fifa , però eliminando la mongolia mentale dei portieri , e rendiamo di un secondo e mezzo più veloce la risposta del giocatore e la sua abilità a stoparre palla e smarcarsi.

la grafica di fifa fa vomitare?????

http://www.playscope.com/medias/Jeux-Video/XB2/1/5/15490/Screens/0140.jpg

:crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai visto tanta mancanza di obiettività in un topic solo.

 

L'utente che ha postato la foto di fifa ha sbagliato perchè è OT e rischia il ban, non doveva farlo.

 

Certo però che parlare di grafica nel topic di pes...vi propongo un confronto su cui discutere:

 

PES5 ps2

 

http://www.gamer.hr/recenzije/pes5/velike/pes11.jpg

 

contro PES 2008 xbox 360

 

http://i20.tinypic.com/2h72ooj.jpg

 

sviluppati su 2 macchine con una differenza di potenza ASSURDAMENTE GRANDE.

 

che ne dite?

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai visto tanta mancanza di obiettività in un topic solo.

 

L'utente che ha postato la foto di fifa ha sbagliato perchè è OT e rischia il ban, non doveva farlo.

 

Certo però che parlare di grafica nel topic di pes...vi propongo un confronto su cui discutere:

 

PES5 ps2

 

http://www.gamer.hr/recenzije/pes5/velike/pes11.jpg

 

contro PES 2008 xbox 360

 

http://i20.tinypic.com/2h72ooj.jpg

 

sviluppati su 2 macchine con una differenza di potenza ASSURDAMENTE GRANDE.

 

che ne dite?

 

 

io dico che, purtroppo, hai ragione....

 

c'è un 0,1% di miglioramento :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti...Io credo che il gioco completo avrà questa velocità che mi sembra molto simile a quella di pes 6...Non può e non voglio crederci che la velocità di gioco sia a livelli ipersuperfrenetici come in qualche video postato in precedenza o come è stata descritta da alcuni che hanno provato la demo...Sarebbe inamissibbile...Inizierei a pensare che alla konami è largo l'utilizzo di stupefacenti, che siano diventati celebrolesi...Anche se cmq non riesco a capire (basandomi sempre sui giudizi di chi ha provato la demo nei precedenti post) con che criterio la konami abbia rilasciato una demo che ha infangato, ha creato molti dubbi e delusione su questo titolo, buttandosi praticamente la zappa sui piedi da sola.

Cmq resto fiducioso nel gioco finale

...only the strong survive...(A.I.)
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che quella postata di fifa non mi sembra cosi superiore come dite....guardate pure la luminosità...quella di fifa è piena di ombre stile campetto di periferia....e non è il mio schermo...

 

ho appena postato 2 foto riguardanti pes, e tu nomini di nuovo fifa? certo che avete un pò il dente avvelenato.

 

In questa pagina vari video tra cui un Costa d'Avorio - Germania:

 

gameplay

 

questo video fa paura, non in senso positivo.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è più lento, ma la corsa dei giocatori è rimasta uguale, però ho notato dalla demo e dai video che FINALMENTE i difensori riescono a togliere la palla rendendo molto + difficile fare finte e cavalcate di un campo, adesso bisogna giocare la palla.

dai che mancano diciotto giorni... mio al day one :mrgreen:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena postato 2 foto riguardanti pes, e tu nomini di nuovo fifa? certo che avete un pò il dente avvelenato.

questo video fa paura, non in senso positivo.

 

 

beh...annche tu sembra che hai il dente avvelenato

 

 

senza rancore eh? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

che significa cut? non c'è nemmeno nella wikipedia

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...annche tu sembra che hai il dente avvelenato

senza rancore eh? :ok:

 

si tranquillo.

 

certo che ho il dente avvelenato, PES è il mio gioco preferito e vedere che è diventato una cosa inguardabile (per la nuova generazione), mi infastidisce non poco. Prenderei a calci tutti i programmatori.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Cut

 

Partendo dal presupposto che se vuoi discutere su eventuali pregi o difetti di fifa devi andare nel topic adatto.

Personalmente, da giocatore di pes, ho trovato il 6 un prodotto squallido( Io come tantissime persone, quindi non credo di essere pazzo quando affermo ciò) sotto vari punti di vista. Primo di tutto proprio la difesa. Subivo tantissimi gol, molti più del 5, e come me anche i miei amici si sono accorti di questa cosa, e quest l ho notato anche nella demo. Spero nel gioco finale si risolva. La solita routine di passaggio, scartare tiro gol c'è sempre a mio parere. Non tutti i giocatori hanno le stesse qualità nel dribbling, questo è vero( Anche se il sistema si basa su tre giochetti- finte che può eseguire anche il portiere). Anche se non so quante volte mi è capitato di scartare tutta la difesa con un giocatore e con il piede sbagliato( Per es. adriano di destro) Bomba sotto gli incroci e gol. Non molto reale o no? I portieri non posso giudicarli, perchè fino adesso non mi sono sembrati ne particolamrente bravi, ne disasastrosi. I passaggi come dici te mi sembrano migliorati, i tiri invece mi sembra la soltia solfa.. tutti troppo forti e perfetti. come nel 6. Spero venga risolto prima dell'uscita del gioco. Altra cosa imbarazzante la grafica, voto 2, mi viene volgia di non comprarlo solo per fare un dispetto a konami, dopo l'orrore di campo che ho visto.

Ovvio che il tuo è un commento soggettivo, come del resto il mio, e non voglio criticarlo. Ma è per farti capire che almeno per quanto riguarda me, non voglio solo criticare il gioco, ma ha delle gravissime mancanze che ormai si porta avani da anni e che piano piano stanno facendo stufare i videogiocatori.

 

che significa cut? non c'è nemmeno nella wikipedia

 

Significa tagliare, quando riporti un post lungo( Come ho fatto sopra) scrivi cut, in modo tale da non dover allungare le pagine inutilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, raghi che dire io credo che a chi piaceva e piace "pes" in generale questo gioco piacerà, io lo comprerò di sicuro, ma c'è da ammettere che tante critiche che utenti di questo forum hanno fatto non possono che essere solo accettate, hanno ragione, la next generation è tutt'altra cosa ma vabè un gioco di calcio può essere bellissimo anche senza next g., ma qui mi sa tanto che la konami ha dormito un pò sugli allori, cosa abbastanza inspiegabile visto che ai loro livelli nn credo sarebbe servito uno sforzo disumano, ma un pò con il dente avvelenato devo dare ragione a chi di voi dice che è colpa nostra e del fatto che compriamo a scatola chiusa, ma che volete farci, io non riesco ad aspettare 1 mese dopo l'uscita... :piange: :rolleyes:

guardate, secondo me avrebbero potuto presentare un pes 5 mnodernizzato a 40 €...avrebbe secondo me avuto più senso, ovvio che ribadisco la mia posizione di non giudicare a pieno fino a quando nn lo proverò ma tanti video sopno un pò crudeli

Link al commento
Condividi su altri siti

ma metteranno la bundesliga ( anche senza licenze) a sto gioco? qualche link per verificare?

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...