Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale

Messaggi raccomandati

• Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

.... e io credo che anche protestare tramite questo topic possa servire a qualcosa; mi spiego, un utente, per caso, accede in internet col proposito di informarsi su stò gioco, trova mondoxbox, accede al topic e comincia a leggere: " fa schifo!!! "; abbiamo salvato un utente dallo spendere inutilmente 70 euro o almeno invece di pensarci due volte dall' acquistarlo ci penserà 4 volte e forse, grazie a quella scritta "fa schifo", risparmierà i suoi soldi e passerà alla concorrenza e la konami impara !!!

Che fa schifo, risparmia perchè non ne vale la pena questo lo pensi tu, e non tutti la pensano come te. Quindi almeno IMHo o come si scrive scrivilo. Perchè io non lo trovo tanto spreco di soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi x ps3 è uscita la patch........è la versione 1.1 e ed è 130Mb............e noi??

:bang: stà konami me stà veramente a rompe il c...o :x

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ke bisogna fare per avere sta patch????? :bang:

inizialmente ho giocato offline..ma l'anima di questo gioco è il live ed al momento non posso giocarci...il che mi fa molto incaxxare e mi fa rifiutare il gioco,l'anno prossimo col caxxo ke do i soldi alla konami :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Modificato da QUASI
Link al commento
Condividi su altri siti

La Patch ieri sera l'hanno rilasciata anche per la 360 non vorrei sbagliare ma l'impressione è quella che hanno rallentato il gioco e nella corsa i giocatori sembrano essere più naturali ( dico sembra perchè alle volte l'abitudine fa bruttti scherzi ).

Per l'online, ieri ho giocato alcune partite ed il lag è scomparso pensate che ho giocato contro uno che aveva una sola tacca verde di connessione e il lag era pari a zero

Modificato da ciccio8777
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ogniuno gioca con quella che vuole , pure con il 2 - 4 - 4 ... sono scelte e poi il divertimento conta

giocare con questo modulo non vedo dove sia il divertimento....lanci la palla in avanti a caso e cè sempre un giocatore libero...

ovvio che ognuno gioca come vuole la cosa certa che non è capace se usa questo modulo...stop

Link al commento
Condividi su altri siti

La Patch ieri sera l'hanno rilasciata anche per la 360 non vorrei sbagliare ma l'impressione è quella che hanno rallentato il gioco e nella corsa i giocatori sembrano essere più naturali ( dico sembra perchè alle volte l'abitudine fa bruttti scherzi ).

Per l'online, ieri ho giocato alcune partite ed il lag è scomparso pensate che ho giocato contro uno che aveva una sola tacca verde di connessione e il lag era pari a zero

Davvero?forza postate impressioni chi l'ha provato..

Link al commento
Condividi su altri siti

basta saper giocare... se non sei capace non usarlo :fischio:

sono capaci tutti a vincere con quel modulo.

sei tu che non sei capace ..mi piacerebbe vederti con un 4-4-2 cosa riesci a fare.....maaa..lasciamo perdere....se ti diverti cosi..bravo sei un campione :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...