fashion Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 (modificato) Ormai ho deciso: prenderò Fifa 2008. Già con Fifa 2007 si sono fatti passi da gigante in casa EA. Quindi perchè posti nel topic di pes 2008, visto che non ti interessa e prenderai l'altro gioco di calcio? Post inutile e provocatorio. da ridere c'e' poco.. ok,magari e' stato un po' impulsivo..ma come dargli torto??fin'ora da quel poco che i 2 giochi hanno fatto vedere fifa sta vincendo ai punti.da una parte (Pes)abbiamo solo immagini,molte al di fuori dal campo...quindi farsi un idea e' impossibile. Dall'altra parte(Fifa)e' stato rilasciato un making of da urlo,con molte sequenze in game. Chiaro che a breve a lipsia vedremo finalmente questo pes...ma per ora ahime' la Konami non ci sta invogliando per niente.... Fifa ha presentato un making da urlo? video in-game di una bruttezza imbarazzante, giocatori che corrono a scatti, foto rilasciate ritoccate giusto per prenderci in giro, come se tutti i gamers fossero così stupidi da non accorgersene, soliti pantaloncini a bermuda (ma farli un po più corti no?), sistema di tiri e cross da rivedere completamente, finte come fossimo a fifa street e non in una simulazione calcistica, making da urlo? pubblicità fumosa rulez....per piacere. @Spr1ggan: non era mia intenzione flammare... era solo un'opinione da un fan della serie che vede il proprio gioco preferito troppo trascurato da Winning Eleven 3. Solo da winning eleven 3 è trascurato? Secondo me è da Internationl super star soccer pro deluxe sul super nintendo che il gioco è trascurato.... Per favore postiamo seriamente. Ma una data del lancio europeo del nuovo PES si sà? La data ufficiale non c'è, solitamente esce l'ultimo venerdi di ottobre, in questo caso il 26 ottobre. Modificato 20 Agosto 2007 da fashion Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 L'appuntamento è per il prossimo mercoledi a Lipsia. fonte Spaziogames che sarà presente all'evento quindi si potranno avere le principali notizie da questo sito... Ma quale mercoledì? Il 22 spero! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Ma quale mercoledì? Il 22 spero! Ehm il 22 Agosto è mercoledi..... Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Konami ha appena pubblicato il suo programma per la Games Convention di Lipsia. La notizia principale è che all'evento sarà presente addirittura Hideo Kojima in persona, a presentare la lista di giochi da annunciare per la fine di quest'anno e l'anno venturo. Kojima fornirà un nuovo trailer di Metal gear Solid 4, esclusiva PlayStation 3. All'evento saranno presenti anche William Oertel (Silent Hill), Koji Igarashi (Castlevania) e Aki Saito (PES 2008). Come ciliegina sulla torta, Konami ha intenzione di rivelare un nuovo titolo. L'appuntamento è per il prossimo mercoledi a Lipsia. fonte Spaziogames che sarà presente all'evento quindi si potranno avere le principali notizie da questo sito... ehm... non per dire...ma anche alcuni dei nostri (tra cui il sommo boss neural) saranno presenti all'evento...quindi le informazioni saranno presenti anche su MX! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 (modificato) Fifa ha presentato un making da urlo? video in-game di una bruttezza imbarazzante, giocatori che corrono a scatti, foto rilasciate ritoccate giusto per prenderci in giro, come se tutti i gamers fossero così stupidi da non accorgersene, soliti pantaloncini a bermuda (ma farli un po più corti no?), sistema di tiri e cross da rivedere completamente, finte come fossimo a fifa street, making da urlo? pubblicità fumosa rulez....per piacere. Veramente non e' fifa che rilascia foto taroccate... Dai,primi dici di postare cose serie e poi getti **** su fifa in questo modo???? Quindi io sarei stupido se ho apprezzato i making of????? le finte come a Fifa street???ormai il calcio in tv ci sta abituando a finte di ogni tipo.Ibra fa quello che vuole con il pallone..idem per Messi.E' giusto che un gioco di cacio riproduca tutti i trick che i giocatori moderni di oggi riescono a fare.. Modificato 20 Agosto 2007 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Ehm il 22 Agosto è mercoledi..... Eh lo so, ma anche il 29 è mercoledi... Veramente non e' fifa che rilascia foto taroccate... Dai,primi dici di postare cose serie e poi getti **** su fifa in questo modo???? Quindi io sarei stupido se ho apprezzato i making of????? le finte come a Fifa street???ormai il calcio in tv ci sta abituando a finte di ogni tipo.Ibra fa quello che vuole con il pallone..idem per Messi.E' giusto che un gioco di cacio riproduca tutti i trick che i giocatori moderni di oggi riescono a fare.. E intanto che gli attaccanti fanno i numeri, i difensori corrono guardando i tipi che vendono i gelati nelle tribune non seguendo l'azione vero? Oppure i portieri svengono sul proprio palo davanti a ronaldinho... Ma dai, ma daiiiiii.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 (modificato) Veramente non e' fifa che rilascia foto taroccate... Dai,primi dici di postare cose serie e poi getti **** su fifa in questo modo???? Quindi io sarei stupido se ho apprezzato i making of????? le finte come a Fifa street???ormai il calcio in tv ci sta abituando a finte di ogni tipo.Ibra fa quello che vuole con il pallone..idem per Messi.E' giusto che un gioco di cacio riproduca tutti i trick che i giocatori moderni di oggi riescono a fare.. Eh chi sarebbe? EA rilascia SEMPRE foto ritoccate, SEMPRE. Konami invece prende le foto dai replay del gioco, quindi in game. Io non getto fango, posto quello che penso. Mai detto che sei stupido se ti è piaciuto il making di fifa, ma non credo che sei un casual gamer, quindi potrai oggettivamente notare come le foto rilasciate siano ritoccate (poi basta guardare la grafica dei video con le foto rilasciate per accorgersene). Ibra fa quello che vuole, messi pure, finchè son loro va bene, ma se sulla fascia philips del chelsea mi fa un numero di tacco e se ne va non ci sto più. Sono passati da 0 finte, a numeri da pubblicità della nike, via di mezzo niente? Modificato 20 Agosto 2007 da fashion Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Eh lo so, ma anche il 29 è mercoledi... E intanto che gli attaccanti fanno i numeri, i difensori corrono guardando i tipi che vendono i gelati nelle tribune non seguendo l'azione vero? Oppure i portieri svengono sul proprio palo davanti a ronaldinho... Ma dai, ma daiiiiii.... Quel making of serviva per far vedere il grande lavoro che hanno fatto per le finte.Al gioco finale sono convinto che i difensori temporeggeranno,saranno reattivi e seguiranno le azioni.... poi di gol al palo del portiere se ne vedono tanti.Il portiere li non ha dormito..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Ibra fa quello che vuole, messi pure, finchè son loro va bene, ma se sulla fascia philips del chelsea mi fa un numero di tacco e se ne va non ci sto più. Sono passati da 0 finte, a numeri da pubblicità della nike, via di mezzo niente? Quotissimo!!! ... uno dei vari motivi per cui non riesco a sopportare fifa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 (modificato) Chiaro che i tricks piu' "circensi" saranno eseguibili da giocatori di classe.... Modificato 20 Agosto 2007 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Quel making of serviva per far vedere il grande lavoro che hanno fatto per le finte.Al gioco finale sono convinto che i difensori temporeggeranno,saranno reattivi e seguiranno le azioni.... poi di gol al palo del portiere se ne vedono tanti.Il portiere li non ha dormito..... Beh allora confermi le mie impressioni. Dato che di là mi avevi detto che avevo avuto degli abbagli... Confermi che il difensore non segue assolutamente l'azione. Poi che sia un video dimostrativo per le finte, ok ci sta (anche se ne ho vista solo una di finta... ). E comunque preferisco finte reali abbinate a giocatori effettivamente dotati tecnicamente piuttosto che un calderone di finte attribuite al mondo dei players.... Per quanto riguarda il portiere riguarda il video e noterai che non ha assolutamente un movimento naturale, sembra che stia svenendo... Imho e chiudo l'ampio OT Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 (modificato) Chiaro che i tricks piu' "circensi" saranno eseguibili da giocatori di classe.... Si come philips nel video (uno dei giocatori più forti del mondo, vero?), mai visto fargli fare un numero del genere da quando seguo la Premier, semplicemente irreale. Modificato 20 Agosto 2007 da fashion Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Si come philips nel video (uno dei giocatori più forti del mondo, vero?), mai visto fargli fare un numero del genere da quando seguo la Premier, semplicemente irreale. vabbe',ma e' sempre un video..magari della beta. Pure a pes co ringhio puoi fa giochetti che lui non farebbe mai nella realta'.. E poi quarda che philips non e' inchiodato come Inzaghi e'?Tu sei convinto che un numero del genere non lo puo' fare??? Ci riuscirei io che non sono un professionista,figurati lui.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 vabbe',ma e' sempre un video..magari della beta. Pure a pes co ringhio puoi fa giochetti che lui non farebbe mai nella realta'.. E poi quarda che philips non e' inchiodato come Inzaghi e'?Tu sei convinto che un numero del genere non lo puo' fare??? Ci riuscirei io che non sono un professionista,figurati lui.... A pes con ringhio finchè ti accontenti del doppio passo lo fa, ma prova a fargli fare la veronica, perderà la palla. A pes il flip-flop lo possono fare solo Ronaldinho, C.Ronaldo e Ibra a fifa nel video lo fa un giocatore sconosciuto di cui non ricordo nemmeno la squadra di appartenenza. Philips probabilmente è in grado di fare un numero del genere (gioca nel Chelsea non nel pizzighettone), ma non l'hai mai fatto e credo mai lo farà in una partita ufficiale, in allenamento probabilmente ne è capace. Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Beh allora confermi le mie impressioni. Dato che di là mi avevi detto che avevo avuto degli abbagli... Confermi che il difensore non segue assolutamente l'azione. Poi che sia un video dimostrativo per le finte, ok ci sta (anche se ne ho vista solo una di finta... ). E comunque preferisco finte reali abbinate a giocatori effettivamente dotati tecnicamente piuttosto che un calderone di finte attribuite al mondo dei players.... Per quanto riguarda il portiere riguarda il video e noterai che non ha assolutamente un movimento naturale, sembra che stia svenendo... Imho e chiudo l'ampio OT bah..i portieri di fifa 07 e Champion's League non dormivano e non svenivano.. Di passi indietro non ne faranno...li potranno solo migliorare Su questa cosa sto' proprio tranquillo... A pes con ringhio finchè ti accontenti del doppio passo lo fa, ma prova a fargli fare la veronica, perderà la palla. A pes il flip-flop lo possono fare solo Ronaldinho, C.Ronaldo e Ibra a fifa nel video lo fa un giocatore sconosciuto di cui non ricordo nemmeno la squadra di appartenenza. Philips probabilmente è in grado di fare un numero del genere (gioca nel Chelsea non nel pizzighettone), ma non l'hai mai fatto e credo mai lo farà in una partita ufficiale, in allenamento probabilmente ne è capace. Be'..che lo fara' o no in una partita ufficiale nessuno lo sa.. cmq invece di parlare delle doti balistiche di Philips ammirate le movenze di Ronaldinho...sembra proprio lui rega'.. Se ogni giocatore avra' delle movenze cosi' sara' uno spettacolo!!!! Analizzando quei pochi frammenti in game vi diro' che le azioni sono ben legate tra di loro... I binari ci sono ancora ma i giocatori in campo sembrano molto piu' sciolti.finalmente sara' possibile fare "cio' che ci passa per la mente".... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Ragazzi non ricominciamo con la solita diatriba PES vs FIFA. L'anno scorso abbiamo dovuto iniziare a bannare la gente per queste discussioni, e non esiteremo a farlo di nuovo. State attenti quindi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Ragazzi non ricominciamo con la solita diatriba PES vs FIFA. L'anno scorso abbiamo dovuto iniziare a bannare la gente per queste discussioni, e non esiteremo a farlo di nuovo. State attenti quindi hai ragione boss.. ma se apro un topic Fifa vs Pes me lo chiudete????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Ragazzi non ricominciamo con la solita diatriba PES vs FIFA. L'anno scorso abbiamo dovuto iniziare a bannare la gente per queste discussioni, e non esiteremo a farlo di nuovo. State attenti quindi Sorry... Ma con Snake non si può resistere alla diatriba... Scherzo ovviamente! Appoggio l'idea di snake di riaprire la discussione pes vs fifa! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 assolutamente no... :D sarebbe come legalizzare la "violenza" Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 assolutamente no... :D sarebbe come legalizzare la "violenza" noooooooooo..ormai qui nel forum siamo diventati tutti amici.... Le litigate dello scorso anno non le rivedrete piu' Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 anche se devo ammettere che usare come argomento di discussione le finte di philips per capire se è meglio fifa o PES era alquanto divertente! senza offesa per nessuno dei 2 sia chiaro!! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 noooooooooo..ormai qui nel forum siamo diventati tutti amici.... Le litigate dello scorso anno non le rivedrete piu' Quoto! Mi sembra che mai come quest'anno possa essere utile e di spunto per gli 'indecisi'... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 (modificato) Hands-on di IGN: http://xbox360.ign.com/articles/813/813753p1.html Se non sono affidabili loro... Per chi mastica l'inglese. Questo il commento finale dell'autore: " it's entirely possible that PES 2008 will be the next-gen football game Pro Evo fans have been longing for. We cannot wait." Modificato 20 Agosto 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 E per chi non lo mastica?... Per favore potete dirmi le cose essenziali... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaddabello Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 sembra un bel gioco comunque l'ultima frase dice tutto ....... non possiamo aspettare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.